Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
Ho ricevuto un altra mail da pochipezzi e mi hanno dato il codice di tracciatura, vado sul sito sda inserisco il codice a 9 cifre e mi dice che non risulta ai loro sistemi, me lo hanno dato sbagliato pochipezzi o ancora sda deve aggiornare?? ho già inviato una mail a pochipezzi
edit:
Mi hanno risposto subito e mi hanno detto che l'hanno inviato con dhl non con sda... come è questo corriere? D:
Dovrebbe essere il servizio postale tedesco principale, quindi vai tranquillo ;)
-
349 stockisti
400 marcopolo
O 399 oppo find 5?(qui siate oggettivi) rotfl
-
Riposto qui ciò che ho letto su un'altro topic.
Se un utente si chiede se prendere un terminale X oppure un nexus, la risposta è terminale X perchè significa che non è di un nexus che ha bisogno
-
non commento, ma ci tengo a precisare che questo thread è aperto per "dove acquistare il nexus 4" tutto il resto non dovrebbe essere scritto qui, perchè sarebbe OT... ;)
rientriamo in argomento, dai..:cool:
-
Quote:
melo93
Ho ricevuto un altra mail da pochipezzi e mi hanno dato il codice di tracciatura, vado sul sito sda inserisco il codice a 9 cifre e mi dice che non risulta ai loro sistemi, me lo hanno dato sbagliato pochipezzi o ancora sda deve aggiornare?? ho già inviato una mail a pochipezzi
edit:
Mi hanno risposto subito e mi hanno detto che l'hanno inviato con dhl non con sda... come è questo corriere? D:
Il codice generalmente funziona il giorno dopo a quello della spezione. il tempo che il pacco arrivi nei centri di smistamento.
-
Hanno spedito pure il mio da sinapsy store. Dall' inghilterra. o_o
anche a me con dhl. dicono che impieghi 24/48 h e che secondo loro mi arriverà lunedì.
-
Sisi dhl è internazionale come corriere , molto veloce e affidabile. Piu probabile che vi arrivi martedi , sempre se non lavorano anche il sabato.
-
Quote:
Rafel87
Sisi dhl è internazionale come corriere , molto veloce e affidabile. Piu probabile che vi arrivi martedi , sempre se non lavorano anche il sabato.
beh io penso che i pacchi una volta partiti viaggino anche nel weekend... Nelle autostrade ho sempre visto i corrieri viaggiare nei weekend.
-
Appena ordinato dagli stockisti.
COme funziona lla consegna? basta che uno di quelli che è a casa scenda con un documento?
-
Quote:
InfernoRealm
Hanno spedito pure il mio da sinapsy store. Dall' inghilterra. o_o
anche a me con dhl. dicono che impieghi 24/48 h e che secondo loro mi arriverà lunedì.
si anche a me hanno risposto così ! sul sito però non si evince la data di consegna! ma solo quella di spedizione
-
Quote:
genny92c
COme funziona lla consegna? basta che uno di quelli che è a casa scenda con un documento?
Il mio lo ha ritirato mia mamma e non credo proprio che sia scesa giù al portone portandosi dietro i documenti.
Semplicemente il corriere affida il pacco a chi si presenta dopo aver pigiato il campanello.
-
Quote:
genny92c
Nessun documento. Scendi, metti una firma su un foglio che ti daranno loro (o su un palmare, a seconda del corriere), ti mollano il pacco e se ne vanno. :D
Esattamente come quando ti consegnano una banalissima raccomandata.
-
anche a me spedito da pochipezzi.it stamattina. Con DHL in arrivo da Londra. Ma non è che ci mandano una versione inglese?
-
Tutto OK... Pagato il martedi, arrivato oggi. Gli stockisti, vers. korea, piedini, aprile 13, mercato credo Polacco!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Il terminale ė uguale per tutti e il sistema operativo ė multilingua. Quindi non credo avrai problemi.:)
-
Penso di prenderlo da marcopolo, dato che a 403 (con il coupon) si ha un terminale garanzia italia. Con solo circa 50 euro in più rispetto a gli stockisti.
Sapreste dirmi se la versione marcopolo è la rev 11 con piedini ecc?
-
Quote:
Rafel87
Il terminale ė uguale per tutti e il sistema operativo ė multilingua. Quindi non credo avrai problemi.:)
Però se arriva la versione UK, c'è da comprare l'adattatore per la presa di corrente.
Decisamente antiestetico, considerato invece quanto è piccolo e curato l'alimentatore del N4.
-
Quote:
karpov
anche a me spedito da pochipezzi.it stamattina. Con DHL in arrivo da Londra. Ma non è che ci mandano una versione inglese?
boh a me hanno detto che sarebbe arrivato francese.
è partito dall inghilterra perche, secondo quanto mi hanno detto per email quelli del sinapsy store, hanno il loro magazzino principale a londra.
-
Anche a me hanno detto che sarebbe arrivato francese! Se non arriva francese diventò una bestia!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Però se arriva la versione UK, c'è da comprare l'adattatore per la presa di corrente.
Decisamente antiestetico, considerato invece quanto è piccolo e curato l'alimentatore del N4.
Dai è solo un'alimentatore.... Fa pure rumori peggio di quello apple quando collegato alla corrente...
-
Quote:
ibanez89
Dai è solo un'alimentatore.... Fa pure rumori peggio di quello apple quando collegato alla corrente...
Effettivamente fa pena, appena ne trovo un altro lo compro che mi sembra di aver attaccato alla spina un diesel senza marmitta
-
Quote:
massimosta
Effettivamente fa pena, appena ne trovo un altro lo compro che mi sembra di aver attaccato alla spina un diesel senza marmitta
Ma perché, voi tenete l'alimentatore attaccato alla rete elettrica anche quando il telefono non è in carica?
Alla faccia delle campagne di sensibilizzazione sul risparmio energetico!
-
Quote:
continua.mente
Ma perché, voi tenete l'alimentatore attaccato alla rete elettrica anche quando il telefono non è in carica?
non ne sono sicuro, ma tenerlo attaccato senza averlo collegato al cellulare implica un consumo di energia?
-
Quote:
genny92c
non ne sono sicuro, ma tenerlo attaccato senza averlo collegato al cellulare implica un consumo di energia?
No non penso proprio, sarebbe allora da staccare tutte le prese di casa.... :)
-
Quote:
genny92c
Un minimo di dispersione di corrente c'è, è un po' come quando si lascia la TV in standby con la lucina rossa accesa.
-
Quote:
genny92c
Talmente risibile che forse arriveresti a notarlo dopo anni ed anni...
In ogni caso, sempre meglio scollegare dall'alimentazione quello di cui non si ha bisogno...
-
Quote:
infoMatt
Talmente risibile che forse arriveresti a notarlo dopo anni ed anni...
In ogni caso, sempre meglio scollegare dall'alimentazione quello di cui non si ha bisogno...
Quote:
encore27
Un minimo di dispersione di corrente c'è, è un po' come quando si lascia la TV in standby con la lucina rossa accesa.
Quote:
led zeppelin
No non penso proprio, sarebbe allora da staccare tutte le prese di casa.... :)
Quote:
ibanez89
Quote:
massimosta
Quote:
continua.mente
Quote:
genny92c
torniamo a parlare del tema del thread per cortesia? già è abbastanza lungo e affollato..se poi ci mettiamo a parlare di altre cose, diventa inconsultabile ;)
-
Un rivenditore presente su amazon, lo tiene a 384.90€ con spedizione gratuita e con dicitura che dovrebbe essere quella ita : LGE960 AITABK, disponibilità limitata a 2 pezzi soltanto. Se proprio non siete sicuri se è italiano o meno, credo convenga contattare il rivenditore.
-
Quote:
Flambert
Un rivenditore presente su amazon, lo tiene a 384.90€ con spedizione gratuita e con dicitura che dovrebbe essere quella ita : LGE960 AITABK, disponibilità limitata a 2 pezzi soltanto. Se proprio non siete sicuri se è italiano o meno, credo convenga contattare il rivenditore.
Contattato telefonicamente il venditore! Mi è stato confermato che è garanzia Italia 24 mesi (384.90 €) l'ho acquistato subito! Penso che ormai per 30 € di differenza convenga assolutamente acquistare un garanzia bel paese! Vi dirò come terminerà l'acquisto ma il rivenditore sembra super-affidabile....
P.s. Stamattina ne aveva 4 disponibili ma sono tutti terminati.
-
Facci sapere quale revisione è, anche perchè non ho capito quelli italiani quale rev sono :o
-
Quote:
tuny13
Contattato telefonicamente il venditore! Mi è stato confermato che è garanzia Italia 24 mesi (384.90 €) l'ho acquistato subito! Penso che ormai per 30 € di differenza convenga assolutamente acquistare un garanzia bel paese! Vi dirò come terminerà l'acquisto ma il rivenditore sembra super-affidabile....
P.s. Stamattina ne aveva 4 disponibili ma sono tutti terminati.
Hai visto che le spese di spedizione (ammesso che sia lo stesso venditore che ho visto io) sono di 28€? Quindi la differenza con gli import è di oltre 60 euro, non 30...
-
Non è lo stesso venditore. Come ha detto l'utente, quei 4 disponibili sono terminati tutti.
-
Quote:
infoMatt
Hai visto che le spese di spedizione (ammesso che sia lo stesso venditore che ho visto io) sono di 28€? Quindi la differenza con gli import è di oltre 60 euro, non 30...
Spiego: ho acquistato il Nexus 4 su Amazon tramite rivenditore DB Tecnology, stamattina aveva 4 pezzi con disponibilità immediata, quando l'ho acquistato ne erano rimasti 2! Finiti questi ultimi due automaticamente Amazon è passato al rivenditore successivo che non ha i pezzi disponibili e che fa pagare 28€ di spedizione...
Posso assicurare di averlo pagato 384,90 € con spedizione inclusa... siamo arrivati quindi a 30 € di differenza tra garanzia UE a garanzia ITA...
Tenete d'occhio il rivenditore...
-
Quote:
Flambert
Facci sapere quale revisione è, anche perchè non ho capito quelli italiani quale rev sono :o
Acquistiato ieri pomeriggio marcopolo expert (l'avevo prenotato il giorno prima alle 21.30 e la mattina dopo mi è arrivata l'email per il ritiro!).
Dopo le varie configurazioni ho subito controllato la versione:
- Piedini
- Rev 11
- Prodotto meno di un mese fa, esattamente in data 17/05
-
Ottimo, grazie dell'info!
-
Io ieri sera sono tornato a casa e ho visto la versione di Amazon a 384,90€. Mando email al venditore, mi risponde, prodotto italiano. Ordinato da Amazon senza pensarci due volte e annullato l'ordine di Marcopolo. Almeno con 400€ ci faccio uscire anche cover e pellicole :D
PS: ragazzi, per quelli che come me lo hanno preso lì, tieniamoci aggiornati a vicenda su spedizione ecc.!
-
Ordinato venerdì sera sul sito degli Stockisti! ;) In attesa che l'ordine venga evaso :)
-
Quote:
TheOdd
Ordinato venerdì sera sul sito degli Stockisti! ;) In attesa che l'ordine venga evaso :)
stessa situazione: venerdi sera effettuato l'ordine e risulta ancora in elaborazione.
Vediamo se ci mettono lo stesso tempo per evadere e consegnare :p
-
Quote:
genny92c
stessa situazione: venerdi sera effettuato l'ordine e risulta ancora in elaborazione.
Vediamo se ci mettono lo stesso tempo per evadere e consegnare :p
Beh con il sabato e la domenica di mezzo è ovvio che sia ancora tutto fermo ;)
-
Vedrete che lunedi o al massimo martedi sarà in spedizione!
Ovviamente con il weekend di mezzo le cose non procedono.