Visualizzazione stampabile
-
io pure ho ordinato su bit, ritiro e pagamento in sede, nella mail c'è scritto che il 20 posso andare a prendere il cel, in ogni caso chiamerò la mattina per essere sicura di non andare a vuoto.
mi sembra comunque che qualcun altro l'abbia preso (e ritirato) da bit in sede, non ricordo il nickname sinceramente.. solo che non se ne più saputo nulla XD
in ogni caso il 20 vi farò sapere...
-
c e un negozio a las vegas che lo vende ...
vi posto il link...
ma non ho capito se e bloccato o meno e questo cosa comporta... non c'è modo di flasharvi un altra rom e sbloccarlo??
-
sembra che ci siano sia sbloccati che bloccati...quelli a basso costo sembra abbiano il contratto...
-
Ragazzi sono finalmente dei vostri anche io, preso oggi da unieuro avevo un buono da 60 euro , lo avrei pagato 309 ma c'era anche lo sconto del 10% alla fine l'ho pagato 273 garanzia Italia , x chi fosse interessato negli unieuro di Roma il lunedì c'è sempre il 10% di sconto su pc e telefonia , quindi nel caso lo paghereste 334 garanzia Italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
Ragazzi sono finalmente dei vostri anche io, preso oggi da unieuro avevo un buono da 60 euro , lo avrei pagato 309 ma c'era anche lo sconto del 10% alla fine l'ho pagato 273 garanzia Italia , x chi fosse interessato negli unieuro di Roma il lunedì c'è sempre il 10% di sconto su pc e telefonia , quindi nel caso lo paghereste 334 garanzia Italia.
tanta invidia... qui si aspetta solo un colpo da bitgenerationstore...
-
Quote:
lleyton
Ogni lunedì ?? Buono a sapersi !! In quale sei andato tu ? Era forniti (Nero)? Prezzo pieno quindi 369 ? Ti ringrazio
-
Se lo compro dall'inghilterra o dalla germania devo pagare la dogana?
-
Quote:
merenderos97
No nessuna dogana ;)
-
Quote:
merenderos97
No,la dogana la paghi sui beni provenienti dai paesi extra UE
-
Quote:
Tex99
Ogni lunedì ?? Buono a sapersi !! In quale sei andato tu ? Era forniti (Nero)? Prezzo pieno quindi 369 ? Ti ringrazio
Sono andato a quello di via beverino a boccea, li avevano solo neri, a via della muratella invece non ci sono, agli altri due settebagni e vicino via salaria non ho provato perché troppo lontani.
-
-
Per precisione l'offerta è valida fino al 25 settembre e non solo a Roma , ma anche a Vicenza, Genova, Torino , la Spezia, Collegno, Rivalta, cesano boscone .
-
Quote:
lleyton
Per precisione l'offerta è valida fino al 25 settembre e non solo a Roma , ma anche a Vicenza, Genova, Torino , la Spezia, Collegno, Rivalta, cesano boscone .
grazie ;) scusa quindi il prezzo pieno in realtà è 369 giusto ?
-
Quote:
Tex99
grazie ;) scusa quindi il prezzo pieno in realtà è 369 giusto ?
Si esatto.
-
io mi son rotto di aspettare l'offerta giusta (per la garanzia italia)...lo faccio prendere da un amico che vive in germania e me lo faccio spedire
-
Salve a tutti ragazzi, io ieri l'ho ordinato da Bitgeneration e contattandoli mi hanno detto che il 23 me lo spediscono, ma non ho capito, il 23 lo spediscono e mi arriva qualche giorno dopo? Altra cosa quando me lo spediscono, dalla cronologia ordine sta scritto "Pagamento accettato", poi uscirà scritto "Spedizione in corso" ?? Insomma come facciamo a capire che la spedizione è avviata :(
-
Quote:
Ayowa
Salve a tutti ragazzi, io ieri l'ho ordinato da Bitgeneration e contattandoli mi hanno detto che il 23 me lo spediscono, ma non ho capito, il 23 lo spediscono e mi arriva qualche giorno dopo? Altra cosa quando me lo spediscono, dalla cronologia ordine sta scritto "Pagamento accettato", poi uscirà scritto "Spedizione in corso" ?? Insomma come facciamo a capire che la spedizione è avviata :(
perchè queste domande non le hai fatte direttamente a loro??
comunque, il 23 lo spediranno e ovviamente ti arriverà qualche giorno dopo, a meno che non siano forniti di teletrasporto...
per quanto riguarda il sapere se la spedizione è stata avviata, dovrebbe esserci il tracking del corriere (di solito), ma ti conviene chiedere direttamente a loro
-
Quote:
Ayowa
Ti ringrazio ..
figurati...
vedo che sei un nuovo utente, per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra, cosi si evita di allungare i thread con i post di ringraziamento ;)
-
Quote:
Salve a tutti ragazzi, io ieri l'ho ordinato da Bitgeneration e contattandoli mi hanno detto che il 23 me lo spediscono
L'hai ordinato negli ultimi giorni?
-
Anch'io ho ordinato un N4 da Bitgeneration il 13, e ieri telefonicamente mi hanno confermato che spediranno il 20, e mi invieranno 2 mail una con conferma spedizione e una per il traking. Speriamo sono ansioso di provarlo....
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-
Strano perche è da due giorni che i pezzi del nero, 9, ci sono ancora tutti! Nessuno che ne abbia acquistato uno nero? Eppure loro al telefono mi hanno confermato che la disponibilità a video e quella reale. Tu Ayowa che colore hai preso?
-
Quote:
lleyton
Ciao,
non è che hai un link che parla di questa offerta? sul sito non ne trovo traccia!
-
Sono piuttosto disperato, qualcuno che ha comprato con successo dal play store UK può dirmi come ha fatto? Ho un amico che vive lì e un "passaggio" verso l'italia per il telefono gratis, quindi sarebbe un vero affare comprarlo, ma il Play Store prooprio non ne vuol sapere di accettare ò'ordine. Ho usato due postepay diverse e una Mastercard, avrò bruciato una decina di account google, provato con l'indirizzo americano, messo l'intestatario della carta di credito nell'indirizzo di fatturazione ma niente da fare.
Ogni volta, appena concluso l'ordine, mi arrivano due mail dalla google: la prima, di wallet, dice: " Unfortunately, we were unable to verify some of the order details for the following order. As a result the order has been cancelled.";
la seconda, dal play store, dice:
"This order was likely canceled for one of the following reasons:
Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
The address information provided was incomplete and could not be verified.
To block an attempt to purchase more than the maximum allowable devices.
Please visit Google Wallet to verify or update your account information. Be sure that your full billing address is complete and matches those on file with your financial institution or credit card company."
Presumo, quindi, che il problema sia della carta di credito. Ma se tanti dicono di essere riusciti con la postepay, e ne ho provate ben due, quale può essere il problema? Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza con Play Store UK?
-
Quote:
Catenaccio
Strano perche è da due giorni che i pezzi del nero, 9, ci sono ancora tutti! Nessuno che ne abbia acquistato uno nero? Eppure loro al telefono mi hanno confermato che la disponibilità a video e quella reale. Tu Ayowa che colore hai preso?
L'ho preso bianco :)
-
I bianchi sono scesi da 4 a 3...allora forse è il tuo! ;)
-
Quote:
Catenaccio
I bianchi sono scesi da 4 a 3...allora forse è il tuo! ;)
Deve essere il mio é diverso ahah comunque adesso chiamo e chiedo informazioni, vi faccio sapere tra una mezz'oretta :)
-
Allora ho chiamato e mi hanno detto che il prodotto arriva massimo entro lunedì prossimo ma pensa che partirà prima verso fine settimana, appena parte la consegna mi inviano il codice per controllarla tramite gls e in più una email per avvisarmi che la spedizione é partita. Attendo con ansia :)
-
penso che a questo punto mi fiderò anche io! hai chiesto qualcosa rigiardo al tipo di caricatore? io mi sono dimenticato...non vorrei mi arrivasse uno inglese...
-
Quote:
ranza87
Ciao,
non è che hai un link che parla di questa offerta? sul sito non ne trovo traccia!
in effetti ho controllato sui siti dei volantino e non c'è, purtroppo ho lo scanner che non mi funziona e non posso metterti il volantino ma se mi dici dove sei ti dico il negozio preciso uniero che aderisce più vicino a te.
-
Aia stesso errore, me ne sono proprio dimenticato ..
-
Vi aggiorno sul mio ordine da BitGenerationStore fatto lunedì 9: questa mattina mi hanno notificato l'avvenuta spedizione inviandomi il numero di tracking di GLS.
Speriamo bene :)
-
Quote:
iceeagle
Vi aggiorno sul mio ordine da BitGenerationStore fatto lunedì 9: questa mattina mi hanno notificato l'avvenuta spedizione inviandomi il numero di tracking di GLS.
Tu hai chiesto per il caricatore?
-
Quote:
Ayowa
Tu hai chiesto per il caricatore?
No, ma non credo ci siano problemi. Se fosse inglese: si usa questa
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...-spina-10a.jpg
-
Quote:
iceeagle
Anche il mio stato è "Consegna in corso" dalle 11:50 di oggi. Io l'ordine l'ho fatto domenica 8 settembre alle 16:30. Hanno indicato il numero di tracking, ma non ho trovato ancora traccia sul sito della GLS, ho chiamato il corriere per chiedere informazioni (il numero è sul loro sito, ed è a pagamento, costo 60-80 centesimi x un minuto di telefonata dal cell) e la risposta è stata che bisognerà aspettare almeno le ore 20 di stasera per trovare la traccia della mia spedizione. Il numero di track mi è arrivato da bit generation store al mio indirizzo mail, ma lo stesso è indicato sul loro sito, nello storico dell'ordine.
Vi terrò aggiornati, come sempre, sui diversi passaggi. A presto. :)
-
Quote:
iceeagle
Mi fai sapere poi quando ti arriva se é normale o meno?
-
Quote:
Ayowa
Mi fai sapere poi quando ti arriva se é normale o meno?
certo certo :)
-
Quote:
Catenaccio
Strano perche è da due giorni che i pezzi del nero, 9, ci sono ancora tutti! Nessuno che ne abbia acquistato uno nero? Eppure loro al telefono mi hanno confermato che la disponibilità a video e quella reale.
In questo momento ci sono 9 neri e 3 bianchi, ma credo che sia cosi piu o meno da 2-3 giorni, mi sembra che si sia mosso poco di recente, nonostante mi sembri un offerta molto concorrenziale. E comunque devo riconoscere a quelli di bit generation store che sono stati furbi a stare sotto la soglia psicologica dei 300 euro (ehi voi della concorrenza, ma ci voleva tanto a pensarlo?) Gli ordini comunque sembrano fermi perchè probabilmente molti aspettano un segnale di conferma del tipo "Ragazzi mi è (effettivamente) arrivato!". Sto tenendo traccia degli ordini (e scusate se lo condivido con voi) perchè da un paio di giorni mi sta attraversando un pensiero ozioso: una scena del film "Il Gladiatore" con Russell Crowe che dice "al mio segnale scatenate l'inferno!" e chissà perchè immagino che la stessa cosa succederà agli ordini al segnale di cui sopra. Per cui restate sintonizzati su questo thread perchè spero(-iamo) di darvi questo segnale.
A presto :)
-
Certo che con l adattatore si risolve...o anche utulizzandone uno qualsiasi di altra marca...diciamo che se si risparmi è un prezzo che si può accettare
-
Quote:
PonzioPilota
In questo momento ci sono 9 neri e 3 bianchi, ma credo che sia cosi piu o meno da 2-3 giorni, mi sembra che si sia mosso poco di recente, nonostante mi sembri un offerta molto concorrenziale. E comunque devo riconoscere a quelli di bit generation store che sono stati furbi a stare sotto la soglia psicologica dei 300 euro (ehi voi della concorrenza, ma ci voleva tanto a pensarlo?) Gli ordini comunque sembrano fermi perchè probabilmente molti aspettano un segnale di conferma del tipo "Ragazzi mi è (effettivamente) arrivato!". Sto tenendo traccia degli ordini (e scusate se lo condivido con voi) perchè da un paio di giorni mi sta attraversando un pensiero ozioso: una scena del film "Il Gladiatore" con Russell Crowe che dice "al mio segnale scatenate l'inferno!" e chissà perchè immagino che la stessa cosa succederà agli ordini al segnale di cui sopra. Per cui restate sintonizzati su questo thread perchè spero(-iamo) di darvi questo segnale.
A presto :)
si esatto ahah io ho la carta carica e ho fatto l'account :D spero per voi che arrivi in poco tempo e lo spero anche per me così sono ancora in tempo per la spedizione del 23 :D
in ogni caso grazie mille per tutte le precise informazioni da te fornite
-
conoscete nessun sito dove co prarlo a massimo 230 euro?