A cui devi aggiungere le spese di spedizione verso l'Italia+ le spese di MAILBOXDE.COM
Visualizzazione stampabile
credo che al prezzo tu debba aggiungere l'iva. c'è scritto iva ESCLUSA e il pacco probabilmente passerà dalla dogana. Aggiungici tot euro, metti che per la garanzia lo devi spedire in america ed il gioco non vale la candela. Conviene comprarlo qui. I prezzi stanno calando velocemente e lo si trova abbondantemente sotto i 350
Ti stiamo connettendo al negozio.
289,90+8,90 di spedizione. Garanzia europea 24 mesi.
Segnalo su amazon nexus 4 16 gb garanzia Italia a 338 euro compreso spedizione....io l ho preso li ;)
C'è anche su Amazon con valutazione di 4.6 (14 valutazioni)Quote:
mmm è uno store online apparso dal nulla
Online non c'è nient'altro ma personalmente mi sembra affidabile. Accetta paypal e contrassegno e ha una sede fisica ad Avellino.
Fino a lunedì alle 18 rimarrà aperto il gruppo di acquisto per il nexus versione francese. Il numero minimo è stato raggiunto, ma se siamo di più qualcosa si risparmia sulle spese di spedizione.
Date un'occhiata al gruppo Playstore per l'Italia in Google+ per maggiori info.
il gruppo di acquisto secondo me è interessante, e il prezzo conveniente. C'è un modo però per informarsi senza essere costretti ad infognarsi in un social network?
Chiedo a tutti gli interessati al gruppo di acquisto di fare le domande sulla pagina di google+ precedentemente linkata (visto che è una fonte esterna al forum dove sicuramente saranno più celeri nel rispondere) e lasciare libero il topic per i commenti sui normali store online.Grazie
posso chiederti se hai ordinato?
Io ho scritto loro una mail chiedendogli il paese di provenienza, la rev., e come si comporterebbero in caso di necessità di assistenza in garanzia. Hanno risposto quanto segue:
"Il paese d' origine varia a seconda della disponibilità del nostro distributore LG
Per quanto riguarda la garanzia può esercitarla con noi, rispedendoci il telefono e provvederemo noi a tutto
Chiaramente inviamo regolare fattura d'acquisto"
Che dite? Dopotutto siamo sui 300 euro, e dagli stockisti nessuna notizia di ritorno in stock.
Non ho ancora ordinato, lo farò a fine settembre (in realtà sono in attesa dello stipendio e onestamente spero di trovarlo ad un prezzo ancora inferiore).
"Gli Stockisti" sulla pagina Facebook hanno risposto ad un utente che "ci stanno lavorando" e che "contano di averlo entro la prossima settimana". Non rispondono a chi chiede se venderanno quelli con Garanzia Europea e hanno detto che non hanno notizie in merito ad un abbassamento del prezzo per quello con garanzia italiana perché decide il reparto commerciale e loro vengono a conoscenza di eventuali modifiche solo quando i prodotti vengono messi online.
Personalmente ritengo che il sito sia poco conosciuto perché hanno un negozio fisico e il web non è il loro interesse primario. Poi non so :)
(Da stamattina ne hanno venduti 2 bianchi e 5 neri. Ma non ho capito perché quello bianco costi di più :-$ )
Ho anche io acquistato quello a 289 con ritiro a mano perché sono di Salerno e il pagamento lo effettuerò solo al negozio (mi sembra una buona cosa e sinonimo di garanzia)
Che dite, com'è come prezzo??
Ho chiamato il numero verde degli stockisti giovedì e mi avevan detto che a breve non lo avrebbero avuto. Speriamo lo ripropongano davvero settimana prossima ma non so se fidarmi o acquistare da Amazon o altri
il prezzo mi sembra molto buono, tenendo conto che comprandolo dai Play Store europei non si riesce a prenderlo per meno di 277 euro e la procedura è macchinosa. Inoltre, se davvero loro si prendono carico dell'eventuale richiesta di garanzia, mi sembra un ottimo servizio.
Posso chiederti di farci sapere com'è andato il ritiro appena l'avrai preso? Magari anche che rev. sia, se quella con i piedini o no, e se anche a te di persona ribadiscono il loro appoggio per eventuali problemi (facciamo gli scongiuri!), così lo ordino da loro senza pensarci troppo su :)
grazie :)
Certo che si!!! Li ho contattati telefonicamente e hanno detto anche a me la stessa cosa per quanto riguarda l'assistenza, mi hanno detto che posso mandarlo a loro o portarlo in un qualsiasi centro lg. Per quanto riguarda le informazioni che mi hai chiesto, sono un povero niubbo quindi semmai mi guiderai tu e ti dirò tutto ciò di cui hai bisogno! Anzi, se qualcuno ne avesse bisogno eventualmente questa e la mia mail g.chirico@live.it
No problem e speriamo bene!
P.S. Niubbo oltre che utente Apple pentito da tempo, aspettavo solo l'occasione giusta (se non me l'avessero regalato il 4s mai mi sarei sognato di pagare un catorcio così tanti soldi!)
purtroppo non è vero che si possa portare in un qualsiasi centro LG, perché LG Italia non ripara in Garanzia cellulari comprati fuori dall'Italia! Per questo ho chiesto espressamente se si può affidare a loro in modo che si occupino di contattare l'assistenza LG del paese dal quale l'oggetto proviene! Magari faglielo presente quando andrai di persona e senti un po' cosa ti dicono :)
Appena mi farai sapere penso che lo ordinerò :)
per l'ennesima volta (non so quante volte l'ho scritto in questo thread), con la garanzia italia potete portarlo in qualsiasi centro assistenza lg in italia e ve lo riparano. Con la garanzia europa NO, deve essere inviato ad un centro assistenza lg nel paese di origine. MA, in ogni caso, voi lo acquistate da un negozio/rivenditore italiano, e la legge prevede che il venditore si faccia carico delle richieste di assistenza. Non è che può scegliere, o che per farvi un piacere lo invia lui al centro assistenza... deve farlo, e per i 2 anni di garanzia. Quindi a voi poco interessa se è francese, tedesco, spagnolo, polacco o turco, se lo prendete in un negozio fisico o online IN ITALIA, avete diritto all'assistenza da parte del venditore.
A vostro carico rimane la spedizione/consegna AL NEGOZIO, ma dovreste pagarla anche in caso di telefono con garanzia italia e nessun centro assistenza lg nella vostra città.
Cose dette e ridette, sia su questo thread che su altri, ma nessuno si sforza di fare una minima ricerca... evito anche di chiedere ai moderatori di mettere queste info in prima pagina, tanto non la legge nessuno :-/
ti ringrazio molto per le informazioni. Pur avendo letto davvero molti post sull'argomento (ovviamente non per intero le 1589 pagine, né tutti i risultati della ricerca), mi ero fatto l'idea che non fosse obbligatorio per il venditore farsi carico nell'assistenza in Europa. Non conoscevo la legge. Addirittura è a carico dell'acquirente la spedizione solo al negozio? (cioè non quella negozio-assistenza estera-negozio?)
grazie ancora
Sì, ad esempio se compri dagli stockisti con garanzia eu tu devi solo rimandarlo a loro, come per quelli garanzia Italia, poi loro sono obbligati a farsi carico di tutto. Ovvio, i tempi sono più lunghi rispetto ad un ita
Giusto per concludere il discorso, anche se sicuramente sarà già stato detto: se si dispone di garanzia italiana, invece, si può bypassare il venditore e portare direttamente l'apparecchio difettoso al centro assistenza?
Innanzitutto non agitarti così tanto che fa male al cuore... Poi, se leggi il mio post non ho "chiesto" se fosse possibile mandarlo o meno ad un qualsiasi centro LG ITALIA bensì ho riportato le informazioni che il negozio mi ha riferito, niente di più. Detto questo penso che ora il mio post sarà comprensibile a chiunque legga, sia con calma che con nervosismo.
P.S. So come si fa una ricerca, se ne avessi avuto bisogno l'avrei fatto!
Enjoy!
Su trovaprezzi non c'è più :/
Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto, volevo chiederti quando pensi di passare in negozio a ritirarlo?
Puoi aggiornarci poi su tutto (negozio, servizio, cell ...)?
Il prezzo mi sembra molto concorrenziale, puoi accertarti che sia la versione a 16 Gb e non quella a 8? :)
Grazie mille in anticipo. :)
Allora... Il 12 tornò a Salerno quindi in quei giorni passò a ritirarlo e vi dico tutto. Il modello e il 16 gb!!
Giusto per precisione....io leggo che il Bit....è di Montella Provincia di Avellino e non SALERNO....
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, quindi non so neanche se lo sto facendo nel modo giusto XD volevo chiedervi un consiglio.
Sono diversi giorni che sto provando ad acquistare dal play store in germania tramite un mio amico che vive lì il Nexus 4, ma continua a dargli un problema "TECNICO".Sta provando da diversi giorni, ma non cambia nulla...qualcuno sa darmi qualche informazione/consiglio? grazie mille a tutti!
Ovviamente ha account gmail.com, carta di credito collegata e indirizzo per la fatturazione e la spedizione tedesco!
Altri link....
LG E960 GOOGLE NEXUS 4 16 GB
Quote:
Altri link....
LG E960 GOOGLE NEXUS 4 16 GB
LG Nexus 4 E960 - Master elettronica
Master Elettronica è un sito truffa!
Setelefonando.net, a 309€ versione europea+spedizione, non credo sia conveniente :)
Quote:
Perché dici che è un sito truffa? A me pareva di aver letto più di una testimonianza di gente che con loro si era trovata bene.
Cacchiarola, ho invertito i link! :-[
Ho corretto il messaggio :)