CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 1732 primaprima ... 2212713113193203213223233313714218211321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    gente ho completato l'ordine sul play store uk, e mi e' arrivata anche la mail di conferma di google. Non sto a specificare che ho usato gli indirizzi ecc ecc. Ora sul wallet me lo da come in sospeso...e' tutto corretto? Ora bisogna solo aspettare che sia disponibile e quindi mi addebitano l'importo?
    Non vorrei creare allarmismo, ma altri utenti dicevano che dopo che gli è rimasto un paio di giorni in sospeso è stato annullato perché l'indirizzo della cc non corrispondeva con quello di spedizione.

  2.  
  3. #3202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio

    EDit la notizia odierna che l'OTG non funziona, mi sta facendo tentennare se prenderlo..
    Beh dai, questo non credo sia un problema che non si possa risolvere con un aggiornamento sw

  4. #3203
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Postepay fatturata a mio nome con indirizzo UK, spedizione all'indirizzo uk e indirizzo di casa ho messo quello di USA box cosi e' un paese dove c'e' il playstore.



    Ahahahah ma hho appena chiesto a voi info se qualcuno lo ha gia fatto XD In ogni caso se non accettano la carta quando te lo annullano l'ordine? Per il momento e' in sospeso e mi e' arrivata subito la mail di conferma. Volevo sapere se per ora e' tutto ok.

    Per il proxy e' un disastro...non ne ho trovato uno decente, continui refresh non mi apriva le pagine o le apriva senza il CSS...ne ho cambiati 5 o 6 durante la procedura ma tutti con latenze inutilizzabili..
    ok, hai usato il metodo del blog del pomo ora comunque ancora non puoi dire se l'ordine è andato a buon fine...entro 24 ore se non sbaglio loro faranno i controlli e se non riscontrano problemi ti manderanno un'altra mail di conferma...a quel punto il tuo acquisto resterà in attesa finchè non ti spediranno il prodotto. Quando ciò avverrà ti manderanno una mail con il tracking della spedizione. Incrociamo le dita per te a questo punto, se non ti cancelleranno l'acquisto entro domani vuol dire che con questo metodo si può prendere

  5. #3204
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    Non vorrei creare allarmismo, ma altri utenti dicevano che dopo che gli è rimasto un paio di giorni in sospeso è stato annullato perché l'indirizzo della cc non corrispondeva con quello di spedizione.
    Infatti corrispondono

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ok, hai usato il metodo del blog del pomo ora comunque ancora non puoi dire se l'ordine è andato a buon fine...entro 24 ore se non sbaglio loro faranno i controlli e se non riscontrano problemi ti manderanno un'altra mail di conferma...a quel punto il tuo acquisto resterà in attesa finchè non ti spediranno il prodotto. Quando ciò avverrà ti manderanno una mail con il tracking della spedizione. Incrociamo le dita per te a questo punto, se non ti cancelleranno l'acquisto entro domani vuol dire che con questo metodo si può prendere
    Per l'appunto In ogni caso e' un problema se la fatturazione della ppay e' CHIARAMENTE a mio nome ma con indirizzo UK mentre la spedizione e' a nome del proprietario dell'indirizzo e lo stesso indirizzo UK? Non credo anche perche' basta che l'indirizzo di fatturazione sua UK no?

    Appena ho news quindi vi aggiorno Nel frattempo mi godo il mio Nexus 10...sono OT ma credetemi, vale ogni centesimo speso sto tablet (fino a un mese fa avevo un tf700 e materiali a parte non esiste paragone in niente, come provare un galaxy s1 e un galaxy nexus praticamente come esperienza d uso)
    Ultima modifica di ilcose; 07-12-12 alle 13:51

  6. #3205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Infatti corrispondono
    scusa non mi sono spiegato.
    L'indirizzo ufficiale della carta di credito, non quello che hai messo tu nel play store

  7. #3206
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Altri lo hanno fatto e l'ordine e' stato confermato, anche in USA. In ogni caso dai nelle prossime 24/48 ore ti faccio sapere se va bene o no!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilcose per il post:

    zanettiilcapitano (07-12-12)

  9. #3207
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ho usato la cc normale...

    Vi prego non ditemi che con una postepay (che ho) sarebbe andato!?

    Mi sto mangiando le mani




    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    sei sicuro che hai impostato gli indirizzi in questo modo?dal blog pomo)

    Indirizzo di casa: dovrete indicare l'indirizzo fornitovi da USAbox.com;
    Indirizzo di fatturazione e spedizione: dovrete indicare l'indirizzo di deposito estero che vi forniremo noi;
    Indirizzo carta di credito: dovrete indicare lo stesso indirizzo di deposito estero che vi forniremo noi

    Cioè che non hai messo come indirizzo carta di credito quello della tua residenza italiana(tutti indirizzi del paese dove hai fatto l'acquisto)?
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  10. #3208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    comprato da uk....ora aspetterò qste 5 settimane....arriverà dopo le feste....

    pazienza...
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  11. #3209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Altri lo hanno fatto e l'ordine e' stato confermato, anche in USA. In ogni caso dai nelle prossime 24/48 ore ti faccio sapere se va bene o no!
    Sì, mi interesserebbe molto la cosa. grazie.
    Me ne porta uno una mia amica dalla germania, ma se mi confermi che la cosa funziona... appena disponibile ne prendo uno in francia per la mia dolce metà

  12. #3210
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per chi ha avuto problemi con i proxy:
    Really simple apps for private access to the global internet.
    Proxy per US e UK... facilissimo da usare.....
    nella versione free ha delle limitazioni ma per fare un acquisto basta e avanza
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

Pagina 321 di 1732 primaprima ... 2212713113193203213223233313714218211321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy