tutte domande fatte almeno 20 volte ogni 5 pagine...
per le prossime, per favore, leggi ;)
Visualizzazione stampabile
la revisione ho trovato come si trova....
per la garanzia so anche io che se lo mando dove l'ho comprato me lo fanno riparare loro....se non falliscono e con tempi nettamente superiori,
come conoscere laprovenienza non l'ho trovato.... ho usato il cerca nella discussione ma non l'ho trovato ugualmente
hai scritto parole a vuoto "la solita frase che è gia stato scritto mille volte" quando potevi dirmelo
visto che lo sai, capiterà anche a te prima o poi e ti ricorderai di quello che ti avevo detto.
intanto hai trovato 2 risposte su 3 usando "solo" i tuo mezzi... (e già questa mi sembra un'ottima cosa)...
per quanto riguarda la provenienza, se intendi sapere il luogo di produzione leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...venienza+nexus
se invece vuoi sapere il mercato di destinazione ti basta guardare in che lingua è scritto il libretto di istruzioni (cosa già detta un miliardo di volte)
p.s. entrambe le informazioni le ho reperite in meno di un minuto sia chiaro...ed usando proprio il tasto cerca
il mio compito in questa sezione è esattamente quello di ripetere tutte le volte che si rende necessario alcune frasi, tra le quali "la solita frase che è gia stato scritto mille volte" visto che purtroppo in troppi (e tu sei tra questi) non sanno attenersi alle regole del forum...
ora, io sono anche molto buono, perchè avrei potuto semplicemente ignorare il tuo post e cancellarlo (visto che sembra che ancora tu non abbia capito l'errore fatto), ma ho deciso comunque di venirti incontro.
con questo chiudo l'OT e ti chiedo di pensare bene la prossima volta che deciderai di scrivere qualcosa.
Grazie ;)
p.s. ho dimenticato un'ultima cosa: in questo thread sei completamente OT!!
Buone sera ragazzi :) devo regalare questo device alla mia ragazza, potete genitlmente dirmi se ci sono news sul prezzo più basso in circolazione :)? Sono rimasto a 289 Bit Generation Store dato che gli stockisti lo hanno esaurito... Grazie a tutti
Tra gli store testati e ritestati bitgeneration attualmente è quello più economico
Ma dai bitgeneration non lo dà più disponibile da qualche giorno o sbaglio? Il prezzo più basso che ho trovato io è 315 da ebay...
Salve.
Ho letto un po' il topic.
Per farla breve: dovrei acquistare un Nexus 4.
Fondamentalmente, lo avrei voluto prendere online da uno tra i Play Stores Europei.
Però, ho seguito guide a mai finire senza successo.
Specie per quanto riguarda i proxy: ce ne fosse uno che funzionasse.
Ad ogni modo, tempo fa avevo letto in merito ad alcuni stores online europei (molti tedeschi) che lo vendevano, chiaramente a prezzo
leggermente maggiorato. Ai tempi, però, non ero interessato all'acquisto, ergo non ho bookmarkato quei siti lì.
Me ne consigliereste, gentilissimamente, qualcuno?
Grazie mille in anticipo.
P.s. non compro dagli stores italiani. Nè dai rivenditori eBay. Ho avuto SEMPRE problemi a comprare dall'Italia. SEMPRE, o per una cosa, o per un'altra. Tranne dagli Stockisti dove presi il mio Galaxy Nexus. Però, vedo che il Nexus 4 non è più disponibile.
Vogliamo parlare di Amazon che ha alzato il prezzo a 395€? o.O
Considerando che tra un mese dovrebbe uscire il nexus 5 a più o meno 350 euro mi sembra un pò stupido prenderlo adesso... Mi sà che aspetterò potrebbe valerne la pena visto che si parla di processore a 2.3ghz...
350 mi sembra un'utopia
pure che sono 390, non ha senso lo stesso. Senza contare che è pure garanzia europa
Sarà anche stupido :P ma io sto cercando un Nexus 4, non mi interessa proprio il 5... Solo che è introvabile (a prezzi onesti), neanche fosse oro... :(
Io pure sono nella stessa condizione, oggi ho scritto una mail al play store e alla mia domanda se gli sarebbero arrivati i nexus 4 mi hanno risposto così:
Buon pomeriggio Matteo,
grazie per aver contattato il supporto di Google Play. Sono Mattia e mi occuperò del tuo caso.
Mi dispiace, ma in questo momento abbiamo disponibilità solamente dei dispositivi Nexus 7 sul sito Internet di Google Play. Prova a rientrare nei prossimi giorni per vedere se sarà disponibile.
Per quanto riguarda l' uscita del Nexus 5 mi spiace informarti che non abbiamo direttive a riguardo, quindi non posso fornirti nessun tipo di informazione.
Io aspetto e spero
Quote:
Originariamente inviato da R083R70
Acquistato la settimana scorsa a 287 compresa la spedizione garanzia EU.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stokisti , é arrivato in un giorno ,fantastico. Tieni d'occhio il sito non si sa mai.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG GOOGLE NEXUS 4 Bianco + Bumper - SMARTPHONE - SMARTPHONE - TELEFONIA & MOBILE - Techmania, maniaci della tecnologia iocon un offerta di lunedì 23 settembre lo ho pagato 285 spedizione inclusa
Il mio è arrivato oggi da techamania. 2 settimane giuste dall'acquisto
Ragazzi vorrei acquistarlo, però vorrei avere delle informazioni:
1) In caso di guasto a chi devo rivolgermi
2) Ha qualche bug noto
3) Lg copre la garanzia anche nei casi di danni causati da flash di rom, etc.
Oh, grazie per avermi aiutato prima, eh.
... scherzo.
Ad ogni modo: tornato in stock dagli Stoccheggiatori.
Comprato.
Appena arriva sono dei vostri (finally).
Comunque, so che sta per arrivare il cinque. Ma io il quattro lo volevo troppo.
Ho aspettato arrivasse al prezzo che ritenevo adeguato.
E poi, per questioni personali (sto espatriando e mi serve uno smartphone con mappe e mail on the go) non avrei potuto aspettare oltre.
Senza contare che non oso immaginare neppure i casini e le zuffe che si verificheranno qualora il cinque arrivasse nel Play Store ita rotfl
Come al solito, i primi veri stock per comprarlo in modo normale, saranno a Febbraio 2014 IMHO.
Ce l'ho fatta ad aggiudicarmelo dagli stockisti, la mail di avviso disponibilità è stata fortunatamente tempestiva e quindi... zac! :D
E' ora di pensionare il piccolo Wildfire :p
Grazie dell'info aggiudicato anche io ;)
Mi domando i mod come fanno a ripetere sempre le stesse cose io non ce la farei vai con ban haha scherzo..però un occhiata al regolamento non farebbe male...PS dagli stockisti c'è la colorazione bianca e nera :)
Anch'io sono andato di total black.
Sempre acquistato dagli Stoccheggiatori, come avevo detto stamattina :)
P.s. ma qualcuno usa il bumper? Se si, applicate, almeno, un protector nella parte retrostante, oppure no?
Sono indeciso.
Io come detto l'ho preso per fare un regalo :) ho preso bumper e pellicola protettiva ma non posteriore :) spero non abbia problemi, ho letto per l'appunto che a molti si rigava la cornice per quello ho fatto tale scelta anche perchè è un peccato coprire la parte posteriore :)
Woah! Ma allora è proprio vizio dei bumper rovinare le cornici >_>
Comunque si.
Coprire il retro in stile anniottantapalladiscotecaramoltostilefleshdance sarebbe davvero troppo, infatti... l'ho fatto.
Ma lol
Non è che volessi coprirlo intenzionalmente. E' che, però, a tenere su soltanto il bumper senza protezione sul retro mi salirebbe il panico ventiquattro settimi rotfl
Quindi ho preso una cover che copre il Nexus completamente, in tpu finissimo, verde super gloss.
Il colore di Andy rulla! rotfl
Certo, per me il top sarebbe stato la Cruzerlite con tanto di simpatico alieno nel retro.
Però che pizza, ballerebbero appena venticinque euro, comprese spese di spedizione dagli U.S.A :'(
Salve ragazzi vorrei sapere se il sito "glistockisti" per prendere il nexus 4 e sicuro .. Siccome ora sta 290€ e sicuro? O e un pacco? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Volevo sapere se era sicuro .. Siccome mi sembra strano che costi cosi poco ..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma l'avete preso garanzia italia? perchè già non ce ne sono più...
Nope.
Garanzia EU.
Tanto, comunque, come detto un trilione di volte, la garanzia ITA è un po' una farsa.
salve a tutti son un pò nuovo dl forum, volevo acquistare un nexus 4 e cercando su shopmania ho trovato queste inserzioni di venditori che lo vandono davvero a prezzi stracciati, anche se si trattasse dello smartphone con garanzia europe il prezzo è davvero basso, forse tropp???
scusate per il formato, non sono ancora autorizzato a mettere dei link
www . unishopelettronica . it/index.php?route=product/product&product_id=348&utm_source=shopmania&utm_me dium=cpc&utm_campaign=direct_link
219,90+9,5
www . grande-piccolo . it/lg-nexus-4.html?utm_source=shopmania&utm_medium=cpc&utm_cam paign=direct_link
229,50+0
www . gdelettronicashop . it/index.php?route=product/product&product_id=239&utm_source=shopmania&utm_me dium=cpc&utm_campaign=direct_link
231+11
come dicevo all'inizio mi sembrano davvero prezzi stracciati e puzzano un pò di fregatura, volevo sapere la vostra opinione a riguardo
Grazie per le risposte
Se leggi un po in giro vedrai che sono siti da evitare, in oltre se digiti l'indirizzo del primo sito, vedrai la pagina di sequestro da parte della polizia postale. Per pochi euro in più comprate da siti affidabili.