Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
Non è proprio così, leggi il punto 2
È stato ampiamente discusso in questo forum la storia della garanzia Europa/USA del nexus 4
Anche interpellando direttamente LG !
I nexus 4 acquistati alla estero, in Italia non vengono riparati in garanzia come invece accade con Samsung e altri produttori
Primo link trovato su google..
http://www.batista70phone.com/2013/0...al-territorio/
-
Quote:
MaxSP5
È stato ampiamente discusso in questo forum la storia della garanzia Europa/USA del nexus 4
Anche interpellando direttamente LG !
I nexus 4 acquistati alla estero, in Italia non vengono riparati in garanzia come invece accade con Samsung e altri produttori
Questo mi era sfuggito, beh: 329-187= 142 € dovresti farcela ad inviare il cell in assistenza in USA (anche se qualcuno preferisce di no :p) (le probabilità di guasto sono di circa l'1% su questi dispositivi)
-
Quote:
neo75
Questo mi era sfuggito, beh: 329-187= 142 € dovresti farcela ad inviare il cell in assistenza in USA (anche se qualcuno preferisce di no :p) (le probabilità di guasto sono di circa l'1% su questi dispositivi)
Sì,toccando ferro si spera non abbia problemi. Magari posso fare qualche test rapido in quei 5 giorni, sempre che riesco a trovarlo e i prezzi nei negozi fisici calano veramente.
-
Handtec il sito che ho trovato in prima pagina lo vende a 266 dollari spedito o sbaglio??? e da prendere al volo se cosi fosse...
versione da 16 gb
-
Quote:
salvogp
Handtec il sito che ho trovato in prima pagina lo vende a 266 dollari spedito o sbaglio??? e da prendere al volo se cosi fosse...
versione da 16 gb
266 sterline.... scusate!! sono 300 euro!! rotfl
-
ragazzi scusate, io a settembre parto in spagna per 5 giorni...visto l attuale prezzo del nexus 4, vorrei farvi 2 domande:
1) c è la possibilità di comprare il nexus 4 in modo veloce, tipo in un negozio o uno store lì in spagna??? o devo per forza comprarlo dal google play??? perchè visto che ci stò solo 5 giorni, se lo ordino dal google play non credo proprio che mi arrivi in tempo prima del ritorno in italia...
2) se riuscissi a comprarlo, ci si può imbattere in problemi con l impostare la lingua italiana, problemi di ricezione segnale in italia o altro???
3) con la garanzia invece com è la situazione con un telefono acquistato in spagna???
spero qualcuno mi risponderà... grazie infinite
-
Quote:
cristianb
ragazzi scusate, io a settembre parto in spagna per 5 giorni...visto l attuale prezzo del nexus 4, vorrei farvi 2 domande:
1) c è la possibilità di comprare il nexus 4 in modo veloce, tipo in un negozio o uno store lì in spagna??? o devo per forza comprarlo dal google play??? perchè visto che ci stò solo 5 giorni, se lo ordino dal google play non credo proprio che mi arrivi in tempo prima del ritorno in italia...
2) se riuscissi a comprarlo, ci si può imbattere in problemi con l impostare la lingua italiana, problemi di ricezione segnale in italia o altro???
3) con la garanzia invece com è la situazione con un telefono acquistato in spagna???
spero qualcuno mi risponderà... grazie infinite
Quote:
neo75
1) Lo vendono nei negozi, ma devi vedere se hanno allineato i prezzi
2)l'italiano lo imposti tu e il comparto radio è identico per tutti
3) europea;quindi come se fosse acquistato dalla germani o inghilterra
-
Per il modello da 8 gb dove posso acquistarlo (anche online) al prezzo più basso?
-
Arrivato oggi dagli stockisti....consigliatissimo anche se si sapeva gia e nonostante il piccolo ritardo di un giorno nelle consegne ma comunque tutto in regola :)
-
Quote:
neo75
pagarlo 80 euro in più solo per la garanzia italia?! mah, ognuno è libero di scegliere
un po' come dire buttare il cellulare perché non ho pagato la garanzia....
-
Quote:
xehon91
2)l'italiano lo imposti tu e il comparto radio è identico per tutti
3) europea;quindi come se fosse acquistato dalla germani o inghilterra
- quindi se dovrei mandarlo in garanzia posso servirmi tranquillamente di un centro lg??? e la garanzia europea è sempre di 2 anni??? o ci sono costi aggiuntivi se mando in garanzia un cel europeo???
- pensi che da qui a settembre si possa trovare allo stesso prezzo dello store???
grazie mille per le risposte....
-
Quote:
cristianb
- quindi se dovrei mandarlo in garanzia posso servirmi tranquillamente di un centro lg??? e la garanzia europea è sempre di 2 anni??? o ci sono costi aggiuntivi se mando in garanzia un cel europeo???
- pensi che da qui a settembre si possa trovare allo stesso prezzo dello store???
grazie mille per le risposte....
1)la garanzia europea in italia non vale e devi pagare le spese di riparazione; altrimenti lo mandi al posto dove l'hai comprato pagando la spedizione,aspettando un bel po di tempo ma non pagherai la riparazione(argomento trattato apliamente qui https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html)
2)secondo me il prezzo così basso rimarrà prerogativa del playstore per moolto tempo
-
salve ragazzi scusate il disturbo vorrei sapere se possibile acquistare un nexus4 dal play store francese però pagando con postpay italiana facendo arrivare il pacco in francia
grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
su handtek.co.uk costa 240 + spedizioni, è sicuro?
-
Quote:
SUCCODIMELA
su handtek.co.uk costa 240 + spedizioni, è sicuro?
io lo vedo a 252 sterline Buy LG/Google Nexus 4 (16GB, SIM Free/Unlocked)
o parli della versione 8gb?
-
salve a tutti ragazzi mi trova miami e volevo comprare un Nexus 4 da play store, ma quando faccio per comprare con il mio tablet Galaxy Note 10.1 mi dice che non posso effettuare l'acquisto perchè non disponibile nel mio paese. come posso fare? volevo pagare con prepagata paypal qualcuno sa se funziona?
Il mio tablet cmq l'ho comprato qui in America quindi non capisco perché...
-
Sono ben 295,5€ conviene secondo voi prenderlo dal playstore a così tanto quanto poi dagli stockisti viene sui 329?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Sono ben 295,5€ conviene secondo voi prenderlo dal playstore a così tanto quanto poi dagli stockisti viene sui 329?
Importandolo dalla Germania si potrebbe scendere a €277.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Su valuebasket.com versione italiana il prezzo è di 309€, versione francese 297€ spedizione inclusa.
-
Quote:
Androidreamer
Su valuebasket.com versione italiana il prezzo è di 309€, versione francese 297€ spedizione inclusa.
Ciao puoi inserire il link della versione con garanzia italia?
Ps sono andato sul sito ma non riesco a trovarla.
-
Per versione italiana intendevo quella del sito. Il link del cellulare è questo ma credo che la garanzia sia europea.
E neanche nella confezione della versione (del sito) francese ci sono gli auricolari :/
-
Quote:
papinist
sisi intendo la versione da 8gb :)
-
Valuebasket.fr spedisce in italia? sul sito dice spedizione gratis e garanzia 32 mesi come funzionerebbe poi la garanzia? Come qualsiasi garanzia europea?
-
Il prezzo di Amazon IT è andato giù di una decina d'euro: 346,49. Ancora troppo alto :(
-
Quote:
guscio
un po' come dire buttare il cellulare perché non ho pagato la garanzia....
wow, ti voglio come amico, se butti quello che si rompe senza ricorrere all'assistenza... anche se in garanzia (ma non italiana) :)
-
Ragazzi... ho comprato due nexus 4 dal playstore USA ma non mi accetta la carta di credito (mastercard... la paypal prepagata).
Avete qualche soluzione?
EDIT: come non detto... ora ha accettato la carta o.o
-
Quote:
neo75
Quote:
Maccio45
Sì,toccando ferro si spera non abbia problemi. Magari posso fare qualche test rapido in quei 5 giorni, sempre che riesco a trovarlo e i prezzi nei negozi fisici calano veramente.
Ho controllato ma ad esempio Best Buy li vende con il contratto T-mobile a 199$ (16GB)...vedremo se scende nei negozi anche se non sono molto fiducioso. :(
Qualcuno conosce qualche catena di negozi di elettronica in USA oltre a Bestbuy e Wallmart? Ne ho trovate alcune ma non vendono telefoni...
Eviterei negozietti piccoli, non mi fido troppo.
-
Sinceramente se devo risparmiare 20 30 euro per garanzia diversa e spedizioni dalla germania o altri paesi preferisco perderli sti 30 euro se poi trovate un sito che risparmiate sui 100€ li beh la differenza si vede...per ora il migliore è ancora gli stockisti.
-
Quote:
Alexaceplus
Sinceramente se devo risparmiare 20 30 euro per garanzia diversa e spedizioni dalla germania o altri paesi preferisco perderli sti 30 euro se poi trovate un sito che risparmiate sui 100€ li beh la differenza si vede...per ora il migliore è ancora gli stockisti.
quotone, meglio spendere due euro in più e stare tranquilli
-
secondo conviene aspettare amazon tedesco...la versione da 16 gb ieri costava 359 oggi sta a 339,io appena scende lo compro da li,tanto staro per i prossimi mesi in Germania,caso mai qualke problema lo porto in un centro LG li
-
Quote:
Alexaceplus
Quote:
psycho84
quotone, meglio spendere due euro in più e stare tranquilli
D'accordissimo... ma la matematica dalle mie parti è un pò diversa (329€ Stockisti, 249$ Google Play Device USA + servizio di spedizione da USA), la differenza potrebbe essere anche ben maggiore di 100 €
-
Quote:
neo75
D'accordissimo... ma la matematica dalle mie parti è un pò diversa (329€ Stockisti, 249$ Google Play Device USA + servizio di spedizione da USA), la differenza potrebbe essere anche ben maggiore di 100 €
Ciao quanto verrebbe a costare acquistando il nexus 4 dagli USA?
-
Quote:
news22
Ciao quanto verrebbe a costare acquistando il nexus 4 dagli USA?
L'ho scritto, poi scegli il servizio di forwarding che preferisci (uno è spedizionidagliUSA.com mi sembra), cmq puoi anche prenderlo in UK chiedendo un preventivo a jacksdelivery.com
-
Quote:
neo75
L'ho scritto, poi scegli il servizio di forwarding che preferisci (uno è spedizionidagliUSA.com mi sembra), cmq puoi anche prenderlo in UK chiedendo un preventivo a jacksdelivery.com
Ok grazie, secondo te qual'è il metodo per ottenerlo al prezzo più basso?
-
Quote:
news22
Ok grazie, secondo te qual'è il metodo per ottenerlo al prezzo più basso?
averlo in regalo :) scherzo, ma jacksdelivery (UK) non conviene tanto perchè viene sui 258£ che al cambio viene più di 300 euro ed a quel punto conviene dagli stockisti perchè per 30 euro hai zero pensieri con garanzia italia di 2 anni. conviene invce prenderlo dagli USA (dal play device)
-
Quote:
neo75
averlo in regalo :) scherzo, ma jacksdelivery (UK) non conviene tanto perchè viene sui 258£ che al cambio viene più di 300 euro ed a quel punto conviene dagli stockisti perchè per 30 euro hai zero pensieri con garanzia italia di 2 anni. conviene invce prenderlo dagli USA (dal play device)
Si ho visto che da uk solo di spedizione ci vuole circa 35 euro.
Mentre acquistando dagli USA quale sarebbe il prezzo totale (sono andato sul sito che mi hai consigliato ma non capisco i valori da inserire per calcolare il preventivo)?
Comunque sono d'accordo con te se la differenza è intorno ai 30 euro conviene acquistarlo dall'Italia
-
Ciao a tutti! Ho una domanda molto breve: sperando che la riduzione del prezzo del Nexus 4 del 25% abbia riscontri positivi in Italia, quanto tempo ci mettono (in genere) gli stockisti a "riempire il magazzino" di un prodotto che al momento non è disponibile? Grazie, gentilissimi!
-
Quote:
pueblito15
Ciao a tutti! Ho una domanda molto breve: sperando che la riduzione del prezzo del Nexus 4 del 25% abbia riscontri positivi in Italia, quanto tempo ci mettono (in genere) gli stockisti a "riempire il magazzino" di un prodotto che al momento non è disponibile? Grazie, gentilissimi!
Generalmente qualche giorno, non di più :)
-
Quote:
Androidreamer
Generalmente qualche giorno, non di più :)
Quindi mi stai dicendo di evitare di avventurarmi a comprarlo nei play store europei ed aspettare un riassortimento degli stockisti?
-
Quote:
SUCCODIMELA
Quindi mi stai dicendo di evitare di avventurarmi a comprarlo nei play store europei ed aspettare un riassortimento degli stockisti?
Se ti sta bene il prezzo degli Stockisti assolutamente sì :)