confermo che entro venerdi li hanno evasi tutti. in particolare mi ha confermato che l ultimo stock di nexus 4 parte proprio venerdi mattina, quindi direi che ormai ci siamo ;) finalmente ;)
Visualizzazione stampabile
Prezzo ritoccato a 427.99. Fra l'altro ha dei prezzi fuori dal comune, One S 206.99 ; One V 108.99.
Eccheccaspita, ogni volta che troviamo un sito che propone un prezzo interessante lo aumentano il giorno dopo... uffaaaaa :(
Se ne saranno accorti dell'errore, e a volte capita, che ti rifiutano l'acquisto (DOPO ESSERSI PRESI I SOLDI rotfl) e poi ti mandano un email con su scritto 'ci scusiamo per l'errore, se è ancora interessato a tot prezzo o altrimenti emettiamo subito un rimborso'
ancora nessuna spedizione da pochipezzi.it, ormai rimane solo domani
Di solito le mail di avvenuta spedizione arrivano nel tardo pomeriggio...
Arrivata anche la custodia Rango in e Fusion ieri. Comprata su amazon sabato. Cartina ma dalle immagini sembrava più figa. Il retro ha un bolla d'aria vicino la fotocamera verso il centro del tel. Cm sembra buona e non troppo grossa. Però se pensò che un mio amico col nokia820 ha una custodia da 3 euro e che aderisce perfettamente mi ride a me averla pagata 16 euro e rotti...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il mio è arrivato ieri da stocchisti, 1 giorno di spedizione, 2 dal pagamaneto!
Che dire, ottimo! Mi spiace per chi sta ancora attendendo il suo, posso solo dirvi che l'attesa vale la pena, questo cell è spettacolare
su yeppon.it hanno si ritoccato il prezzo però li ho contattati e mi hanno confermato che è garanzia italia e forniscono fattura per la garanzia!
ancora non e partito un cappero di niente da sinapsy store. sinceramente dubito anche che partano domattina
p.s. spero di aver capito male. ma un altro utente sul forum ci ha comprato un s3 e pare che gli sia arrivato con tnt anziche con sda. posso bestemmiare? vi prego
Acquistato dal sito Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro, arrivato in due giorni. Bartolini addirittura lo ha consegnato in meno di 24 ore!!! :O Versione made in Korea e destinato in Polonia.
Per chi lo ha acquistato da marcopolo con spedizione a casa, ieri mi arriva l'email che il telefono era stato spedito ed entro 24 ore il codice di tracciabilità sarebbe stato attivo.
le 24 ore passano il codice non è attivo, chiamo quelli della gls che mi dice che finchè il codice che ho non inizia con le lettere gls significa che non lo hanno spedito, infatti il mio iniziava con 774, a questo punto chiamo marcopolo e mi dicono che l'ordine lo spediranno o domani o sabato....io dico no, perchè non dirlo direttamente?
quindi se anche voi state nella mia stessa situazione dovrebbe arrivare mercoledì, si spera.
Dove costa meno il nexus 4?
Sugli stockisti o c'è di meglio dei 349€?
Ciao Ragazzi,
quali sono i migliori rivenditori online da seguire per l’acquisto del Nexus 4 con garanzia Italia?
Cellularweb e Db Tecnology su Amazon sono affidabili?
Grazie!
Ciao
**(capslock)**ragazzi e ragazze signori e signore è finalmente statato spedito il pacco da pochipezzi.it**(capslock)** :bd: :bd: :bd: :bd: :bd:
.......bravo ;)
Cronologia del tuo ordine n.738
Il tuo ordine è stato spedito.
Riceverai presto un URL su cui cliccare per rintracciare i progressi di consegna del tuo pacco.
Puoi rivedere questo ordine e scaricare la fattura dalla sezione "Cronologia ordine" del tuo account cliccando su "Il mio account" nel nostro sito web.
Se hai un account ospite, puoi seguire il tuo ordine nella sezione "Controllo ordini ospite"nel nostro sito web. /// mi devono dare ora il codice per rintracciarlo! Comunque tranquillo penso che sarà questione di tempo!
Oggi dovrei ricevere il telefono... Scusate ragazzi ricordatemi come faccio a capire dove è stato prodotto e a che mercato fosse destinato
per dove è stato prodotto leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
per il mercato a cui era destinato ti devi basare sulla lingua del libretto di istruzioni ;)
Salve ragazzi, qualcuno che ha mai comprato da Marcopolo sa dirmi quanto ci mette ad arrivare? Mentre se invece scelgo la consegna presso il punto vendita mi sapete dire se devo comunque aspettare che gli arrivi oppure si intende che mi mettono da parte quello che hanno lì (ammesso che li abbiano ovviamente)?
riguardo velocità spedizione un utente qualche pagina fa non ha avuto un buon rapporto in quanto gli hanno detto che era gia stato spedito il pacco, chiama e invece ancora lo devono spedire, la differenza è che se lo compri online paghi e spediscono, se lo compri con ritiro in negozio lo ordini ma a quanto ho capito i soldi li darai quando andrai a ritirare il pacco in negozio, ovviamente si , se lo hanno ti diranno di andare subito altrimenti devi aspettare che si riforniscano
Grazie mille! Leggevo dalle FAQ che il ritiro in negozio può avvenire il giorno successivo all'ordine se disponibile oppure si preoccupano loro di farlo arrivare entro 7 giorni. :D
non proprio vicinissimo, ma preferisco prenotare il ritiro e non dover impazzire con corrieri e roba così, comunque il mio passaggio è stato s4->n4 XD
sì android stock lo amo, ero indeciso per il One ma il problema bootloader garanzia mi ha fatto desistere. S4 è un grande telefono per tutto, ma svaluta peggio di un auto...n4 lo compri a 400 e lo tieni per un anno senza paura di perderci 900€ XD
Ad ogni modo ho un consiglio per chi vuole comprarlo da Marcopolo, ho trovato un codice sconto di 10€ su questo sito e ha funzionato, insomma mi costa 403,10€ e volendo la spedizione è gratuita!
Ho ricevuto un altra mail da pochipezzi e mi hanno dato il codice di tracciatura, vado sul sito sda inserisco il codice a 9 cifre e mi dice che non risulta ai loro sistemi, me lo hanno dato sbagliato pochipezzi o ancora sda deve aggiornare?? ho già inviato una mail a pochipezzi
edit:
Mi hanno risposto subito e mi hanno detto che l'hanno inviato con dhl non con sda... come è questo corriere? D: