CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1465 di 1732 primaprima ... 46596513651415145514631464146514661467147515151565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,641 a 14,650 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi dagli stokisti e ordinato lunedi mattina...che dire, spettacolo anche il loro servizio e gli imballi fatti... Voto 10+ e francese con cuffie dentro... Ho fatto anche delle foto di tutto dopo magari ve le posto, ora ho l'adsl che non va... E son connesso cn il nexus...

Magari dopo vi do le mie prime impressioni....
    siii grazie, anche io devo ordinarlo dagli stockisti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

oggi gli stokisti anno mezzo il prezzo 329 compresa la spedizione

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ersimpatico Visualizza il messaggio
    oggi gli stokisti anno mezzo il prezzo 329 compresa la spedizione
    lo hanno messo già da ieri o 2 giorn fa io ieri l'ho visto

Androidiano L'avatar di Rufyz

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Axelon pure io l'ho ordinato lunedi mattina dagli stockisti e dovrebbe arrivarmi domani...speriamo abbia le cuffiette pure il mio

Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Già da ieri glistockisti l'hanno ribassato a 329...anch'io sono tra quelli che devono ordinarlo, però vista la rapida discesa di prezzo, praticamente 10 euro ogni 10 giorni, mi chiedo se non convenga aspettare fine estate e fare un bel colpaccio

Se a qualcuno può interessare ho contattato anche Hw1 e mi han detto che i loro nexus sono inglesi mentre per la garanzia dovrebbero comportarsi come glistockisti

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Già da ieri glistockisti l'hanno ribassato a 329...anch'io sono tra quelli che devono ordinarlo, però vista la rapida discesa di prezzo, praticamente 10 euro ogni 10 giorni, mi chiedo se non convenga aspettare fine estate e fare un bel colpaccio

Se a qualcuno può interessare ho contattato anche Hw1 e mi han detto che i loro nexus sono inglesi mentre per la garanzia dovrebbero comportarsi come glistockisti

Secondo me più si aspetta e più si finisce con il rimandare l'acquisto e ritrovarsi poi ancora più indecisi sull'acquisto.
    Tra l'altro visto che ormai i Nexus 4 garanzia italiana sono ai prezzi del play store non è neppure scontato che gli stockisti continuino ad importare e vendere terminali europei.
    Quando la differenza è di ormai pochi euro, la garanzia italiana è sempre più conveniente.

Androidiano L'avatar di mark_skin

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una piccola domanda spero solo che questa sia la sezione giusta. Mia sorella vive in america con mio cognato, si sono trasferiti lì per lavoro. Ora io sarei interessato a farle comprare subito appena uscirà il nexus 5 tramite lo store americano dato che qui in italia non esiste ancora (e forse non esisterà mai?) mandandole i soldi ad esempio su paypal e poi a farmi spedire il device in italia tramite posta! Secondo voi è una cosa fattibile? Le reti funzionerebbero tutte o ci sarebbero dei problemi con la connettività ad esempio LTE che è diversa? Mia sorella ad esempio aveva comprato in un negozio fisico un iphone 4s quando era andata a trovarli e adesso qui non ha nessun problema! loro in particolare abitano in Michigan se può servire! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, dipende sempre. bisogna vedere se sarà bloccato al paese oppure no (ma credo sia sbloccato come il nexus 4)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markskin96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una piccola domanda spero solo che questa sia la sezione giusta. Mia sorella vive in america con mio cognato, si sono trasferiti lì per lavoro. Ora io sarei interessato a farle comprare subito appena uscirà il nexus 5 tramite lo store americano dato che qui in italia non esiste ancora (e forse non esisterà mai?) mandandole i soldi ad esempio su paypal e poi a farmi spedire il device in italia tramite posta! Secondo voi è una cosa fattibile? Le reti funzionerebbero tutte o ci sarebbero dei problemi con la connettività ad esempio LTE che è diversa? Mia sorella ad esempio aveva comprato in un negozio fisico un iphone 4s quando era andata a trovarli e adesso qui non ha nessun problema! loro in particolare abitano in Michigan se può servire! Grazie
    Per quanto riguarda LTE devi vedere se le frequenze americane sono uguali a quelle europee: se si non c'è problema ma non credo sia fondamentale ( LTE è poco diffuso in Italia e ora che avremo una copertura completa bisognerà aspettare un decennio ). Detto questo se te lo fai spedire devi tener conto che devi pagare dogana (pochi euro) + IVA (21% del valore del bene).

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@continua.mente
    Hai ragionissima per quanto riguarda l'indecisione...ahah sfondi una porta aperta, io è da ottobre che studio telefoni ed in effetti non ne posso più

Però vederlo scendere così repentinamente fa riflettere e incazzare chi l'ha preso due minuti prima magari eheh

Conunque io sarò scemo o più probabilmente sprovveduto in quanto fortunatamente non ho mai avuto bisogna di assistenza su cellulari (e qui mi tocco)...perchè non ho mai avuto smartphones che superassero i 100 euro, ma alla garanzia italiana sinceramente preferisco gli auricolari della versione francese...trovo vergognoso e inspiegabile che google/lg abbia deciso di escluderli dalla confezione

Pagina 1465 di 1732 primaprima ... 46596513651415145514631464146514661467147515151565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio