Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceeagle
arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
Arrivato anche a me, e anche a me tutto perfetto: spina italiana, stessa Guida rapida in Malese (ma se non siete amici di Sandokan la Quick Start Guide è anche in Cinese e in Inglese).
Qualche informazione pratica per chi l'ha ordinato da Bit Generation Store e lo sta aspettando arrovellandosi tra mille dubbi e timori, e per chi ha intenzione di ordinarlo:
il cellulare arriva in circa 9-10 giorni dall'ordine;
i possibili stati che compaiono sulla pagina "Storico dell'ordine" di Bit sono solamente 2 (non aspettatevene quindi altri intermedi): quello di "pagamento accettato", unica informazione che vi accompagnerà per una settimana, e quello di "consegna in corso" che compare nel momento in cui Bit consegna il pacco al corriere;
nel momento in cui il vostro e-negozio consegna a GLS il Nexus 4 voi avrete un numero per tracciare la spedizione; questo numero vi arriverà alla mail che avete indicato quando avete fatto l'ordine, ma è indicato anche nella vostra pagina "Storico dell'ordine" di Bit. Che ve ne fate di questo numero? Vi collegate al sito del corriere "www.gls-italy.com" e cliccate sul pulsante "Ricerca Spedizioni", inserite (o copiate e incollate) il vostro numero di spedizione nel campo "Numero" e poi cliccate sul pulsante "Invia";
se non ottenete nessuna risposta alla vostra richiesta non disperatevi, è solo che siete stati troppo solerti nel fare la ricerca, deve passare qualche ora prima che compaia la traccia sul sito del corriere, vi consiglio di provare dopo le 8 di sera;
il sito di GLS vi chiede di registrarvi per ottenere le informazioni di cui sopra. Io mi sono registrato, poi ho scoperto che, almeno in questo caso, è superfluo;
se volete seguire la vostra spedizione sappiate che su questo sito gli stati che questa può assumere sono 5: Spedizione creata, Partita dalla sede GLS, Arrivata in sede GLS, In consegna e Consegnata;
dal primo al quinto di questi stati passano circa 24 ore (almeno nel mio caso, io abito a 7-800 km dalla sede di Bit ).
Quote:
iceeagle
… sulla provenienza extraeuropea, mi hanno ribadito che loro mi assicurano 24 mesi di garanzia. Per quanto riguarda tutto il resto: il pacco era perfettamente sigillato, la spedizione è avvenuta in un giorno, e loro sono stati gentilissimi a rispondere a qualsiasi domanda/impazienza in davvero poco tempo …
… effettivamente il telefono è arrivato in 7 giorni lavorativi. Per cui, se avete ancora intenzione di comprare un Nexus 4, è un negozio che vi raccomando. Ciao a tutti :)
E per finire, mi associo anch’io al nostro amico Iceeagle nel raccomandarvi questo negozio: quelli di Bit Generation Store vendono il Nexus 4 a un prezzo competitivo, i tempi di consegna sono nella media e soprattutto sono sempre stati disponibili e gentili tutte le volte che li ho chiamati per avere informazioni. Un applauso per loro.
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti io sono nei paraggi. ;)
-
Vediamo se quelli della tornata del 23 settembre sono sempre uguali (malesi) oppure da qualche altro paese sparso nel globo. L importante è che funzioni!
-
c'è prima quella del 20 (cioè la mia), in teoria dovrei andarlo a ritirare domani, ora non si sa se quella del 20 è stata spostata direttamente al 23 per spedire tutto in blocco, oppure boh... spero che arrivi, perchè il mio è definitivamente deceduto (RIP).
comunque credo che a questo punto vengano tutti dallo stesso posto, io sinceramente l'ho preso da loro perchè in caso di qualsiasi problema, mi basta fare qualche km e portarglielo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Loisa
c'è prima quella del 20 (cioè la mia), in teoria dovrei andarlo a ritirare domani, ora non si sa se quella del 20 è stata spostata direttamente al 23 per spedire tutto in blocco, oppure boh... spero che arrivi, perchè il mio è definitivamente deceduto (RIP).
comunque credo che a questo punto vengano tutti dallo stesso posto, io sinceramente l'ho preso da loro perchè in caso di qualsiasi problema, mi basta fare qualche km e portarglielo.
Ho chiamato stamattina e mi hanno garantito che spediscono damani mattina (acquistato il 13-09), con consegna prevista sabato mattina. Speriamo
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-
Quote:
Originariamente inviato da oraclemaster
Io l'ho ordinato il 10/9 e la data prevista per la consegna era oggi o domani ma non risulta ancora spedito e quindi ho scritto una mail chiedendo info.
Se rispondono vi aggiorno.
Mauro
Ancora nulla? Boo oggi ho scritto pure io.. Sto aspettando..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Davide73pr
Ho chiamato stamattina e mi hanno garantito che spediscono damani mattina (acquistato il 13-09), con consegna prevista sabato mattina. Speriamo
ho inviato una mail poco fa perchè ho trovato degli 'errori' nei dettagli dell'ordine, mi hanno risposto subito, fortunatamente non ci sono errori, è stato un problema provvisorio. Poi mi hanno detto che domani potrò ritirarlo tranquillamente in sede, ma che mi invieranno comunque una mail con la conferma dell'arrivo del cel ;)
-
su stockisti è arrivato il modello bianco gar. italia a 309 euro !
Mannaggia !!! se era il modello nero lo avrei preso al volo , ma bianco proprio non mi piace !
aggiornamento: ho chiesto se avranno anche il nero ma mi hanno detto che il nero non arriverà più.
-
Quote:
valyw.
Ancora nulla? Boo oggi ho scritto pure io.. Sto aspettando..
Ad oggi non mi hanno ancora risposto e l'oggetto non risulta spedito........
-
Quote:
Era scontato un ribasso a breve....peccato abbiamo detto su fb che non è previsto per il momento il rientro in stock della versione nera.
-
anche tu in cerca del modello nero?
-
sicuramente rimetteranno in stock anche il nero altrimenti non avrebbe senso aver abbassato a 309 pure il black
-
Quote:
Ad oggi non mi hanno ancora risposto e l'oggetto non risulta spedito........
Non è che il fornitore non ne ha più? Come si sente in giro in vista dell'uscita del 5...non mo rispondono nemmeno a me..
-
nello store usa anche il 16gb è esaurito da qualche giorno ..........
-
Quote:
valyw.
Non è che il fornitore non ne ha più?
Spero di no, certo che la mancata risposta e spedizione preoccupa un pochino....
Al limite rispondi alle mail, restituisci i soldi e scusati se proprio...
Per me tutti dovrebbero rispettare il principio più volte richiamato in questo forum... se non ne hai... non metterli in vendita!!!
-
Quote:
Spero di no, certo che la mancata risposta e spedizione preoccupa un pochino....
Al limite rispondi alle mail, restituisci i soldi e scusati se proprio...
Per me tutti dovrebbero rispettare il principio più volte richiamato in questo forum... se non ne hai... non metterli in vendita!!!
Anche oggi è passato, penso non si facciano più sentire a quest'ora.. Speriamo domani si muova qualcosa altrimenti abbiamo perso tempo e le scorte finiscono an altrove..
-
Quote:
flanders
Mannaggia !!! se era il modello nero lo avrei preso al volo , ma bianco proprio non mi piace !
che sfiga io piuttosto me lo sarei preso lo steso bianco...alla fine per 10 euro avevo garanzia italiana (preso da bit a 289+ss)..che palle! :'(
pero visto che cominciava ad esaurire in giro temevo che non riassortissero veramente!!
-
Sono tornati disponibili da Bitgenerationstore. Ora se la giocano: 21€ di differenza per garanzia italiana e consegna ben più rapida!
-
Io non avrei dubbi....50 euro ancora ancora ma per 20 stokisti 100%
-
Da bit... devi contare anche le spese di spedizione quindi la differenza è molto poca tra i due, consigliabile stockisti.
-
Uffa a momenti mi arriva la custodia ringke fusion ed il telefono non si sa che fine abbia fatto. È più di una settimana che ho ordinato da Boomprice.it.
Per fortuna negli ultimi feed risulta spedito ad altri clienti, quindi posso supporre che li hanno a disposizione..
Ma quando parte il miooo????
-
secondi voi a novembre si troverà ancora il nexus 4?
-
spero di si perchè devo prenderlo pure io XD La mia previsione/speranza è che quelli nei grandi store (unieuro,expert..) che in pochi hanno comprato per via del prezzo ; verranno svenduti come è successo col galaxy nexus a novembre dell'anno scorso..Se così non fosse c'è sempre ebay o un buon usato (che sicuramente non scarterei).Poi con la vendita del n5 il 4 verrà abbassato ovunque (a meno che non vendano il 5 a 599..).
-
ragazzi ma mydigitaland è affidabile come store? qualcuno ha comprato li? dopo quanto tempo gli è arrivato lo smartphone?
-
Quote:
Spremuta
ragazzi ma mydigitaland è affidabile come store? qualcuno ha comprato li? dopo quanto tempo gli è arrivato lo smartphone?
lascia perdere..in moltissimi lo sconsigliano.Questo è uno dei tanti messaggi che trovi nel thread
Quote:
ezio
Basta usare il cerca
-
Quote:
xehon91
lascia perdere..in moltissimi lo sconsigliano.Questo è uno dei tanti messaggi che trovi nel thread
Basta usare il cerca
si avevo cerca-to ma ho trovato pareri discordanti..
-
Quote:
Spremuta
MyDigitaland - www.mydigitaland.com Reviews | Online Camera Shops | Review Centre
direi di no neanche 2 stelle di valutazione su 5...
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
ok.. non me la rischio
-
Ragazziii gli stockisti hanno messo nexus 4 bianco e nero a 299€!!! affarone però non sono ancora disponibili però intanto hanno aggiustato il prezzo!!!
-
Quote:
Ragazziii gli stockisti hanno messo nexus 4 bianco e nero a 299€!!! affarone però non sono ancora disponibili però intanto hanno aggiustato il prezzo!!!
Versione Europea....ora qualcuno mi spieghi il senso di mettere la versione europea a soli 10€ in meno!
Intanto quelli bianchi con garanzia italiana sono già finiti!
-
Spedito da Bitgeneration bene....attendiamo consegna.
-
ho telefonato a techmania poco fa e mi hanno detto che il telefono è stato spedito questa mattina e riceverò il codice di tracciabilità via mail nel pomeriggio
stay tuned ;)
-
Techmania ha abbassato il prezzo del nero versione europea, eliminando la cover e aggiungendo il bumper: 299€+spedizione.
Riepilogando:
Bitgenerationstore: 289€+8,90€ versione europea, tempi di consegna non celeri.
Techmania: 299€+8,50€ versione europea con bumper incluso.
Gli stockisti: 299€ versione europea tornata in catalogo ma non disponibile.
Gli stockisti: 309€ versione italiana tornata in catalogo ma non disponibile.
-
Per coloro che hanno acquistato da Bit Generation Store, oggi mi è arrivato la mail che mi notificava la spedizione del prodotto, entro quanti giorni è vi è arrivato?
-
Salve, come promesso, sono venuta ad aggiornarvi sul N4 di bit generation. Sono andata stamattina in negozio, massima serietà e gentilezza, visto che mi sono trovata li mi sono anche fatta accendere il cel e configurarlo con la scheda, perchè sarà anche semplice, ma io di android non ci capisco molto XD (vengo da windows phone).
Sul cel penso non ci sia nulla da dire, il prodotto lo conosciamo tutti.
Mentre ero li ho visto che erano anche indaffarati con le spedizioni, quindi per chi l'ha ordinato nel mio stesso periodo, e la spedizione era prevista per il 20, verrà spedito oggi senza problemi.
Ora vado a capire come 'funziona' il cel, se volete info chiedete qui, tornerò più tardi :)
-
Quote:
Androidreamer
Gli stockisti: 309€ versione italiana tornata in catalogo ma non disponibile.
Lo era ieri...già esauriti...
-
Quote:
Originariamente inviato da Loisa
Salve, come promesso, sono venuta ad aggiornarvi sul N4 di bit generation. Sono andata stamattina in negozio, massima serietà e gentilezza, visto che mi sono trovata li mi sono anche fatta accendere il cel e configurarlo con la scheda, perchè sarà anche semplice, ma io di android non ci capisco molto XD (vengo da windows phone).
Sul cel penso non ci sia nulla da dire, il prodotto lo conosciamo tutti.
Mentre ero li ho visto che erano anche indaffarati con le spedizioni, quindi per chi l'ha ordinato nel mio stesso periodo, e la spedizione era prevista per il 20, verrà spedito oggi senza problemi.
Ora vado a capire come 'funziona' il cel, se volete info chiedete qui, tornerò più tardi :)
Quello che ti hanno consegnato è la versione con i piedini posteriori? Nella scatola c'è qualche accessorio?
Grazie
-
Ragazzi ma quando mi arriva devo solo firmare il pacco? O devo mostrare qualcosa? Scusate ma é il mio primo acquisto online :)
-
Quote:
Ayowa
devo solo firmare il pacco?
dipende se il corriere è maschio o femmina... rotfl rotfl
comunque si, una firmetta e via...
-
su techmania hanno due offerte versione nero, entrambe con bumper. Una costa 299. l'altra 279. Ma la differenza oltre ad essere entrambi garanzia europa ?
-
sembra nessuna, uno (299) è categorizzato come "offerte per te", mentre quello da 279 come "welcome offer". Nel codice quello da 279 ha una D finale. Boh io se fossi in te lo prenderei...279 col bumper non è affatto male, poi se il bumper lo volevi prendere comunque (io ad esempio lo lascerei nel cassetto) allora sei a posto!!