CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 1732 primaprima ... 18658663667668468568668768869673678611861686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Però questo mi sa che funziona solo se spedito con DHL.

Il mio l'ha spedito con Deutsche Post...e non credo proprio che venga poi preso in carico da DHL
    DHL è del gruppo Deutsche Post!
    ed anche quelli che l'hanno preso tramite mailboxesde? hanno avuto lo stesso iter!
    in realtá poi non hanno comunicato se la consegna sia stata fatta da poste o sda o dhl?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Primo aggiornamento: Mi hanno mandato una mail in tedesco in cui dice che il mio ordine ha cambiato stato "in sospeso"
    (l'ho tradotta con google traduttore, per cui...non so quanto sia affidabile :P)
    mmmmm, mi sembra strano arrivi a loro prima che a saturn.......vediamo un pò se spediscono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

mi rivolgo a quelli che hanno l'ordine annullato/attivato su saturno come me, mi dite com'è lo stato del vostro ordine al momento?

sempre storniert?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a quelli che hanno l'ordine annullato/attivato su saturno come me, mi dite com'è lo stato del vostro ordine al momento?

sempre storniert?
    non cambia a tutti nello stesso momento, ma in base all'ora in cui hai fatto l'ordine......il sistema gestionale di saturn così ogni tot ore li rinnova in automatico fino a quando non arriva il prodotto a loro, in base alle previsioni dovrebbero spedire questa settimana o la prossima.

cmq si.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    non cambia a tutti nello stesso momento, ma in base all'ora in cui hai fatto l'ordine......il sistema gestionale di saturn così ogni tot ore li rinnova in automatico fino a quando non arriva il prodotto a loro, in base alle previsioni dovrebbero spedire questa settimana o la prossima.

cmq si.
    io è da ieri sera alle 18 che è attivo e pronto per la spedizione..(ma ormai ho capito che non vale nulla)
    certo che un colosso come saturn/mediamarket potrebbe anche avere un gestionale più serio...
    da venedì mandate tre e-mail per avere informazioni ed ancora zero risposte..
    sarà anche tedesco ma come gestione ordine e relazioni con la clientela hanno da imparare per anni da amazon...

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    DHL è del gruppo Deutsche Post!
    ed anche quelli che l'hanno preso tramite mailboxesde? hanno avuto lo stesso iter!
    in realtá poi non hanno comunicato se la consegna sia stata fatta da poste o sda o dhl?
    Mah..vediamo.
    Perchè attraverso il link DHL, per trovare il tracking italiano, per il momento mi da errore.

Aspettiamo i prossimi giorni...quanta agonia per un telefono!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso ora da quel sito:

Shipping costs: 11,99 EUR
    Grand total excl. VAT: 342,01 EUR
    Grand total incl. VAT: 406,99 EUR

Payment method: PayPal Express
    PayPal ist der Online-Zahlungsservice, mit dem Sie in Online-Shops sicher, einfach und schnell bezahlen.

Non ho fatto niente di particolare, l'ho ordinato e basta.
    L'hai ordinato con spedizione in italia?
    Ovviamente i dati per il pagamento e l'addebito lo chiedono/eseguono subito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    mmmmm, mi sembra strano arrivi a loro prima che a saturn.......vediamo un pò se spediscono.
    RIFLESSIONE PERSONALE: invece ci può stare che tra 1 settimana spediscono. Si hanno poche info circa i restock, l'unica che ci è giunta pone il 15 gennaio come fatidica data, per cui a conti fatti il tutto potrebbe essere.

Come già detto qualche pagina indietro io sconsiglio ora Saturn, non oso immaginare quanti preordini abbiano, ma di sicuro non riusciranno ad evaderli tutti con il prossimo restock. Tanto vale a questo punto affidarsi a un altro shop, ma rimane il fatto che aspetterei quando sono realmente disponibili.

Abbiamo già visto nei giorni scorsi come le disponibilità in 3-4 giorni siano cambiate velocemente in 3-4 settimane.
    Ultima modifica di Ndea46; 09-01-13 alle 13:43

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    io è da ieri sera alle 18 che è attivo e pronto per la spedizione..(ma ormai ho capito che non vale nulla)
    certo che un colosso come saturn/mediamarket potrebbe anche avere un gestionale più serio...
    da venedì mandate tre e-mail per avere informazioni ed ancora zero risposte..
    sarà anche tedesco ma come gestione ordine e relazioni con la clientela hanno da imparare per anni da amazon...
    io tutta la giornata di ieri ho avuto pronto per la spedizione,oggi di nuovo annullato XD
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO:

Un utente su xda, nel thread tedesco ha riportato la seguente news:

"The Nexus 4 16GB should be available in Germany approximately from 20th of January(in a Shop 30km from Enschede). The Price is 395€. There should be large numbers of Devices available. For more Information send me an PM!"

E' possibile che un grosso stock sta arrivando in questi giorni, bisogna solo portare pazienza!

Pagina 686 di 1732 primaprima ... 18658663667668468568668768869673678611861686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio