Confermo l'arrivo del mio Nexus4 da Bitgenerationstore!
Visualizzazione stampabile
Confermo l'arrivo del mio Nexus4 da Bitgenerationstore!
Ok ragazzi, scusate per i post sull'arrivo ma ero ansioso, comunque mi é appena arrivato, acquistato da bitgeneration, tutto perfetto, impacchettato correttamente, presente anche adattatore, tutto in perfette condizioni. :)
hai caricatore inglese con adattatore italiano a parte?
Si il caricatore è inglese e mi hanno mandato anche l'adattatore!
Preso stamattina dagli stockisti a 289 euro erano un po di giorni che vi seguivo poi ieri :( il Galaxy nexus dopo una caduta :( che ha comportato la rottura del display :( :( :'(:'(
mi ha costretto ad comprarne uno nuovo oddio il telefono funziona bene ma non posso vederlo con quello crepa e quindi A Breve sarò un nuovo possessore di nexus 4
a noi puoi dirlo che l'hai fatto cadere apposta... :p
289 spedito è buono, poi loro veloci...ottima scelta!
finalmente anche gli stockisti si sono aggiornati al prezzo di Bit Generation Store, era ora!
Personalmente vorrei prenderlo comunque da quest'ultimi (abito in Campania e potrei ritirarlo in sede) ma, secondo voi, tornerà di nuovo disponibile e magari ad un prezzo ancora migliore? ...oppure devo prenderlo su gliStockisti!?
Considera che sugli store comincia a esaurirsi...se vuoi proprio questo telefono io non rischierei aspettando troppo. Se sei vicino a bit prenderei li cosi in caso di garanzia lo porti tu a loro senza dover spedire...
La mia avventura con Boomprice.it non sembra finire, oggi mi avevano detto che il pacco sarebbe partito scusandosi per l'attesa, ma a quest'ora tutto tace(nessuna mail- track). Ordinato il 12, siamo a 9 giorni lavorativi.. Boo
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Anche Techmania a 289€ ;)
Salve ragazzi , sono alla ricerca di un buon prezzo. Ho un budget molto limitato (250 max ). Cosa ne pensate di questa offerta ?
SALE BRAND NEW LG NEXUS 4 16GB BLACK SMARTPHONE E960 UNLOCKED GOOGLE PHONE 238,54 € + 6.93 € di spedione da dwi-digital-cameras
Qualcuno lo ha preso lì ?
comprato il secondo nexus 4 dagli stockisti. il prezzo secondo me potrebbe essere più basso vista la garanzia europa, ma gli stockisti sono affidabili e preferisco andare sul sicuro
comprato ieri dagli stockisti arrivato ora. pacco chiuso con nastro ecc.. e bello sigillato. all'interno buste "d'aria" per attutire eventuali urti. mi ha lasciato un po perplesso il fatto che la scatola del nexus non avesse adesivi per chiuderlo o altro da togliere. ho controllato però e ogni pezzo ha codice ecc e dietro il cell ci sta l'adesivo dell'imei. la presa è quella normale, non ci sono le cuffie. la rev credo sia l'ultima, non capisco se i piedini siano quelli che vedo io perchè dalle foto pensavo fossero più grandi. in ogni caso se sono questi dovrebbero essere solo due posti sotto le casse. l'effetto della backcover è pazzesco. in ogni caso ci hanno messo MENO di 24h a consegnarmelo. perfetti.
Io
L'ho ordinato adesso.....pagato 256€ perché PayPal deve mangiarci!
Il venditore è serio....un ragazzo qui ha detto che la spedizione è durata 5gg e non ha pagato la dogana.....ho sentito altri che hanno comprato da Dwi e tutti non hanno pagato la dogana....staremo a vedere ....happy
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Finalmente il tel è arrivato!
Comprato da boomprix.it il 12/9 (attesa snervante) ,carica batteria come il nostro,penso sia romeno visto che è la lingua del libretto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
una domanda acquistato da amazon.it, garanzia ita nero 16gb ... arrivato, ma per mia somma sorpresa, mancano i sigilli alla scatola ?_?
è normale?
sono presenti le pellicole anteriori e posteriori sul nexus e mancano gli auricolari ...
Ciao.
Confermo, anche il mio garanzia EU senza sigilli. L'ho fatto presente al venditore e mi ha confermato...tutti così in teoria! bella cacata...
Anche a me ragazzi è arrivato oggi ordinato ieri dagli stocckisti spedizione ultra veloce ma mancavano i sigilli alla scatola xo le pellicole erano perfette batteria 3/4 x adesso molto soddisfatto anche se piango ancora x il galaxy nexus cadutomi 2 giorni fa e rotto il vetro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi io l'ho ordinato il 25/10 da techmania. Attendo fiducioso sperando che Nn si prendono tutti i 10 giorni per spedire. Qualcuno che l'ha preso di recente oltre al ragazzo che l'ha ricevuto dopo una settimana da techmania? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Finito dagli stockisti...
Già... :( Ieri non ho avuto tempo di fare l'ordine e stamattina lo trovo finito :(
Di Techmania che mi dite?
Ma adesso non ritorneranno più online i nexus 4? :(
Che palle...dovrei prenderlo all'inizio di ottobre...
Dopo tanto leggervi...eccomi..un saluto a tutti!!
H o tenuto sott'occhio il sito stockisti per una settimana... e quando mi sono deciso (ero indeciso tra N4 e Optimus G)..non è più dispponibile... che peccato...
ho scritto loro per sapere se prevedevano un riapprovigionamento... vediamo cosa rispondono..
Seguirò la discussione per sapere se tornerà sugli stokkisti (mi sono comunque registrato) e per sapere se parte da quelli di techmania...
Guarda, anche io avevo impostato l'alert perché dovevo comprarne un altro, ma la mail mi è arrivata solo mercoledì sera e credo fosse disponibile già da qualche giorno. Per la versione italiana a 309 non mi è arrivata affatto. Per fortuna ho fatto in tempo comprandolo ieri mattina (anche se ancora non spediscono). Ti conviene seguire la discussione più che affidarti alle loro mail.