Il nexus io l'ho qui in mano se è per questo :) era per un altro motivo
Visualizzazione stampabile
Thu, 21.02.2013 04:52 h
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization.
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center.
Questi sono stati i miei 2 ultimi aggiornamenti del tracking DHL, secondo voi quando dovrebbe arrivare in Italia e quindi cambiare n° di tracking ? La barra ad ora è al 60% :)
Ciao! Non so se interessa a qualcuno ma segnalo l'offerta de Gli Stockisti a 419€. Vi lascio il link:
Gli Stockisti
messa in prima pagina l'offerta degli stockisti... :)
io non lo avrei comprato per rivenderlo e guadagnarci qualche euro...
alla fine ho optato per non acquistarlo per i problemi di garanzia.
fino a quando i nexus saranno esclusiva dei play store..addio telefoni google ;)
ragzzi qualcuno conosce speditissimo.com??? perchè mi conviene di più rispetto a jack's ma qui mi sembra che nessuno si sia mai affidato e questa cosa mi preoccupa
aspetto feedback :S
Per prendere questo cellulare in svizzera euro 420 sono deluso, si spegne da solo oggi x tre volte non l' aveva mai fatto , lo metto in stanbay e lo trovo spento faccio presente che la batteria e carica, non so che fare il mio e in stock senza rott ecc ...
Ragazzi ho ordinato il 19 dallo Store UK, arrivati oggi a Londra dal mio contatto! Con il cambio favorevole pagati 324€ l'uno. Godo.
Fuori dagli stockisti a 419€!
http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html
ottimo prezzo visto che è il 16gb, senza rotture di scatole di spedizioni dall'estero ecc, io tempo fa presi un s3 a 450euro, unico neo sono stati un po' lenti a spedire, quella volta mi arrivò dopo una settimana, c'è anche da dire però che l's3 era uscito da poco e andava a ruba
Scusate ma a qualcuno è capitato che il pacco, nel tratto fra Mailboxde e l'Italia, rimanesse bloccato per oltre un giorno a Gunzburg ? Perchè sto iniziando a preoccuparmi visto che non ho aggiornamenti e di solito i problemi di ritardo si cominciano ad avere da quando il pacco arriva a Milano... spero che qualcuno mi risponda.
Io lo ordinai mercoledi' da globalwork e dal loro sito ora mi dice che è in lavorazione. Significa che lo stanno per spedire? Stava scritto che venerdi' cioè oggi partivano le altre spedizioni infatti mi sembra ancora strano che il mio non sia partito xD
Comprare il nexus da Glistocklisti, può essere che vogliano sbarazzarne di questo telefono,loro dicono che la garanzia vale anche nei centri Lg ma non è detto! non gli è mai capitato di avere in mano un lg difettoso e di rinviarlo appunto in garanzia,secondo me fanno questa offerta per sbarazzarsene,hanno capito ora che i centri di Lg non li accettano! Discussione continua qua :
https://www.androidiani.com/forum/go...-e-non-37.html
Ho scelto DHL Weltpacket assicurata 500 euro, infatti anch'io pensavo ci fossero dei ritardi nell'aggiornamento del tracking ma ormai gli ultimi aggiornamenti sono questi:
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization.
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center.
Speriamo che ci siano al più presto delle novità, perchè fino a ieri erano stati velocissimi -.-
chi ha comprato da saturn, può dirmi se il telefono ha il rev11 o rev12?
Magari è OT ma vorrei segnalare che gli stockisti ora lo danno a 419... mi sembra preferibile a mediamarkt e simili.
è già stato segnalata quell'offerta..
Ciao ragazzi qualcuno di voi a dovuto contattare mailboxde per fare avviare un'indagine del pacco? se si come è andata a finire?
Salve amici.
Vorrei comprarlo!!!
Per essere aggiornato e non subire fregature..
Dove devo comprarlo?
Mi va bene anche la versione otto giga...
Meglio usato o nuovo (dov'è che costa meno?)
Ma anche se lg è fatto bene vero....?
Grazie
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Buongiorno a tutti!
Se mi faccio portare un nexus 4 dall'America funziona? Quando arriva in Italia devo pagacci l'IVA e altre tasse?
Grazie in anticipo per la risposta!
Quando lo preso io da loro a Dicembre rev11
Se vuoi una strada semplice cogli occasione dell'offerta degli stockista
Meglio 16 per la memoria
Oppure se vuoi risparmiare quelle 50 euro segui la guida per acquistarlo sullo store
Anche se LG gli aggiornamenti li gestisce google LG a sempre peccato su quest'ultimi
Come materia nulla da dire
Si funziona ovunque !
Devi pagare i Dazi doganali!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
per cortesia... mi fai un favore?
mi dici quanto dovrebbe costare la versione 8 gb e quella 16 gb... se quella 16 gb sugli stokisti è a 420 ... la 8?
ok mi fido di lg allora...
non conoscevo questa storia delle rev: mi linkate qualche post esplicativo?
http://www.tuttoandroid.net/android/...ferenze-94879/
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Confermate i prezzi ufficiali? almeno ho una base da cui partire e cercarlo...
280 euro per 8 gb
330 euro per il 16 gb
Giusto? escluse spese di spedizione logicamente...