allora attendo un paio di giorni, se lo abbassano sui 240-250-260 va bene :) Grazie!
Visualizzazione stampabile
allora attendo un paio di giorni, se lo abbassano sui 240-250-260 va bene :) Grazie!
anch'io sto aspettando che gli stockisti tornino a riempire il magazzino, con la speranza che il prezzo scenda di qualche euro...ma dubito che si allineranno subito a quelli del play store...nel frattempo sto valutando di farlo arrivare dalla Francia tramite una mia amica. A conti fatti verrebbe a costare 286 euro (249+10 di spedizione google + 27 per le poste francesi)..Rimane il solito dilemma: spendere o non spendere qualche decina di euro in più per avere la garanzia italiana e vivere tranquillo per 2 anni? Non voglio riaprire un tema già ampiamente affrontato in queste pagine, ma fare soltanto una considerazione...
Ti ringrazio per la risposta! L'ultimo abbassamento di prezzo registrato sul sito degli stockisti risale ad inizio estate con la distribuzione del Nexus 4 con garanzia Europa, adesso è di nuovo 329€. Secondo me è ancora un ottimo prezzo, contando il discorso della garanzia italiana e il fatto che il Sistema Operativo Android puro e pulito consente al device di reggere il confronto con tutti.. (a mia opinione, ovviamente) se poi dovesse abbassarsi ancora, ben venga!
Questo pomeriggio la versione nera era tornata disponibile per alcuni minuti dagli stockisti..il tempo di uscire a caricare la postepay ed é tornata non disponibile...mah, mistero....il prezzo cmq era invariato...
beh è ancora con garanzia italiana, ed è il prezzo più basso che c'è attualmente. Non credo che scenderà di prezzo quello con garanzia italiana, quello con quella europea se lo rimettono potrebbe invece scendere di un po' dato che già costava 309 tempo fa quando nel playstore stava a 350
Se lo rimettono garanzia europa su gli stokkisti imho scende sulle 270...nn ha senso metterlo a 309 se poi con 20 euro prendj quello ita....almenk 50 di differenza ci devono essere
io sto aspettanto (e sperando) che abbassino il prezzo su amazon.de, così non dovrei avere problemi, ma sapere se ordinando su amazon stranieri si paga qualcosa di spedizione? oppure è il classico 'non si paga sopra i 19€'?
Date un'occhiata qui: BidLast
Non ci ho capito molto. Confido in voi :)
@Androidreamer leggi qui è spiegato come funziona bidlast--> link
E' tipo un asta? bidlast?
Aste al ribasso o qualcosa di simile. Vincono sempre gli stessi, le puntate le devi comprare insomma il gioco non vale la candela
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, su amazon.it è già sceso a 346€ (garanzia italia), l'altro giorno era a 355€, un po alla volta... ;)
Da ieri è a 346€.. I prezzi prima pagina sono in continuo aggiornamento (soprattutto in questo periodo) ;)
scusate, ma se me lo faccio comprare online su google dal Canada da mio cugino che lavora li e che poi me lo porta in Italia avrò qualche problema di compatibilità tipo con la rete o con le sim o con la lingua italiana?
Ed eventualmente la garanzia come sarebbe?
Grazie in anticipo!! :)
Il Nexus 4 non ha nessuna differenza in tutto il mondo.
Per quanto riguarda la garanzia. Dovrai rispedirlo al paese d'origine. E quindi in Canada
Perché fondamentalmente siamo un popolo di polli, pronti ad acquistare telefonini da 700€ anche se disoccupati.... Perché LG, non Google, dovrebbe abbassare il prezzo quando sanno che vendono lo stesso anche senza abbassare?!
Ti dirò di più, c'è gente convinta che costando così poco il nexus4 è un telefonino di fascia medio-bassa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
questo è verissimo! mi capita spesso di discutere con amici convinti che il nexus 4 non sia un gran telefono solo perchè costa "poco", allora bisogna prendere l'iphone, e una volta che gli ho confutato tutte le tesi sue sull'idea che iphone sia meglio e puttanate varie mi rispondono, "eh lo prendo perchè non si svaluta", io non so più dove sbattere la testa, se siamo così indietro è solo colpa nostra. Quanta ignoranza e quanto ci stanno controllando :'(
su amazon.it è risalito, ma su amazon.de sta scendendo! pochi giorni fa era a 355, ieri a 339, oggi già a 334, ripongo le mie speranze nello store tedesco, che un po alla volta lo porterà ad almeno 270! *ottimismo* XD
basta ot, qui non c'entra nulla quello che dite
Ciao a tutti!
Tra 8 giorni arriva qui un mio parente dagli Usa e ho pensato di farmi acquistare il nexus 4 dal play store americano.
Visto che ho questa possibilità mi consigliate l'acquisto? E inoltre vi chiedo in 8 giorni ce la fa a farselo arrivare a casa?
Grazie!
oggi ho venduto il mio nexus 4 e quasi pentito mi accingo a cercarne un altro..mi piacerebbe bianco ma vedendo i prezzi proibitivi mi sembra che conviene aspettare o mi sbaglio?
ma comprare in inghilterrra non conviene? ho notato che su ebay.uk i prezzi sono bassi
Non so se aspettare che scende o prenderlo a 329€ 16GB
Un mio amico che abita in Germania e a cui mi sono rivolto per acquistare il Nexus 4 mi dice che sul Play Store appare la scritta:
"Sorry! Devices on Google Play is not available in your country yet. We're working to bring devices to more countries as quickly as possible. Please check back again soon"
???
AeFFe
Ho appena provato con un proxy tedesco e funziona tutto bene.
myip Chiedigli di visitare questo sito e di farti dire quale Stato compare.
Ti do ragione, anche i miei amici dicono le stesse cose, mi dicono: perchè questo costa 330€ e l'IPhone 729? Allora l'IPhone è meglio del tuo, la cosa brutta è che non gli posso spiegare tutti i motivi perchè se metto in mezzo il processore, l'architettura, la google experience ecc... ecc... mi guardano straniti come se stessi bestemmiando in arabo. Poi sul fatto che svaluta molto a me non frega più di tanto perchè un telefono mi deve dare soddisfazione quando lo uso non quando lo vendo.
P.S.
Ragazzi chiedo scusa anzi scusissima per questo OT ma questa faccenda "dell'IPhone 5 il the best" va chiarita una volta per tutte.
Ciao a tutti, ho visto una notizia di 3 giorni fa sul corriere della sera ( Google svende il suo Nexus 4, ora ha un prezzo da vero low cost | Mal di Tech ) in cui si evince che questo modello è stato nettamente abbassato di prezzo rispetto a prima, ma secondo voi è possibile acquistarlo intorno ai 200 euro dopo questo enorme sconto? :O
Certo, se abiti in America in tutto fanno circa 180-190€
Ho acquistato nexus 4 da gli stockisti. Spedizione rapida e buon imballaggio ma hanno trasferito male il mio indirizzo al Bartolini cosi la consegna è stata effettuata solo 6 giorni dopo l'ordine. Comunque massima serietà
Si ma non si avrà un ribasso di prezzo? Visto che il rivenditore comprerà ad un prezzo più basso? Secondo me conviene aspettare che Google abbassa il prezzo a, 200€ così poi si abbasserà anche per noi che compriamo da siti esteri
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Fino a quando ci sarà gente che finisce le scorte di n4 agli stockisti loro non abbasseranno mai il prezzo