non so se ordinarlo ora da stockisti a 339 o aspettare giovedi per vedere le offerte mediaworld.. cosa dite voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non so se ordinarlo ora da stockisti a 339 o aspettare giovedi per vedere le offerte mediaworld.. cosa dite voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Perché proprio giovedì?
perché solitamente di giovedi escono nuove offerte
Inviato dal mio GT-I9000
secondo me hanno confuso il nexus 4 con il nexus7 che effettivamente sta online a 299...peccato, volevo prenderlo ed ho resistito al volantino :(
potrebbe essere effettivamente così.. vabe mi sono scocciato e l ho ordinato da stockisti.. alla fine soni 30 euro
Inviato dal mio GT-I9000
Vedo che adesso sugli stockisti sono a 329€ sia il nero che il bianco ita.
che nervoso questi abbassamenti di prezzo, adesso vedo di annullate il mio odrine ancora non spedito.. dite che si puo fare?
Inviato dal mio GT-I9000
proverò a chiamare domani mattina, chissà se poi i soldi su paypal ritornano subito disponibili..
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao, attualmente sono egli USA, conviene ancora comprarlo qui o non c,e` molta differenza con l`italia? Sapete se sul play store USA si puo` pagare con carta di credito italiana?
Intanto il Nexue 4 UE è proprio sparito dal sito de Gli Stockisti, non è esaurito, non c'è proprio più. Speravo che calasse anche quello invece, boh, forse non li reputano più convenienti visto che quelli italiani ormai costano quasi uguale.
Beh, se lo mettessero a 289 o 299 secondo me avrebbe senso anche con quello italiano a 329, ma forse i dati di vendita hanno fatto pensar loro il contrario.
Per annullare l'ordine anche se è stato spedito dovete rifiutare al corriere il pacco, lui lo riporta al mittente, dopo contattate glistockisti e gli chiedete rimborso...se ci mettono tanto a restituirvi i soldi aprite un protest su paypal, almeno io ho fatto così.
a suo tempo il giorno dopo l'ordine mi era sceso di 30€ l'S3 e mi rodeva non poco :bd:, quindi mentre era in viaggio il primo telefono, ho fatto l'ordine del secondo e nel mentre ho rifiutato il primo.
Quindi sono uno dei pochi "fortunati" che è riuscito a ordinarlo in versione EU :) , avevo il nexus 4, ho preso S4, e sto ritornando a nexus 4....mai errore più grande fu fatto, me lo dico sempre di usare solo nexus....ma alla fine la scimmia mi fa fare questi brutti errori.. rotfl
ho chiamato e mi hanno detto che è possibile annullare l ordine in quanto non è stato ancora spedito ma poi è necessario aspettare una settimana per rivedere i soldi e quindi nel mio caso rifare l ordine.. a sto punto gli ho detto di lasciar stare e spedire oggi
informazione generale: mi ha detto che in linea di massima gli ordini da stockisti effettuati in mattinata vengono spediti il giorno stesso mentre gli altri il giorno lavorativo successivo
Inviato dal mio GT-I9000
Secondo voi raga a quanto scenderà su gli stockisti la versione italiana nel corso di un mese massimo un mese e mezzo? E quando uscirà il nexus 5 scenderà ulteriormente?
Ragazzi prendete una pizza in meno e evitate di impazzire per 10 euro dai...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ero andato per comprarlo al mediaworld venerdì scorso, volendo approfittare dell'offerta volantino a 369 € ma purtroppo l'avevano terminato. Tra me e me mi son detto "meglio così risparmio soldi e mi godo ancora il mio valido gnexus". Ma ieri pomeriggio mi è tornata la scimmia e l'ho trovato su marcopolo shop a 379. L'ho ordinato scegliendo l'opzione "ritira in negozio" senza molte aspettative di vederlo presto quando invece stamattina mi arriva l'email di oggetto pronto per il ritiro! Prime impressioni super favorevoli. La differenza sull'hardware si nota e finalmente un altoparlante che ti fa sentire se qualcuno ti chiama.
P.S. mi rendo conto che non è il miglior prezzo del mondo ma lo volevo subito e senza spedizione con il corriere, dato che abitando in una zona senza numeri civici ho sempre avuto problemi con i corrieri.
nessuno sa se ritornerà il nexus 4 versione ue a 309€???
a me 20€ farebbero comodo...o almeno ditemi che vantaggi ci sono con uno garanzia italia!
quello garanzia eu in che modo viene riparato?
Avete sicuramente ragione, per 10€ è un po' esagerato ritirare l'ordine, ma 30€ in più o in meno sono tanti. Potete comprarvi il bumper e le pellicole con 30€!
LA differenza è che se il device funziona male o non funziona e devi mandarlo in assistenza, con la garanzia italiana lo mandi in una sede italiana, cosa ben diversa ed assai più semplice di mandarlo in una sede europea
C'è la possibilità che quello con garanzia europea non ritorni, perché per 20€ tutti prendono quello ITA. Lg ha stabilito che in Italia possono essere aggiustati solo i Nexus 4 acquistati in italia, quindi con garanzia italiana. Quelli con garanzia europea, cioè provenienti da altri paesi devono essere aggiustati nei paesi di origine, così i Nexus 4 di glistockisti polacchi, devono essere spediti a tue spese in Polonia per essere aggiustati. Invece se lo prendi in Italia avrai un centro Lg abbastanza vicino e lo potrai consegnare a mano
Si hai ragione mi sono confuso, comunque le spese per farlo arrivare da loro sono a carico dell'acquirente. Il problema principale è che io non mi fiderei molto di glistockisti perché a volte fanno casini (un mio amico che ha preso il nexus da loro lo ha ricevuto rotto e per averne uno in perfette condizioni ha dovuto aspettare 20 giorni). comunque anche io l'ho preso da loro, ma con gar. italiana
Salve anche io ieri sera ho ordinato Nexus 4 Italia dagli stockisti, dato che quello Europa a 309 sia sparito dal sito ho pensato che per 20 euro in piu' valesse la pena quello italiano.
Come faccio per controllare che sia effettivamente Italia quando arrivera'?
Quote:
Originariamente inviato da maxilomb
te ne accorgi subito dal manuale in italiano e dai vari simboli sulla scatola
Inviato dal mio GT-I9000
ragazzi non ho capito..se lo compro dagli stockisti e ho qualche problema lo devo comunque spedire a loro o posso recarmi io dall'assistenza?
Volevo comparare anche io Nexus 4 dagli Stokisti ma prima vorrei che qualcuno mi possa confermare che quella da 339 € sia la versione Garanzia Italia...non sò se fidarmi
Ragazzi, un info, vorrei anche io acquistare l'N4 dagli stockisti ma avrei urgenza di riceverlo entro venerdì........qlc per esperienza personale sa come sono messi a tempi di spedizione?
Io l'ordinato ieri mattina (presto) e a quanto pare dovrebbe arrivare domani. Abito in Sardegna quindi si deve anche fare 7-8 ore di nave, perciò se abiti nella penisola potrebbe arrivarti prima
Ragazzi dite che la fattura che emette il sito gli stockisti è in regola per la garanzia???