Visualizzazione stampabile
-
Spedito da Dwi ebay che fornisce anche il tracking internazionale by dhl......si trova in Hong Kong!!
-
Ordinato mercoledì 25/09 da techmania. Biz bianco. Ancora in elaborazione
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
moric5
Spedito da Dwi ebay che fornisce anche il tracking internazionale by dhl......si trova in Hong Kong!!
Ciao , penso anche io di prenderlo lì. Quando lo hai pagato ? Sai se ci sono costi extra ?
-
Quote:
puntoclassic
Ciao , penso anche io di prenderlo lì. Quando lo hai pagato ? Sai se ci sono costi extra ?
L'ho pagato 256 perché PayPal si prende 11 euro di commissioni x il cambio.......poi che so io, la dogana non l'ha pagata nessuno
-
Qualcuno che ha acquistato Sabato scorso da bitgeneration ha ricevuto notizie? A me hanno detto che avrebbero spedito Giovedì ma poi non se n'è fatto niente...
-
All'inizio della settimana prossima tornerà disponibile la versione europea dagli stockisti ;)
-
Quote:
Androidreamer
All'inizio della settimana prossima tornerà disponibile la versione europea dagli stockisti ;)
Quella nera?
-
Quote:
blooddragon
Qualcuno che ha acquistato Sabato scorso da bitgeneration ha ricevuto notizie? A me hanno detto che avrebbero spedito Giovedì ma poi non se n'è fatto niente...
Come non detto, hanno spedito oggi e dovrebbe arrivarmi Lunedì.
-
Il mio ordine dagli stockisti è ancora in elaborazione :(
-
Lo dico una e un'ultima volta, poi verrà chiuso il thread a mia discrezione.
Basta con i vari "hanno spedito oggi arriverà domani?", "ho pagato ieri e non hanno ancora spedito, dite che lo faranno per stasera? "," tracking/ecc/ecc/ecc" o " è in Spedizione da giovedì arriverà oggi/domani/mai? ", di tutti i negozi sono informazioni che altri utenti hanno già scritto mille volte e che in ogni caso non sono inerenti al thread, perché la spedizione non ci interessa se non in un singolo post generale e riassuntivo una volta ricevuto il device.
Lo ripeto, al prossimo post simile chiude tutto.
-
Ciao! Un mio amico vuole prendere il nexus 4 e mi ha chiesto consigli su dove prenderlo..ho visto che tutti consigliate glistockisti, è affidabile quindi? nessun problema con la garanzia? Lui voleva prenderlo da techmania, è affidabile? Ho letto anche commenti non troppo positivi su quest'ultimo sito..grazie!!
-
Quote:
guest84
Ciao! Un mio amico vuole prendere il nexus 4 e mi ha chiesto consigli su dove prenderlo..ho visto che tutti consigliate glistockisti, è affidabile quindi? nessun problema con la garanzia? Lui voleva prenderlo da techmania, è affidabile? Ho letto anche commenti non troppo positivi su quest'ultimo sito..grazie!!
Ciao!
Gli stockisti sono sicuramente molto affidabili e molto veloci nella consegna, ma credo che abbiano finito il nexus 4 (correggetemi se sbaglio)...
Techmania è anche lui un sito affidabile, ma più lungo come tempi di consegna... ;)
-
peccato che il mio budget è di soli 230...
-
ho visto suglistockisti.it è di nuovo disponibile a 289..vi sembra comunque un affare?io sono indeciso se prendere xperia t a 250.
-
Quote:
gianpiero789
ho visto suglistockisti.it è di nuovo disponibile a 289..vi sembra comunque un affare?io sono indeciso se prendere xperia t a 250.
Ho appena visto e non è disponibile.
-
Hotto hai ragione non conoscevo bene il sito e avendo visto in prima pagina credevo che lo fosse. ho letto che gente lo ha preso a 256 credo sempre sullo stesso sito.pensate sia comunque un affare o conviene cercare altrove?
-
Quote:
gianpiero789
Hotto hai ragione non conoscevo bene il sito e avendo visto in prima pagina credevo che lo fosse. ho letto che gente lo ha preso a 256 credo sempre sullo stesso sito.pensate sia comunque un affare o conviene cercare altrove?
Il prezzo più basso sugli stockisti è di 289 garanzia EU e 309 garanzia IT secondo me è un affare!
-
Quote:
Androidreamer
La versione nera?
-
Se a qualcuno interessa, nei negozi della catena Iper lo vendono a 399 ma danno un buono spesa del 25% da spendere più avanti. Utilizzando i 100 Euro per la spesa il costo sarebbe di 300 euro, naturalmente tutto ita.
-
Ho appena ricevuto il mio Nexus 4. Acquistato da BitGeneration il 21, versione Romena rev 11.
La scatola è arrivata protetta da 2 strati di pluriball e una busta sigillata del corriere.
Ottimo negozio!
-
-
arrivato oggi. Ordinato lunedi 23 su ebay inglese, utente colourb4uk. Spedito il giorno successivo. Buona comunicazione e imballo. L'utente inglese l'ha comprato dallo store google uk, comprovato dalla fattura all'interno del pacco. Pagato 308 € con spedizione compresa. Garanzia eu, in quanto inglese.
Adesso l'ho messo in carica come prassi. Aspetterò stasera per testarlo un pò.
-
Ma li leggete i post dei mod che non dovete spammare cazzo? volete far chiudere la discussione?
-
Quote:
Alexaceplus
Ma li leggete i post dei mod che non dovete spammare cazzo? volete far chiudere la discussione?
Al posto di inveire c'è l'apposito tasto ( triangolo con punto esclamativo) per segnalare post non conformi ai moderatori ;)
-
Quote:
Alexaceplus
veramente i messaggi messi dopo aver ricevuto il telefono con info sul venditore, tempo di spedizione, imballo ecc, non sono spam ma sono proprio quelli utili e che i moderatori hanno chiesto di mettere. forse devi rileggerli meglio tu!
Quote:
dell
Basta con questo "arrivo del nexus minuto per minuto", vi arriverà e basta, lasciate il feedback sul negozio quando ve lo consegneranno e stop, del corriere e dei cambiamenti del tracking non interessa a nessuno qui.
Quote:
dell
Lo dico una e un'ultima volta, poi verrà chiuso il thread a mia discrezione.
Basta con i vari "hanno spedito oggi arriverà domani?", "ho pagato ieri e non hanno ancora spedito, dite che lo faranno per stasera? "," tracking/ecc/ecc/ecc" o " è in Spedizione da giovedì arriverà oggi/domani/mai? ", di tutti i negozi sono informazioni che altri utenti hanno già scritto mille volte e che in ogni caso non sono inerenti al thread, perché la spedizione non ci interessa se non in un singolo post generale e riassuntivo una volta ricevuto il device.
Lo ripeto, al prossimo post simile chiude tutto.
-
Quote:
Alexaceplus
Quote:
hotto
Al posto di inveire c'è l'apposito tasto ( triangolo con punto esclamativo) per segnalare post non conformi ai moderatori ;)
Quote:
Catenaccio
veramente i messaggi messi dopo aver ricevuto il telefono con info sul venditore, tempo di spedizione, imballo ecc, non sono spam ma sono proprio quelli utili e che i moderatori hanno chiesto di mettere. forse devi rileggerli meglio tu!
corretto quello che dice Catenaccio...
grazie Hotto
teniamo i toni "moderati" Alexaceplus
;)
-
Quote:
flanders
Garanzia eu, in quanto inglese.
con la non piccola differenza che, avendolo comprato all'estero, per usufruire della garanzia devi rimandarlo al venditore. Chi invece acquista da un venditore italiano, anche se garanzia eu o extra-eu, lo rispedirà al venditore in italia.
Giusto per fare chiarezza :-)
-
Quote:
papinist
con la non piccola differenza che, avendolo comprato all'estero, per usufruire della garanzia devi rimandarlo al venditore. Chi invece acquista da un venditore italiano, anche se garanzia eu o extra-eu, lo rispedirà al venditore in italia.
Giusto per fare chiarezza :-)
c'è questo thread in merito alla garanzia: https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
-
Arrivato da Hong Kong oggi ordinato il 26 da dwi ebay che dire super veloce.....
Mi manca lo scontrino....chi è che gentilmente mi fa uno scanner del suo e me lo manda a **edit da dell***
-
Quote:
moric5
Arrivato da Hong Kong oggi ordinato il 26 da dwi ebay che dire super veloce.....
Mi manca lo scontrino....chi è che gentilmente mi fa uno scanner del suo e me lo manda a **edit da dell***
fatti mandare la fattura dal venditore, altre cose qui non sono accettate
-
Quote:
moric5
Ti hanno fatto pagare le tasse?
-
Quote:
failax
Ti hanno fatto pagare le tasse?
Niente dogana
-
Quote:
moric5
Mi lasci il link del sito per favore? Sto pensando di prenderlo anche io da li se lo hai pagato solo 256 euro, te lo ha spedito così presto e niente dogana :)
Grazie...
-
Quote:
musta
Mi lasci il link del sito per favore? Sto pensando di prenderlo anche io da li se lo hai pagato solo 256 euro, te lo ha spedito così presto e niente dogana :)
Grazie...
http://www.ebay.it/itm/330934830179?...84.m1439.l2649
-
^^ rotfl dimmi che hai sbagliato link.......
-
Quote:
kronos666
^^ rotfl dimmi che hai sbagliato link.......
Credo che li ha finiti....contattatelo per sapere perché il prezzo è così alto
-
ciao io l'ho trovatO SU DWI EBAY A 339$. Non ho i permessi per mettere il link però..
Ma se non mandano la ricevuta come si fa con la garanzia?
-
Quote:
seo78
ciao io l'ho trovatO SU DWI EBAY A 339$. Non ho i permessi per mettere il link però..
Ma se non mandano la ricevuta come si fa con la garanzia?
La ricevuta l'ho chiesta al venditore!
-
Ciao,
finalmente mi è arrivato il mio N4 da Bitgeneration, con un giorno di ritardo rispetto a chi l'ha comperato il mio stesso giorno....
mi sa che lo hanno dimenticati di spedirlo :(
3 domande,
1-come faccio a sapere di che nazionalità e revisione è il telefono?
2- se si rompe non essendo italiano dove lo faccio riparare
3- se metto una custom rom perdo la garanzia?
-
Quote:
maxpoz
Ciao,
finalmente mi è arrivato il mio N4 da Bitgeneration, con un giorno di ritardo rispetto a chi l'ha comperato il mio stesso giorno....
mi sa che lo hanno dimenticati di spedirlo :(
3 domande,
1-come faccio a sapere di che nazionalità e revisione è il telefono?
2- se si rompe non essendo italiano dove lo faccio riparare
3- se metto una custom rom perdo la garanzia?
1 c'è una guida al riguardo
2 contatti bitgeneration se lo spedisce fuori italia dove li prende...(vantaggio garanzia europa ironico)
3 no non perdi garanzia