Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Walker3
In elaborazione dagli stockisti.. speriamo arrivi in fretta ma che sopratutto non abbia problemi.
Si infatti, speriamo bene.
-
Credo che saranno spediti stasera o al massimo domani. D'altronde sabato e domenica sono chiusi.
-
quanti nexus sono rimasti sul sito degli stockisti? perchè sto aspettando i soldi e ho paura che tra poco siano esauriti...
-
-
Mi è appena arrivato l'avviso che è stato affidato a Bartolix, consegna prevista per domani.
*_*
-
cè qualcun altro oltre a me che l ha preso su techmania?
-
Quote:
kalpop
quanti nexus sono rimasti sul sito degli stockisti? perchè sto aspettando i soldi e ho paura che tra poco siano esauriti...
Una settantina, conviene affrettarti,altrimenti finiscono!
Arrivata la mail di BRT anche a me :-) :-)
-
Mail brt arrivata anche a me. Probabilmente le spedizioni vengono raggruppate e spedite tutte insieme.
-
appena partita la valuta del bonifico effettuato ieri, speriamo bene, guardate che mi sono fidato di voi per la scelta del telefono e del sito...sentitevi coresponsabili..;).
perchè Walker3 diceva problemi?
e verrà aggiornato fino a quando secondo voi?alla fine ho preferito questo al moto g, pareri?
ciao a tutti e appena arriva farò anche io minirecensione da profano di android...
-
Quote:
finez
cè qualcun altro oltre a me che l ha preso su techmania?
Io, acquistato il 22 novembre. su sda risulta in consegna per oggi
-
Quote:
rosafra
appena partita la valuta del bonifico effettuato ieri, speriamo bene, guardate che mi sono fidato di voi per la scelta del telefono e del sito...sentitevi coresponsabili..;).
e verrà aggiornato fino a quando secondo voi?alla fine ho preferito questo al moto g, pareri?
ciao a tutti e appena arriva farò anche io minirecensione da profano di android...
In altri topic del forum ho visto che alcuni utenti hanno ricevuto cellulari difettosi.. ed in quel caso come arriva lo dobbiamo rispedire (con le spese a nostro carico) e sperare di vederlo dopo circa un mesetto...
Per carità può anche starci che esista qualche terminale con difetti, ma spero solo che non sia il mio :P.
Dovrebbero aver spedito anche il mio ieri sera, con la consegna prevista per il 5.. staremo a vedere.
-
Quote:
zaro86
Io, acquistato il 22 novembre. su sda risulta in consegna per oggi
dal 22 ad oggi???? neanche spedissero dalla luna!!!!! quindi io ne ho da aspettare :-(
-
Quote:
rosafra
Sarà aggiornato ufficialmente ancora un annetto, visto che Google garantisce per 2 anni gli aggiornamenti dei suoi dispositivi.
-
Quote:
continua.mente
Sarà aggiornato ufficialmente ancora un annetto, visto che Google garantisce per 2 anni gli aggiornamenti dei suoi dispositivi.
18 mesi.. ;) quindi aggiornamenti garantiti fino al 13/05/2014
https://support.google.com/nexus/ans..._topic=3415518
-
Quote:
Walker3
In altri topic del forum ho visto che alcuni utenti hanno ricevuto cellulari difettosi.. ed in quel caso come arriva lo dobbiamo rispedire (con le spese a nostro carico) e sperare di vederlo dopo circa un mesetto...
Per carità può anche starci che esista qualche terminale con difetti, ma spero solo che non sia il mio :P.
Dovrebbero aver spedito anche il mio ieri sera, con la consegna prevista per il 5.. staremo a vedere.
e quali sarebbero i problemi più diffusi?consigli per trovare subito, magari alla consegna i difetti?
-
Quote:
Blackout93
Una settantina, conviene affrettarti,altrimenti finiscono!
Arrivata la mail di BRT anche a me :-) :-)
nemmeno il tempo di leggere il messaggio che son gia finiti :(
-
Come sempre Bartolini si rivela poco affidabile : 'la consegna avverrà il 4/12/13' si aspetta e spera. Speriamo domani a questo punto!
Tra l'altro tracking fermo a ieri sera.
-
Quote:
xsoulx
Come sempre Bartolini si rivela poco affidabile : 'la consegna avverrà il 4/12/13' si aspetta e spera. Speriamo domani a questo punto!
Tra l'altro tracking fermo a ieri sera.
Si..stessa cosa anche a me.. :(
-
arrivato! :) :) rev11 senza piedini. made in korea, provenienza uk con caricabatteria inglese + adattatore (messo fuori dalla scatola che aveva i sigilli intatti). felicità!
-
cavoli, se interessa a qualcuno 299 in offerta da auchan...50 euro in più di quello che ho pagato io ma è italiano (non si legge che rev sia)...
e per i possibili problemi mi fate una sintesi di che si tratta?quali erano?
grazie
-
Ragazzi, a voi gliStokisti hanno mandato la fattura?
A me no nonostante la mail (oggi ne mando un'altra se no proverò a chiamare)
non vorrei mai mi servisse la garanzia..
-
Come al solito Bartolini fa ca**re.. consegna prevista per oggi, il tracking non si è aggiornato e quindi ho chiamato poco fa: il pacco è ancora a Bologna, probabilmente avevano talmente tanti colli da smistare che non sono riusciti a spedire tutto, però almeno potrebbero aggiornare la ricerca segnalando un contrattempo :O
-
Quote:
thebertozz
Come al solito Bartolini fa ca**re.. consegna prevista per oggi, il tracking non si è aggiornato e quindi ho chiamato poco fa: il pacco è ancora a Bologna, probabilmente avevano talmente tanti colli da smistare che non sono riusciti a spedire tutto, però almeno potrebbero aggiornare la ricerca segnalando un contrattempo :O
Che barboni, speriamo che arrivi entro venerdì.
-
Quote:
xsoulx
Che barboni, speriamo che arrivi entro venerdì.
Spero arrivi domani mattina, con tanto di "fachenonm'incazzi". :troll:
-
Salve ragazzi,
io ho preso il Nexus 4 ieri sera da stockista quanto tempo ci mette ad arrivare?
Grazie.
-
Quote:
paevan
Salve ragazzi,
io ho preso il Nexus 4 ieri sera da stockista quanto tempo ci mette ad arrivare?
Grazie.
A me ci ha messo 3 4 giorni. Secondo me ti arriverà lunedì.
-
ragazzi visto che su gli stockisti son finiti dove lo posso trovare a meno di 270€?
-
Ciao a tutti ragazzi. Stasera mia madre mi ha fatto una proposta interessante. Stava per comprasi un s2 plus a 199€ ma mi ha proposto di comprarmi il Nexus 4 e di dargli in cambio il mio GNEX e la differenza, quindi mi "comprerebbe" il GNEX a 199€. Dopo tutta 'sta faccenda, ovviamente il sito che devo stalkerare è "GliStockisti" o c'è qualche altra "offertuccia"?
-
Quote:
=Death Angel=
Spero arrivi domani mattina, con tanto di "fachenonm'incazzi". :troll:
Che almeno arrivi nella filiale della nostra città.
-
Ragazzi sono veramente un nerd. Stanotte non ho dormito, controllavo ogni ora la disponibilià sul sito. Alla fine stamattina mi sono alzato, vestito e alle 7 sono andato al tabaccaio qui sotto per ricarmi la postepay. Ordine effettuato alle 07.20.
Comprato su Techmania, non riuscivo ad aspettare. Speriamo arrivi in tempi brevi, sono molto scettico da tutte le recensioni :(
-
Dovrai solo attendere un po'!
Comunque ci siamo, merce arrivata in filiale. Attendiamo la scritta 'messa in consegna' :)
Edit : in consegna!
-
Quote:
Seccardino
Ciao a tutti ragazzi. Stasera mia madre mi ha fatto una proposta interessante. Stava per comprasi un s2 plus a 199€ ma mi ha proposto di comprarmi il Nexus 4 e di dargli in cambio il mio GNEX e la differenza, quindi mi "comprerebbe" il GNEX a 199€. Dopo tutta 'sta faccenda, ovviamente il sito che devo stalkerare è "GliStockisti" o c'è qualche altra "offertuccia"?
Diciamo che le offerte migliori sono stockisti ( rapidissimi nella spedizione e stra consigliati) o techmania ( Lentini nella spedizione ma affidabili lo stesso).. L unico problema è la disponibilità, che c e solo per qualche ora quando rifocillano lo stock, ma attento perche vanno via come il pane!
-
Quote:
edoardomarco
Diciamo che le offerte migliori sono stockisti ( rapidissimi nella spedizione e stra consigliati) o techmania ( Lentini nella spedizione ma affidabili lo stesso).. L unico problema è la disponibilità, che c e solo per qualche ora quando rifocillano lo stock, ma attento perche vanno via come il pane!
Preso da tech, speriamo arrivi per natale...
-
Ordinato lunedì da GliStockisti e ancora non spedito… Fortuna che sul loro sito si trova questa dicitura: 62% spediti in 24h e 32% spediti in 48h; quindi sarei parte di quel misero 8%? Dubito assai.
-
Quote:
DarkStigma
Ordinato lunedì da GliStockisti e ancora non spedito… Fortuna che sul loro sito si trova questa dicitura: 62% spediti in 24h e 32% spediti in 48h; quindi sarei parte di quel misero 8%? Dubito assai.
Ma hai pagato tramite bonifico? Perche la spedizione parte non appena vedono i soldi, e il bonifico non è immediato come carta di credito o payal, ci mette di solito 2-3 giorni
-
Quote:
edoardomarco
Ma hai pagato tramite bonifico? Perche la spedizione parte non appena vedono i soldi, e il bonifico non è immediato come carta di credito o payal, ci mette di solito 2-3 giorni
Paypal (y)
EDIT: Sbagliato :P
-
Quote:
edoardomarco
Ho pagato con PayPal ovviamente.
-
Quote:
DarkStigma
Ho pagato con PayPal ovviamente.
Beh è strano.. Io due telefoni che ho preso con due ordini diversi sono arrivati dopo 3 e dopo 6( weekend di mezzo).. Probabilmente hanno troppi oggetti in ordine bisogna solo pazientare :)
-
Impaziente, ho chiamato Techmania. L'ordine è già stato evaso, da oggi devo contare i 5/10 gg. Speriamo bene, comunque gentilissimi gli operatori al call center. Voto 10
-
Quote:
Seccardino
Impaziente, ho chiamato Techmania. L'ordine è già stato evaso, da oggi devo contare i 5/10 gg. Speriamo bene, comunque gentilissimi gli operatori al call center. Voto 10
Il mio nexus l'ho preso da Techmania tempo fa e sono molto soddisfatto, è il mio store di riferimento ormai. Sugli smartphone hanno prezzi molto bassi.
OT, stamattina tra l'altro ho ricevuto la mail con le offerte ed ho visto il galaxy ace 3 che non sembra male