Visualizzazione stampabile
-
Difficile capire se torna a prezzi minori ... È un gioco commerciale innanzitutto di lg poi dei vari siti di e-commerce
-
Difficile capire se torna a prezzi minori ... È un gioco commerciale innanzitutto di lg poi dei vari siti di e-commerce
-
Non penso che torni più su TechMania, hanno cancellato la pagina eh
-
Ma c'è un motivo per il quale techmania impiega 10gg lavorativi nello spedire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Ma c'è un motivo per il quale techmania impiega 10gg lavorativi nello spedire?
Perché pare che non li abbiano già fisicamente nei loro magazzini, per cui prima di spedirli, attendono che arrivino loro dal fornitore.
-
Quote:
continua.mente
Perché pare che non li abbiano già fisicamente nei loro magazzini, per cui prima di spedirli, attendono che arrivino loro dal fornitore.
Grazie, come pensavo purtroppo xD
-
Purtroppo sono lenti per questa storia del fornitore, ma il servizio clienti è ottimo
-
Grazie a tutti per le risposte. Comunque segnalo che oggi su Techmania era tornato disponibile, 18 pezzi già esauriti. (Fortunatamente uno è il mio :D )
-
Quote:
lecaster
Grazie a tutti per le risposte. Comunque segnalo che oggi su Techmania era tornato disponibile, 18 pezzi già esauriti. (Fortunatamente uno è il mio :D )
a quale prezzo l'hai spuntato ?
-
Quote:
paolocorpo
a quale prezzo l'hai spuntato ?
274€ con la spedizione.
-
Quote:
lecaster
274€ con la spedizione.
Buono ! :)
-
Quote:
lecaster
274€ con la spedizione.
Ancora nessuno è in consegna da Techmania?
-
Quote:
paolocorpo
Buono ! :)
È il prezzo più basso che si riesce a trovare, o almeno che sono riuscito a trovare.
EDIT
Quote:
simianrouge
Ancora nessuno è in consegna da Techmania?
Ancora in elaborazione. Da quanto ho letto ci resterà ancora per un bel po'.
-
Ce ne sono ancora 34 disponibili su techmania. Per quanto riguarda la spedizione, in alcuni casi l'n4 è stato spedito in 5/6 gg....
-
Su Glistockisti è tornato l'N5 e dell'N4 nessuna traccia come dissero. Teckmania rimane a quanto pare l'unico che venda l'N4 a quel prezzo.
CIAWA
-
Ho appena ordinato il mio N4 su Techmania
Quote:
Ringo89
Ce ne sono ancora 34 disponibili su techmania. Per quanto riguarda le spese di spedizione, in alcuni casi l'n4 è stato spedito in 5/6 gg....
-
Quote:
Ringo89
Ce ne sono ancora 34 disponibili su techmania. Per quanto riguarda la spedizione, in alcuni casi l'n4 è stato spedito in 5/6 gg....
Ribadisco che questa "tattica" di Techmania di scrivere che ne hanno disponibili addirittura 34 non è tanto corretta, in quanto loro non hanno fisicamente il cellulare... comunque Ringo, capisco che ci siano state le vacanze di natale, ma mi aspetto che il cellulare venga spedito anche prima dei 4-5 giorni lavorativi ormai, francamente è dal 22 sera che il mio ordine è in elaborazione
-
Quote:
simianrouge
Ribadisco che questa "tattica" di Techmania di scrivere che ne hanno disponibili addirittura 34 non è tanto corretta, in quanto loro non hanno fisicamente il cellulare... comunque Ringo, capisco che ci siano state le vacanze di natale, ma mi aspetto che il cellulare venga spedito anche prima dei 4-5 giorni lavorativi ormai, francamente è dal 22 sera che il mio ordine è in elaborazione
Mercoledì sarebbe il tuo decimo giorno lavorativo, sono ancora nei tempi. Certo che potrebbero organizzarsi diversamente per evadere gli ordini più velocemente..
-
Quote:
Ringo89
Mercoledì sarebbe il tuo decimo giorno lavorativo, sono ancora nei tempi. Certo che potrebbero organizzarsi diversamente per evadere gli ordini più velocemente..
Tu l'hai ordinato il 24, vero?
Queste "attese" sono ingiustificate, sopratutto per chi ha acquistato già da Stockisti. Che non mi vengano a parlare di giorni lavorativi perché un amico ha ordinato il G2 da Stockisti ven 27/12 ed arrivato mar 31/12, il tutto con s.s. gratuite, TechMania invece sia il 27 che il 31 era in ferie.
Scusate l'OT ma chi acquista da TechMania deve sapere queste cose, purtroppo per chi come me vuole il N4 è obbligato ormai a rivolgersi da loro...
-
Quote:
simianrouge
Tu l'hai ordinato il 24, vero?
Queste "attese" sono ingiustificate, sopratutto per chi ha acquistato già da Stockisti. Che non mi vengano a parlare di giorni lavorativi perché un amico ha ordinato il G2 da Stockisti ven 27/12 ed arrivato mar 31/12, il tutto con s.s. gratuite, TechMania invece sia il 27 che il 31 era in ferie.
Scusate l'OT ma chi acquista da TechMania deve sapere queste cose, purtroppo per chi come me vuole il N4 è obbligato ormai a rivolgersi da loro...
Io l'ho ordinato il 28. Purtroppo sono solo loro ad averlo :(
-
Quote:
Ringo89
Io l'ho ordinato il 28. Purtroppo sono solo loro ad averlo :(
E per fortuna che lo danno ancora a questo prezzo, glistockisti hanno ben deciso di non venderlo più.. neppur amazon.it.de.uk lo hanno ad un prezzo simile e neppur su ebay si trova a quel prezzo.. detto questo "prenotarlo" a me sta bene
@simianrouge la cosa non è mica fatta in segreto, è ben rimarcata durante l'acquisto che ci son dei tempi di attesa di 5/10 giorni per ottenerlo ed i motivi li sappiamo anche. Se ti sta bene lo "pre-ordini" da loro altrimenti lo acquisti da altri.
Personalmente la cosa che mi rode di più e non averlo acquistato da glistockisti quando costava 259€.. ma vabbé, inganno l'attesa acquistando i vari accessori.
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
E per fortuna che lo danno ancora a questo prezzo, glistockisti hanno ben deciso di non venderlo più.. neppur amazon.it.de.uk lo hanno ad un prezzo simile e neppur su ebay si trova a quel prezzo.. detto questo "prenotarlo" a me sta bene
@simianrouge la cosa non è mica fatta in segreto, è ben rimarcata durante l'acquisto che ci son dei tempi di attesa di 5/10 giorni per ottenerlo ed i motivi li sappiamo anche. Se ti sta bene lo "pre-ordini" da loro altrimenti lo acquisti da altri.
Personalmente la cosa che mi rode di più e non averlo acquistato da glistockisti quando costava 259€.. ma vabbé, inganno l'attesa acquistando i vari accessori.
CIAWA
Il mio era un discorso generale, ora tutti lo acquistano da loro perché sono gli unici. Rimango dell'idea che questa storia dei 5/10 gg lavorativi (se vero) è inconcepibile per un e-commerce. Spero che ritorni disponibile dagli Stockisti per i futuri acquirenti di questo gioiellino!
P.S. A me sono arrivati da giorni tutti gli accessori rotfl
-
Quote:
simianrouge
Il mio era un discorso generale, ora tutti lo acquistano da loro perché sono gli unici. Rimango dell'idea che questa storia dei 5/10 gg lavorativi (se vero) è inconcepibile per un e-commerce. Spero che ritorni disponibile dagli Stockisti per i futuri acquirenti di questo gioiellino!
P.S. A me sono arrivati da giorni tutti gli accessori rotfl
Da glistockisti per loro stessa ammissione non tornerà, su facebook alla domanda di un utente "tornerà disponibile il Nexus 4?" gli è stato risposto "vendiamo l'n5 a soli 85€ in più"
Comunque io l'ho acquistato il 24, tienici informati appena cambia la scritta "elaborazione".:p
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Da glistockisti per loro stessa ammissione non tornerà, su facebook alla domanda di un utente "tornerà disponibile il Nexus 4?" gli è stato risposto "vendiamo l'n5 a soli 85€ in più"
Comunque io l'ho acquistato il 24, tienici informati appena cambia la scritta "elaborazione".:p
CIAWA
Tra oggi, domani e il sei non mi aspetto nessun cambiamento :(
Purtroppo dal 10 starò fuori casa due settimane e vista la lentezza cronica di Tech spero solo che il cellulare ci sia al mio ritorno rotfl
-
dove mi consigliate di acquistarlo?? vorrei stare sotto i 320 euro
-
Quote:
raspo98
dove mi consigliate di acquistarlo?? vorrei stare sotto i 320 euro
Se hai Auchan vicino li sta 299, se no tutti sopra , a quel punto amazon a 328.
-
Quote:
lleyton
Se hai Auchan vicino li sta 299, se no tutti sopra , a quel punto amazon a 328.
Da TechMania è già finito?
-
Quote:
simianrouge
Da TechMania è già finito?
LG GOOGLE NEXUS 4 EU - Techmania, maniaci della tecnologia
Eccolo qui, 5 ancora disponibili, per chiunque fosse interessato.
-
Quote:
Ringo89
Minchia e sono a 259 eur !!!!!!!!!!
-
Tenete conto che arriverà a Pasqua rotfl
-
domandina veloce un po OT : se dovessi rivendere ( cosa che non farò mai) il mio n4 eu pagato 289 , quale sarebbe il prezzo da fare oggi ?
-
Ho provato a fare acquista su Techmania, ma mi dice che il prodotto è attualmente non disponibile, eppure ce ne sono 5, qualcuno sà perchè?
-
Quote:
alexisam
domandina veloce un po OT : se dovessi rivendere ( cosa che non farò mai) il mio n4 eu pagato 289 , quale sarebbe il prezzo da fare oggi ?
Dipende quanto tempo ha , se ci sono segni, diciamo che se perfetto e con pochi mesi di vita anche 250, anche perché nuovo ormai meno di 300 non lo trovi, se no se presenta un segnetto o ha oltre un anno di vita sulle 200.
-
ragazzi come funziona la garanzia su techmania? gestiscono loro nel caso dovesse avere qualche problema?
se non sbaglio su glistocchisti invii a loro e loro gestiscono il tutto. Anche su tech è cosi?
-
Quote:
domy88
ragazzi come funziona la garanzia su techmania? gestiscono loro nel caso dovesse avere qualche problema?
se non sbaglio su glistocchisti invii a loro e loro gestiscono il tutto. Anche su tech è cosi?
Penso di si, sui tempi di spedizioni sono quelli che sono ma il servizio clienti è ottimo
-
Quote:
simianrouge
Penso di si, sui tempi di spedizioni sono quelli che sono ma il servizio clienti è ottimo
Ma techmania ha un negozio fisico o è semplicemente un rivenditore online??
-
Quote:
Krucios
Ma techmania ha un negozio fisico o è semplicemente un rivenditore online??
Si, ha anche uno store fisico a Battipaglia
-
Quote:
Seccardino
Si, ha anche uno store fisico a Battipaglia
Si è vero che c'è lo store fisoco, ma di tutto quello che gira intorno al nexsus bisogna acquistarlo sempre online. quello che si può fare è ordinarlo su internet e farlo arrivare da loro o direttamente a casa.
P.S.: io sono vicino allo store :D
-
Quote:
gh1acc10
Si è vero che c'è lo store fisoco, ma di tutto quello che gira intorno al nexsus bisogna acquistarlo sempre online. quello che si può fare è ordinarlo su internet e farlo arrivare da loro o direttamente a casa.
P.S.: io sono vicino allo store :D
Si questo mi era chiaro, ma avere un negozio fisico di riferimento è sempre una cosa buona :)
-
Domani ritornano a lavoro quelli di TM, finalmente direi, dato che se le sono godute queste vacanze! Vorrei lavorare per loro rotfl
Comunque io la butto, per chi come me l'ha ordinato tra il 22 e il 24 arriverà entro il 22 CM