CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 1732 primaprima ... 2942947951952752852953053153957962910291529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Quote Originariamente inviato da l0vecr4ft Visualizza il messaggio
    Spedito anche il mio ordine!
    Ricordo che ho effettuato l'ordine il 23 mattino quando davano il telefono "disponibile immediatamente" e nella destinazione era ovviamente specificato mailboxde.com.
    Credo che a questo punto abbiano deciso di annullare gli ordini effettuati successivamente perchè non avevano certezza di quando sarebbero stati riforniti di un nuovo stock di nexus.
    Ora aspetto impaziente e spero che il passaggio da mailboxde.com sia indolore
    Se fosse cosi non dovrebbero accettarne di nuovi... Boh

  2.  
  3. #5282
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....se solo la gente mi ascoltasse.......vi ho detto di leggere le condizioni di vendita di saturn.de per avere le risposte al perché di ordini annullati, rimborsi in ritardo, garanzie.... invece preferite supporre per pagine e pagine il nulla! Scusate, ma certi pipponi che vi fate inutilmente mi fanno perdere un po la pazienza......oppure sarà il fatto ke dal 23 i miei tre Nexus sono ancora a casa del mio contatto germanese in Tedeschia


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Quindi tu dici che posso tranquillamente acquistare da saturn.de?

  4. #5283
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos_OS
    Originariamente inviato da tonisauffa
    .....se solo la gente mi ascoltasse.......vi ho detto di leggere le condizioni di vendita di saturn.de per avere le risposte al perché di ordini annullati, rimborsi in ritardo, garanzie.... invece preferite supporre per pagine e pagine il nulla! Scusate, ma certi pipponi che vi fate inutilmente mi fanno perdere un po la pazienza......oppure sarà il fatto ke dal 23 i miei tre Nexus sono ancora a casa del mio contatto germanese in Tedeschia


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Quindi tu dici che posso tranquillamente acquistare da saturn.de?

    ......certamente, parliamo della catena numero uno in Europa mica di "candy candy shop"! Non c'è nessuna black list, semplicemente saturn.de è libero di annullare l'ordine nel caso il prodotto non fosse disponibile in tempi ragionevoli o per suoi motivi interni ke nulla hanno a che fare con altre supposizioni.......tutte le info sono qui, leggetele:

    https://www.saturn.de/webapp/wcs/sto...yE540s%3D#Shop

    Poi se volete complicarvi la vita fate pure........io vado a dormire sognando di svegliarmi domani tra due tette grosse e tre Nexus!

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  5. #5284
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque è strano che abbiano annullato gli ordini, se è perchè non c'è disponibilità dovrebbero proprio bloccarne l'acquisto...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #5285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso
    Originariamente inviato da marius9900
    Cambia perchè se il problema è che mailboxde è finito in blacklist basta non mettercelo più e mettere solo il nostro nome, cognome e ID... cioè questa cosa della blacklist è una cavolata, in fin dei conti allo stesso civico ci può essere un palazzo con 100 appartamenti, quindi non devono rompere le palle. Cioè sono andati su google maps per vedere a cosa corrisponde quel civico? -.-
    cambia??guarda che lui mailbox lo ha messo 2 volte e a quello mi riferivo....se mettono in blacklist credo che faccia testo l'indirizzo e il civico.
    Originariamente inviato da Kronos_OS
    Io domani in mattinata ricarico il postepay, dite che mi conviene ancora prenderlo da saturn o aspettare?
    secondo per il momento aspetta.....anche perchè qua del rimborso di saturn ancora non si vede nulla, e non è arrivata nessuna mail ne da saturn ne da paypal....
    Originariamente inviato da mercazz
    La differenza è sicuro il fatto che il nostro era in pronta consegna non vedo altro, ho solo scritto la procedura che avevo fatto io ma è sempre uguale...a meno che non annullino quello di l0vecr4ft penso che si aspettavano un restock a breve e hanno preso ordini in più
    si quello intendevo....ma il fatto è che mi sembra strano cmq, cioè noi avevamo l'ordine con 3-4 settimane di attesa, per annullarlo vuol dire che hanno saputo che non avranno 1 altro stock nemmeno tra 1 mese???sennò perchè avrebbero dovuto annullarli ?

    P.S. nessuno ha fatto qualche screen della procedura con mailbox ?
    si può ricaricare di qualsiasi importo e è meglio farlo prima o si può fare anche durante il processo di forward?
    vi ha richiesto l'indirizzo a cui inviare il pacco in italia?

    Mailboxde.com si può ricaricare di qualsiasi importo e secondo me è meglio farlo durante il processo di forward in modo da conoscere la cifra esatta. Non chiede l'indirizzo a cui spedire il pacco in Italia:
    1) lo hai già inserito nella registrazione al sito
    2) lo ricava per verifica dal pagamento PayPal


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  7. #5286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos_OS Visualizza il messaggio
    Comunque è strano che abbiano annullato gli ordini, se è perchè non c'è disponibilità dovrebbero proprio bloccarne l'acquisto...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Appunto, è quello che dicevo anch'io...

  8. #5287
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900
    Originariamente inviato da Kronos_OS
    Comunque è strano che abbiano annullato gli ordini, se è perchè non c'è disponibilità dovrebbero proprio bloccarne l'acquisto...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Appunto, è quello che dicevo anch'io...

    ........ragazzi ma ci siete o ci fate? non voglio essere scortese, ma perchè continuate a supporre? ho gia scritto perchè vi hanno annullato gli ordini!
    Uno a casa sua fa come crede.....tant'è che voi state continuando a investire tempo scrivendo liberamente su questo argomento pur essendoci una motivazione chiara!
    io passo e chiudo su questo argomento.......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  9. #5288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    LG/Google stanno producendo 100.000 Nexus 4/mese ed attualmente la richiesta è di 10 milioni/mese, questo dovrebbe spiegare le difficoltà che si incontrano nel processo d'acquisto


    EDIT: a dicembre ne sono stati prodotti 200.000
    Ultima modifica di mauge; 28-12-12 alle 10:14

  10. #5289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........ragazzi ma ci siete o ci fate? non voglio essere scortese, ma perchè continuate a supporre? ho gia scritto perchè vi hanno annullato gli ordini!
    Uno a casa sua fa come crede.....tant'è che voi state continuando a investire tempo scrivendo liberamente su questo argomento pur essendoci una motivazione chiara!
    io passo e chiudo su questo argomento.......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    tonisauffa, siamo tutti d'accordo che saturn.de, come scritto nelle condizioni di vendita, si riserva il diritto di annullare l'ordine in qualsiasi momento prima della spedizione. Si cercava di capire il perchè lo abbia fatto. Probabilmente perchè riteneva di non poter coprire tutti quegli ordini o magari semplicemente perchè al responsabile delle vendite sta sui maroni mailboxde.com eheh
    Però è normale che altri utenti si chiedano se è il caso di ritentare, visto il prezzo competitivo con cui saturn.de propone il telefono.
    A tutti questi utenti direi che forse l'unica cosa è riprovare a piazzare l'ordine e vedere se viene di nuovo annullato...ma capisco che è un "rischio" nel senso che se poi l'ordine venisse di nuovo annullato si dovrebbe aspettare di nuovo il rimborso dei 400 euro.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato l0vecr4ft per il post:

    redenri (28-12-12)

  12. #5290
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0vecr4ft
    Originariamente inviato da tonisauffa
    ........ragazzi ma ci siete o ci fate? non voglio essere scortese, ma perchè continuate a supporre? ho gia scritto perchè vi hanno annullato gli ordini!
    Uno a casa sua fa come crede.....tant'è che voi state continuando a investire tempo scrivendo liberamente su questo argomento pur essendoci una motivazione chiara!
    io passo e chiudo su questo argomento.......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    tonisauffa, siamo tutti d'accordo che saturn.de, come scritto nelle condizioni di vendita, si riserva il diritto di annullare l'ordine in qualsiasi momento prima della spedizione. Si cercava di capire il perchè lo abbia fatto. Probabilmente perchè riteneva di non poter coprire tutti quegli ordini o magari semplicemente perchè al responsabile delle vendite sta sui maroni mailboxde.com eheh
    Però è normale che altri utenti si chiedano se è il caso di ritentare, visto il prezzo competitivo con cui saturn.de propone il telefono.
    A tutti questi utenti direi che forse l'unica cosa è riprovare a piazzare l'ordine e vedere se viene di nuovo annullato...ma capisco che è un "rischio" nel senso che se poi l'ordine venisse di nuovo annullato si dovrebbe aspettare di nuovo il rimborso dei 400 euro.

    sul fatto di ritentare a piazzare l'acquisto sono d'accordo, meno sull'utilità di scervellarsi sul perchè una libera azienda decida di annullare un ordine!


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

Pagina 529 di 1732 primaprima ... 2942947951952752852953053153957962910291529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy