Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AeFFe
Ma non esistono delle regole? Si va a tentativi?
I tasti volume non funzionano con nessuna cuffia perché manca un componente al telefono
-
Quote:
miraf
I tasti volume non funzionano con nessuna cuffia perché manca un componente al telefono
Vuoi dire che nessuna cuffia in commercio riesce a modificare il volume degli smartphone android (tranne le originali incluse nelle confezioni)?
Per i tasti mic e centrale qual'è la situazione? Detto in altro modo, mentre per gli iPhone, iPod, ecc si riesce tranquillamente a capire se e quale cuffia funziona, per gli altri dispositivi, android e non, non viene quasi mai specificata la compatibilità. Come si fa a scegliere? Non ho trovato nemmeno un elenco in internet abbastanza completo ...
Mi sembra un problema tuttosommato importante, o no?
Grazie ancora
AeFFe
-
per chi volesse feedback sul bumper NON originale...
cercate sempre di assicurarvi di prendere quello originale perchè quelli cinesi sono più fragili del vetro...
-
Quote:
AeFFe
Vuoi dire che nessuna cuffia in commercio riesce a modificare il volume degli smartphone android (tranne le originali incluse nelle confezioni)?
Nella confezione del nexus 4 non ci sono le cuffie
Per i tasti mic e centrale qual'è la situazione? Detto in altro modo, mentre per gli iPhone, iPod, ecc si riesce tranquillamente a capire se e quale cuffia funziona, per gli altri dispositivi, android e non, non viene quasi mai specificata la compatibilità. Come si fa a scegliere? Non ho trovato nemmeno un elenco in internet abbastanza completo ...
Mi sembra un problema tuttosommato importante, o no?
Grazie ancora
AeFFe
Non si tratta di tutti gli Smartphone Android
Sul nexus 4 i tasti volume non vanno perché manca un componente hardware
Con il il tasto centrale puoi mettere in pausa e anche rispondere al telefono
-
Quote:
miraf
Non si tratta di tutti gli Smartphone Android
Sul nexus 4 i tasti volume non vanno perché manca un componente hardware
Con il il tasto centrale puoi mettere in pausa e anche rispondere al telefono
Mi sembra di aver letto che nel Nexus 4 Francese le cuffie sono incluse ...
La cosa che non capisco è come si fa ad acquistare delle cuffie con il controllo senza sapere se funzioneranno o meno con il propro smartphone.
Se si possiede un iPhone non si hanno problemi; ogni cuffia riporta la compatibilità con gli iPhone.
Se si possiede uno smartphone Android?
AeFFE
-
Correggo ... le cuffie francesi non hanno il controllo del volume.
AeFFe
-
Ragazzi dovrei comprare il caricabatterie originale, mi indicate qualche buon sito? Grazie
-
Piccolo ot per quanto riguarda l'applicazione della pellicola... c'è un metodo veramente efficace e concreto per evitare che durante l'applicazione gli inevitabili "pelucchi" si frappongano tra display e pellicola stessa (talvolta posandosi sul display talvolta andando direttamente sulla pellicola) ?
Io ci sto diventando matto... e trovo che siano più problematici (oltre che la causa) della formazione di (micro)bolle.
-
-
Avevo già visto qualche video in merito (io ho un nexus 7) ma questo approccio sembra effettivamente efficace.
Sperando che "funzioni" anche nel mio caso.
Sino ad ora mi è riuscito sempre difficile evitare che qualche pelucco si infilasse tra display e pellicola.
-
Quote:
IlMentitore
Avevo già visto qualche video in merito (io ho un nexus 7) ma questo approccio sembra effettivamente efficace.
Sino ad ora mi è riuscito sempre difficile evitare che qualche pelucco si infilasse tra display e pellicola.
Con quel metodo mai buttata via una pellicola;)
Se al termine dell'applicazione noti qualche granello di polvere basta sollevare un angolo con 1 pezzo di scotch e rimuoverlo con un altro pezzo di nastro.
-
Quote:
IlMentitore
ho linkato quel video visto che era stato postato in questo thread proprio perchè efficace e come di ce hotto:
Quote:
hotto
Se al termine dell'applicazione noti qualche granello di polvere basta sollevare un angolo con 1 pezzo di scotch e rimuoverlo con un altro pezzo di nastro.
messaggio eliminato:
Quote:
muik45
Ragazzi dovrei comprare il caricabatterie originale, mi consigliate un buon sito?
Grazie mille
gli up ai propri messaggi si possono fare solo dopo 24h
-
Quote:
hotto
benone. stasera provo e poi vi faccio sapere.
incrociate le dita...
:D
-
Mia esperienza con ExtremeGuard
Ordine effettuato il 14/11, ricevuto il 25/11 (:o)
Il taglio delle pellicole del retro non era perfetto, per cui ho contattato il customer service per spiegare la situazione. Il giorno dopo mi hanno contattato chiedendomi conferma dei dati per la spedizione, spedendomi il giorno dopo nuovamente l'ordine (:o x2)
Avuto l'ok dal customer care per poter utilizzare le pellicole ricevute "fallate", sabato decido di installarle. La mia prima installazione in assoluto... infatti ci ho messo mezz'ora rotfl ... Lascio il telefono ad asciugare, come da istruzioni. Per sicurezza lo lascio una notte intera.
Il giorno dopo, aimhè, noto alcune bolle rimaste nella parte alta dello schermo frontale, e alcune bolle varie sul retro. Un po' deluso dalle mie capacità ( XD ) provo a sistemare tali bolle, ma riesco a cacciarne solo una, da cui esce un po' d'acqua. Mi arrendo! Tanto è la pima volta che lo faccio, e il non avere i disegni "+", "-" e "accensione" per me è già tanto.
Il giorno dopo, senza fare assolutamente nulla, tutte le bolle spariscono! Sembra non esserci neanche la pellicola (se non fosse che è leggermente ruvida)! Pazzesco! Soddisfazione "over nine thousand!!"...
Inoltre, rimangono mooolti meno segni rispetto a prima, lo schermo è più pulito, e si pulisce in modo perfetto molto più facilmente!
Consigliatissime!
-
Buongiorno ragazzi
Girando e rigirando mi è salita l ansia...Ho visto che in alcuni casi lo schermo del nexus4 non resiste a niente
Io ho già ordinato una cover e delle pellicole fronte retro ma pur avendo ordinato queste 2 cose riuscirei a proteggere il lato posteriore con la cover e con la pellicola lo proteggerei solo dai graffi
Adesso volevo chiedervi cosa posso prendere per proteggere anche lo schermo?
-
ciao a tutti...ho ordinato la cover ringke slim...dalla rearth...il 14 nov....vorrei sapere se qualcuno sa quanto tempo passa prima che arrivi...il mio nex 4 sta rischiando di grosso senza cover e dovrei partire il 13 dic
-
Quote:
donniebrasco
ciao a tutti...ho ordinato la cover ringke slim...dalla rearth...il 14 nov....vorrei sapere se qualcuno sa quanto tempo passa prima che arrivi...il mio nex 4 sta rischiando di grosso senza cover e dovrei partire il 13 dic
A me è arrivata un mese e due giorni dopo, anche se si parla della fusion... :)
-
Quote:
Miciox98
stesso discorso anche per me :)
-
Quote:
snakehunter
Mia esperienza con ExtremeGuard
Ordine effettuato il 14/11, ricevuto il 25/11 (:o)
Il taglio delle pellicole del retro non era perfetto, per cui ho contattato il customer service per spiegare la situazione. Il giorno dopo mi hanno contattato chiedendomi conferma dei dati per la spedizione, spedendomi il giorno dopo nuovamente l'ordine (:o x2)
Avuto l'ok dal customer care per poter utilizzare le pellicole ricevute "fallate", sabato decido di installarle. La mia prima installazione in assoluto... infatti ci ho messo mezz'ora rotfl ... Lascio il telefono ad asciugare, come da istruzioni. Per sicurezza lo lascio una notte intera.
Il giorno dopo, aimhè, noto alcune bolle rimaste nella parte alta dello schermo frontale, e alcune bolle varie sul retro. Un po' deluso dalle mie capacità ( XD ) provo a sistemare tali bolle, ma riesco a cacciarne solo una, da cui esce un po' d'acqua. Mi arrendo! Tanto è la pima volta che lo faccio, e il non avere i disegni "+", "-" e "accensione" per me è già tanto.
Il giorno dopo, senza fare assolutamente nulla, tutte le bolle spariscono! Sembra non esserci neanche la pellicola (se non fosse che è leggermente ruvida)! Pazzesco! Soddisfazione "over nine thousand!!"...
Inoltre, rimangono mooolti meno segni rispetto a prima, lo schermo è più pulito, e si pulisce in modo perfetto molto più facilmente!
Consigliatissime!
Per la pulizia del display prendi un bel panno in microfibra specifico per vetri e specchi.. Lo pulisce ancora meglio dei panni per occhiali ed in una sola passata..
Questo panno da quando l'ho scoperto (suggerito da mia mamma che lo usa per la casa) è diventato l'accessorio preferito per il mio telefono!
-
ragazzi a me sia ringke fusion che le 6 pellicole(3davanti+3dietro) sono arrivate a nemmeno una settimana dall'ordine? lol roftl ....ah si, dimenticavo, il giorno prima che arrivasse la cover mi si è rotto lo schermo del n4.....
-
Che ne dite?
OFFICIAL LG GOOGLE NEXUS 4 BUMPER CASE | eBay
dice official, ma il prezzo è bassino..o_O
-
Quote:
=Death Angel=
mah.. di solito quelle con il marchio lg sulla scatola sono originali... non so però
-
Io intanto ho preso le pellicole membrane e una cover universale della Puro per iniziare. Almeno evito che si schiacci o altro quando ce l'ho in tasca.
-
Quote:
Miciox98
bella storia...allora mi posso mettere l'anima in pace....perche arriverà per natale forse :(...nel frattempo adatterò quella del mio gnex in tpu..facendo qualche altro buchetto
-
Quote:
continua.mente
Per la pulizia del display prendi un bel panno in microfibra specifico per vetri e specchi.. Lo pulisce ancora meglio dei panni per occhiali ed in una sola passata..
Questo panno da quando l'ho scoperto (suggerito da mia mamma che lo usa per la casa) è diventato l'accessorio preferito per il mio telefono!
Ho capito quale panno intendi, ne ho parecchi in casa.
Però, anche con un semplice panno per occhiali, diventa come nuovo!
Queste pellicole sono spettacolari, e considerando che spesso c'è un codice sconto disponibile, imho è la scelta migliore in assoluto.
A quanto ho capito, l'unico difetto è che non è compatibile con i Bumper... qualche esperienza?
-
Quote:
xsoulx
Io intanto ho preso le pellicole membrane e una cover universale della Puro per iniziare. Almeno evito che si schiacci o altro quando ce l'ho in tasca.
Arrivate oggi tramite Royal Mail, ottime anche se leggermente strette in larghezza. Consigliate.
-
Quote:
xsoulx
Anch'io, è stata la prima cosa che ho ordinato, anche se quella sul terminale non è poi cosi malaccio.. xD
Però con le cover non vado tanto d'accordo, per ora ho ordinato la bumper nera e sto facendo un pensierino su quella bianca (che si trova negli States -.-)..
-
Quote:
=Death Angel=
Anch'io, è stata la prima cosa che ho ordinato, anche se quella sul terminale non è poi cosi malaccio.. xD
Però con le cover non vado tanto d'accordo, per ora ho ordinato la bumper nera e sto facendo un pensierino su quella bianca (che si trova negli States -.-)..
Sì, nemmeno io. L'ho presa in attesa di capire quale bumper / flip cover prendere. Voglio proteggerlo al massimo. La pellicola back è buona, finché regge la tengo, ma quella davanti coi simboletti non potevo tenerla :-) fortuna che sono arrivate subito!
-
Sapete se al mediaworld, euronics, trony, ecc vendono flip cover per NX4??
PS: vivo a Trento, magari sapete se c'è anche qualche negozietto...
-
Quote:
shane007
Difficile, se non impossibile... Purtroppo....
-
Quote:
shane007
Io ho comprato una cover in tpu proprio ieri sera da Mediaworld, visto che dovevo cambiare quella della Puro che non andava bene. Fa il suo dovere, almeno mi sento un po' più tranquillo dato che la Ringke ha tempi di consegna siderali.
-
Ragazzi scusate, qualcuno che sia riuscito ad acquistare il bumper originale? Grazie ..
-
Quote:
fralgan
Ragazzi scusate, qualcuno che sia riuscito ad acquistare il bumper originale? Grazie ..
Su ebay..
codice:
http://www.ebay.it/itm/161161953961?var=460237024952&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
;)
-
Ragazzi scusate, a quanto ho visto il caricabatterie wireless linkato nel primo post della discussione ha l'alimentazione USB e non da presa elettrica. Volendo però posso collegarlo all'alimentatore del mio Nexus 4 in modo da attaccarlo direttamente alla corrente oppure ci sono problemi dati dal differente amperaggio del caricabatterie del telefonino (che è da 1.2A, ovvero più del doppio di quello di una comune presa USB 2.0 da 500mA)? Vi prego non fustigatemi se ho sparato qualche amenità. roftl
Inoltre se io appoggio il Nexus 4 inserito nella sua Ringke Fusion sul caricatore wireless questo inizierà a ricaricarlo oppure lo strato di plastica della cover che si frappone tra cellullare e superficie di ricarica ne annullerà l'effetto?
Un ultima cosa, qualcuno che lo ha acquistato può dirmi come ci si trova? Essendo linkato a inizio discussione presumo sia un dispositivo di una certa qualità ma sarei curioso di sentire qualche esperienza diretta.
Quote:
=Death Angel=
Su ebay.. ;)
Consiglio di stare attenti nell'acquistare i bumper da eBay o altri store simili perché si rischia di acquistare una copia Cinese del tutto uguale all'originale ma con una qualità costruttiva pessima, tipo questo qui:
dx-box . com / brand-new-sealed-nexus-4-lg-smart-phone-bumper-oem-google-case-black-free-shipping . html
Detto questo la decisione finale spetta comunque a voi.
-
Quote:
Al3xander
Ragazzi scusate, a quanto ho visto il caricabatterie wireless linkato nel primo post della discussione ha l'alimentazione USB e non da presa elettrica. Volendo però posso collegarlo all'alimentatore del mio Nexus 4 in modo da attaccarlo direttamente alla corrente oppure ci sono problemi dati dal differente amperaggio del caricabatterie del telefonino (che è da 1.2A, ovvero più del doppio di quello di una comune presa USB 2.0 da 500mA)? Vi prego non fustigatemi se ho sparato qualche amenità. roftl
Inoltre se io appoggio il Nexus 4 inserito nella sua Ringke Fusion sul caricatore wireless questo inizierà a ricaricarlo oppure lo strato di plastica della cover che si frappone tra cellullare e superficie di ricarica ne annullerà l'effetto?
Un ultima cosa, qualcuno che lo ha acquistato può dirmi come ci si trova? Essendo linkato a inizio discussione presumo sia un dispositivo di una certa qualità ma sarei curioso di sentire qualche esperienza diretta.
Come scritto nella descrizione su eBay, l'input ideale sarebbe 1,5 A, cioè poco più del caricabatterie stock. Tutti quelli che l'hanno comprato usano i caricabatterie stock per alimentarlo e i tempi sono di poco più lunghi della carica normale. Usando un alimentatore da 1.5 dovresti avere gli stessi tempi di ricarica del cavo. Nessuno si è mai lamentato di questo acquisto. Funziona pure con la ringke.
PS : la prossima volta usa il cerca, visto che sono cose dette e ridette...
-
Ho una domanda stupida, ma se compro la Fusion Black ed il telefono mi arriva a cadere di fronte che succede ?
Si spacca lo stesso il vetro a seconda di come cade o dovrebbe essere pure protetto ?
Poi, sulle pelliscole, dove si trovano i buoni sconto e da dove dovrei ordinarle ?
-
Quote:
Walker3
Ho una domanda stupida, ma se compro la Fusion Black ed il telefono mi arriva a cadere di fronte che succede ?
Si spacca lo stesso il vetro a seconda di come cade o dovrebbe essere pure protetto ?
Poi, sulle pelliscole, dove si trovano i buoni sconto e da dove dovrei ordinarle ?
Dipende dalla superficie su cui cade. La fusion ha un leggero bordino rialzato in grado di proteggere lo schermo in caso di caduta "in volo rovesciato" ma se il telefono ti cade sull'asfalto o su superfici irregolari credo che si graffierebbe comunque.
-
Invece una cover del genere ?
www . amazon . it/gp/product/B00B2J89SS/ref=oh_details_o00_s00_i01?ie=UTF8&psc=1
Non è che mi rovina il cellulare (graffia) anche solo inserendolo lì ?
-
Quote:
Walker3
Invece una cover del genere ?
www . amazon . it/gp/product/B00B2J89SS/ref=oh_details_o00_s00_i01?ie=UTF8&psc=1
Non è che mi rovina il cellulare (graffia) anche solo inserendolo lì ?
No perché tanto la parte in cui si inserisce il Nexus è plastica e non rovina la cornice.
A quel prezzo però è un furto.
-
Ok grazie per i consigli.. vedrò quale ordinare..
Dici che è un furto perchè ? Perchè in realtà non protegge bene il telefono e lo spessore è solo apparenza, con danni alle cadute, o perchè di solito costano di meno ?