Visualizzazione stampabile
-
il mio è in consegna per oggi tnt ordinato da ultimate fashion.la custodia è arrivata già stamattina insieme alle pellicole.
da amazon.sto aspettando il pacchettino
-
ordinato da stockisti venerdi 14/06/2013 arrivato alle 15 di ieri 18/06/2013 rev. 11 con i piedini ma solo nella parte di sotto vicino alla cassa (e normale?) con le cuffie quindi penso versione francese ci sto smanettando un po.
bel terminale certamente, ho il note 2 come paragone be sul lato business le prende un po sopratutto per la memoria non espandibile si poteva recuperare con usb otg ma vedo che anche facendo il dovuto mod. è un po complicato, e s-pen per il resto siamo li. Non sono uno che trova il pelo nell'uovo ma il alcuni tratti dove in note prende il n4 non prende verifichero meglio, certo in rapporto al prezzo spacca ancora tutti.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
ordinato da stockisti venerdi 14/06/2013 arrivato alle 15 di ieri 18/06/2013 rev. 11 con i piedini ma solo nella parte di sotto vicino alla cassa (e normale?) con le cuffie quindi penso versione francese ci sto smanettando un po.
bel terminale certamente, ho il note 2 come paragone be sul lato
business le prende un po sopratutto per la memoria non espandibile si poteva recuperare con usb otg ma vedo che anche facendo il dovuto mod. è un po complicato, e s-pen per il resto siamo li. Non sono uno che trova il pelo nell'uovo ma il alcuni tratti dove in note prende il n4 non prende verifichero meglio, certo in rapporto al prezzo spacca ancora tutti.....
solo per rispondere alla tua prima domanda: si è normale...i piedini sono solo nella parte bassa perchè servono per tenere sollevato l'altoparlante per l'audio ;)
-
Quote:
Ottoore
Ordinato domenica dopo cena...
è già in consegna oggi... spettacolo!
Idem! Sto aspettando tnt infatti :D.
EDIT: Arrivato ora! Confermo che è italiano!
-
Quote:
ale429x
Anch'io l'ho acquistato da DB technology questo giovedì, ma a te è già arrivato??
è arrivato ieri.
con piedini senza auricolari
-
Quote:
mik90
Pensavo pure io, poi ho trovato la sorpresa. Non so se sia la regola però
bentrovato..era un fracco che non ti vedevo in giro per il forum :)
-
affidabile per verificare imei?
Check IMEI - IMEI.info
-
Quote:
ZiCkY
bentrovato..era un fracco che non ti vedevo in giro per il forum :)
Ciao zicky, mi fa piacere che ti ricordi di me ;) comunque si tra pace dei sensi col GNex e impegni su impegni negli ultimi tempi ho preferito lurkerarvi!
Vedo con piacere che sei arrivato all'apice del direttivo :cool: grande continua così
edit: chi ha ricevuto da ultimatefashion conferma presenza piedini? Grazie
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato, era già da un pò di tempo che vi seguivo.
Vi informo che su eprice c'è l'N4 garanzia Italia ad €369,99 (l'ho appena acquistato con pagamento al Pick & Pay : + €4,99 ) consegna prevista martedi 25/06.
Invece su amazon.it stamattina sta a EUR 357,30 + EUR 8,99 x spedizione venduto da Wowcamera (anche se costa meno non mi sono fidato perchè il venditore anche se ha feedback positivi spedisce da Gran Bretagna e non ero sicuro della garanzia italia).
-
Quote:
mik90
edit: chi ha ricevuto da ultimatefashion conferma presenza piedini? Grazie
Non ti posso confermare per certo da ultimatefashion, ma tutti quelli che ho visto nei negozi erano Rev 11 e con i piedini... non credo che ormai ce ne siano ancora in giro senza piedini... :-X
-
Quote:
infoMatt
Non ti posso confermare per certo da ultimatefashion, ma tutti quelli che ho visto nei negozi erano Rev 11 e con i piedini... non credo che ormai ce ne siano ancora in giro senza piedini... :-X
Ma quello di ultimatefashion contiene gli auricolari? Io sto aspettando che ne mette altri per prenderlo!
-
Quote:
gismo84
Ma quello di ultimatefashion contiene gli auricolari? Io sto aspettando che ne mette altri per prenderlo!
No, gli auricolari ci sono solo nella versione francese, quella che sta venendo distrubita dagli stockisti attualmente.
Quelli di ultimatefashion essendo italiani non li hanno
-
Quote:
mik90
No, gli auricolari ci sono solo nella versione francese, quella che sta venendo distrubita dagli stockisti attualmente.
Quelli di ultimatefashion essendo italiani non li hanno
Piccolo OT: Ma vanno bene qualsiasi paia di cuffie con jack standard da 3.5?
-
Quote:
Flambert
Assolutamente sì, o volendo, cuffie bluetooth.
-
Quote:
Flambert
dai una letturina qui: https://www.androidiani.com/forum/go...t=cuffie+nexus
;)
-
-
Quote:
gismo84
qualcuno ha info sulle nuove disponibilità? Ho mandato ieri un messaggio chiedendo se sarebbero tornati e quando ma non ho ancora ricevuto risposta
-
Quote:
Flambert
Grazie ad entrambi!
per ringraziare usa il tasto in basso a sinistra, senza creare ulteriori post ;)
-
Quote:
Fabio3105
per ringraziare usa il tasto in basso a sinistra, senza creare ulteriori post ;)
Arrivato ora da ultimate fashion...
Tutto perfetto poi verifico l' imei . Cmq il cell contiene sigillo ita e istruzioni ita.
Ha i piedini, non l' auricolare
-
ragazzi di diwo cosa si dice? c'è un ottimo prezzo.....garanzia italia
-
Ricomparso su ultimate fashion... purtroppo è aumentato... 349+spedizione... Hanno già aumentato l'IVA? :O
-
E' tornato disponibile da ultimate fashion seppur a 9€ in più (349+9) appena ordinato, ancora 4 disponibili
-
Arrivato stamani da Gli Stockisti; ordine effettuato lunedì. Nexus 4 di importazione francese, Rev11 con piedini e auricolari.
-
Quote:
Ottoore
Arrivato ora da ultimate fashion...
Tutto perfetto poi verifico l' imei . Cmq il cell contiene sigillo ita e istruzioni ita.
Ha i piedini, non l' auricolare
Confermo anche io, piedini sì auricolare no. Oggi mi han pure spedito la fattura, quindi ora sono a posto.
Credo che le nuove disponibilità su UltimateFashion dureranno ben poco :asd:.
Ah, segnalo anche che si trova sempre in garanzia Ita nuovo a 399 euro da Mediaworld, per chi non volesse ordinare online.
-
arrivato da ultimate fashion è italiano e c'è scritto garanzia 24 mesi.
-
comprato su amazon da DB Technology il 13/06 arrivato oggi con Bartolini pagato 364 comprese spese di spedizione. L'unica cosa è che non vi erano sigilli da tagliare per aprire la scatola, per il resto tutto a posto dentro c'è il foglietto con imei e quello che dice garanzia italia 24 mesi, ora attendo la fattura richiesta al venditore.
-
-
Quote:
netstorm
E' tornato disponibile da ultimate fashion seppur a 9€ in più (349+9) appena ordinato, ancora 4
disponibili
Asta finita!
Rettifico: Preso !!!!
-
Ok, io avevo ordinato ieri alle 15.30 dagli stockisti e come mi era già stato detto da voi, l'ordine risulta ora completato e in teoria dovrebbe essere stato portato da bartolini perchè si può vedere il codice di tracking. Però se vado sul sito bartolini e inserisco il codice ottengo errore. Gli stockisti dicono che questo avviene perchè il pacco non è ancora arrivato a un magazzino, ma con ciò cosa intende? Secondo voi per quando ce lo avrò?
-
Quote:
Polrabber
Ok, io avevo ordinato ieri alle 15.30 dagli stockisti e come mi era già stato detto da voi, l'ordine risulta ora completato e in teoria dovrebbe essere stato portato da bartolini perchè si può vedere il codice di tracking. Però se vado sul sito bartolini e inserisco il codice ottengo errore. Gli stockisti dicono che questo avviene perchè il pacco non è ancora arrivato a un magazzino, ma con ciò cosa intende? Secondo voi per quando ce lo avrò?
Idem a me qualche mese fa quando lo comprai, domani al massimo venerdì sarà da te ma credo domani pomeriggio
-
Quote:
ludorexmundi
Idem a me qualche mese fa quando lo comprai, domani al massimo venerdì sarà da te ma credo domani pomeriggio
Perfetto grazie mille!!!!
-
Quote:
Andrea262
Arrivato stamani da Gli Stockisti; ordine effettuato lunedì. Nexus 4 di importazione francese, Rev11 con piedini e auricolari.
Benvenuto tra noi Andrew!!!!!
-
Quote:
pagliarello
ciao a tutti, mi sono appena registrato, era già da un pò di tempo che vi seguivo.
Vi informo che su eprice c'è l'N4 garanzia Italia ad €369,99 (l'ho appena acquistato con pagamento al Pick & Pay : + €4,99 ) consegna prevista martedi 25/06.
Aggiornamento:
ho effettuato l'ordine ieri mattina, alle ore 12:09 ho ricevuto la mail di conferma dell'acquisto effettuato pochi minuti prima.
La consegna era prevista a partire dal giorno 25/06 presso il pick & pay di Trieste, pochi minuti fa invece ho ricevuto sms + mail di ordine pronto per il ritiro.
Stupito della velocità ho chiamato per avere conferma, risultato: posso andare a ritirare anche subito. Praticamente in meno di 24 ore il nexus in mano mia!!! :):):)
Volo a prenderlo appena esco dal lavoro
-
Quote:
pagliarello
Aggiornamento:
ho effettuato l'ordine ieri mattina, alle ore 12:09 ho ricevuto la mail di conferma dell'acquisto effettuato pochi minuti prima.
La consegna era prevista a partire dal giorno 25/06 presso il pick & pay di Trieste, pochi minuti fa invece ho ricevuto sms + mail di ordine pronto per il ritiro.
Stupito della velocità ho chiamato per avere conferma, risultato: posso andare a ritirare anche subito. Praticamente in meno di 24 ore il nexus in mano mia!!! :):):)
Volo a prenderlo appena esco dal lavoro
ci dici poi come va??????? :) sto pensando pure io a eprice
-
Quote:
vittorio130881
ci dici poi come va??????? :) sto pensando pure io a eprice
Non ho saputo resistere fino a stasera, ho preso un permesso di uscita e sono corso a prenderlo.
In questo momento è in carica. Confermo la garanzia italia, così come i piedini, non vi erano sigilli da tagliare per aprire la scatola, per il resto tutto a posto dentro c'è il foglietto con imei e quello che dice garanzia italia 24 mesi e non contiene auricolari. Il tel. ha i piedini ma non so come fare per sapere quale Rev.
Comunque è uno spettacolo.
Riguardo ad eprice posso solo dire che non mi sarei mai aspettato tanta solerzia, sono rimasto stupefatto dalla velocità, tra ordine e consegna meno di 24 ore.....ed inoltre molto cortesi anche al telefono ed al pick& pay, inoltre c'è la comodità del pagamento alla consegna con un addebito di soli €4,99 per il servizio. In definitiva ho pagato in totale €374,98, contro i € 339 degli stockisti, con in più la garanzia italia.
Consigliatissimo.
-
Su marcopoloshop.it
Costa 399 euro! Usando un codice sconto di 10 euro viene 389 euro
I codice sconto è
COUPON1005
Per chi non lo sa puo scegliere il ritiro in negozio e pagare in negozio,senza costi aggiuntivi
-
1 allegato(i)
Per quanto riguarda i cell acquistati da ultimatefashion sono riuscito a registrare tranquillamente il mio al sito di lg italia. Garanzia, come si è detto, di 2 anni.
è normale che per la batteria sia di 6 mesi?
-
Appena acquistato dal venditore "elettronicapoint" su ebay a 354,99, con spedizione inclusa e garanzia Italia :D non vedo l'ora arrivi amici :D
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Ottoore
Per quanto riguarda i cell acquistati da ultimatefashion sono riuscito a registrare tranquillamente il mio al sito di lg italia. Garanzia, come si è detto, di 2 anni.
è normale che per la batteria sia di 6 mesi?
Si è normalissimo. Tutti i nexus 4 garazia italia (non so per quelli europa) hanno solo 6 mesi di garanzia per la batteria.
-
Quote:
dell
Appena acquistato dal venditore "elettronicapoint" su ebay a 354,99, con spedizione inclusa e garanzia Italia :D non vedo l'ora arrivi amici :D
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Tanto per sapere, hai chiesto conferma al venditore che fosse effettivamente garanzia Italia?
Ok che ammette la restituzione, però...