CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 1732 primaprima ... 13553558562563363463563663764568573511351635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avatar87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se ordino ora un nexus 4 su saturn.de in quanto tempo arriva a mailboxde.com ? non ci mettono 15 20 giorni vero per evadere l'ordine...
    E se ho un amico in germania che si reca da saturn lo trova nel negozio?
    Ragazzi non lo sa NESSUNO!!!!

Dopo gli ordini del 22-23 dicembre non hanno avuto piu disponibilità e non si sa quando ne arriveranno.....è OUT OF STOCK in tutto il mondo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Le brando sono ottime.. Non usano colla ma si attaccano elettrostaticamente.
    Sono le migliori e non hanno un costo elevato.
    Le zagg sono ottime ma costano molto.. Io ho una zagg e non la cambierei con niente

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Per me tra Zagg e Brando vince Brando a occhi chiusi. Le pellicole sono molto soggettive, le Brando sono facili da applicare, non creano bolle e non modificano il touch in nessun modo.

Androidiano L'avatar di TheQueen

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io onestamente mi chiedo se tutta la fatica che ho fatto per sfatare i miti su saturn.de sono inutili.
    Riassumo, spero una volta per tutte, magari se un moderatore mette in prima pagina facciamo prima.

Acquisto Nexus 4 presso Saturn.de : costo 399€ + 19€ (minimo) per la spedizione in italia tramite mailboxde.
    Saturn ATTUALMENTE NON HA NEXUS 4 DISPONIBILI.
    Quelli che sono arrivati sono gli ordini effettuati il 23 mattina quando i telefoni erano realmente disponibili. Tutti gli altri ordini vengono "annullati-riconfermati" continuamente ma è come se fossero in pre-order: spediranno appena disponibili, per quelli che hanno ordinato il 23-24-25 se ne parla per la 3° settimana di Gennaio (fonte una loro mail a cui mi hanno personalmente risposto e una chiamata fatta da un mio amico tedesco). Tutti gli ordini effettuati successivamente non è detto che lo abbiano con lo stesso stock di noi che l'abbiamo ordinato il 23, mi sembra ovvio: prima spediscono quelli ordinati, se riescono servono gli altri. Inoltre, se l'italiano non è un opinione, è chiaramente scritto che è disponibile dopo 3-4 settimane, già quando lo acquisti. La domanda che mi pongo è la seguente: se ve lo hanno anche scritto come pretendete di averlo prima e vi lamentate che il servizio è scadente? Ognuno ha i suoi metodi, loro preferiscono avere i soldi prima al contrario del playstore ma non si può dire che non siano seri. Un pò lenti nel rispondere alle mail, ma telefonicamente sono impeccabili e hanno spiegato per filo e per segno la situazione. E' inutile quindi chiedere "ma da saturn.de si può acquistare?", la risposta è SI, ma con tempi di attesa più o meno lunghi. Se non volete aspettate accaparratevelo su ebay e non intasate il thread sempre con le stesse domande!!

P.s. Mi è arrivato il pacco con custodia, pellicola e caricabatterie preso da amazon.it. La custodia mi piace tanto tanto, il caricabatterie lo devo provare, ma la pellicola è davvero scarsotta e mi è pure arrivata danneggiata. Penso che ne comprerò una di migliore qualità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Sapresti indicarmi un paio di pellicole buone da acquistare?
    Le Skinomi non sono affatto male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazziiiiii !!!!
    Sono nuovo ed appena iscritto al forum... Ho ritenuto di farlo per condividere con il forum una preziosissima informazione...
    Mi è appena arrivato il magico n4 (versione 16gb)... Comprato negli USA tramite spedizionidagliusa.com
    Vi consiglio questo sito... Il boss si chiama Roberto ed è una persona SUPERAFFIDABILE e SUPERPROFESSIONALE !!!
    Disponibili, seri e veloci... Avrete il vostro n4 in 48 ore dal pagamento... Roba da non crederci !!!
    Fidatevi e non compratelo dai ladri di casa nostra che lo vendono sotto i 600 euriiiii !!!!!
    Per info vi dico che l'ho pagato 387€ + 22€ alla consegna... Fate voi i conti....
    Ordinato e pagato il 31/12 notte... Ricevuto il 03/01 mattina... E vaaaaiiiiiii !!!!!!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando... il cervello !!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato RoChiAlice per il post:

mauge (05-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoChiAlice Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazziiiiii !!!!
    Sono nuovo ed appena iscritto al forum... Ho ritenuto di farlo per condividere con il forum una preziosissima informazione...
    Mi è appena arrivato il magico n4 (versione 16gb)... Comprato negli USA tramite spedizionidagliusa.com
    Vi consiglio questo sito... Il boss si chiama Roberto ed è una persona SUPERAFFIDABILE e SUPERPROFESSIONALE !!!
    Disponibili, seri e veloci... Avrete il vostro n4 in 48 ore dal pagamento... Roba da non crederci !!!
    Fidatevi e non compratelo dai ladri di casa nostra che lo vendono sotto i 600 euriiiii !!!!!
    Per info vi dico che l'ho pagato 387€ + 22€ alla consegna... Fate voi i conti....
    Ordinato e pagato il 31/12 notte... Ricevuto il 03/01 mattina... E vaaaaiiiiiii !!!!!!!

Beh, non hai scoperto l'acqua calda.... Meglio prenderlo da Saturn.de a 419 euro spedito, senza rischi di dogana e con garanzia europea.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Per me tra Zagg e Brando vince Brando a occhi chiusi. Le pellicole sono molto soggettive, le Brando sono facili da applicare, non creano bolle e non modificano il touch in nessun modo.
    ma cosa dici......le Zagg durano piu di un anno, non fanno bolle e sono sensibilissime al touch......chi più spende meglio spende
    chiuso OT

inviato con il mio auzz adda v'daje!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoChiAlice Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazziiiiii !!!!

Come funziona con il pagamento dell'iva? Chi l'ha pagata?

Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, facciamo un ipotesi, se qualcuno avesse un nexus 4 in + e l'avesse pagato sui 400€ a quanto lo potrebbe rivendere vista questa situazione????

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi al di là di tutti i discorsi, a me sembra strano che, a distanza di quasi un mese dall'ultimo restock sto benedetto telefono è ancora indisponibile sul play store, ma a mio avviso c'è qualcosa sotto, non è possibile che una azienda come lg non riesca a produrre telefoni a sufficienza per poter far fronte alle richieste del mercato, tenendo conto che parliamo di un telefono, quindi un prodotto di non primaria esigenza...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pagina 635 di 1732 primaprima ... 13553558562563363463563663764568573511351635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio