Visualizzazione stampabile
-
raga ma sugli stockisti ultimamente non ci sono stati nexus 4 fallati giusto? la serie fallata sarà finita???
-
:3 ordinato venerdì su gli stockisti e mi hanno detto che è il francese, e a detta di bartolini "salvo imprevisti, la consegna sarà prevista per lunedì 1 luglio"
-
Salve a tutti,da possessore di un GS+ volevo passare all'N4,la mia idea era di comprarlo su amazon,a 361 + 8,99 € di spedizione, la mia domanda era, amazon è affidabile,c'è qualche probabilità di truffa o altro? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RottenFlesh
Salve a tutti,da possessore di un GS+ volevo passare all'N4,la mia idea era di comprarlo su amazon,a 361 + 8,99 € di spedizione, la mia domanda era, amazon è affidabile,c'è qualche probabilità di truffa o altro? Grazie in anticipo.
si che è affidabile! ma perché non lo compri su stockisti a 329 (spedizione inclusa) per ora hanno i francesi che hanno anche gli auricolari
-
Vai sul sicuro con amazon, è un sito affidabilissimo! ma sul link che ho messo prima dovresti risparmiarci è affidabile anche quello.. poi boh fai te :)
-
Quote:
RottenFlesh
Se posso,ti consiglio ebay...354,21 comprese spese di spedizione garanzia italia!
-
Volevo segnalare il Nexus 4 ITA su Mediaworld online a 369€
Io ho un buono da consumare e probabilmente lo prenderò da lì, magari questa informazione può servire a qualcun altro nella mia stessa situazione.
-
Quote:
mariod84
Volevo segnalare il Nexus 4 ITA su Mediaworld online a 369€
Io ho un buono da consumare e probabilmente lo prenderò da lì, magari questa informazione può servire a qualcun altro nella mia stessa situazione.
Interessante,quindi è possibile comprarlo online ma ritarlo in magazzino? Ma l'offerta è temporanea,o permanente,come su gli stockisti?
-
Quote:
RottenFlesh
Interessante,quindi è possibile comprarlo online ma ritarlo in magazzino? Ma l'offerta è temporanea,o permanente,come su gli stockisti?
Per altri acquisti per cui avevo considerato MW online no, non puoi acquistare online e ritirare presso un loro punto vendita... sono due "entità" completamente slegate le une dalle altre... l'unico punto di contatto è il magazzino centrale e il sito web "radice"...
-
Preso Sabato 29 da ultimatefashion (eBay) a 355 Garanzia ITA, spedito assicurato! Aspetto che arrivi! :)
-
Raga ma ultimate fashion in caso di problemi di malfunzionamento i primi dieci giorni sostituisce o fa storie?
-
Quote:
vittorio130881
Raga ma ultimate fashion in caso di problemi di malfunzionamento i primi dieci giorni sostituisce o fa storie?
Non penso facciano storie, comunque io non mi sono nemmeno posto il problema (essendo garanzia ITA)!
-
Quote:
gigi8703
Arrivato da ultimatefashion..pagato martedì pomeriggio, spedito giovedi e arrivato in sede tnt questa mattina. Ritirato in fermo deposito. È andato tutto bene, speriamo non abbia difetti ma questo lo potrò vedere solo con l'utilizzo..
Ciao gigi8703.Hai un messaggio privato
-
Quote:
antokr
Ciao gigi8703.Hai un messaggio privato
Ti ho risposto, ma per tutti come è stato detto in tanti post dietro Ultimatefashion è un venditore affidabile ed il prodotto è effettivamente garanzia Italia. Andate tranquilli.
-
Ragazzi una domanda per chi ha preso il N4 dagli stockisti...la garanzia quale sarebbe? quel foglietto piccolo dentro le istruzioni?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi una domanda per chi ha preso il N4 dagli stockisti...la garanzia quale sarebbe? quel foglietto piccolo dentro le istruzioni?
È la ricevuta del pagamento che ti mandano via mail.
-
Quote:
continua.mente
è la fattura che trova nel suo account degli stockisti ;)
Ps
Non la mandano via e-mail
-
Quote:
antoninoroger
Ps
Pps
A me l'hanno mandata via mail
-
Quote:
antoninoroger
Ps
Quote:
continua.mente
Grazie ragazzi ;)
-
Ritirato ieri,non riuscivo ad aspettare la consegna di oggi!!venditore serissimo,piedini e garanzia italia!!
-
Ordinato N4 ITA Lunedì mattina da ultimatefashion su ebay, arrivato mercoledì nel primo pomeriggio. E' un freschissimo Rev11 made in Korea in Giugno 2013. La fattura per la garanzia mi è arrivata via mail. Lo smartphone va che è una meraviglia, un abisso rispetto al Gnex che ha sostituito.
-
Anche il mio da ultimatefashion è prodotto in korea giugno 2013. Con la stock non mi da motivo di moddarlo, va benissimo.
-
Quote:
mcfly76
Ordinato N4 ITA Lunedì mattina da ultimatefashion su ebay, arrivato mercoledì nel primo pomeriggio. E' un freschissimo Rev11 made in Korea in Giugno 2013. La fattura per la garanzia mi è arrivata via mail. Lo smartphone va che è una meraviglia, un abisso rispetto al Gnex che ha sostituito.
Scusa come fai a dire che è del giugno 2013??Dove lo posso vedere???
-
Quote:
gismo84
Scusa come fai a dire che è del giugno 2013??Dove lo posso vedere???
https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
-
Quote:
hotto
Appena controllato...anche io comprato da ultimatefashion,giugno 2013 korea! :D
-
Salve a tutti io ho ordinato il Nexus 4 dagli stockisti il 30 giugno ma l' ordine mi è segnalato ancora come in elaborazione. E' normale? La consegna non dovrebbe essere più veloce?
-
Quote:
blublu
Salve a tutti io ho ordinato il Nexus 4 dagli stockisti il 30 giugno ma l' ordine mi è segnalato ancora come in elaborazione. E' normale? La consegna non dovrebbe essere più veloce?
Sicuro che fosse disponibile il nexus quando l'hai ordinato?
Che metodo di pagamento hai usato?
È molto strana questa lunga attesa.. Generalmente gli stockisti ti recapitano io telefono a casa nel giro di neppure 72 ore.
-
Quote:
continua.mente
Sicuro che fosse disponibile il nexus quando l'hai ordinato?
Che metodo di pagamento hai usato?
È molto strana questa lunga attesa.. Generalmente gli stockisti ti recapitano io telefono a casa nel giro di neppure 72 ore.
... infatti, io l'ho ordinato di sabato sera e mi è arrivato il martedi' mattina.
-
Quando l' ho ordinato era disponibile e hanno anche riscosso i soldi. Ho pagato con Paypal
-
Quote:
blublu
Quando l' ho ordinato era disponibile e hanno anche riscosso i soldi. Ho pagato con Paypal
Con paypal i venditori non riscuotono subito i soldi, rimangono in una specie di "limbo" per un tot di giorni. Questo per proteggere il compratore in caso di rimborso per svariati motivi.
Comunque fai prima a chiamarli per info al numero verde ;)
-
Ok grazie ho capito. Sapresti dirmi quanti giorni dovrei ancora aspettare più o meno?
-
Eccomi, finalmente sono passato anch'io alla famiglia Nexus!! :P
Preso ieri da Gli Stockisti!!
Quote:
blublu
Ok grazie ho capito. Sapresti dirmi quanti giorni dovrei ancora aspettare più o meno?
Anch'io pagato con paypall e fino a poco fa era anche a me ancora in elaborazione, e mi son iniziato a preoccupare essendo che tutti qui avevano parlato di un giorno di attesa e avendo letto il tuo mess!!!
Però poi con gran sorpresa proprio ora è cambiato o stato in "Completato" e vi è anche il codice tracking e la fattura!! :D
Prova a rivedere ora , e se non ti è cambiato lo stato magari prova ad aprire un Ticket!? ;)
-
Ciao e grazie per la risposta. Ho controllato ma ancora niente. Tu quando lo hai ordinato?
-
Quote:
blublu
Ciao e grazie per la risposta. Ho controllato ma ancora niente. Tu quando lo hai ordinato?
ieri pomeriggio proprio, tipo verso le 5! ma mi sembra strana questa cosa! o.O
L'unica cosa che mi viene da pensare(impossibile sia un problema di scorte esaurite, perchè poi come mai mandarlo a me e non a te che l'hai ordinato prima??) e che il problema sia paypall!hai controllato se paypall ti indica tutto ok per il pagamento!? ti è arrivata la mail da paypall che indica il corretto pagamento??
ed infine se mi permetti la domanda, che tipo di carta è associata al conto paypall!??
-
Ragazzi con gli stockisti... martedì mattino ho ordina n4 a 329€, pagato con payal e mercoledì sera mi arriva il codice di tracciamento di Bartolini. Giovedì cioè ieri a pranzo mi arriva... apro l'imballaggio a prova di bomba e... apro i due sigilli della scatola del nexus e... NON CI STAVA IL CARRELLO PER INSERIRE LA MICROSIM!! ho cercato in tutta la scatola togliendo tutti i pezzi di cartone possibile.. il telefono mi è inutilizzabile.. poi controllo bene i sigilli e da sotto si nota che c'erano altri sigilli sotto.. quindi il tel era stato aperto. Allora immediatamente accendo il pc gli mando una mail dicendo quanto accaduto ma ancora non mi hanno risposto. Chiamo il n verde ma erano l'una e mezza quindi come dice il sito fuori servizio. Stamattina dopo le 9 chiamo e mi dice sempre che il n. verde non è raggiungibile dal telefono dal quale sto chiamando. Allora provo con il cell e niente da fare. Non c'è modo di contattarli! mando inoltre sul sito tramite il form da compilare una mai di assistenza ma ancora niente. Poi accedo con i miei dati e dove sta lo stato d'ordine cioè completato in basso ci sta prenota una richiamata e ho messo per motivi tecnici... dice che mi richiameranno loro al num che ho dato in fase d'acquisto. Mi hanno risposto a questa segnalazione dicendomi che passano la pratica al sevizio post-vendita e risolveranno in due giorni lavorativi. Speriamo bene.
-
Prova a contattarli tramite facebook. A me da li hanno sempre risposto !!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sghizz
Ragazzi con gli stockisti... martedì mattino ho ordina n4 a 329€, pagato con payal e mercoledì sera mi arriva il codice di tracciamento di Bartolini. Giovedì cioè ieri a pranzo mi arriva... apro l'imballaggio a prova di bomba e... apro i due sigilli della scatola del nexus e... NON CI STAVA IL CARRELLO PER INSERIRE LA MICROSIM!! ho cercato in tutta la scatola togliendo tutti i pezzi di cartone possibile.. il telefono mi è inutilizzabile.. poi controllo bene i sigilli e da sotto si nota che c'erano altri sigilli sotto.. quindi il tel era stato aperto. Allora immediatamente accendo il pc gli mando una mail dicendo quanto accaduto ma ancora non mi hanno risposto. Chiamo il n verde ma erano l'una e mezza quindi come dice il sito fuori servizio. Stamattina dopo le 9 chiamo e mi dice sempre che il n. verde non è raggiungibile dal telefono dal quale sto chiamando. Allora provo con il cell e niente da fare. Non c'è modo di contattarli! mando inoltre sul sito tramite il form da compilare una mai di assistenza ma ancora niente. Poi accedo con i miei dati e dove sta lo stato d'ordine cioè completato in basso ci sta prenota una richiamata e ho messo per motivi tecnici... dice che mi richiameranno loro al num che ho dato in fase d'acquisto. Mi hanno risposto a questa segnalazione dicendomi che passano la pratica al sevizio post-vendita e risolveranno in due giorni lavorativi. Speriamo bene.
solo al pensiero mi viene un infarto!! o.o
Speriamo che arrivi oggi, e cosa più importante sia tutto ok!!
-
Ordinato ieri da mediaworld, partito in giornata... non vedo l'ora che arrivi!!!
-
Quote:
lucaci
solo al pensiero mi viene un infarto!! o.o
Speriamo che arrivi oggi, e cosa più importante sia tutto ok!!
Non capisco perchè per pochi € in più non l'avete preso con garanzia italiana; oramai si trova in diversi negozi molto affidabili con cui molti di noi hanno avuto ottime esperienze. Per me non ha senso risparmiare 20€ quando se ne stanno spendendo 330.
-
Quote:
gigi8703
Non capisco perchè per pochi € in più non l'avete preso con garanzia italiana; oramai si trova in diversi negozi molto affidabili con cui molti di noi hanno avuto ottime esperienze. Per me non ha senso risparmiare 20€ quando se ne stanno spendendo 330.
sono d'accordo, ma purtroppo a volte anche 20€ fanno la differenza(almeno parlo per me, perchè ho le mie motivazioni!) ;)
e poi che sia gli Stockisti o ultimatefashion, a dirla tutto non cambia molto, sempre un terno al lotto è!! anche se sono molto fiducioso di entrambe, la mio era più una scherzosa esclamazione stile bimbominkia per l'eccitazione del momento!!
peace and love