A cui devi aggiungere le spese di spedizione verso l'Italia+ le spese di MAILBOXDE.COM
credo che al prezzo tu debba aggiungere l'iva. c'è scritto iva ESCLUSA e il pacco probabilmente passerà dalla dogana. Aggiungici tot euro, metti che per la garanzia lo devi spedire in america ed il gioco non vale la candela. Conviene comprarlo qui. I prezzi stanno calando velocemente e lo si trova abbondantemente sotto i 350
Segnalo su amazon nexus 4 16 gb garanzia Italia a 338 euro compreso spedizione....io l ho preso li![]()
C'è anche su Amazon con valutazione di 4.6 (14 valutazioni)mmm è uno store online apparso dal nulla
Online non c'è nient'altro ma personalmente mi sembra affidabile. Accetta paypal e contrassegno e ha una sede fisica ad Avellino.
Ultima modifica di Androidreamer; 07-09-13 alle 11:01
Fino a lunedì alle 18 rimarrà aperto il gruppo di acquisto per il nexus versione francese. Il numero minimo è stato raggiunto, ma se siamo di più qualcosa si risparmia sulle spese di spedizione.
Date un'occhiata al gruppo Playstore per l'Italia in Google+ per maggiori info.
il gruppo di acquisto secondo me è interessante, e il prezzo conveniente. C'è un modo però per informarsi senza essere costretti ad infognarsi in un social network?