Visualizzazione stampabile
-
ho chiamato anch io sinapsy store nel pomeriggio. anche a me hanno detto che ci sono stati dei ritardi per le spedizioni dei nexus 4, ma il corriere in realtà ha gia ritirato i prodotti dal magazzino, loro sono solo in attesa che sda gli mandi il tracking. ;) quindi i nexus 4 non ce li hanno piu loro ma il corriere. solo che ancora devono partire. si spera domani. ma non è detto.
-
Problemi proprio quando lo orsino io xD ma pochipezzi e sinapsi sono lo stesso negozio???
Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App
-
390.15€ (- 10€) presso Marco Polo... Garanzia italia... a questo punto comincia ad essere più interessante degli stockisti... ok son 30€ in più, ma si può pagare contemporaneamente al ritiro (ed in contanti), e non meno importante c'è la garanzia... ok tocchiamo ferro e tutto quel che volete, ma secondo me questa tranquillità li vale i 30€
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
Problemi proprio quando lo orsino io xD ma pochipezzi e sinapsi sono lo stesso negozio???
Inviato dal mio M-MP815I usando
Androidiani App
sono due domini diversi ma appartenenti alla medesima azienda, chiamata sinapsy technology, che è anche proprietaria di altri siti. e il proprietario di sinapsystore e pochipezzi è il medesimo fabio faulhammer, giudicando da cio che c e scritto sui due siti.
-
Quote:
infoMatt
390.15€ (- 10€) presso Marco Polo... Garanzia italia... a questo punto comincia ad essere più interessante degli stockisti... ok son 30€ in più, ma si può pagare contemporaneamente al ritiro (ed in contanti), e non meno importante c'è la garanzia... ok tocchiamo ferro e tutto quel che volete, ma secondo me questa tranquillità li vale i 30€
a saperlo prima, maledizione. visto che qui l ho pure pagato 360 euro. MALEDIZIONE.
-
Quote:
InfernoRealm
a saperlo prima, maledizione. visto che qui l ho pure pagato 360 euro. MALEDIZIONE.
E' notizia di oggi, perché ieri ero andato in un negozio fisico ed aveva il cartellino 459 (sempre meglio dei 479 della Mediaworld, però ben lontano dal prezzo web).
-
raga io quasi quasi mi vendo il mio (garanzia europa) di 2 mesi ad un ragazzo a 350 e me lo prendo da marco polo XD
-
Quote:
cLLii
raga io quasi quasi mi vendo il mio (garanzia europa) di 2 mesi ad un ragazzo a 350 e me lo prendo da marco polo XD
Se riesci a venderlo a 350 ti potrebbe anche convenire....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
si l'unico problema che ora ho chiamato al marco polo dove andrei a ritirarlo e mi dice che non sono disponibili al momento :(
-
Quote:
cLLii
sicuro di trovare un pollo simile? :D
-
aggiornato il prezzo di marcopolo...prezzaccio..ed è destinato a calare ancora.. ;)
-
Quote:
cLLii
ma secondo me ha poco senso dai e comunque ormai garanzia europa al massimo te lo prendono sulle 320 se ti va bene.
-
Quote:
infoMatt
eh si a 380 euro è un ottimo prezzo da marcopolo..30 euro li vale tutti con garanzia italia...l'unica cosa è che il prezzo scende in continuazione mediamente ogni 10 giorni prima 429 poi 413 adesso 390..io proprio ieri sera lo stavo vedendo ed a 413 - 10
-
Io ho ordinato stamane alle 12 su stocchisti... Sinceramente non so che fare, certo 40€ per la garanzia italiana è molto allettante, ma sinceramente spero che non debba mai ricorrervi e che mi capiti la versione francese con auricolari :'(
-
Quote:
ZiCkY
aggiornato il prezzo di marcopolo...prezzaccio..ed è destinato a calare ancora.. ;)
dici che scende ancora? effettivamente in 3 settimane è sceso 40 euro se non ricordo male
-
io l'ho preso due settimane fa da marcopolo a 403 ....penso che ogni 2-3 settimane va giù di 10 -15 euro! 30 euro in più non sono tanti e appena lo mettete in mano non avrete da pensare alla garanzia europa!!
Poi con le spedizioni incluse e la pratcità di pagarlo in negozio è come se costasse 380 e due settimane fa come 393! secondo me convieniva già prima!!
-
Aggiornamenti da sinapsy e pochipezzi? Oggi dovevano spedire...
-
Ragazzi ma se ordinò e pago il Tel entro le 17.30 di oggi dagli stockisti lo ricevo giovedì?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
ilrisolutore
Ragazzi ma se ordinò e pago il Tel entro le 17.30 di oggi dagli stockisti lo ricevo giovedì?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Androidiani App
non credo... magari venerdi
-
Quote:
ilrisolutore
Androidiani App
Androidiani App
non credo... magari venerdi
-
io l'ho ordinato da marcopolo con ritiro in negozio..spero domani posso andarlo a ritirare..ordinato ieri
-
Quote:
ilrisolutore
Androidiani App
Androidiani App
Non credo proprio, mi sembra di capire che lavorano solo dalle 9 alle 12.
Io ho pagato ieri alle 12 e stamane mi hanno risposto dicendomi che spediscono stasera e mi arriverà tra due giorni, presumo venerdì
EDIT: su marcopolo è tornato a 413€!!!
-
che fortuna..ordinato ieri a 390 XD
-
Quote:
nextdroid
dici che scende ancora? effettivamente in 3 settimane è sceso 40 euro se non ricordo male
cala cala , vedrai che entro un mesetto saremo sulle 350rotfl
-
Ancora nulla per me dal sinapsy store. Scommettiamo che mi diranno che partono domani?
-
Quote:
InfernoRealm
Ancora nulla per me dal sinapsy store. Scommettiamo che mi diranno che partono domani?
mandato una mail, vediamo se rispondono
-
ragazzi secondo voi e buona questa offerta mi e stato proposto un nexus 4 con fattura del 23 maggio nuovo mai usato in cambio di un ascend p1 3 mesi di vita senza nessun graffio più 200 euro di conguaglio secondo voi sn tanti 200 euro??? oppure è una buona offerta datemi pareri.....
-
Quote:
karpov
mandato una mail, vediamo se rispondono
a me non hanno mai risposto alle mail. ora telefono e vi tengo aggiornati ;)
-
Gli ordini partono tutti entro venerdì. Due cavolo di settimane per un maledettissimo ordine. Io mi sono stufato sul serio.
-
Quote:
angeluzzu91
ragazzi secondo voi e buona questa offerta mi e stato proposto un nexus 4 con fattura del 23 maggio nuovo mai usato in cambio di un ascend p1 3 mesi di vita senza nessun graffio più 200 euro di conguaglio secondo voi sn tanti 200 euro??? oppure è una buona offerta datemi pareri.....
secondo me 200 sono troppi!
-
Quote:
InfernoRealm
Gli ordini partono tutti entro venerdì. Due cavolo di settimane per un maledettissimo ordine. Io mi sono stufato sul serio.
ma come venerdì :(
-
Quote:
InfernoRealm
Quote:
karpov
ma come venerdì :(
ragazzi, scusate, non vi conviene annullare l'ordine e prenderlo da qualcuno di più serio??
magari gli stockisti, oppure aspettare che ritorni disponibile da Marco Polo...insomma, almeno siete tranquilli!!
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, scusate, non vi conviene annullare l'ordine e prenderlo da qualcuno di più serio??
magari gli stockisti, oppure aspettare che ritorni disponibile da Marco Polo...insomma, almeno siete tranquilli!!
ma come si fa a farsi rimborsare il pagamento?
-
Quote:
Fabio3105
No, perchè avendo pagato con paypal legato alla postepay, mi ci vorrebbero settimane prima di riavere i soldi.
@karpov: con una email. ma a sto punto abbiamo aspettato due settimane, vediamo se "entro venerdi" puo voler dire anche domani. Non per me, ma magari per te si..
-
Quote:
karpov
ma come si fa a farsi rimborsare il pagamento?
sul loro sito c'è proprio una parte riguardante il "diritto di recesso"...
leggi li e vedi come si fa ;)
-
Quote:
Fabio3105
il venditore di essere serio è serio! chiunque ha comprato li non ha mai avuto problemi! tutto perfetto, solo che questa volta hanno avuto un problema! cioè non sono preoccupato del fatto che non arrivi ma che arrivi tardi!
-
dimmi tu allora quanto gli dovrei dare nn so il prezzo nuovo di questo tel....
-
Quote:
melo93
il venditore di essere serio è serio! chiunque ha comprato li non ha mai avuto problemi! tutto perfetto, solo che questa volta hanno avuto un problema! cioè non sono preoccupato del fatto che non arrivi ma che arrivi tardi!
no, scusami, ma non sono d'accordo... è da 3 giorni che ogni giorno dice che spediscono il giorno dopo... questa non è serietà a casa mia!!
poi ognuno è libero di spendere i propri soldi dove vuole e non voglio nemmeno pensare al fatto che non spedisca la merce. Di sicuro spedisce, ma non è giusto che faccia aspettare le persone in questo modo, secondo il mio parere...
-
Quote:
InfernoRealm
No, perchè avendo pagato con paypal legato alla postepay, mi ci vorrebbero settimane prima di riavere i soldi.
@karpov: con una email. ma a sto punto abbiamo aspettato due settimane, vediamo se "entro venerdi" puo voler dire anche domani. Non per me, ma magari per te si..
sicuramente spediranno venerdì...però non possono fare così dai! Non rispondono neanche più alle mail
-
Quote:
Fabio3105
no, scusami, ma non sono d'accordo... è da 3 giorni che ogni giorno dice che spediscono il giorno dopo... questa non è serietà a casa mia!!
poi ognuno è libero di spendere i propri soldi dove vuole e non voglio nemmeno pensare al fatto che non spedisca la merce. Di sicuro spedisce, ma non è giusto che faccia aspettare le persone in questo modo, secondo il mio parere...
il prodotto lo spediscono entro 3-4 giorni, quindi venerdi/lunedi lo dovevano spedire , questo non è successo gli abbiamo chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi di logistica e che lo avrebbero inviato domani ( quindi oggi ) se possibile! se qualcuno ha scritto :" hanno detto che spediscono domani , spediscono domani ecc" hanno scritto una balla! comunque se non sbaglio il diritto di recesso si fa quando io gia ho il telefono nelle mani ed entro 7 giorni! bisogna vedere se ce qualche modo di annullare semplicemente l'ordine e farsi ridare i soldi