R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Vi prego, basta parlare di paypal ed ebay.
Piuttosto.. Non è possibile contattare nessuno per avere info su sta disponibilità?! Mi sa che ormai il prossimo stock arriverà a metà dicembre.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
assolutamente vero,chiesto direttamente a loro questa informazione,sia su ebay,che ebay annunci pay pal in caso di non recezione del pacco o di recezione di un oggetto non conforme con la descrizione rimborsano il 100 % senza problemi,al di fuori di questi due prenodno i soldi dal conto,che se vuoto ti freghi.
quindi su ebay stai certo al 100 % ;)
ragazzi se il conto é vuoto rimborsa paypal poi mette tutto in mano ad agenzia di recupero crediti...parlo per esperienza personale in quanto l'anno scorso ho venduto dei tablet e ho trasferito il denaro sul mio conto lasciando paypal vuoto. dopo 10 giorni un cretino si impuntó che la chiavetta usb non veniva riconosciuta dal tablet e ha aperto contestazione a paypal...morale della favola io ho avuto il conto bloccato e in negativo perché paypal aveva rimborsato l'utente e dopo 10 giorni sono incominciate ad arrivare mail minatorie e le prime lettere a casa da parte di un'agenzia di recupero crediti a cui si affida paypal...per evitare guai ho portato in positivo il conto tra mille problemi perché l'agenzia di recupero crediti ha continuato a tormentarmi per mesi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2