Non vorrei creare allarmismo, ma altri utenti dicevano che dopo che gli è rimasto un paio di giorni in sospeso è stato annullato perché l'indirizzo della cc non corrispondeva con quello di spedizione.
Visualizzazione stampabile
ok, hai usato il metodo del blog del pomo ;) ora comunque ancora non puoi dire se l'ordine è andato a buon fine...entro 24 ore se non sbaglio loro faranno i controlli e se non riscontrano problemi ti manderanno un'altra mail di conferma...a quel punto il tuo acquisto resterà in attesa finchè non ti spediranno il prodotto. Quando ciò avverrà ti manderanno una mail con il tracking della spedizione. Incrociamo le dita per te a questo punto, se non ti cancelleranno l'acquisto entro domani vuol dire che con questo metodo si può prendere :)
Infatti corrispondono ;)
Per l'appunto ;) In ogni caso e' un problema se la fatturazione della ppay e' CHIARAMENTE a mio nome ma con indirizzo UK mentre la spedizione e' a nome del proprietario dell'indirizzo e lo stesso indirizzo UK? Non credo anche perche' basta che l'indirizzo di fatturazione sua UK no?
Appena ho news quindi vi aggiorno :) Nel frattempo mi godo il mio Nexus 10...sono OT ma credetemi, vale ogni centesimo speso sto tablet (fino a un mese fa avevo un tf700 e materiali a parte non esiste paragone in niente, come provare un galaxy s1 e un galaxy nexus praticamente come esperienza d uso)
Altri lo hanno fatto e l'ordine e' stato confermato, anche in USA. In ogni caso dai nelle prossime 24/48 ore ti faccio sapere se va bene o no!
sei sicuro che hai impostato gli indirizzi in questo modo?:(dal blog pomo)
Indirizzo di casa: dovrete indicare l'indirizzo fornitovi da USAbox.com;
Indirizzo di fatturazione e spedizione: dovrete indicare l'indirizzo di deposito estero che vi forniremo noi;
Indirizzo carta di credito: dovrete indicare lo stesso indirizzo di deposito estero che vi forniremo noi
Cioè che non hai messo come indirizzo carta di credito quello della tua residenza italiana(tutti indirizzi del paese dove hai fatto l'acquisto)?
comprato da uk....ora aspetterò qste 5 settimane....arriverà dopo le feste....
pazienza...
Per chi ha avuto problemi con i proxy:
Really simple apps for private access to the global internet.
Proxy per US e UK... facilissimo da usare.....
nella versione free ha delle limitazioni ma per fare un acquisto basta e avanza
per indirizzo di carta di credito s'intende andare su 'metodi di pagamento' e nelle opzioni della postpay inserire l'indirizzo che ci danno??? per favore levami sto dubbio
Mi sono espresso male, ancora non ho agito. L'ordine si può annullare entro un'ora che io sappia. Se leggi la guida del pomo è spiegato tutto bene.
Ora però mi hai fatto venire il dubbio se conviene o no creare un nuovo account google con proxy estera..chi ha fatto l'ordine può spiegare sta cosa?
Quote:
Originariamente inviato da goku96
Qualcuno può rispondere gentilmente??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Potresti appoggiarti al blog del pomo, secondo me sono affidabili. Richiedono solo 38 euro di anticipo per darti l'indirizzo all'estero. L'unico problema a mio avviso è che se per un motivo o per l'altro non riesci a prenderlo (anche se è difficile), non ti rimborsano i soldi, e quindi perderesti 38 euro. Il N4 16gb lo andresti a pagare 397 tutto incluso.
In Francia è possibile acquistarlo presso uno store fisico?
Devi dichiarare il costo del servizio, quindi 450 euro.
In USA stanno spedendo i nexus ordinati in questi 2 giorni e tralasciano gli ordini di fine novembre. Sembra si impegnino a far delle str....:bd:
A me sembra proprio il contrario, è più difficile riuscire a prenderlo che il contrario... annullano gli ordini un pò a c****...
Comunque ci sono servizi più economici, forward2me e jackdeliveries tanto per far 2 esempi. E se nom sbaglio con nessuno dei due devi pagare in anticipo, ma solo quando il pacco arriva da loro.
sapete dirmi se esistono store fisici in francia per acquistarlo??? ci vado di persona, ne posso comprare 2-3
Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo da un pò la discussione... anche io sto facendo un pensierino all'acquisto del nexus 4, ho trovato parecchio interessante la guida del pomo! E credo che il miglior paese per acquistarlo è la francia dato che sono comprese anche le auricolari (ammesso che il restock ci sia e non si debba aspettare un'eternità rispetto gli altri paesi). Unico problema è un proxy francese che funzioni T.T
Cosa preoccupante è l'eventuale annullamento dell'ordine, mi aiutate a capire se collegando la postepay, nell'indirizzo di fatturazione va messo il nominativo mio o del ricevente, oltre che l'indirizzo del ricevente?
ecco:
Per NON farsi cancellare l'ordine bisogna:
1) nei dati di fatturazione della carta, usare un indirizzo del paese del PlayStore (metterlo uguale all'indirizzo di spedizione del proprio contatto)
2) nei dati di fatturazione della carta, mettere il REALE intestatario della carta (anche se non corrisponde al destinatario)
3) nei dati di spedizione, mettere il nome e l'indirizzo del proprio contatto nel paese del PlayStore (mettere l'indirizzo uguale a quello di fatturazione)
4) non importa se la carta è italiana, inglese o austro-ungarica
Ragazzi richiedo per Sicurezza dato che stase faccio l'ordine : conviene o no creare un nuovo account google con proxy estera o basta quello che utilizziamo da anni?
Inviato dal mio Motorola StarTac
Si lo metti nelle impostazioni del browser.
La porta è la 3128 (quello dopo i due punti) :D
Edit: non ho capito perché ma le prime pagine che apro mi da errore, devo fare qualche refresh, poi una volta "a regime" funziona. Ovvio navigherai più lento, ma questo problema credo sia comune a qualsiasi proxy tu decida di usare.
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
........appena mi danno gli indirizzi germanesi ti faccio sapere..... Comunque uno tedesco l'ho già creato, il problema è che quando andavo sul carrello e cliccavo procedi mi rimaneva il caricamento della pagina e non andava avanti! Se ci dividiamo i compiti facciamo prima...... trovate dei server tedeschi francesi inglesi funzionanti.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
........ma hai anche fatto 3 ordini? l'hai fatto attraverso applicazione proxy tipo Tor o semplice web proxy? purtroppo nessuno si scomoda a dirmelo......parlano spizzico e bocconi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
Salve, io ho chiesto su consegnatodagliusa.com il prezzo del nexus 10' con la spedizione mi viene 525 dollari..:( ben 125 dollari per spedirmelo.. c'è un'altro modo per risparmiare sull'acquisto del tablet..? lo so che qua parlate dell'acquisto del nexus 4 ma ho pensato chè la procedura e uguale.. grazie
Nono, non ho fatto nessun ordine, non ho mai confermato nulla, ho usato vidalia (con tor) ma mi ha dato qualche problema, ho usato anche vari proxy e ora sto usando l'applicazione ChrisPC Free Anonymous Proxy che usa tor, e ti fa scegliere il paese che vuoi impostare da una grafica molto semplice, speriamo non rubi dati sensibili ^^
Però ora volevo provare a piazzare l'ordine sul play store DE, chi ha completato l'ordine ha usato mailboxde.com?
grazie
Sull'account twitter di digitec.ch parlano di store che vendono il Nexus a 476 franchi, qualcuno ne conosce?