Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelefantoni
Vi do il mio consiglio!
aspettate qualche buona offerta su negozi online, tipo stokkisti.
0 cercate qualche possessore di nexus 4, che possiede il telefono in ottime condizioni!
e che vuole sostituirlo con il nexus 5!:)
Il nexus 4, è un telefono molto valido!
non è una generazione indietro rispetto ad altri smartphone!
i componenti, sono tutt'ora presenti in vari top di gamma!
l'upgrade con il nexus 5, sarebbe solo estetico, e di poco superiore.
niente di veramente rivoluzionario.
Se avete € 100 in piu da spendere! allora prendete pure il nexus 5!
altrimenti, fiondatevi sul nexus 4, è un'ottimo telefono.
Io un mese fà, ho acquistato il nexus 4 (usato come nuovo) per € 220.
da un ragazzo che si vendeva il telefono, per prendere il nexus 5!
vendendomi un nexus 4, praticamente nuovissimo! preso da pochi mesi.
Con garanzia stokkisti! (in caso di problemi, il telefono è da spedire al rivenditore,
che si occuperà di mandarlo in assistenza)!
non hai letto i post precedenti ...
io e altri abbiamo proprio la tentazione di comprarlo proprio dagli stockisti perche sta a 249 euro!!!
-
Pure io sta valutando se prenderlo o meno. Stavo sempre aspettando che tornasse disponibile e qualche giorno prima di rivederlo dagli stockisti ho preso usato un HTC one X+...
-
Visto che saremo minimo una decina di questo forum che sono interessati, proporrei a GliStockisti di venderci uno stock da 10 a 220€ l'uno per convincerci definitivamente. :p
-
Quote:
DarkStigma
Visto che saremo minimo una decina di questo forum che sono interessati, proporrei a GliStockisti di venderci uno stock da 10 a 220€ l'uno per convincerci definitivamente. :p
Quoto! :-)
-
Quote:
Spaceagle
Quoto! :-)
Ho provato a scrivergli, vediamo se e cosa rispondono. Casomai se nel frattempo si accoda qualcuno interessato e cresciamo di numero ci sono buone speranze di concludere qualcosa.
-
Quote:
DarkStigma
Ho provato a scrivergli, vediamo se e cosa rispondono. Casomai se nel frattempo si accoda qualcuno interessato e cresciamo di numero ci sono buone speranze di concludere qualcosa.
Ti dirà che è già un prezzaccio..il più basso che si possa trovare.. ;)
-
Quote:
=Death Angel=
Ti dirà che è già un prezzaccio..il più basso che si possa trovare.. ;)
Quelli in America sono prezzi bassi, quando Google ha tagliato i prezzi a Giugno rispettivamente a 200$ per la versione 8GB e 250$ per quella a 16GB = 185€ al cambio. ;)
-
Interessato anch'io agli sviluppi :)
-
Eventualmente A quel prezzo sarei interessato anch'io ;)
-
Ottimo. Giusto per tranquillizzare gli utenti (se qualcuno teme che scompaia), ci tenevo a far sapere che attualmente sono 603 le unità ancora disponibili, visto che potrebbero tardare a rispondere alla mail.
-
Mi accodo.. e magarni ne prendo 2.. rotfl
Attendo notizie, grande idea..
Speriamo in bene
-
1 allegato(i)
Quote:
DarkStigma
Quelli in America sono prezzi bassi, quando Google ha tagliato i prezzi a Giugno rispettivamente a 200$ per la versione 8GB e 250$ per quella a 16GB = 185€ al cambio. ;)
Sisi lo so, proprio pochi giorni fa un tipo ha chiesto qualcosa di simile e la risposta all'incirca è stata quella:(
Quote:
DarkStigma
Ottimo, speriamo non tardino nel rispondere alla mail.
hanno appena twittato che sono in esaurimento, mhh forse intendevano il N4 come smartphone..:o
Allegato 92429
-
Sarebbe bello ma la vedo molto in salita! Certo tentar non nuoce
-
Quote:
=Death Angel=
Sisi lo so, proprio pochi giorni fa un tipo ha chiesto qualcosa di simile e la risposta all'incirca è stata quella:(
hanno appena twittato che sono in esaurimento, mhh forse è inteso come smartphone in generale..:o
Purtroppo bisogna un po' rassegnarci al cambio 1:1 (nel caso del Nexus 4 poi non vi era manco quello per gentile grazia di LG) con le solite scuse di IVA + Importazione e robe varie, però basti pensare a merce elettronica di valore esponenzialmente più grande come televisori OLED 4K: da 5000$ a 5000€ ne passa di differenza…
-
sarei interessato anch'io, però la vedo una richiesta assurda rotfl
-
Quote:
=Death Angel=
hanno appena twittato che sono in esaurimento, mhh forse intendevano il N4 come smartphone..:o
Allegato 92429
Non saprei, forse è solo una mossa commerciale. Al momento ancora 601 unità ordinabili.
-
Quote:
DarkStigma
In coda O:)
CIAWA
-
Eccomi
Anche io sono interessato
-
I commenti OT sono stati cancellati..esiste in sezione apposita per consigli e confronti tra terminali
-
Volevo prendere il Nexus 5, poi ho letto della poca differenza tra i terminali, dei problemi che molti utenti del forum hanno avuto con schermi, pixel, vibrazione ecc ecc e...
Ho preso ieri il Nexus 4 a 249 da Gli Stockisti! :D :D :D
Ci vediamo nella sezione mod! :D
-
Quote:
DarkStigma
Non saprei, forse è solo una mossa commerciale. Al momento ancora 601 unità ordinabili.
Dark come fai a sapere le unità che sono ancora disponibili?
-
Quote:
Kaviz
Dark come fai a sapere le unità che sono ancora disponibili?
Semplicemente provando ad acquistarne il più possibile. Ora sono 513, però ricordo che il coupon di 10€ è valido solo fino a domani.
Diciamo dunque che ne vendono circa 100 unità al giorno: si può scegliere se acquistarlo subito oppure rimanere in attesa di una risposta (sperando che si degnino almeno di darla).
-
Quote:
DarkStigma
Semplicemente provando ad acquistarne il più possibile. Ora sono 513, però ricordo che il coupon di 10€ è valido solo fino a domani.
Diciamo dunque che ne vendono circa 100 unità al giorno: si può scegliere se acquistarlo subito oppure rimanere in attesa di una risposta (sperando che si degnino almeno di darla).
Intedevo come fai a sapere il numero di Nexus 4 rimanenti, non trovo nessuna informazione a riguardo nel sito.
-
Quote:
Kaviz
Quote:
Originariamente inviato da DarkStigma
Intedevo come fai a sapere il numero di Nexus 4 rimanenti, non trovo nessuna informazione a riguardo nel sito.
Leggi meglio, ha detto come fa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho ricevuto il rimborso del Nexus 5 3 giorni fa e oggi ho preso il 4 sugli stockisti, siccome mi è venuta una paranoia pazzesca a leggere tutti i difetti del Nexus 5 (e ovviamente ho chiesto il rimborso perché anche il mio era difettoso) vi chiedo: ci sono difetti noti che sarebbe il caso di controllare subito?
-
Quote:
thebertozz
Ho ricevuto il rimborso del Nexus 5 3 giorni fa e oggi ho preso il 4 sugli stockisti, siccome mi è venuta una paranoia pazzesca a leggere tutti i difetti del Nexus 5 (e ovviamente ho chiesto il rimborso perché anche il mio era difettoso) vi chiedo: ci sono difetti noti che sarebbe il caso di controllare subito?
preso dallo store UK e va che è una bellezza; più che difetti posso dirti aspetti su cui avrei lavorato meglio (vedi audio dello speaker o la fotocamera non molto performante) ma per il resto è uno spettacolo.
mi dici invece per curiosità i difetti del N5?
-
Quote:
saturniano
preso dallo store UK e va che è una bellezza; più che difetti posso dirti aspetti su cui avrei lavorato meglio (vedi audio dello speaker o la fotocamera non molto performante) ma per il resto è uno spettacolo.
mi dici invece per curiosità i difetti del N5?
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4865288
-
-
Io l'ho ordinato su Techmania giorno 22 novembre ma ancora non l'hanno spedito, facevo prima ad aspettare che ritornasse disponibile su gli stockisti... Errore che non farò più. Tra l'altro l'ordine non può neanche essere annullato prima dei fatidici 10 giorni lavorativi, che palle...
-
Quote:
xsoulx
Tutti in elaborazione?
Yes..cavoli non vedo l'ora, peggio di un bambino.. xD
-
In elaborazione dagli stockisti.. speriamo arrivi in fretta ma che sopratutto non abbia problemi.
-
A quanto pare non hanno minimamente preso in considerazione la mail, altrimenti credo avremmo già avuto risposta visto che su Twitter sembrano degnarsi di scrivere… Pazienza ragazzi, fate la vostra scelta.
-
alla fine l'ho preso anch'io stamattina, ho usato il coupon
speriamo arrivi presto :)
-
Quote:
Kaviz
Io l'ho ordinato su Techmania giorno 22 novembre ma ancora non l'hanno spedito, facevo prima ad aspettare che ritornasse disponibile su gli stockisti... Errore che non farò più. Tra l'altro l'ordine non può neanche essere annullato prima dei fatidici 10 giorni lavorativi, che palle...
anch'io stesso giorno... siamo ancora al 6° giorno.. troppi 10 giorni...
EDIT: mi hanno appena inviato il numero di tracking, adesso sono nelle mani di sda: incrocio le dita e aspetto il mio nexus :D
-
Preso anch'io ragazzi alla fine. :'( Ne hanno ancora 328, segno che rispetto a ieri hanno venduto più del triplo dei pezzi nella stessa unità di tempo.
Sapendo che ovviamente andavano a ruba sotto le feste, non potevano far altro che ignorarmi; anche se avrei voluto almeno una risposta, giusto per cortesia.
-
Quote:
zaro86
anch'io stesso giorno... siamo ancora al 6° giorno.. troppi 10 giorni...
EDIT: mi hanno appena inviato il numero di tracking, adesso sono nelle mani di sda: incrocio le dita e aspetto il mio nexus :D
Hanno spedito anche il mio, speriamo bene :)
-
io l ho preso il 28 su techmania, perche sugli stokkisti nn tornava disponibile, ovviamente il giorno dopo lo è tornato lol anche da me è ancora in elaborazione....
-
Quote:
DarkStigma
A quanto pare non hanno minimamente preso in considerazione la mail, altrimenti credo avremmo già avuto risposta visto che su Twitter sembrano degnarsi di scrivere… Pazienza ragazzi, fate la vostra scelta.
Non Rispondere alle mail non è educato..su questo nulla da dire..ma accettare un group buy su un prodotto che vende tantissimo non ha senso per loro. A venderne 200 a prezzo pieno a 200 singoli non ci mettono nulla; se foste stati dai 500 in su allora la musica cambiava ;)
-
Quote:
xehon91
Non Rispondere alle mail non è educato..su questo nulla da dire..ma accettare un group buy su un prodotto che vende tantissimo non ha senso per loro. A venderne 200 a prezzo pieno a 200 singoli non ci mettono nulla; se foste stati dai 500 in su allora la musica cambiava ;)
concordo, già in partenza secondo me era una richiesta "stupida" :asd: però son d'accordo sul fatto che mandare un'email non costa nulla
-
Quote:
Walker3
In elaborazione dagli stockisti.. speriamo arrivi in fretta ma che sopratutto non abbia problemi.
Anche io lo ho ordinato domenica sera, non sapendo del coupon disponibile su twitter (mannaggia), ma a tuttoggi l'ordine è ancora in elaborazione. Adesso ne risultano disponibili 111 esemplari.