Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho preso da poco il nexus 4 e mi piacerebbe comprare una bella flip cover.
Volevo sapere se conoscete un sito che fa flip cover personalizzate possibilmente di quelle che si aprono verso il basso e non a libro.
Grazie mille a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Ciao ragazzi ho preso da poco il nexus 4 e mi piacerebbe comprare una bella flip cover.
Volevo sapere se conoscete un sito che fa flip cover personalizzate possibilmente di quelle che si aprono verso il basso e non a libro.
Grazie mille a tutti in anticipo!
Io ho comprato questa:
Flip Cover Schutz Hülle f. LG Google Nexus 4 Slim Etui Case Schwarz Bumper Handy | eBay
economica e sottile, pero' e' a libro.
Viene spedita come posta prioritaria dalla Germania, a me e' arrivata in 6 giorni
-
Quote:
mauge
Anche io ho preso questa, l'ho preferita per la copertura onde evitare graffi sul display o urti...Bella ed elegante, magnetica e pratica. Peccato solo che nexus 4 non si accende appena si apre la slim cover come su s4 :(
-
Grazie ragazzi ma io intendevo si la flip cover ma personalizzata cioè qualche sito che le vende e ti ci può mettere qualche personalizzazione sopra stampata. Esiste?
-
ragazzi io ho preso la ringke fusion e le pellicole 3xfronte e 3xretro.....ho fatto un buon acquisto? 24,73 € di cui 20 per la roba e 5 di spedizione...
-
Quote:
toyr99
ragazzi io ho preso la ringke fusion e le pellicole 3xfronte e 3xretro.....ho fatto un buon acquisto? 24,73 € di cui 20 per la roba e 5 di spedizione...
Sicuramente! La ringke fusion è la Cover migliore per il nexus 4.
Magari potevi evitare le pellicole posteriori, ma se un domani decidi di usare il nexus senza ringke hai già cosa metterci dietro!
-
Quote:
continua.mente
Sicuramente! La ringke fusion è la Cover migliore per il nexus 4.
Magari potevi evitare le pellicole posteriori, ma se un domani decidi di usare il nexus senza ringke hai già cosa metterci dietro!
Personalmente non credo che la ringke fusion sia il meglio per il nexus 4 in quanto lascia la parte frontale esposta a richio, seppur sia protetta con pellicole... Preferisco cover flip....
-
Secondo voi quale delle due è migliore? Voi quale scegliereste?
amazon.it/Poetic-Custodia-pelle-Google-
Nexus/dp/B00A6X3Z30/ref=sr_1_35?ie=UTF8&qid=1385652617&sr=8-35&keywords=nexus+4
oppure
ebay.es/itm/FUNDA-DE-CUERO-NILLKIN-LG-google-NEXUS-4-e960-PROTECTOR-
PANTALLA-en-ESPANA-/271172684516?ssPageName=ADME:X:AAQ:ES:1123
-
ragazzi esiste una cover tipo s-view del galaxy s4, note3 ecc. per il nostro terminale??
-
Quote:
Samu989
ragazzi esiste una cover tipo s-view del galaxy s4, note3 ecc. per il nostro terminale??
non credo, l'ho cercata in lungo e in largo :(
-
Quote:
manoah
non credo, l'ho cercata in lungo e in largo :(
peccato perchè sono veramente delle chicche..
-
Quote:
Samu989
No, non mi pare l'n4 Abbia il supporto per questa funzione...
-
Quote:
Miciox98
No, non mi pare l'n4 Abbia il supporto per questa funzione...
me lo chiedevo perchè le ho viste per il G2, l'iphone 5c e altri..
-
Quote:
mauge
Anche a me interesserebbe questa flip cover ma il mio dubbio e' se la placchetta di metallo possa rigare lo schermo.
-
Quote:
enricogrim
Anche a me interesserebbe questa flip cover ma il mio dubbio e' se la placchetta di metallo possa rigare lo schermo.
Anche Io la sto aspettando.. Un utente che l ha ricevuti ha scritto queste sue impressioni..
Quote:
andreab1926
EGO FLIP COVER CASE SLIM PELLE CUSTODIA COPRI BATTERIA PER LG NEXUS 4 E960 | eBay
Ragazzi mi è appena arrivata. Perfettamente imballata, in uno scatolino apposito. Io la trovo molto bella...la parte posteriore, quella in cui si incastra il cellulare, è in plastica mentre quella anteriore è in pelle. Si chiude facilmente mediante una piccola calamita adagiata stesso all'estremità della parte in pelle. I tasti laterali sono accessibili tranquillamente e senza difficoltà. Ovviamente l'unica pecca è che si perde l'effetto pixel del retro del cellulare, ma per il resto è veramente molto bella ed elegante. Non ho scelto la ringke in quanto questa non avrebbe protetto completamente il display. Io non faccio uso di pellicole perchè spesso mi capita di avere le mani leggermente sudate e diciamo che la pellicola si "inzoza" subito, per cui questa flip cover è ideale per me anche perchè funge da protezione per il display anche per tutte le volte che lo metto in borsello o in altre circostanze.
Che dire...per un esborso totale di 6 euro sono veramente soddisfattissimo! ;)
Non pensò che la placca possa rigare lo schermo, almeno nessuno l ha mai fatto presente ;)
EDIT: MI è APPENA ARRIVATA LA CUSTODIA IN QUESTIONE E IL BUMPER LG, PER CUI VI SCRIVO LE PRIME IMPRESSIONI, IN CASO SERVISSE A QUALCUNO:
BUMPER: che dire, come un se lo aspetta in tutto e per tutto. La qualitè sembra ottima, i tasti si premono perfettamente. praticamente è una ringke fusion senza plastica dietro. quindi ottima. Nessun dato negativo, se non quello che "ingrassa" un po il telefono (partendo dal presupposto che a me piace come mamma ( google ) l'ha fatto!) infine rialza un po il telefono permettendo l'uscita migliore dell'audio anche se lo stesso è poggiato su un piano. la qualita risulta comunque un po soffocata.
FLIP COVER: per quello che costa va bene, nel senso che non eccelle nella qualita e nei materiali, ma per il prezzo va piu che bene. anche questa conforme alle aspettative. protegge molto bene il telefono da qualsiasi tipo di urto, lasciandolo scoperto solo nella parte inferiore e superiore ( ancora piu comodo visto che il jack audio non entra mai con le cover) e ovviamente il tasto accensione. piccolo punto a sfavore, che rende l'utilizzo talvolta scomodo, è il fatto che avendo l'apertura laterale, i tasti del volume sono coperti dal lato della cover ( dall'attacco che c'e' tra il fronte e il retro della cover per intenderci). inoltre sul fronte della cover è presente la scritta E960 ( personalmente avevo dato per scontato che non ci fosse!) Infine piccolo dettaglio apprezzatissimo è il fatto che rimedia meglio del bumper al fatto che il mio nexus non ha i piedini, rialzandolo e permettendo un uscita ottimale del suono dall' altoparlante, che quindi non risulta affatto soffocato dal piano d'appoggio.
SPERO SIA STATO UTILE A QUALCUNO!
-
Quote:
enricogrim
Direi di no poiché la calamita è leggermente sollevata rispetto allo schermo
-
Quote:
manoah
Anche io ho preso questa, l'ho preferita per la copertura onde evitare graffi sul display o urti...Bella ed elegante, magnetica e pratica. Peccato solo che nexus 4 non si accende appena si apre la slim cover come su s4 :(
E' sufficiente installare un'app tipo Smart Cover Lite per far accendere lo schermo all'apertura della flip cover
-
Quote:
edoardomarco
Anche Io la sto aspettando.. Un utente che l ha ricevuti ha scritto queste sue impressioni..
Non pensò che la placca possa rigare lo schermo, almeno nessuno l ha mai fatto presente ;)
EDIT: MI è APPENA ARRIVATA LA CUSTODIA IN QUESTIONE E IL BUMPER LG, PER CUI VI SCRIVO LE PRIME IMPRESSIONI, IN CASO SERVISSE A QUALCUNO:
BUMPER: che dire, come un se lo aspetta in tutto e per tutto. La qualitè sembra ottima, i tasti si premono perfettamente. praticamente è una ringke fusion senza plastica dietro. quindi ottima. Nessun dato negativo, se non quello che "ingrassa" un po il telefono (partendo dal presupposto che a me piace come mamma ( google ) l'ha fatto!) infine rialza un po il telefono permettendo l'uscita migliore dell'audio anche se lo stesso è poggiato su un piano. la qualita risulta comunque un po soffocata.
FLIP COVER: per quello che costa va bene, nel senso che non eccelle nella qualita e nei materiali, ma per il prezzo va piu che bene. anche questa conforme alle aspettative. protegge molto bene il telefono da qualsiasi tipo di urto, lasciandolo scoperto solo nella parte inferiore e superiore ( ancora piu comodo visto che il jack audio non entra mai con le cover) e ovviamente il tasto accensione. piccolo punto a sfavore, che rende l'utilizzo talvolta scomodo, è il fatto che avendo l'apertura laterale, i tasti del volume sono coperti dal lato della cover ( dall'attacco che c'e' tra il fronte e il retro della cover per intenderci). inoltre sul fronte della cover è presente la scritta E960 ( personalmente avevo dato per scontato che non ci fosse!) Infine piccolo dettaglio apprezzatissimo è il fatto che rimedia meglio del bumper al fatto che il mio nexus non ha i piedini, rialzandolo e permettendo un uscita ottimale del suono dall' altoparlante, che quindi non risulta affatto soffocato dal piano d'appoggio.
SPERO SIA STATO UTILE A QUALCUNO!
Sapresti dirmi cortesemente se la flip Cover si apre tranquillamente a 180 gradi(cioè se aprendola posso porla attaccata al retro, come per le flip dei galaxy s3/4) o se fa fatica e c'è il rischio che si rompa?
-
Quote:
necrologo
Sapresti dirmi cortesemente se la flip Cover si apre tranquillamente a 180 gradi(cioè se aprendola posso porla attaccata al retro, come per le flip dei galaxy s3/4) o se fa fatica e c'è il rischio che si rompa?
Per telefonare bisogna aprirla a 360 gradi, non fa fatica ma credo che con il tempo potrebbe danneggiarsi
-
Quote:
mauge
Per telefonare bisogna aprirla a 360 gradi, non fa fatica ma credo che con il tempo potrebbe danneggiarsi
Effettivamente intendevo 360°! Grazie per il feedback!
-
buongiorno a tutti!! potreste consigliarmi dei siti per prendere una ringke fusion?? la trovo solo su amazon ma dalle recensioni ci mette una epoca ad arrivare..
-
Quote:
Damyborty09
buongiorno a tutti!! potreste consigliarmi dei siti per prendere una ringke fusion?? la trovo solo su amazon ma dalle recensioni ci mette una epoca ad arrivare..
Io l'ho presa sulla baia, ma evitò di linkartela, mi è arrivata ieri e l'ho ordinata il 21.......
Ottobre....
-
Quote:
Miciox98
Io l'ho presa sulla baia, ma evitò di linkartela, mi è arrivata ieri e l'ho ordinata il 21.......
Ottobre....
bestia così' tanto tempo???o_O
-
Quote:
Damyborty09
bestia così' tanto tempo???o_O
Già...
Non so da quale parte strana del mondo me l'hanno spedita rotfl
-
Beh anche la mia ha impiegato un mese circa .. spedita dagli USA
-
Quote:
paolocorpo
Beh anche la mia ha impiegato un mese circa .. spedita dagli USA
Che strano!
Ho appena controllato su Amazon e i tempi di consegna per la ringke fusion sono stimati entro martedì/mercoledì.
Come mai a voi ha impiegato tanto tempo?
Perché la ringke viene venduta da Rearth (sede in Usa), ma spedita con servizio Amazon Fulfillment, per cui i tempi di consegna sono stimati in massimo 5 giorni.
-
-
Ciao a tutti! Qualcuno usa pellicole opache per il nexus? Sarei intenzionato a prenderle perché dicono che lasciano meno ditate sul display! Qualcuno ha trovato un pack con pellicole fronte e retro? Io ho trovato solo fronte su amazon
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Arrivata la ringke fusion...
Devo dire ottimo acquisto, veramente di ottima qualità
-
-
Quote:
toyr99
ordinata quando?
25-10-2013
-
Quote:
lordfederer
Ciao a tutti! Qualcuno usa pellicole opache per il nexus? Sarei intenzionato a prenderle perché dicono che lasciano meno ditate sul display! Qualcuno ha trovato un pack con pellicole fronte e retro? Io ho trovato solo fronte su amazon
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao
Io uso quella opaca sul lumia 820
Sono perfette
In effetti zero fitate
Molto simpatico l'effetto al tatto
Univo problema è che se hai le dita un Po sporche resta un Po più sulla screen
Insomma a valle di utilizzo di decine di normali le posso senz'altro consigliare
-
Per la cronaca due foto su n4 bianco.
-
Una domanda... Il caricatore wireless linkato nel primo 3d quanto impiega a caricare n4??? Funziona bene???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Corti88
Una domanda... Il caricatore wireless linkato nel primo 3d quanto impiega a caricare n4??? Funziona bene???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
come scritto una pagina fa
Quote:
xehon91
Basta cercare all'interno del thread..Funziona molto bene anche se non si centra il telefono sulla base ed o tempi ai discostano di poco dal caricatore normale (feedback non mio ma di utenti che l'hanno comprato).
-
Salve a tutti. Avrei bisogno di una spiegazione ...
Dovrei acquistare delle cuffie con comando (mic, volume, ecc.) per un N4 e per un altro cellulare non android.
Ho provato con delle cuffie per iPhone e non funzionano.
Quali cuffie posso acquistare? Che differenza c'è tra le cuffie per iPhone e quelle per altri dispositivi?
Grazie a tutti
AeFFe
-
Quote:
AeFFe
Salve a tutti. Avrei bisogno di una spiegazione ...
Dovrei acquistare delle cuffie con comando (mic, volume, ecc.) per un N4 e per un altro cellulare non android.
Ho provato con delle cuffie per iPhone e non funzionano.
Quali cuffie posso acquistare? Che differenza c'è tra le cuffie per iPhone e quelle per altri dispositivi?
Grazie a tutti
AeFFe
https://www.androidiani.com/forum/go...sperienza.html
-
-
Quote:
Miciox98
Per la cronaca due foto su n4 bianco.
mi stai facendo cresce la voglia di prenderla :) come ti trovi??
-
Ma non esistono delle regole? Si va a tentativi?