Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
qualcuno di quello che ieri ha ordinato da gli Stockisti ha già ricevuto l'avviso che è stato spedito? il mio dice ancora in attesa ma potrebbe essere perche ho pagato con bonifico....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Più che spedito mi è proprio arrivato oggi verso mezzogiorno, ordinato ieri mattina alle 8.00 circa, versione francese, non ho avuto ancora tempo di aprirlo per vedere se ci sono gli auricolari e i "famosi" piedini.
Più che spedito mi è proprio arrivato oggi verso mezzogiorno, ordinato ieri mattina alle 8.00 circa, versione francese, non ho avuto ancora tempo di aprirlo per vedere se ci sono gli auricolari e i "famosi" piedini.
scusa ma quando hai ricevuto l'email di spedizione ???? comunque che velocità