Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho news per (spero) tutti quelli che hanno acquistato come me tra il 22 e il 31 dic. Mi hanno chiamato quelli di TechMania questa mattina assicurandomi che il cellulare partirà con tutta probabilità domani o dopodomani. Sono fiducioso che possano spedire anche per chi ha acquistato dopo il 22 perché i giorni passano e gli ordini si accumulano e quanti più riescono ad evaderne meglio è per loro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Ragazzi ho news per (spero) tutti quelli che hanno acquistato come me tra il 22 e il 31 dic. Mi hanno chiamato quelli di TechMania questa mattina assicurandomi che il cellulare partirà con tutta probabilità domani o dopodomani. Sono fiducioso che possano spedire anche per chi ha acquistato dopo il 22 perché i giorni passano e gli ordini si accumulano e quanti più riescono ad evaderne meglio è per loro...
Grazie per l'info Simian, spero che valga anche per me che ho acquistato il 24 ;)
Ma la spedizione quanto dovrebbe impiegarci? 3 giorni?
P.S.
Spero che arrivino e funzionino tutti gli accessori che ho ordinato nell'attesa, dalla Black Privacy Screen Protector, Ringke Fusion ed il cavo SlimPort arrivino tutti nello stesso giorno di consegna. :)
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Grazie per l'info Simian, spero che valga anche per me che ho acquistato il 24 ;)
Ma la spedizione quanto dovrebbe impiegarci? 3 giorni?
P.S.
Spero che arrivino e funzionino tutti gli accessori che la Black Privacy Screen Protector, Ringke Fusion ed il cavo SlimPort arrivino tutti nello stesso giorno di consegna. :)
CIAWA
Sono fiducioso che possa essere spedito insieme al mio, non so quanto gioverebbe al loro lavoro accumulare ordini facilmente stornabili, sempre se il fornitore arriverà domani o dopodomani (08 e 09 CM).
Ho appena controllato i tempi di spedizione sul sito: dovrebbe impiegarci un giorno ad arrivare da me. Però tieni conto sono di Lecce e non sono tanto distante da Battipaglia (300km circa). Prenderei il dato con le pinze in quanto spediscono con SDA che di certo non sono dei fulmini come BRT
-
Quote:
simianrouge
Buona notizia, anche se avendolo ordinato il 28 chissà xD. Non vedo l'ora che arrivi, sono con un vecchio e sgangerato galaxy s scl che va ripristinato ogni 2-3 giorni, riesco a ricevere a malapena mail, chiamate e messaggi =D
-
Quote:
Ringo89
Buona notizia, anche se avendolo ordinato il 28 chissà xD. Non vedo l'ora che arrivi, sono con un vecchio e sgangerato galaxy s scl che va ripristinato ogni 2-3 giorni, riesco a ricevere a malapena mail, chiamate e messaggi =D
Contattate il servizio clienti e-commerce e vediamo cosa dicono a voi! :)
-
Quote:
simianrouge
Contattate il servizio clienti e-commerce e vediamo cosa dicono a voi! :)
A me sono rimasti sul vago: "il 16 gennaio scadranno i 10 giorni lavorativi, entro quella data provvederemo alla spedizione"
-
stamattina, dopo qualche ora in cui la pagina è sparita del tutto, ho ordinato al volo da techmania il nexus per la mia compagna (io l'ho preso a marzo) appena è tornata online con 2 smartphone disponibili.
La cosa strana è che ho pagato con paypal (259+9.5 di spedizione) ma il pagamento risulta "in sospeso" su paypal, nonostante i fondi siano effettivamente stati presi dalla carta.
è normale?
-
Sinceramente volevo prenderlo anche io su techmania, dal momento che gli stockisti a quanto pare snobbano le mail nelle quali si richiedono informazioni circa la possibilità di restock dei dispositivi, visto poi il prezzo niente male del device e la disponibilità apparente di soli 3 pezzi stavo per scattare, ma poi ho letto i vari post di questa discussione e mi è passata la voglia XD
Da quanto ho potuto leggere sarebbero in procinto di spedire diversi smartphone a molti di voi, ora se fossi sicuro che ordinando adesso il mio rientrasse nel "lotto" da spedire a breve, lo farei l'acquisto ,ma se invece mi toccasse aspettare di nuovo due settimane tra pagamenti sospesi attese di conferma ordine e compagnia bella(insomma non mi piace campare d'ansia) lascerei perdere. Ho visto che su stockisti ci sono, nella pagina dei nexus, alcuni dispositivi non disponibili(tra cui nexus7 e diversi device garanzia italia) con il prezzo azzerato, mentre invece altri come in N4 EU sono contrassegnati come non disponibili ma con il prezzo lasciato inveriato. Ora la mia fame di nexus mi fa sperare che questo voglia dire che c'è la possibilità che torni in stock.Voi che ne pensate?Mi conviene star qui ad aspettare che l'erba cresca o spendere quelle 40€ in più e prenderlo altrove?
-
Quote:
Valtaine
Sinceramente volevo prenderlo anche io su techmania, dal momento che gli stockisti a quanto pare snobbano le mail nelle quali si richiedono informazioni circa la possibilità di restock dei dispositivi, visto poi il prezzo niente male del device e la disponibilità apparente di soli 3 pezzi stavo per scattare, ma poi ho letto i vari post di questa discussione e mi è passata la voglia XD
Da quanto ho potuto leggere sarebbero in procinto di spedire diversi smartphone a molti di voi, ora se fossi sicuro che ordinando adesso il mio rientrasse nel "lotto" da spedire a breve, lo farei l'acquisto ,ma se invece mi toccasse aspettare di nuovo due settimane tra pagamenti sospesi attese di conferma ordine e compagnia bella(insomma non mi piace campare d'ansia) lascerei perdere. Ho visto che su stockisti ci sono, nella pagina dei nexus, alcuni dispositivi non disponibili(tra cui nexus7 e diversi device garanzia italia) con il prezzo azzerato, mentre invece altri come in N4 EU sono contrassegnati come non disponibili ma con il prezzo lasciato inveriato. Ora la mia fame di nexus mi fa sperare che questo voglia dire che c'è la possibilità che torni in stock.Voi che ne pensate?Mi conviene star qui ad aspettare che l'erba cresca o spendere quelle 40€ in più e prenderlo altrove?
Su techmania dal giorno in cui effettui il pagamento devi contare 10 giorni lavorativi prima che spediscano, difficile spediscano prima. Spendere 40€ in più non ti conviene....a quel punto arrivi quasi a prendere un n5. Camperesti d'ansia anche aspettando un possibile ritorno su gli stockisti :) !
-
Quote:
Ringo89
Su techmania dal giorno in cui effettui il pagamento devi contare 10 giorni lavorativi prima che spediscano, difficile spediscano prima. Spendere 40€ in più non ti conviene....a quel punto arrivi quasi a prendere un n5. Camperesti d'ansia anche aspettando un possibile ritorno su gli stockisti :) !
Quindi tu che faresti cellulare romeno a 270€ o 300 per uno con garanzia italia? Che poi un utente ha parlato di una confezione senza sigilli ma poi nessuno l'ha preso in considerazione...qualcun' altro ha per caso ricevuto la scatola senza sigilli?
-
Quote:
Ringo89
A me sono rimasti sul vago: "il 16 gennaio scadranno i 10 giorni lavorativi, entro quella data provvederemo alla spedizione"
Ma infatti io ci credo poco che spediranno il mio N4 domani o dopodomani...
-
Quote:
Valtaine
Quindi tu che faresti cellulare romeno a 270€ o 300 per uno con garanzia italia? Che poi un utente ha parlato di una confezione senza sigilli ma poi nessuno l'ha preso in considerazione...qualcun' altro ha per caso ricevuto la scatola senza sigilli?
Io per prenderlo a 300 avrei dovuto fare 100km in auto senza certezza di trovarlo. Prendendolo da techmania, a meno di quella cifra, mi sono procurato anche pellicole e cover. Ovviamente è una scelta personale, dove ognuno fa le proprie valutazioni :)
-
Stamattina (4:30) ho ricontrollato la quantità disponibile su techmania, da 3 erano passati a 2. Ora sono circa le 8:00 e viene segnato come prodotto in arrivo!Penso che oggi vi spediranno la merce XD e mi sembra anche strano il fatto che dalle 4 ad ora abbiano acquistato i due dati come disponibili!
-
ahahahaahahah adesso sono 5 disponibili!!! X°°°D
-
Quote:
Valtaine
ahahahaahahah adesso sono 5 disponibili!!! X°°°D
Potrebbero essere gli ordini annullati da chi era stanco di aspettare xD
-
Quote:
Ringo89
Potrebbero essere gli ordini annullati da chi era stanco di aspettare xD
Oddio non lo so, voglio dire, chi dopo aver pagato e atteso annulla l'ordine per attendere altrettanto tempo per un rimborso?
Secondo me variano la disponibilità in base alle richieste di avviso che ricevono!Io appena è passato non disponibile ho richiesto la notifica e dopo qualche refresh zac, 5 disponibili XD
-
Alla mia richesta di un possibile ritiro in sede, da webelitestore mi rispondono come segue:
Virgin S.r.l.
09:35 (1 minuto fa)
a me
Gentile Utente,
il prodotto è disponibile, siamo spiacenti ma per motivi logistici al momento il servizio di ritiro in sede è sospeso.
Cordiali Saluti
VIRGIN S.R.L.
-
Quote:
Valtaine
Oddio non lo so, voglio dire, chi dopo aver pagato e atteso annulla l'ordine per attendere altrettanto tempo per un rimborso?
Secondo me variano la disponibilità in base alle richieste di avviso che ricevono!Io appena è passato non disponibile ho richiesto la notifica e dopo qualche refresh zac, 5 disponibili XD
Ti straquoto, secondo me fanno esattamente cosi quelli di TechMania...
-
Quote:
simianrouge
Ti straquoto, secondo me fanno esattamente cosi quelli di TechMania...
E potrebbero anche chiarirlo in una nota! E magari chiamarsi "gruppo d'acquisto techmania!" XD Capisco che a loro convenga perché così risparmiano sulla spedizione, però che cacchio! A sto punto con una trentina d'euro lo prendo con garanzia italiana e cuffie! XD
-
Quote:
Valtaine
E potrebbero anche chiarirlo in una nota! E magari chiamarsi "gruppo d'acquisto techmania!" XD Capisco che a loro convenga perché così risparmiano sulla spedizione, però che cacchio! A sto punto con una trentina d'euro lo prendo con garanzia italiana e cuffie! XD
Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma rotfl
EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta
-
Quote:
simianrouge
Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma rotfl
EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta
Dovendo uscire più di 300 a questo punto vai sul Nexus 5, son stato in bilico fino all'ultimo ed ho scelto il 4 giusto perché non volevo spendere più di 280€ per lo smartphone, ma se il budget diventa superiore allora inutile risparmiare poche decine di euro ed optare direttamente per il 5.
P.S.
Mi hanno spedito il Nexus 4.. finalmente :cool:
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Dovendo uscire più di 300 a questo punto vai sul Nexus 5, son stato in bilico fino all'ultimo ed ho scelto il 4 giusto perché non volevo spendere più di 280€ per lo smartphone, ma se il budget diventa superiore allora inutile risparmiare poche decine di euro ed optare direttamente per il 5.
P.S.
CIAWA
Come pronosticato da me! :cool: :cool:
-
Quote:
simianrouge
ahahahaha l'avevo detto io! XD
-
Quote:
Balthasar85
P.S.
CIAWA
il fatto è che a me il 4 basta ed avanza, mi piace di più, la storia dello stabilizzatore sul 5 mi interessa ben poco e me lo fa pensare più fragile, quel design "tagliente" mi piace poco. Preferisco di gran lunga il 4!E poi non parliamo di poche decine, cinquanta euro so cinquanta euro mica 5 XD Ho scoperto che solo in francia regalavano le cuffie perché,a differenza dei nostri politici che si grattano i *** li,in francia, qualche legge a tutela del consumatore la fanno!
Vorrei prenderlo da technomania,spero solo che non mi arrivi tra un mese
-
Sul profilo di TechMania l'ordine mi viene dato come completo, stamattina era ancora in elaborazione, però ancora nessuna chiamata o mail di conferma. Anche voi fortunati possessori del tracking avete l'ordine "completo"? xD
EDIT: come non detto, mail arrivata, hype per domani.
-
Quote:
Ringo89
Sul profilo di TechMania l'ordine mi viene dato come completo, stamattina era ancora in elaborazione, però ancora nessuna chiamata o mail di conferma. Anche voi fortunati possessori del tracking avete l'ordine "completo"? xD
EDIT: come non detto, mail arrivata, hype per domani.
Perché entro domani? Non credo che SDA consegni tutto entro un giorno.. sbaglio? :o
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Perché entro domani? Non credo che SDA consegni tutto entro un giorno.. sbaglio? :o
CIAWA
Di solito mi arriva il giorno successivo....poi Battipaglia è abbastanza vicina da dove abito (quasi 300km)..... mica come un Francolino di Carpiano a caso ahahaha. Vabbe alla peggio venerdì arriva.
-
Anche io conto di averlo per domani, sono "vicino" anche io... Ora l'unico problema è il campanello di casa che latita a suonare e il funzionamento del cellulare! rotfl
Avete provato a mettere il numero di tracking sul sito?
-
Quote:
simianrouge
Anche io conto di averlo per domani, sono "vicino" anche io... Ora l'unico problema è il campanello di casa che latita a suonare e il funzionamento del cellulare! rotfl
Avete provato a mettere il numero di tracking sul sito?
Si ma non è ancora attivo, solitamente SDA (ma anche altri) impiegano dalle 3 alle 12 ore ad attivare il servizio di tracking anche se la spedizione è già partita.
CIAWA
-
Ragazzi stamattina ho mandato una mail a Techmania, sentite qua!
Buongiorno
Seguo da ieri la vostra pagina relativa alla vendita del nexus4 garanzia europa e vorrei porvi una domanda.
Vista la disponibilità "ballerina"(ieri 3, stamattina alle 4:00 2, alle 8:00 0,poi di nuovo 5 e adesso 4) volevo sapere se l'acquisto lo posso fare o no, voglio dire, l'articolo è realmente disponibile?
Grazie mille anticipatamente
Cordiali saluti
Servizio Clienti Techmania.it
12:17 (2 ore fa)
a me
Gentile Cliente
La informiamo che la disponibilità dei prodotti sul nostro sito è una disponibilità all’acquisto. La presenza fisica dei prodotti in magazzino è garantita entro 5-10 gg lavorativi, tempistica prevista per l’evasione degli ordini. Techmania opera in drop shipping e ciò permette di evitare
giacenze di magazzino che andrebbero ad influire sui prezzi dei prodotti. L’economicità dei nostri prodotti viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata per la spedizione del prodotto.
Saluti
Servizio Clienti Techmania
...mmm non ce ne eravamo accorti X°D
-
Quote:
Valtaine
Ragazzi stamattina ho mandato una mail a Techmania, sentite qua!
[..]
...mmm non ce ne eravamo accorti X°D
Hahahaha, fortuna che non lavoro in nessun servizio clienti altrimenti mi licenzierebbero dopo neppur un giorno di lavoro. rotfl
CIAWA
-
Il tracking va! E' ufficialmente in viaggio :favorite: Qualcuno sa se posso direttamente ritirarlo in filiale? Stranamente è la prima volta con SDA
-
Quote:
simianrouge
Il tracking va! E' ufficialmente in viaggio :favorite: Qualcuno sa se posso direttamente ritirarlo in filiale? Stranamente è la prima volta con SDA
Devi chiamarli prima della partenza del furgone delle consegne. Cioè non piú tardi delle 9....io cosí feci qualche tempo fa.
-
Ciao a tutti, vorrei comprare il nexus 4, a meno di 269, si troa qualcosa da negozi fidati?
Qualcuno sa se a Roma c'è qualcuno che lo vende a buon prezzo
-
Quote:
simianrouge
Devi prima chiamare quelli di techmania e chiedere che svincolino la spedizione altrimenti rischi di fare un viaggio a vuoto!
-
Quote:
TheSnatch
Ciao a tutti, vorrei comprare il nexus 4, a meno di 269, si troa qualcosa da negozi fidati?
Qualcuno sa se a Roma c'è qualcuno che lo vende a buon prezzo
TechMania...
-
Io domattina penso di andarmi a fare un giro all' Auchan(giusto per avere negozio fisico di riferimento e garanzia ITA), pregate per me affinché trovi il prodotto disponibile! XD in alternativa stavo valutando anche il motog16gb...peccato per la fotocamera...e nfc... :/
-
Quote:
Valtaine
Io domattina penso di andarmi a fare un giro all' Auchan(giusto per avere negozio fisico di riferimento e garanzia ITA), pregate per me affinché trovi il prodotto disponibile! XD in alternativa stavo valutando anche il motog16gb...peccato per la fotocamera...e nfc... :/
Guarda, ho contattato LG Italia per avere delucidazione su come LORO trattino i prodotti con garanzia EU e mi hanno risposto così:
Egregio Sig. G******e,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, le comunico che qualora il prodotto fosse coperto da Garanzia Europea, potrà rivolgersi presentando una prova di acquisto valida (scontrino fiscale o fattura) presso i centri di raccolta autorizzati LG presenti su territorio italiano.
Le segnalo che i prodotti coperti da questo tipo di garanzia possono avere parti hardware o software differenti da quelli destinati per il mercato italiano. Pertanto, non sempre potrà essere garantita la disponibilità dei ricambi.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
--- Fossi in te acquisterei da TechMania, risparmierei quale € e comunque avresti lo stesso trattamento di chi ha il N4 con garanzia ITA
-
Quote:
simianrouge
Guarda, ho contattato LG Italia per avere delucidazione su come LORO trattino i prodotti con garanzia EU e mi hanno risposto così:
Egregio Sig. G******e,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, le comunico che qualora il prodotto fosse coperto da Garanzia Europea, potrà rivolgersi presentando una prova di acquisto valida (scontrino fiscale o fattura) presso i centri di raccolta autorizzati LG presenti su territorio italiano.
Le segnalo che i prodotti coperti da questo tipo di garanzia possono avere parti hardware o software differenti da quelli destinati per il mercato italiano. Pertanto, non sempre potrà essere garantita la disponibilità dei ricambi.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
--- Fossi in te acquisterei da TechMania, risparmierei quale € e comunque avresti lo stesso trattamento di chi ha il N4 con garanzia ITA
Io però avevo letto questo:
LG Italia @LG_Italia
@warpmobile_it garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto
LG Italia @LG_Italia
Segui
@warpmobile_it chi ha acquistato da altri Stati può usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia
4:16 PM - 3 Maggio 2013
Sono i tweet di lg presi qui » LG fa il punto in materia di garanzia italiana/europea » Smartphone - AndroidWorld.it
A quanto pare puoi usufruire dei centri riparazione LG però pagando!
-
Ragazzi, ma a voi il tracking si è mosso?