Mi consigliate un supporto per auto con caricabatterie che mi faccia usare il nexus 4 senza dover togliere la ringke?
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate un supporto per auto con caricabatterie che mi faccia usare il nexus 4 senza dover togliere la ringke?
guarda questo: Supporto da auto universale a ventosa e pinze per cellulari, smartphone e GPS: Amazon.it: Elettronica
un mio collega lo usa e si trova molto bene
Cosa ne pensate? Io da quì ho preso un paio di occhiali simil oakley e sono fatti veramente bene, la roba ci mette un pò ad arrivare però..........
http://www.banggood.com/Qi-Standard-...s-p-81780.html
http://www.banggood.com/Non-slip-Wir...-p-906471.html
ragazzi io ho il caricabatteria uk, purtroppo è veramente ingombrante e vorrei comprare quello ita, potete dirmi qual'è il modello italiano?
grazie
Salve a tutti,sono intenzionato all'acquisto del caricabatteria wireless in prima pagina quello disponibile in diversi colori e impacchettato, qualcuno di voi ha provato il reale funzionamento e i tempi di carica ? Grazie anticipatamente
Il primo ha dato problemi a qualcuno perché non ricaricava bene. Il secondo somiglia a quello originale del n4 e probabilmente avrà lo stesso problema; dopo un po il telefono scivola verso il basso (per via dello scarso magnete ) staccandosi,con conseguente usura alla back cover
Basta cercare all'interno del thread..Funziona molto bene anche se non si centra il telefono sulla base ed o tempi ai discostano di poco dal caricatore normale (feedback non mio ma di utenti che l'hanno comprato).
OK grazie della dritta, poi vorrei sapere se qualcuno può dirmi dove acquistare dei tappi per il jack e per la porta USB .
Oggi mi sono arrivate le xtremeguard ordinate il 15 (pazzesco, solo 10 giorni o_O)
Sono leggermente deluso del taglio delle pellicole posteriori, in quanto non sono perfettamente dritte,e non coprono quindi perfettamente il retro del cell. Sembrano invece ok quelle frontali.
Ho già mandato una mail alla xtreme per spiegargli la situazione... vediamo che rispondono (comunque, 8 euro per 3 set fronte/retro non è comunque male :) )
Anche a me interesserebbero ..qualcuno sa dove si possono trovare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi che bumper consigliate? avevo puntato l'originale lg ma costa un bel po! secondo voi qual'e' il migliore?
ciao ragazzi vorrei acquistare uno dei due bumpe del primo post per il mio n4 online...caratteristiche:
qual è meglio? "GENUINE OFFICIAL".....oppure "Google Nexus 4 Custodia Rigida" io punto più sul secondo, mi piace di più....voi cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
allora che mi consigli?
ragazzi stessi oggetti ma su ebay?
Ciao a tutti!!!
Sto impazzendo per la scelta di una buona cover per proteggere il mio gioiellino Nexus 4... Ho valutato la ringke, ma preferirei optare per una protezione migliore!
Nel senso che la ringke mi sembra ottima per la protezione della parte posteriore e dei lati, ma lascia "scoperta" la parte anteriore... Mi sembrano più adatte le cover flip o a libro.... mi confermate?
Qualcuno mi consiglia un'ottima e magari già testata da qualche utente cover necessariamente "flip" o "a libro"?
Mi consigliate anche le migliori pellicole per lo schermo?
Grazie
Proprio perché esistono le pellicole potresti benissimo affidarti la ringke.... Io farò l'accoppiata ringke+pellicila davanti +pellicola dietro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Beh sì xD
In qualunque caso (anche applicando la pellicola) con il ringke la parte frontale rimane comunque vulnerabile a un possibile danno, mentre con la cover flip risulta meno esposto... concordate?
Ok! Proprio per questo mi sento un pò più sicuro se ci metto una custodia flip.
Qualcuno mi consiglia un buon modello?
ragazzi, pellicole xtremeguard o membrane? le seconde costano decisamente meno!
EGO FLIP COVER CASE SLIM PELLE CUSTODIA COPRI BATTERIA PER LG NEXUS 4 E960 | eBay
Ragazzi mi è appena arrivata. Perfettamente imballata, in uno scatolino apposito. Io la trovo molto bella...la parte posteriore, quella in cui si incastra il cellulare, è in plastica mentre quella anteriore è in pelle. Si chiude facilmente mediante una piccola calamita adagiata stesso all'estremità della parte in pelle. I tasti laterali sono accessibili tranquillamente e senza difficoltà. Ovviamente l'unica pecca è che si perde l'effetto pixel del retro del cellulare, ma per il resto è veramente molto bella ed elegante. Non ho scelto la ringke in quanto questa non avrebbe protetto completamente il display. Io non faccio uso di pellicole perchè spesso mi capita di avere le mani leggermente sudate e diciamo che la pellicola si "inzoza" subito, per cui questa flip cover è ideale per me anche perchè funge da protezione per il display anche per tutte le volte che lo metto in borsello o in altre circostanze.
Che dire...per un esborso totale di 6 euro sono veramente soddisfattissimo! ;)
innanzitutto grazie per la dritta sulla cover...l'avevo puntata anche io ma non riuscivo a trovare nessuna recensione, soprattutto sui materiali e sulla resistenza. con la tua mi hai convinto pero ;) secondo poi in merito a
anche io spesso mi sporco le mani o mi sudano, e ho risolto con le pellicole opache al tuo stesso problema ;)
comunque il link non è piu valido, avendolo comprato l'oggetto non è piu disponibile, se puoi aggiorna il link :)
Mi fa piacere che hai trovato utile la mia recensione ;)
Purtroppo il venditore da cui ho acquistato la cover non ha più inserzioni simili. Però scrivendo su ebay Ego Flip Cover Nexus 4 ce ne sono tante uguali, ad esempio questa:
FLIP COVER CASE CUSTODIA A LIBRO SLIM COPRI BATTERIA PER LG NEXUS 4 E960 PELLE | eBay
O altre a 6,45 euro però provenienti dalla Germania.
PS: Puoi mandarmi un link per acquistare le pellicole opache? Grazie ;)
PPS: avete mai provato queste? http://www.ebay.it/itm/Leather-Walle...3e3d65c&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/SIDE-OPENING-...b6d137f&_uhb=1
Screen opache no touch
IO le ho prese qui e sono perfette
eBay: ELETTRONIKAMENTE
Sto dando le capocciate al muro!! Bumper, gusci protettivi, e pellicole per display del Nexus 4 sono praticamente irreperibili nei negozi fisici, ho setacciato le piu' grandi catene di negozi di elettronica (Meiaworld, Marcopolo, Euronics...ecc...) nemmeno l'ombra di questo materiale. Ma solo online si trova ???
Per quello che so le trovi solo online oppure in qualche negozio raro (in zone tipo Roma oppure Milano)
Conta che in Italia la distribuzione ufficiale non ha avuto grandi numeri, visto il prezzo elevato, quindi mediaworld e company non sprecavano nemmeno spazio negli espositori per gli accessori.
Nemmeno in Francia alla fnac si trova nulla.
Vai sulla baia e trovi tutto quello che ti serve; io ho preso pellicole fronte/retro e bumper, in 7/10 giorni hai tutto
Ok. Grazie mille.
Ragazzi spero di non infrangere nessuna regola del forum (a tal proposito, mi scuso in anticipo con i moderatori di sezione), ma dal momento che vorrei acquistare delle buone pellicole per il mio Nexus 4 e che le XtremeGuard sembrano essere un ottimo prodotto ho dato una spulciata al sito.
Il punto è che mi sono accorto che, grazie al codice sconto, le pellicole hanno un prezzo incredibilmente conveniente ma mi rugherebbe non poco pagare 5 volte tanto solo per le spese di spezione: ho pensato, quindi, che magari nella mia zona (TP-PA) ci siano altri interessati a queste pellicole e si potrebbe organizzare un gruppo di acquisto locale così da dividere le spese di spedizione.
Cosa ne pensate? C'è qualche interessato?
Naturalmente sono pronto a fornire tutti i miei dati a chi ha intenzione di partecipare. ;)