Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
sto pensando se prendere qui anche io o su bitgeneration (quando riassortiscono) oppure se aspettare gli stokisti con garanzia Italia...
secondo me conviene fin quando puoi ritirarlo in zona (se abiti vicino come me), con la spedizione viene qualche € in più, e non so se conviene ancora, comunque da 'gli stockisti non si sa se o quando arriva, forse per metterlo sono costretti ad abbassare il prezzo, e magari non gli conviene più visto che nei negozi si trova a 350 con garanzia ita, e si può prima 'toccare con mano' (molti ci tengono).
All'estero si trova ancora sopra i 300, tranne in uk, ma con il cambio comunque siamo li con bit, ma almeno se lo prendi da loro e hai un qualche problema con il telefono, lo porti da loro e lo inviano loro in assistenza (anche se ci vorrà un po' di più).
io l'ho preso li e sto aspettando che mi facciano sapere quando posso ritirarlo :)
-
Quote:
Catenaccio
sto pensando se prendere qui anche io o su bitgeneration (quando riassortiscono) oppure se aspettare gli stokisti con garanzia Italia...
Sicuramente conviene, ma metti in conto di aspettare più tempo di quanto si aspetta di solito acquistando online. Qui abbiamo ordinato in 3-4 persone, se non sbaglio. Io ho ordinato lunedì 9 e sto aspettando che mi avvisino di aver spedito (al telefono hanno detto che dovrebbero farlo entro martedì). Si tratta di aspettare 7-10 giorni lavorativi, a quanto pare.
-
scusatemi ma quindi nessuno di voi che abbia ordinato su bit-generation ha ancora ricevuto il cellulare ?
-
Quote:
Tex99
scusatemi ma quindi nessuno di voi che abbia ordinato su bit-generation ha ancora ricevuto il cellulare ?
la spedizione di chi ha ordinato Sabato (qui sul forum l'utente SteveVai) dovrebbe essere partita giovedì, nel senso che SteveVai prima che il thread fosse sospeso dai moderatori aveva detto di aver ricevuto la conferma della spedizione via mail. Non so se sia arrivato o meno.
-
Quote:
iceeagle
Sicuramente conviene, ma metti in conto di aspettare più tempo di quanto si aspetta di solito acquistando online. Qui abbiamo ordinato in 3-4 persone, se non sbaglio. Io ho ordinato lunedì 9 e sto aspettando che mi avvisino di aver spedito (al telefono hanno detto che dovrebbero farlo entro martedì). Si tratta di aspettare 7-10 giorni lavorativi, a quanto pare.
Ma intendi con techmania o bitgeration...
-
Quote:
Catenaccio
Ma intendi con techmania o bitgeration...
non mi sembra sia difficile da capire se rileggi la domanda.
-
Mediaworld ha garanzia ita e rev 11 con i piedini giiusto?
Cpu com'è? Fast,normal ecc.
-
I rev 10 sono quasi introvabili, dovrebbe essere ita, chiedi al commesso per sicurezza e il tipo di CPU non si può sapere prima
-
che ne dite?
LG GOOGLE NEXUS 4 + Cover - Techmania, maniaci della tecnologia
319 euro garanzia europa; l'unico neo è che in caso di problemi dovrei spedire a techmania e quindi pagare a mio carico le spese di spedizione verso il negozio, me lo confermate?(cosa che con la garanzia italia eviterei, però gli stockisti mi hannno detto che non torna in stock)
grazie
-
Tornati disponibili su Bitgeneration Store, sempre a 289€. Spedizione il 23/09. Disponibili 9 neri e 4 bianchi!
-
Quote:
Androidreamer
Tornati disponibili su Bitgeneration Store, sempre a 289€. Spedizione il 23/09. Disponibili 9 neri e 4 bianchi!
grazie ;) io lo vorrei prendere da là perchè il prezzo va bene ed è ragionevole, mi frena il fatto che nessuno di voi però abbia ancora ricevuto il cellulare e quindi non ci sia almeno un feedback
-
Quote:
toldone99
Ti dico, oggi stavo quasi per acquistarlo da techmania, ma dopo aver letto una quantità sconfinata di lamentele riguardo a problemi con le consegne, reclami, merce difettosa, ho desistito immediatamente e ti consiglio di fare altrettanto...
meglio spendere qualcosina in piu', ma non avere mal di pancia!
cfr. http://opinionigroupon.wordpress.com...pon-techmania/
-
Quote:
IlSocio
lamentano quasi tutti le convenzioni con groupon, ma se acquisti i prodotti regolarmente i commenti sono positivi
guarda un po' qua
-
Occhio a parlare di questo sito perché seguono con attenzione questo topic e non esitano ad intervenire per difendere la propria immagine.
-
Quote:
IlSocio
io ho trovato altre recensioni invece dove dicono che il sito è ottimo, sono solo un po' lenti con le spedizioni però il servizio è ottimo hanno detto..
mi sono documentato prima di comprarlo ;)
-
Quote:
continua.mente
Occhio a parlare di questo sito perché seguono con attenzione questo topic e non esitano ad intervenire per difendere la propria immagine.
Ben vengano le repliche dei rappresentanti di negozi di e-commerce, se possono servire a chiarire determinate posizioni un po' "dubbie". Poi credo sia meglio che ognuno di noi riferisca senza remore le proprie esperienze, soprattutto in questo 3d che ha come fine quello di dare indicazioni su dove acquistare (ma anche no!) un determinato bene.
-
Quote:
Tex99
Esatto, io l'ho ordinato domenica scorsa alle 4 e mezza di pomeriggio e lo stato dell'ordine da allora è sempre lo stesso: pagamento accettato. :mad:
-
Qualcuno ha per caso acquistato su DigitalLand? Come vi siete trovati?
Ho notato che vende il Nexus 4 a 260eur incluso di spese di spedizione:
LG Google Nexus 4 E960 8GB Black Sim Free / Unlocked
Purtroppo, ho letto dei pessimi pareri su questo venditore, e mi stupisce che venga indicizzato su Google Shopping...
-
Quote:
IlSocio
Qualcuno ha per caso acquistato su DigitalLand? Come vi siete trovati?
Ho notato che vende il Nexus 4 a 260eur incluso di spese di spedizione:
LG Google Nexus 4 E960 8GB Black Sim Free / Unlocked
Purtroppo, ho letto dei pessimi pareri su questo venditore, e mi stupisce che venga indicizzato su Google Shopping...
Beh 260 comprese spese di spedizione mi sembra un po pochino.. Io me lo sono fatto comprare da amici in francia e fatto spedire e in totale ho pagato 276 (con posta assicurata), 260 costava direttamente dal play devices con le spese di spedizione... Mi viene da chiedermi, Loro Che guadagno hanno?
-
Quote:
edoardomarco
Beh 260 comprese spese di spedizione mi sembra un po pochino.. Io me lo sono fatto comprare da amici in francia e fatto spedire e in totale ho pagato 276 (con posta assicurata), 260 costava direttamente dal play devices con le spese di spedizione... Mi viene da chiedermi, Loro Che guadagno hanno?
E' la versione da 8GB, 199 euro sul Play Store (a trovarla ;)), quindi niente di strano.
-
Quote:
wolfie05
E' la versione da 8GB, 199 euro sul Play Store (a trovarla ;)), quindi niente di strano.
Anche la versione a 16Gb è allineata su quel prezzo:
LG Google Nexus 4 E960 16GB Black Sim Free / Unlocked
@edo, è probabile che siano di importazione, considera che la versione 16Gb:
- sul playstore americano, ed in canada, costa 249$ che al cambio attuale equivalgono a 186eur...
- su quello inglese, costa 199£ pari a 237eur
Nei paesi che adottano l'euro che ci inc***no un po', passandolo a 250eur in Germania, Spagna e Francia! :(
Viva l'euro! :(
-
Io ne ho ordinato uno nero per mio cugino (bianco secondo lui sarebbe da donna), sempre da Techmania.
Ho comprato già da loro in passato (grand duos) e mi sono trovato bene.
Mi chiedevo una cosa però, questo calo vertiginoso di prezzo sarà dovuto all'arrivo di un nuovo nexus?
-
Quote:
Alfred968
Io ne ho ordinato uno nero per mio cugino (bianco secondo lui sarebbe da donna), sempre da Techmania.
Ho comprato già da loro in passato (grand duos) e mi sono trovato bene.
Mi chiedevo una cosa però, questo calo vertiginoso di prezzo sarà dovuto all'arrivo di un nuovo nexus?
si, di sicuro, e probabilmente verrà presentato ad Ottobre...
ma non è questo il luogo giusto per parlarne ;)
-
Quote:
iceeagle
non mi sembra sia difficile da capire se rileggi la domanda.
nella mia domanda avevo fatto riferimento ad entrambi in negozi (con "qui" intendevo techmania) per quello non capivo a quale ti riferissi ;)
Comunque adesso ho il dubbio, e dovrei togliermelo in fretta, se acquistare da Bitgeneration o Techmania. Prezzi sostanzialmete identici
Techmania 302,50 con spedizione e bumper incluso (solo bianco però)
Bitgeneration 297 con spedizione
Il problema è che sembra che entrambi siano lentini a spedire.
Mezz'ora fa ho chiamato Bit e mi hanno confermato che la disponibilità è quella che si vede a video (9 pezzi) e che il 23 loro riceverebbero i telefoni e li spedirebbero subito.
Quello spedito in toeria giovedì da Bit non si sa se è stato ricevuto poi?
-
Io l'ho preso bianco su ebay da Boomprice a 315 euro; il codice è LGE960.AITAWH e mi hanno scritto che ha garanzia italiana.
Dovrebbe arrivare entro giovedì, vi faccio sapere.
Mauro
-
Ciao Mauro anche io l'ho ordinato da Boomprice.it tramite ebay ma non so ancora quando arriverà.. Te quando hai eseguito l'ordine? Giusto per fare una stima...
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ragazzi... dal 25 al 7 ottobre sarò a las vegas per vacanza e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un posto fisico dove poter acquistare il nexus 4... per 199 $ sarebbe un affarone... vi prego di aiutarmi.. grazie... :-)
-
Quote:
oraclemaster
Io l'ho preso bianco su ebay da Boomprice a 315 euro; il codice è LGE960.AITAWH e mi hanno scritto che ha garanzia italiana.
Mauro
direi ottimo prezzo...meglio degli stokisti! ho controllato ora ma non trovo nulla, puo essere che avessero solo quello!
-
mi permetto di aggiornarvi per conto di SteveVai sullo stato del suo ordine su bitgenerationstore. Ha ordinato sabato 7 e gli hanno detto di aver spedito giovedì 12. Gli hanno promesso che avrebbero inviato un numero di tracking. Per adesso, non ha ricevuto né tracking né telefono. Per quanto riguarda il mio ordine (fatto lunedì 9), ancora nessuna notizia: mi avevano promesso un invio entro domani. Speriamo bene, ma inizio a insospettirmi.
-
Ciao valyw., io l'ho ordinato il 10/9 e la consegna è prevista per il 18/19 settembre.
-
Quote:
oraclemaster
Mauro
strano perchè sul loro sito (non ebay) a 315 è con garanzia europa ma effettivamente il codice è diverso.facci sapere quando ti arriva ;)
Quote:
robertoaci88
ciao a tutti ragazzi... dal 25 al 7 ottobre sarò a las vegas per vacanza e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un posto fisico dove poter acquistare il nexus 4... per 199 $ sarebbe un affarone... vi prego di aiutarmi.. grazie... :-)
199 è il prezzo dell'8gb (quasi del tutto terminato che non verrà più prodotto) dal PLAY STORE e (come detto più volte) non si sa nulla dei prezzi nei negozi fisici che molto probabilmente non saranno allineati a quelli del playstore.
-
Mi potreste dare il link del negozio eBay di boomprice?
-
Quote:
iceeagle
mi permetto di aggiornarvi per conto di SteveVai sullo stato del suo ordine su bitgenerationstore […] .
È il motivo per cui non sono convinto al 100%... grazie dell aggiornamento!
-
Quote:
xehon91
strano perchè sul loro sito (non ebay) a 315 è con garanzia europa ma effettivamente il codice è diverso.facci sapere quando ti arriva ;)
L'ho visto anche io ed è per questo che ho chiesto conferma della garanzia italiana.... sperem altrimenti mi tocca rimandarglielo
Per Catenaccio:
Il negozio di boomprice è boomprice_it.
-
Quote:
oraclemaster
L'ho visto anche io ed è per questo che ho chiesto conferma della garanzia italiana.... sperem altrimenti mi tocca rimandarglielo
guarda vedendone anche altri su ebay ho notato che quelli col seriale ITAWH vengono sempre indicati con garanzia italia..quindi non dovresti avere problemi ;) probabilmente ne avevano 1 solo italia che hanno venduto su ebay (infatti sul loro sito quello bianco costa 346 e ha lo stesso seriale )
-
Salve
ho intenzione di passare ad android dopo vari anni di ios. Avevo intenzione di prendermi un Nexus 4 visto il calo di prezzo di questi ultimi tempi.
Boomprice: Su ebay non ce l'hanno ma ho visitato il loro sito ecommerce ; il bianco costa 346 (dalla sigla sembrerebbe garanzia italia), mentre il nero viene 315 (la sigla è quella con garanzia italia, ma nel titolo è specificato garanzia europa!).
Poi ho notato che per i pagamenti con c.credito e paypal il costo aumenta del 1%, mentre con bonifico sconto del 1%.......
Ho chiesto disponibilità prodotto e mi hanno risposto che fa fede il sito.......
Se si avessero più riscontri sarebbe meglio per tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da oraclemaster
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
Per Catenaccio:
In effetti il codice da te postato è quello della versione bianca che sul sito costa 346 €, ma se mi ricorso bene l'inserzione di eBay era 316€ sia black che withe.. Boo. Intanto speriamo che arrivi in fretta che il mio attuale è alla frutta!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
xehon91
199 è il prezzo dell'8gb (quasi del tutto terminato che non verrà più prodotto) dal PLAY STORE e (come detto più volte) non si sa nulla dei prezzi nei negozi fisici che molto probabilmente non saranno allineati a quelli del playstore.
Inoltre ricordiamoci sempre che i prezzi americani sono TASSE ESCLUSE, che vanno aggiunte al momento dell'acquisto e variano in base agli stati.
-
Quote:
oraclemaster
Per Catenaccio:
Grazie...ora infatti non vi è nulla solo sul sito ma costa di piu
-
Quote:
xehon91
Confermo, mio padre me l'ha cercato un pò a Boston e New York 10 gg fa e a meno di 400 $ in negozio sbloccato non l'ha trovato!