Fordigit lo tiene a 505 con 1 anno di garanzia italia ma hanno detto che spedicono dopo natale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fordigit lo tiene a 505 con 1 anno di garanzia italia ma hanno detto che spedicono dopo natale
Thank you.
You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.
Ho ordinato il nexus 4 dal play store inglese che mi ha mandato questo messaggio. Significa che è tutto confermato, o c'è la possibilità che mi sospendano l'account? :)
mi sembra difficile che google si metta ad "indagare" su tutte le transazioni e, comunque, pagando con paypal (al quale ho associato una postepay), dovrebbe tramite paypal stesso accedere alle informazioni sulla carta di credito associata. Mah, non so quanto sia fattibile o facile da mettere in pratica. o_O
Quote:
Originariamente inviato da 88peppe88
Qualcuno che mi risp? Grazie
E vai sul sito e vedi che ne vende uno a 579 con disponibita immediata e un altro a 505 con specificato 1 annon di garanzia italia del produttore
Quote:
Originariamente inviato da 88peppe88
Raga per piacere devo dirgli come fare
lo ebbetti acquistato amici da ebay tedesco....prezzo 430 con s.s. incluse nexus 4 lg 16gb lunedi' lo pago entro 4 giorni lo dovrei ricevere
fine della storia.....:D:D
Se non sbaglio da qualche parte mentre lo acquisti c'e' una voce che dice "associa cellulare a questo account" e basta deflaggarla perche' il cellulare non si associato all'account :)
Da quanto si legge alla fine della pagina dicono "Un anno di garanzia italiana gestita direttamente dalla nostra sede"Quote:
Un anno di garanzia italia non esiste. Se lo vendono IN Italia glia anni di garanzia SONO 2 per legge
Insomma credo che per un anno ti garantiscono che se succede qualcosa si arrangiano loro a spedirlo dove serve e/o ottenerne un altro mi sa...
e' stato piu' che altro merito di mio cugino dalla germania a prenderlo ha trovato il venditore su ebay.de e subito lo ha contattato hanno chiuso a quel prezzo non male direi alla fine......lunedi' ricarico la postepay e lo pago entro 7/8 giorni lo dovrei avere tra le mani.......
Quindi non succede nulla se lo associa al suo accaunt?
Preso a 395.21 dollari l'unica pecca e che mi arriva il 10 febbraio xD
Un amico in america tempistica google di 6 7 settimane se sono veritiere, eh si ci vogliono 2 mesi abbondandi quindi plachero la scimmia con un nexus 7 .
Pio o meno sono 305 eur penso che nemmeno tra 2 mesi lo trovo a quel prezzo
Oh no, non credo possa calare ancora! comunque lo potrebbero spedire anche domani. Google sembra ubriaca per quanto riguarda gli ordini
XD speriamo anche se a febbraio non pagherei nemmeno la spedizione e vari dazi xke torna in italia
Infatti aimè ragazzi è cosi. Io al secondo tentativo stando attento a mettere indirizzo di fatturazione del mio amico in Inghilterra etc, con Mastercard per la seconda volta mi hanno annullato ordine e sospeso il Google Wallet. Non c 'è modo di eludere la cosa. Ora alla fine me lo prende il mio amico direttamente lui con la sua carta, ma lo fa lunedi dall' ufficio dato che il pc che ha a casa mi ha detto che ha problemi con un virus.
Comunque sta cosa è stana. Il tipo di androidblog lo ha acquistato con una mastercard. Però aveva creato un account gmail col proxy americano.
se è per questo anche Thomas del blog del pomo ha acquistato un nexus 4 e 5 nexus 10 con la postepay, quindi le carte italiane in teoria dovrebbero funzionare
Anche io ho creato un account gmail con il proxy inglese. Ieri sera ho fatto l' acquisto, mi è arrivata risposta tramite email da google che era tutto ok etc. Ma stamattina mi arriva mail che mi hanno bloccato account e cancellato l' ordine. L' unica cosa positiva è che non mi hanno addebitato i soldi.
Cmq no problem, me lo prende il mio amico in modo regolare con la sua carta, lui vive e lavora a Londra. Tornerà qui il 21 per Natale, non credo che per quella data lo avrà in mano. Quindi se gli arriva a gennaio poi me lo dovrà spedire, o al massimo faccio una capatina a London a trovarlo e me lo vado a prendere direttamente, spesso mi ospita quando vado a Londra.
Salve, sarei intenzionato a comprarmi un Nexus 4 dal Play Store UK utilizzando il servizio offerto da Forward2me ... fino ad ora tutto ok, ma è possibile farlo con Postepay?
Lo so che è stato scritto anche pagine addietro, ma alcuni dicono di no mentre altri dicono di sì ...
Ma il prezzo dei Media Markt / Saturn tedeschi è confermato? E si sa una data certa di vendita?
Perchè se lo vendono a 395€ + i 14 di treno, lo prendo di persona senza complicazioni con indirizzi e carte di credito.
Quote:
Originariamente inviato da Possimo
Cosa intendi per i 14 di treno?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App