molto allettato dall'acquisto... ma anche il one mi sta chiamando... porca paletta...
Visualizzazione stampabile
molto allettato dall'acquisto... ma anche il one mi sta chiamando... porca paletta...
cosa vuol dire auricolare normale? io sapevo che i nexus nella confezione non presentassero alcun auricolare o_O
Anche il mio (arrivato oggi dagli stockisti) è francese con auricolari normali
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me è arrivato quello francese con auricolari a filo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi per chiunque lo avesse acquistato da amici, se dovessero farselo spedire io consiglio Speditissimo.com a 23.50 compresa di assicurazione con ups/bartolini come corriere, io me lo sono fatto spedire dall'inghilterra e mi sono trovato davvero molto bene
Costa leggermente meno di jack deliveries quindi fa risparmiare qualcosa per avvicinare l'acquisto al prezzo di costo
Ciao a tutti:) è da un po che desidero un nexus 4 ma non sono mai riuscito a trovare un sito che lo proponesse a meno di 400 euro con spedizione:( ma oggi leggendo di quà e di là ho notato che i nexus 4 sono tornati disponibili nei play device francesi e tedeschi, a seguire tutti quelli europei (tranne l'Italia;() e volevo sapere come si aquista questo gioiello elettronico dalla francia dato che propone la versione da 16gb a 349,99 euro...
grazie a chi mi rispoderà in anticipo!
Ma l'auricolare che vi è arrivato dagli stockisti, ha anche il microfono?
Quote:
Originariamente inviato da musta
Segui la guida come acquistare nexus 4 sul play store sempre qui su androidiani.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
qualcuno lo ha preso da onlinestore? http : // www. onlinestore. it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=61965
Sto pensando di prendermelo da Ebay....ho visto che ci sono molti nexus che girano:)e non costano tanto( dai 200 ai 450 spedizione inclusa)
Che ne dite...me lo consigliate??
P.S: ho intenzione di prendermi anche la dock per la ricarica wirless:)mi piace troppo
Si hai ragione, ma molte inserzioni dicono di avere ancore la fattura di pagamento e la garanzia italia 24 mesi...è questo che mi rassicurava:)
Si la dock non l'avrei mai presa originale andando a spendere 80 euro più 30 di spedizione;p a me mi basta solo l'effetto "appoggio-ricarica":)
si tutti hanno la garanzia di 24 mesi, però se lo prendi presso un negozio italiano(può anche essere su ebay) in caso di problemi rispedisci a loro
se lo prendi e trovi la garanzia del play store o di un negozio estero dovrai cmq spedirlo all'estero in caso di problemi
detto ciò lunedì io procedo con l'acquisto presso gli stockisti
Ok capito:)
Buona fortuna per l'acquisto!
Per chi ha ordinato recentemente dagli Stockisti, la vostra scatola era sigillata? La mia no e alle mie rimostranze hanno detto che LG li manda cosìo_O
Qualsiasi telefono acquisti deve avere i sigilli intatti,compreso il nexus 4,ti hanno detto una caxxata.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
a mio parere l'unico modo è 1 google play ufficiale, tramite proxy o ancora meglio se si ha qualcuno all'estero.
Ragazzi prendendo un nexus4 in america ce modo di farlo funzionare qui in italia?ce bisogno di qualche sblocco?avendo un amico in america potrei cogliere l'occasione:)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Funziona, sono la stessa versione non come il gnexus
Però per l'assistenza dovresti rimandarlo la e costerebbe un botto
Sto pensando con gli amici di Nexusarena di fornire un servizio per i nexus products
N4 8gb 350€
N4 16gb 400€
Anche n10, bumper n4, orb n4
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Bloccato intendo che posso usarlo con qualsiasi operatore italiano?xké il mio amico quando è andato in america x usare il suo iPhone ha dovuto sborsare 50 euro a un operatore telefonico!
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
Significa che il gnex americano non funziona qui?
ciao, sul sito HW1 è venduto a 422€ il prezzo mi pare piu che onesto.. un rincaro di una cinquantina di euro ed evitare tutta la trafila mi pare una buona opportunita
ma non è disponibile!!
http://www.globalworkmobile.com/lg-n...ottocosto.html
Sembra un sito abbastanta serio!
si, gli ho mandato una mail per informazioni sulla garanzia, appena mi rispondono vi faccio sapere
qualcuno ha notizie su questo sito francese? http://handiordi.com/fr/telephones-m...92070375.html#
il prezzo sarebbe ottimo
li ho contattati e mi hanno detto che in caso di problemi basta rispedirlo a loro, cerco feedback su internet e forse lo prendo da loro
vendono anche su amazon, sembrano abbastanza seri, offrono 3 anni di garanzia
ps dagli stockisti è tornato disponibile
visto di nuovo disponibile dagli stokkisti... ricarico la paypal e procedo mi sa...