Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Ho appena provato con un proxy tedesco e funziona tutto bene.
myip Chiedigli di visitare questo sito e di farti dire quale Stato compare.
Stefan, il sito è sempre il Play store della Google? Mi mandi il link?
AeFFe
-
Quote:
Fino a quando ci sarà gente che finisce le scorte di n4 agli stockisti loro non abbasseranno mai il prezzo
Infatti sulla loro pagina Facebook, oltre a ripetere sempre che "per avere il prezzo del play store quindi quello del prodotto con garanzia europea bisogna attendere", hanno anche specificato che non hanno intenzione di apportare modifiche al prezzo del prodotto con garanzia italiana.
Quote:
ma su amazon.de sta scendendo! pochi giorni fa era a 355, ieri a 339, oggi già a 334, ripongo le mie speranze nello store tedesco,
Si, sto monitorando anch'io costantemente il prezzo ma non so quanto si possa essere convinti che l'andamento continui al ribasso. Anche su Amazon.it una diminuzione di 10€ faceva presagire che si continuasse così, invece il prezzo è tornato a 355€.
-
-
Quote:
AeFFe
LG Google Nexus 4 E960 8GB Black Sim Free / Unlocked[/url]
Che ne dite?
AF
280 € compreso di spedizione, garanzia di solo 1 anno in UK, e cosa più importante versione da 8GB (che ti ricordo non sono espandibili)!!!!
Quindi per quanto mi riguarda da evitare assolutamente.. non lo prenderei neanche a 50€ in meno!
-
Non espandibili ... mi era sfuggito ....
AF
-
ragazzi qualcuno che ha la possibilità di accedere potrebbe dirmi quanto costa il N4 16GB in UK? Una mia amica vive lì e a fine mese scende in Italia...potrei farmelo prendere ma non riesco a capire in sterline quanto costa :(
-
sull'Uk 199 £, che al cambio son quei 20 euro in meno rispetto al DE
-
Sul sito on line di Mediaxxxx.de era presente sino a qualche giorno fa a 329 (16Gb).
Ora non c'è, occorrerebbe vedere a che prezzo viene rimesso per capire come si evolverà il prezzo anche da noi.
-
-
Quote:
stefan95
Pardon, errore mio. Ma perchè trenta in più? il 16GB viene 249 sul DE
-
Semplice. Pensavo che quello da 8GB costasse 199£
Insomma, ho fatto confusione
-
Salve ragazzi. Stavo valutando di acquistare il Nexus 4 quando sarebbe tornato disponibile dagli stockxxxx però la sorte ha voluto che mi cadesse il telefono dalle mani e il vetro anteriore andasse in frantumi (motivo in più per cambiare cellulare!)
Ora vorrei capire una cosa. Sull'amazzone italiano viene 355 compresa sped.
Non sono ancora riuscito a capire bene, quant'è il risparmio effettivo prendendolo altrove (spese spedizione e altre incluse)?
E chi fa il prezzo più basso tra gli esteri?
Thanks!
-
Quote:
ussalernitana1919
E chi fa il prezzo più basso tra gli esteri?
Thanks!
Play Devices USA
se no in Germania, Spagna o UK
-
Quote:
neo75
Play Devices USA
se no in Germania, Spagna o UK
mi pare di capire che il procedimento non è dei più semplici no?
più o meno quanto si risparmia prendendolo dai play devices? perchè eventualmente in spagna avrei un'amica che deve venire in italia prossimamente.
-
Quote:
ussalernitana1919
mi pare di capire che il procedimento non è dei più semplici no?
più o meno quanto si risparmia prendendolo dai play devices? perchè eventualmente in spagna avrei un'amica che deve venire in italia prossimamente.
199€ 8gb
249€ 16gb
-
Quote:
pepsi82
199€ 8gb
249€ 16gb
cioè praticamente poi al prezzo non devo aggiungere le spedizioni dal play store spagnolo?
oppure, se con la mia amica non ce la facessi ad accordarmi sui tempi (non sò quando verrà in italia), quanto verrebbe a costare tutto incluso se utilizzassi un altra procedura per l'acquisto dall'estero (tipo playstore.de)?
-
Quote:
pepsi82
199€ 8gb
249€ 16gb
scusami, questi sono i prezzi in euro per il tedesco o spagnolo? o sono sterline inglesi che vanno cambiate di valuta?? Grazie :)
Edit: sai anche in francia quanto costa? Grazie.
scusami ma non essendo pratico ( sempre e solo amazon fin'ora) non so dove cercare! :)
-
Quote:
AeFFe
Quant'è la spedizione?
-
oltre alla domanda precedente (quanto viene a costare compreso di tutte le varie spedizioni acquistarlo da un play store estero?) mi interessava sapere anche se acquistando da un play store che ne sò spagnolo ho la garanzia europea o italiana (ovvamente immagino eu)??
-
Quote:
edoardomarco
scusami, questi sono i prezzi in euro per il tedesco o spagnolo? o sono sterline inglesi che vanno cambiate di valuta?? Grazie :)
Edit: sai anche in francia quanto costa? Grazie.
scusami ma non essendo pratico ( sempre e solo amazon fin'ora) non so dove cercare! :)
199€ 8Gb - 249€ 16 Gb + 9,99€(spedizione) sul DE, FR o ES
159£ 8Gb - 199£ 16 Gb + 9,99£(spedizione) sul UK. (non sono sicuro del costo della spedizione)
-
Quote:
matteop7
159£ 8Gb - 199£ 16 Gb + 9,99£(spedizione) sul UK. (non sono sicuro del costo della spedizione)
Edoardo prendilo dal play
-
Quote:
salv9
Edoardo prendilo dal play
Direi :) scusate l OT e grazie per le info
-
Quote:
grifis78
Quant'è la spedizione?
Credo intorno ai 7-10 euro ...
-
comunque ragazzi, se la google non ce lo rende disponibile in italia, lg italia ce lo spara a 500 euro, perchè noi dovremmo scassarci per dargli soldi a sti...?? OT a parte vi consiglio di guardare su ebay, mettendo come ricerca su unione europea ci sono belle offerte!
-
Scusate, non trovando altri thread riposto qui visto che è comunque una domanda inerente: se acquisto da play devices c'e' qualche controindicazione importante da sapere? leggendo nei posts credo di aver capito che:
1) la garanzia è nel paese di ordinazione ( es play devices inglese= assistenza inglese), ma se vado ad un centro assistenza ci pensano loro a spedirlo e via dicendo? oppure va spedito direttamente nel paese di acquisto?
2) Quando apro il telefono, funziona correttamente tutto? o ci sono blocchi vari come per esempio nella sim? ( su ebay ho trovato annunci con la voce " sim unlocked")
Grazier mille a chi avra la pazienza di chiarire questi dubbi. :)
-
c'è uno su ebay dall'italia con 2 anni di garanzia a 334 con spedizione che dite? non sò se è affidabile a non sò neanche se posso citarlo
-
Quote:
ussalernitana1919
c'è uno su ebay dall'italia con 2 anni di garanzia a 334 con spedizione che dite? non sò se è affidabile a non sò neanche se posso citarlo
è garanzia europea, non so se ci vale..
-
Come ho scritto più su ho chiesto ad un mio parente di acquistarlo in Usa su play device, visto che tra poco sarà qui e me lo porterà di persona.
Segnalo che oltre al prezzo base, ci sono le tasse e le spese di spedizione, infatti invece di 249$ mi è costato 278.77$, prezzo comunque conveniente (circa 215 euro). ;)
-
Quote:
bohreale
Come ho scritto più su ho chiesto ad un mio parente di acquistarlo in Usa su play device, visto che tra poco sarà qui e me lo porterà di persona.
Segnalo che oltre al prezzo base, ci sono le tasse e le spese di spedizione, infatti invece di 249$ mi è costato 278.77$, prezzo comunque conveniente (circa 215 euro). ;)
in ogni caso le spedizioni le avresti pagate anche in un ipotetico play Italia (10 € > 10 $) e le tasse, se non ricordo male, dipendono dallo Stato (degli USA) a cui viene spedito (ma non ci giurerei)
-
Quote:
neo75
in ogni caso le spedizioni le avresti pagate anche in un ipotetico play Italia (10 € > 10 $) e le tasse, se non ricordo male, dipendono dallo Stato (degli USA) a cui viene spedito (ma non ci giurerei)
Si dovrebbe essere così. Probabilmente avrà scelto anche una spedizione veloce, quindi più costosa, visto che i tempi sono ristretti.
Spero di aver fatto un ottimo acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da bohreale
Quote:
Originariamente inviato da neo75
Si dovrebbe essere così. Probabilmente avrà scelto anche una spedizione veloce, quindi più costosa, visto che i tempi sono ristretti.
Spero di aver fatto un ottimo acquisto.
Lo hai fatto. Sta tranquillo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma secondo voi, se ho la possibilità di farmelo acquistare da amici in Germania, possono chiedere la spedizione direttamente in Italia, senza fare doppia spedizione ?
-
ho provato come suggeriscono a cambiare proxy e metterlo inglese ma non ci sono riuscito. ...ma a parte il prezzo molto goloso conviene fare tutto lo sbattimento avendo problemi poi con la garanzia non italiana? c'e' in giro una buoa guida per fare l acquisto?
grazie
-
Quote:
matteop7
Confermo le spese di spedizione UK. Il totale è quindi 168.99 £, ovverro 199 €. Si risparmia qualcosa rispetto agli altri store europei.
Io l'ho acquistato Sabato ed ho la spedizione entro il 10 Settembre. Speriamo non mi annullino niente. Ho acquistato con carta di credito mastercard italiana prepagata.
La cosa che mi rende perplesso è che nonostante abbia utilizzato sempre il proxy ed ovviamente inserito nazionalità inglese ho la mail di conferma d'ordine in italiano. Qualcuno che lo ha già acquistato ha percaso ricevuto la mail di conferma d'ordine nella lingua del paese dello store?
-
Quote:
neo75
si le spese di spedizione sono qualcosa come 13$, le tasse variano da stato a stato, la california se non sbaglio è lo stato in cui costa di più ;)
-
Quote:
cloda01
Confermo le spese di spedizione UK. Il totale è quindi 168.99 £, ovverro 199 €. Si risparmia qualcosa rispetto agli altri store europei.
Io l'ho acquistato Sabato ed ho la spedizione entro il 10 Settembre. Speriamo non mi annullino niente. Ho acquistato con carta di credito mastercard italiana prepagata.
La cosa che mi rende perplesso è che nonostante abbia utilizzato sempre il proxy ed ovviamente inserito nazionalità inglese ho la mail di conferma d'ordine in italiano. Qualcuno che lo ha già acquistato ha percaso ricevuto la mail di conferma d'ordine nella lingua del paese dello store?
Quindi hai preso la versione 16 gb, a 199 euro?
fammi sapere se l'operazione va a buon fine, in tal caso potresti scrivermi come hai ordinato il cellulare,e tutto?
-
si graze. anche io gradirei una guida "passo passo". in rete (per ovviare al tuo dubbio) alcuni hanno creato una nuova mail ad hoc. ma poi se ti si rompe e la mail l hai creata ad hoc con indirzzo inglese come fai per il reso diretto a google?
cmq so che sara' stato detto 10000 di volte. .. ma siamo il terzo mondo? come facciamo a fare una petizione a google?
-
Quote:
pisuke
si graze. anche io gradirei una guida "passo passo". in rete (per ovviare al tuo dubbio) alcuni hanno creato una nuova mail ad hoc. ma poi se ti si rompe e la mail l hai creata ad hoc con indirzzo inglese come fai per il reso diretto a google?
cmq so che sara' stato detto 10000 di volte. .. ma siamo il terzo mondo? come facciamo a fare una petizione a google?
Non credo ci siano problemi. Ho usato un servizio tipo forward2me. Alla peggio spediscono a loro che mi inoltreranno il pacco.
-
Quote:
edoardomarco
Scusate, non trovando altri thread riposto qui visto che è comunque una domanda inerente: se acquisto da play devices c'e' qualche controindicazione importante da sapere? leggendo nei posts credo di aver capito che:
1) la garanzia è nel paese di ordinazione ( es play devices inglese= assistenza inglese), ma se vado ad un centro assistenza ci pensano loro a spedirlo e via dicendo? oppure va spedito direttamente nel paese di acquisto?
2) Quando apro il telefono, funziona correttamente tutto? o ci sono blocchi vari come per esempio nella sim? ( su ebay ho trovato annunci con la voce " sim unlocked")
Grazier mille a chi avra la pazienza di chiarire questi dubbi. :)
Ragazzi qualcuno sa rispobermi? Scusate se insisto ma entro domani/dopodomani dovrei ordinarlo e vorrei averne la certezza.
-
1- play devices inglese = assistenza inglese, per la garanzia puoi SOLO spedirlo al paese d'origine.
2- é uguale in tutto il mondo. non esiste la versione sim locked ;)