ordinato ieri da stockisti,
ricevuta email da brt un'ora fa,pacco partito brt alle 21,consegna prevista oggi (24 maggio):cool:
Visualizzazione stampabile
ordinato ieri da stockisti,
ricevuta email da brt un'ora fa,pacco partito brt alle 21,consegna prevista oggi (24 maggio):cool:
Oggi è prevista la mia consegna... vedremo...
A tutti quelli che sta arrivando e che è già arrivato potete dire se è con sigilli o meno?
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Per Melo93: a me è arrivato alcune settimane fa dagli stockisti : versione tedesca senza cuffie senza piedini e senza sigilli. Ad alcuni miei amici che l'avevano ordinato sempre da loro alcuni giorni prima era arrivato con delle strisce di scotch nere sulla scatola che da quello che ho capito dovrebbero essere i famosi sigilli..a mio fratello invece che abita a Parigi e che l'ha ordinato direttamente dal playstore francese è arrivato con dei sigilli veri e propri.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
I sigilli sulla scatola intendi? Appena arriva ti dico....
Posso dare una mia teoria sui sigilli?
2 mesi fa dagli stockisti ho comprato un gs3 e mi è arrivato col sigillo Samsung strappato con un altro sigillo integro incollato sopra... Sicuramente non è una cosa bella, ma probabilmente quel device era stato venduto e sostituito dopo una richiesta di reso (puntualizzo che il telefono era perfettamente funzionante e con le pellicole originali ancora intatte). È normale che anche i device sostituiti per motivi futili (colore sbagliato ecc.) debbano essere rivenduti.
Il sigillo strappato sicuramente non è una bella cosa e in passato avranno avuto problemi per questo, quindi per evitare che la gente li strappi in malo modo togliendo anche la "vernice" alla confezione originale, li tolgono loro con l'ausilio di un fono >__>
Magari è una cazzata ma se a tutti arriva senza sigilli un motivo ci sarà...
Tra l'altro il gs3 era di una mia amica e ho deciso di non dirglielo per non farla preoccupare o avere problemi (dato anche che era scettica sugli acquisti online), ma se sarebbe stato mio li avrei contattati per spiegazioni... L'importante è che funzionava perfettamente >_>
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
secondo voi 429 da unieuro con pagamewnto rateale secondo voi son buttati?
Dipende da quanto valore dai al plus di avere la garanzia italiana.
Se per te averla vale 80 euro, non sono soldi buttati.
Comunque se lo vuoi garanzia italiana, da marcopolo costa circa 25 euro in meno rispetto ad unieuro.
Edit: domanda pratica.
Voi il pacco lo avete aperto davanti al corriere per verificare che fosse tutto a posto prima di firmare la ricevuta?
Buongiorno ragazzi...vorrei soltanto segnalare che ho acquistato il Nexus 4 sul sito Pochipezzi.it dopo aver letto pareri abbastanza positivi sulla loro pagina facebook.
Ho acquistato venerdi sera (quindi l'ordine è stato processato da lunedi) , spedito in 48 ore con corriere SDA , mi è arrivato ieri.
Il pacco è arrivato in busta protettiva antiurto (imballo un po spartano ma fa il suo dovere). Lo scatolo aveva dei nastri neri intatti sotto (non se se siano i famosi sigilli), sul cellulare è presente la pellicola con indica dove sta il tasto accensione e i tasti del volume + e - (quindi credo sia quella originale).Appena acceso il telefono mi ha fatto fare la configurazione iniziale.
Il cellulare è Francese Rev11 , senza piedini ma con gli auricolari.
Sono rimasto molto contento dell'acquisto e dall'assistenza fornita dal venditore,risponde a tutte la mail in modo molto rapido.Unica nota..registratevi prima di effettuare l'ordine. io l'ho fatto come ospite o per tracciare il pacco mi sono fatto inviare manualmente il codice del corriere.
Lo consiglio....
Preso da un raptus incontrollabile quando l'ho visto a 339 euro, l'ho acquistato il 17/5 dal sito phonegalaxy.it ... in dieci minuti mi ero registrato, fatto l'ordine e inviato il bonifico :D
Poi, a mente fredda, ho googlato e qui mi avete fatto venire dubbi enormi in merito alla possibilità di pacco (pacco con mattone e non con l'N4), soprattutto per il pagamento via bonifico anticipato e non via Paypal... ho perfino fatto indagini sul numero di partita IVA (ho pure una visura della camera di commercio ahah) pronto a sporgere denuncia per truffa :D
Ho pure telefonato un paio di volte al loro numero di assistenza clienti per avere info e son sempre stati gentilissimi
Cmq per me quel venditore è da 5 stelle :)
In breve, ordinato il 17/5 e il 22/5 mi è arrivato un mega scatolone tramite corriere (poteva contenere 20 N4 :D)... taglio la plastica, apro, frugo tra la carta da imballaggio e mi esce la confezione del nexus :)
- pagato 339 euro tutto compreso (pure il corriere)
- senza sigilli, però non è mai stato aperto (le veline protettive fronte e retro appena le tocchi si sporcano irrimediabilmente di impronte digitali e quelle erano immacolate)
- rev 11, senza piedini
- prodotto in Corea
- versione per mercati scandinavi credo (il manualino è nelle lingue nordiche)
Insomma, GODO! ahah
Da marcopoloexpert.....io ho pagato 403,10 euro con spese di spedizione quindi è come se lo avessi preso a meno!!!
Come ho fatto? Andate su codicesconto e vi prendete lo coupon sconto di 10 euro di marcopolo e lo applicate al momento del pagamento!!
Ritornando ai sigilli .......nel mio nexus italia non ne esistevano ne attaccati ne tagliati ne con segni precedenti.Il cell mi ha fatto il primo riavvio come da prassi!
Il problema è un strano rumore che viene fuori se picchietto nella parte superiore del retro del cell! E' normale!! a voi lo fa questo rumore???
Ot : Fabio3105 vuoi essere il mio mentore ? XD
Si ho appena visto che su youtube c'è un video ....è proprio quel rumore....mi sono tranquillizzato!
beh secondo me 400 euro sono un ottimo compromesso per avere la garanzia italia e pagare direttamente in negozio problemi di affidabilità del venditore!..ottima cosa quella del codice sconto.. ma gli altri codici sconto non funzionano? è valido solo quello del meno 10 euro?
si si solo 10 euro!! infatti è quello che ho fatto io con spedizioni al negozio.....ordinato Lunedi alle 22. e ritirato Giovedì alle 16! scontrino in cassa e in più uno sconto del 15 % su cuffiette e custodia!!!
però qualche grazie in più mw lo merito.......:-) rotfl:D
perchè 15% su cuffiette? come mai anche custodia in regalo??? che custodia??
Essere il mio maestro di vita nel nexus 4! XD
no non mi sono spiegato! Mi hanno rilasciato un coupon per un 15% di sconto su un futuro acquisto di cuffie e/o di una custodia per nexus 4!
ordinato da stockisti il 22, appena arrivato, rev 11 con piedini, prodotto a marzo 2013, credo per il mercato tedesco!!! Contentissimo!!! :D
come hai fatto a vedere la produzione?
c'è un thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
Ordinato dagli Stockisti il 22 maggio alle ore 11.40 e consegnato oggi alle 12.38.
Aggiornato alla 4.2.2, piedini e produzione aprile 2013 in Korea.
La prima lingua del libretto è quella tedesca per cui presumo provenga da lì.
Pienamente soddisfatto!
Io l'ho ordinato anche il 22 maggio ma la mail di Bartolini dice che la data di consegna è prevista lunedì... T_T
Da voi nella mail c'era scritto che doveva arrivare oggi?
rieccomi il mio risulta essere made in korea giorno di fabbricazione 20/4/13 (nuovissimo)....grazie al link di fabio3105
Direi che sono lontanuccio... Vivo a Palermo! XD
Solo che in precedenza ho acquistato 2 volte dagli stockisti per alcuni miei amici, e entrambe le volte è arrivato incredibilmente in 48 ore!
Per la precisione li ho comprati entrambi di domenica e mi sono arrivati il martedi (a distanza di mesi l'uno dall'altro).
Arrivato un'oretta fa... con i famosi piedini e senza auricolari...
tutto perfetto direi...
Avevano sigilli??? La pellicola protettiva era quella col + - ecc ?
infatti spiega!!...... io uso sempre lo stesso metodo.....scarico tutto e poi 12 ore di ricarica consecutiva!!!!
arrivato adesso: produzione marzo 2013,korea,con piedini,no auricolari,presa di corrente italiana,panno antistatico Gli Stockisti in omaggio dentro la confezione che quindi ovviamente non aveva i sigilli...e adesso sbavo:p