Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
si esatto ahah io ho la carta carica e ho fatto l'account :D spero per voi che arrivi in poco tempo e lo spero anche per me così sono ancora in tempo per la spedizione del 23 :D
idem ;) ;)
-
8 rimasti...chi ha comprato??? su non faccia il timido!!! rotfl adesso compro anche io va là...e speriamo in bene!!
-
-
adesso 7 neri...uno è il mio!
-
Ragazzi basta fare il conto alla rovescia dei pezzi rimanenti. Va bene che segnalate la disponibiltà e l'arrivo a destinazione del pacco; ma così no
-
Quote:
merenderos97
conoscete nessun sito dove co prarlo a massimo 230 euro?
attualmente non si trova da nessuna parte a questo prezzo.Leggi in prima pagina per farti un idea dei prezzi visto che si oscillano tutti intorno a quel valore e ultimamente tutti stanno comprando da qui Cerca - Bit Generation Store (garanzia europa)
PS: ovviamente il la tua replica alla risposta (eliminata) che ti è stata data precedentemente è stato eliminata.
-
Si trova a 237€ + 7€ di spedizione su ebay da un venditore serio deposito in honkgong garanzia Australia 1 anno
-
grazie!!!!!!
mi potresti inviare il link?
EDIT: se il venditore si chiama DVI(etc.) lo ho trovato... ma se acquisto non vado incontro alla dogana?
-
-
Appena ordinato quello nero da Bit Generation :)
-
Quote:
dell
aggiornamento su elettronicapoint, telefono arrivato dopo due gg dalla spedizione con sda, ben imballato e tutto come da inserzione, voto +++++, fantastico n4!
Ciao, scusa se lo chiedo a te, ma vedo che con elettronicapoint sembri uno dei pochi che ha esperienza... Io non so dove comprare il note 3, su ebay elettronicapoint lo vende a 644 euro... Se il sito fosse affidabile sarebbe un prezzo davvero competitivo... Tu hai comprato solo una volta? Tutto affidabile? Ho un po' di paura a prenderlo così online, ma da mediaworld 729 euro! Grazie mille!
-
Adesso mi compare la traccia della spedizione sul sito del corriere GLS. A chi è stato spedito oggi da bit generation store può digitare il numero di tracking contenuto nella mail e seguire le varie fasi della spedizione. Mi sembra di aver capito che la consegna del pacco dovrebbe essere effettuata domani pomeriggio. Per ora posso dirvi che il mio pacco è in viaggio, quello che però non posso dirvi è se è un pacco o un "pacco". :-) Incrociamo le dita...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dai una volta spedito sei tranquillo. Su amazon han solo giudizi molto positivi. A me preoccupavano piuttosto lunghe attese che odio! Cmq tranquilli che ora che ho ordinato io fioccheranno le offerte a 250 ss incluse! :D
-
che il nexus 5 non venga venduto qui? non ci avevo mai fatto caso o adesso in italia è possibile acquistre dispositivi?
https://play.google.com/store/devices?hl=it
-
Quote:
Molfettesamener
da poco fa è possibile l'acquisto del nexus 7 e probabilmente il nexus 5 verrà venduto li anche per noi italiani.Ma il 4 non è acquistabile quindi qui siamo OT.Grazie comunque della info che a qualcuno può essere sfuggita ;)
-
Quote:
effff
Ciao, scusa se lo chiedo a te, ma vedo che con elettronicapoint sembri uno dei pochi che ha esperienza... Io non so dove comprare il note 3, su ebay elettronicapoint lo vende a 644 euro... Se il sito fosse affidabile sarebbe un prezzo davvero competitivo... Tu hai comprato solo una volta? Tutto affidabile? Ho un po' di paura a prenderlo così online, ma da mediaworld 729 euro! Grazie mille!
Con me sono stati perfetti, veloci e come ho già detto io non posso che consigliarli. Si, ho comprato solo una volta. Però qui si va ot.
-
Ogni OT riguardante il play devices è stato cancellato! Continuate in chat altrimenti saremo costretti a chiudere di nuovo il thread.
-
Quote:
emigos
Sono piuttosto disperato, qualcuno che ha comprato con successo dal play store UK può dirmi come ha fatto? Ho un amico che vive lì e un "passaggio" verso l'italia per il telefono gratis, quindi sarebbe un vero affare comprarlo, ma il Play Store prooprio non ne vuol sapere di accettare ò'ordine. Ho usato due postepay diverse e una Mastercard, avrò bruciato una decina di account google, provato con l'indirizzo americano, messo l'intestatario della carta di credito nell'indirizzo di fatturazione ma niente da fare.
Ogni volta, appena concluso l'ordine, mi arrivano due mail dalla google: la prima, di wallet, dice: " Unfortunately, we were unable to verify some of the order details for the following order. As a result the order has been cancelled.";
la seconda, dal play store, dice:
"This order was likely canceled for one of the following reasons:
Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
The address information provided was incomplete and could not be verified.
To block an attempt to purchase more than the maximum allowable devices.
Please visit Google Wallet to verify or update your account information. Be sure that your full billing address is complete and matches those on file with your financial institution or credit card company."
Presumo, quindi, che il problema sia della carta di credito. Ma se tanti dicono di essere riusciti con la postepay, e ne ho provate ben due, quale può essere il problema? Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza con Play Store UK?
Nessuno nessuno che l'abbia comprato dal Play Store UK? :'(
-
-
Ragazzi qualcuno ha comprato da Boomprice.it ed ha già ricevuto? Io ho ordinato giovedì ed ancora tutto tace..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
emigos
Nessuno nessuno che l'abbia comprato dal Play Store UK? :'(
da quello che sapevo io doveva risultare l'intestatario dell'account google uguale all'instestatario della carta di credito e al proprietario che riceverà il pacco, inoltre devi avere un indirizzo a cui spedire inglese collegato alla carta di credito
fallo comprare al tuo amico visto che vive lì e si presume abbia tutto in regola e poi gli dai i soldi
-
Quote:
9111
da quello che sapevo io doveva risultare l'intestatario dell'account google uguale all'instestatario della carta di credito e al proprietario che riceverà il pacco, inoltre devi avere un indirizzo a cui spedire inglese collegato alla carta di credito
fallo comprare al tuo amico visto che vive lì e si presume abbia tutto in regola e poi gli dai i soldi
Eh sì per forza, é l'ultima spiaggia.. E' solo che è lì da poco e deve ancora aprire un conto in banca. Sapete poi se ci sono dei controlli sulla carta di credito o se ne possono comprare più di due per carta (cambiando account)? Lui ha intenzione di comprarne uno per sé, e qui in Italia me ne servirebbero due.
-
Quote:
valyw.
Ragazzi qualcuno ha comprato da Boomprice.it ed ha già ricevuto? Io ho ordinato giovedì ed ancora tutto tace..
Io l'ho ordinato il 10/9 e la data prevista per la consegna era oggi o domani ma non risulta ancora spedito e quindi ho scritto una mail chiedendo info.
Se rispondono vi aggiorno.
Mauro
-
arrivato Nexus 4 da bitgenerationstore, tutto perfetto.
Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
-
Quote:
iceeagle
Una sola perplessità: sul manuale, oltre all'inglese, la lingua riportata è "Bahasha Melayu". Se è una lingua di un paese asiatico, come mi sembra di capire da una primissima ricerca, non è un telefono a garanzia EU, vero?
Stampato la fattura? C'è scritto 24 mesi garanzia UE. Una domanda, il caricatore va bene? O ci vuole un adattatore?
-
Quote:
Ayowa
Stampato la fattura? C'è scritto 24 mesi garanzia UE. Una domanda, il caricatore va bene? O ci vuole un adattatore?
sulla fattura non c'è scritto "24 mesi garanzia UE", il caricatore ha spina identica a quella italiana.
(dietro la confezione c'è il logo CE, ma non so se c'entri qualcosa)
-
A questo punto lo prenderei su Amazon.co.uk. Non venduto direttamente ma spedito da amazon. Ho verificato con le spese di spedizione viene £ 253 circa che al cambio di amazon fanno 312 euro.
-
Quote:
flanders
A questo punto lo prenderei su Amazon.co.uk. Non venduto direttamente ma spedito da amazon. Ho verificato con le spese di spedizione viene £ 253 circa che al cambio di amazon fanno 312 euro.
Non so se puoi spedire fuori dall'inghilterra con amazon uk, prova a simulare l'acquisto e fermati prima del pagamento... quando amazon calcola le spese di spedizione (devi inserire il tuo indirizzo) ti dice se puoi fartelo arrivare in Italia.
Ciao.
-
Quote:
marconigri83
c'è un thread apposta qui: https://www.androidiani.com/forum/le...he-italia.html
-
Quote:
qwewq
Non so se puoi spedire fuori dall'inghilterra con amazon uk, prova a simulare l'acquisto e fermati prima del pagamento... quando amazon calcola le spese di spedizione (devi inserire il tuo indirizzo) ti dice se puoi fartelo arrivare in Italia.
Ciao.
So per certo che Amazon UK spedisce in Italia i videogiochi, per cui presumo che sia lo stesso con ogni altro oggetto del catalogo, non ti pare?
-
Quote:
iceeagle
in ogni caso, a te non interessa da quale paese viene: il venditore ha sempre la responsabilità di garantirti assistenza e garanzia per 2 anni. Anche venisse dalla papua nuova guinea!
Quindi a parte la garanzia italia, con la quale puoi andare anche nei centri assistenza del produttore, tutte le altre garanzie 'estere' sono uguali per l'acquirente.
-
Quote:
iceeagle
Quote:
papinist
in ogni caso, a te non interessa da quale paese viene: il venditore ha sempre la responsabilità di garantirti assistenza e garanzia per 2 anni. Anche venisse dalla papua nuova guinea!
Quindi a parte la garanzia italia, con la quale puoi andare anche nei centri assistenza del produttore, tutte le altre garanzie 'estere' sono uguali per l'acquirente.
c'è un thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
-
Comprato a 359 da mediaworld (negozio fisico), versione bianca in vetrina ultimo rimasto. Adesso sto mettendo in carica, aspetto di inizializzare e vi informo su tutto. :)
-
Quote:
qwewq
Ciao.
Io già sono registrato su amazon. Ho simulato l'acquisto, ho messo n4 nel carrello, ho selezionato il mio indirizzo completo di nome e cognome già registrato e poi ho preseguito. Amazon mi ha calcolato le spese di spedizione e mi ha fatto vedere il totale in £ e in euro per il mio pagamento con carta di credito. A questo punto mi sono fermato.
-
Quote:
papinist
Assolutamente falso... è importante sapere la provenienza del telefono, in quanto i termini di garanzia variano in base al paese di provenienza, non in base al paese di acquisto (come è naturale che sia, aggiungo)
E cio' è ancor piu' rilevante se si considerano i paesi ExtraUE...
Cfr: ADUC - Lettera - Garanzia legale 2 anni per acquisto bene all'estero
EDIT: Come non detto, avevo frainteso ;) credevo si facesse riferimento ad un venditore estero... non avevo capito si trattasse di un venditore italiano.
Tornando in-Topic:
Qualcuno ha mai acquistato da SeTelefonando?
Passa il Nexus4 a 308eur + 8eur ss
http://www.setelefonando.net/product.php?idx=106
Ma non viene specificato la garanzia applicata... quindi, dovrebbe essere implicitamente garanzia Italiana.
-
Quote:
IlSocio
Assolutamente falso... è importante sapere la provenienza del telefono, in quanto i termini di garanzia variano in base al paese di provenienza, non in base al paese di acquisto (come è naturale che sia, aggiungo)
Cfr:
ADUC - Lettera - Garanzia legale 2 anni per acquisto bene all'estero
Tornando in-Topic:
Qualcuno ha mai acquistato da SeTelefonando?
Passa il Nexus4 a 308eur + 8eur ss
LG E960 GOOGLE NEXUS 4 16 GB
Ma non viene specificato la garanzia applicata... quindi, dovrebbe essere implicitamente garanzia Italiana.
Garanzia eu, gli ho contattati personalmente.
-
Peccato! :( pero' dovrebbero scriverlo, mannaggia!
-
Quote:
IlSocio
Cfr:
ADUC - Lettera - Garanzia legale 2 anni per acquisto bene all'estero
Prima di rispondere leggi bene altrimenti si danno informazioni errate: stiamo parlando di beni acquistati IN ITALIA, quindi la garanzia di 2 anni la devi avere comunque dal venditore.
La lettera che citi parla di un bene acquistato direttamente all'estero.
Quindi ribadisco: quando compri da un negozio ITALIANO non ti interessa la provenienza del bene, la garanzia di 2 anni da parte del venditore ce l'hai comunque.
-
E io ribadisco, se vedo un'altro messaggio sulla garanzia qui anziché nell'apposito thread si chiude tutto. Rimanete in-topic
-
solo per concludere il discorso bitgenerationstore (poi probabilmente esco dal thread, se vi servono ulteriori informazioni speditemi un messaggio privato): sulla provenienza extraeuropea, mi hanno ribadito che loro mi assicurano 24 mesi di garanzia. Per quanto riguarda tutto il resto: il pacco era perfettamente sigillato, la spedizione è avvenuta in un giorno, e loro sono stati gentilissimi a rispondere a qualsiasi domanda/impazienza in davvero poco tempo. Si è parlato dei tempi lunghi di evasione dell'ordine, ma se leggete sul loro sito parlano di 7-10 giorni lavorativi per prodotti non in magazzino (e il Nexus non lo è, lo sono solo i prodotti "a disponibilità immediata"), e effettivamente il telefono è arrivato in 7 giorni lavorativi. Per cui, se avete ancora intenzione di comprare un Nexus 4, è un negozio che vi raccomando. Ciao a tutti :)