Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Quote:
Originariamente inviato da Eli990
Ragazzi il celkulare mi piace senza cover ma ho paura k possa cadere e rovinarsi, conoscete qialche custodia o bumper meglio, molto molto sottile? O una pellicola buona per il retro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Son sempre le solite 3 o 4 di marca da scegliere.
Tra le cover meno invasive e più consigliate c'è questa:
Ringke Slim oppure questa
Ringke Fusion
Cambiando completamente genere:
ZAGG Invisible Shield LG Nexus 4
L'Invisible Shield non mi pare molto apprezzato in questa discussione, io l'ho avuto tra le mani una sola volta un annetto fa, era montato su un ipod di almeno 3 anni prima e lo schermo risultava ancora immacolato. Provai a rompere il vetro colpendolo con una penna o a graffiarlo con delle chiavi ma nulla da fare, ne rimasi davvero impressionato.
CIAWA
Quindi le ultime sono pellicole? E sono resistenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi bumper fluorescenti? Che si illuminano al buio??
-
Quote:
Eli990
Quindi le ultime sono pellicole? E sono resistenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Resistenti? Guarda, c'è solo l'imbarazzo della scelta di video da vedere su youtube.
CIAWA
-
sto usando la bumper e pare non dare problemi ai bordi del cell, però non mi sembra tanto protettiva!
credo di prendere la rinke fusion per proteggere il vetro posteriore.
-
Quote:
xsoulx
Appena spedito tramite Sda dall'Inghilterra. Vi aggiorno.
Il pacco sarebbe arrivato oggi se il corriere fosse stato diverso da SDA. Pacco arrivato nella mia città oggi e non consegnato perché ha subito ritardi dovuti a 'cause esterne'. I soliti buffoni.
-
io ho ordinato la ringke fusion con sda e la consegna prevista è per oggi entro le 19, l'ordine è stato fatto il 18, speriamo bene
-
ho una domanda ma con la ringke fusion serve tenere la pellicola dietro?
-
Quote:
kalpop
No, c'è la plastica...
-
Quote:
-Miciox-
No, c'è la plastica...
grazieee ;D
-
Quote:
kalpop
Beh se sei il tipo che ogni tanto pensa di farsi un giro "nudo" ... per spararti un po di pose con il suo N4 come mamma LG l'ha fatto ... conviene tenerla anche dietro :)Ad ogni modo
Una skin posteriore esce in bundle nella confezione della ringkle fusion
-
ragazzi scusate, non l'ho trovata in prima pagina e quindi chiedo..
cerco una buona flip cover per proteggere lo schermo, possibilmente niente di prezzo esagerato ma con una buona media qualità/prezzo :)
-
ma esistono sveglie/docking station?
ovunque guardo trovo solo dispositivi per ifone
-
Quote:
mimmodm
ma esistono sveglie/docking station?
ovunque guardo trovo solo dispositivi per ifone
Scrivi su amazon o ebay "nexus 4 dock".
Io invece cerco una SlimPort compatibile con il Nexus 4. Ho visto che il prezzo delle originali si aggira sui 35€ mentre ne ho trovato sulla baya uno da 11€ circa. Che dite, funzionano? C'è da fidarsi?
eBay SlimPort MYDP To HDMI HDTV Adapter 1080p For Google Nexus 4 7 LG E960 ASUS AC140
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
ma sono tutte basi per ricarica...io cerco una docking station (quella con le casse e sveglia)
-
-
Quote:
Balthasar85
si grazie...quindi devo cercare speaker dock e non docking station
-
Quote:
xsoulx
Il pacco sarebbe arrivato oggi se il corriere fosse stato diverso da SDA. Pacco arrivato nella mia città oggi e non consegnato perché ha subito ritardi dovuti a 'cause esterne'. I soliti buffoni.
Arrivata. Abbastanza veloce la spedizione. Se volete comprarla, fatelo tranquillamente.
-
Ragazzi cerco una buona dock da utilizzare anche von la custodia e che faccia timanere il cel ben saldo, consigli?
-
Ciao ragazzi che ne pensate della RINGKE SLIM? Qualcuno l'ha provata?
Se non si vuole lasciar scoperto lo schermo è una buona cover?
Sennò altre cover tipo questa, anche colorate?
-
Quote:
Al3xander
Per quanto riguarda la custodia in pelle un mio amico ha questa:
www . amazon . it / Supremery-Custodia-Pregiata-custodia-protettiva / dp / B00BXZZKJC
costa qualche euro in più di quelle sopraccitate ma ti assicuro che è ottima, l'ho provata una volta e il cellulare calza a pennello rimanendo fisso in posizione una volta inserito, inoltre protegge il cellulare a 360° (schermo compreso), lascia gli ingressi jack e micro-usb liberi, ha una qualità costruttiva ottima e, particolare da non sottovalutare e molto bella esteticamente e da un ottima sensazione al tatto.
Comprata e utilizzata da una decina di giorni: è perfetta, protegge benissimo e si incastra al supporto senza alcun problema di distaccamento.
Da oggi la consiglio pure io.
E ci ho anche aggiunto una pellicola opaca che evita di vedere le fastidiosissime ditate!
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Ciao ragazzi che ne pensate della RINGKE SLIM? Qualcuno l'ha provata?
Se non si vuole lasciar scoperto lo schermo è una buona cover?
Sennò altre cover tipo questa, anche colorate?
Un'altra cosa: se con la RINGKE SLIM appoggio il telefono con il posteriore all'aria, il vetro tocca la superficie o no?
-
Ciao a tutti ragazzi :D
è un po complicato leggere 543 pagine XD quindi chiedo qui.
Ho da ieri un Nexus 4 16gb preso usato a 190€ su ebay (all'asta, culo :cool: )
ho ordinato un pack su ebay di 2 pellicole, cioe una avanti e una dietro (pagate quasi 3.50€, non sapevo l'esistenza delle membrane altrimenti prendevo quelle, ma vabbe...) e quindi per le pellicole sto messo bene.
ora mi servirebbe una cover. Stavo pensando ad una flip cover magnetica, come quelle a libro, non so se mi spiego, ma ho sentito che procurano danni al telefono quindi lascio stare.
Leggo che le migliori cover sono la Ringke Fusion e il bumper originale. Ora, considerando che ho messo le pellicole sia avanti che dietro, quale cover mi consigliate? Lo voglio tenere ben protetto.. infatti quando devo uscire e lo devo portare in giro ho paura di usarlo e lo metto sempre nel cappello! rotfl
Grazie mille!
-
Quote:
MarcioPertux
Ciao a tutti ragazzi :D
è un po complicato leggere 543 pagine XD quindi chiedo qui.
Ho da ieri un Nexus 4 16gb preso usato a 190€ su ebay (all'asta, culo :cool: )
ho ordinato un pack su ebay di 2 pellicole, cioe una avanti e una dietro (pagate quasi 3.50€, non sapevo l'esistenza delle membrane altrimenti prendevo quelle, ma vabbe...) e quindi per le pellicole sto messo bene.
ora mi servirebbe una cover. Stavo pensando ad una flip cover magnetica, come quelle a libro, non so se mi spiego, ma ho sentito che procurano danni al telefono quindi lascio stare.
Leggo che le migliori cover sono la Ringke Fusion e il bumper originale. Ora, considerando che ho messo le pellicole sia avanti che dietro, quale cover mi consigliate? Lo voglio tenere ben protetto.. infatti quando devo uscire e lo devo portare in giro ho paura di usarlo e lo metto sempre nel cappello! rotfl
Grazie mille!
Infatti non devi leggerle tutte.. C e il tasto cerca ;) io jo tutte e tre i tipi di cover e se la tua priorità è che il telefono sia protetto tanto da non tirarlo fuori dalla tasca se sei in giro ti consiglio la flop cover.. Se invece vuoi una protezione un po più comoda e pratica prendi la ringke fusion, che però ti lascia lo schermo scoperto ( se cade ci sono più rischi).. Infine c e il bumper che protegge meno di tutti per ovvie ragioni... e io uso questo x un fatto estetico e pratico ( gonfia meno il tel e comunque ci sto relativamente attento)... Ulteriori info sono qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4897433 per esempio
-
Quote:
edoardomarco
Infatti non devi leggerle tutte.. C e il tasto cerca ;) io jo tutte e tre i tipi di cover e se la tua priorità è che il telefono sia protetto tanto da non tirarlo fuori dalla tasca se sei in giro ti consiglio la flop cover.. Se invece vuoi una protezione un po più comoda e pratica prendi la ringke fusion, che però ti lascia lo schermo scoperto ( se cade ci sono più rischi).. Infine c e il bumper che protegge meno di tutti per ovvie ragioni... e io uso questo x un fatto estetico e pratico ( gonfia meno il tel e comunque ci sto relativamente attento)... Ulteriori info sono qui
[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc) - Pagina 523 - Forum Android Italiano per esempio
Ma se tipo il nexus cade non dovrebbe proteggerlo il bumper?
ho trovato il prezzo più basso del bumper e costa sui 20 euro, e credo siano un po eccessivi :/
idem la ringke fusion, anzi forse peggio, l'ho trovata solo in USA su ebay a 13 euro ma penso ci metta troppo ad arrivare :S
flip cover l'ho trovata su amazon sui 5 euro. p.s. è vero il fatto del magnetismo che rovina il cell?
-
Quote:
MarcioPertux
Ma se tipo il nexus cade non dovrebbe proteggerlo il bumper?
ho trovato il prezzo più basso del bumper e costa sui 20 euro, e credo siano un po eccessivi :/
idem la ringke fusion, anzi forse peggio, l'ho trovata solo in USA su ebay a 13 euro ma penso ci metta troppo ad arrivare :S
flip cover l'ho trovata su amazon sui 5 euro. p.s. è vero il fatto del magnetismo che rovina il cell?
Si trovano anche a meno... Del fatto del magnetismo anche io prima di prenderla ho pensato non fosse il massimo ( teoricamente il tel avendo dell energia elettrica che ci scorre dentro genera un campo magnetico che verrebbe disturbato da quello generato dalla calamita) ma non ho mai avuto problemi ne su galaxy nexus ne su questo... Quindi ho lasciate perdere la teoria..
Poi considera che se il tel cade, cade... può rompersi anche con la cover più resistente che c e quindi è inutile farsi troppi problemi.. Pensa al fatto che Più è coperto e più è protetto,(perche diminuiscono le probabilità che una parte scoperta urti il suolo) e trai le tue conclusioni.. Ma quante probabilità ci stanno che ti cade? Se ti preoccupi cosi tanto significa che ci stai attento quindi secondo me non cadrà mai :p
-
Quote:
edoardomarco
Si trovano anche a meno... Del fatto del magnetismo anche io prima di prenderla ho pensato non fosse il massimo ( teoricamente il tel avendo dell energia elettrica che ci scorre dentro genera un campo magnetico che verrebbe disturbato da quello generato dalla calamita) ma non ho mai avuto problemi ne su galaxy nexus ne su questo... Quindi ho lasciate perdere la teoria..
Poi considera che se il tel cade, cade... può rompersi anche con la cover più resistente che c e quindi è inutile farsi troppi problemi.. Pensa al fatto che Più è coperto e più è protetto,(perche diminuiscono le probabilità che una parte scoperta urti il suolo) e trai le tue conclusioni.. Ma quante probabilità ci stanno che ti cade? Se ti preoccupi cosi tanto significa che ci stai attento quindi secondo me non cadrà mai :p
ma infatti io sono attentissimo XD
sono indeciso tra la flip e la fusion... per me vanno bene entrambi, solo che la fusion costa un po tanto... mi aiuteresti a cercare il prezzo più basso? su amazon non la vendono più :/ solo su .com e viene dall'usa (non mi va di aspettare tanto)
-
Quote:
MarcioPertux
ma infatti io sono attentissimo XD
sono indeciso tra la flip e la fusion... per me vanno bene entrambi, solo che la fusion costa un po tanto... mi aiuteresti a cercare il prezzo più basso? su amazon non la vendono più :/ solo su .com e viene dall'usa (non mi va di aspettare tanto)
Fusion dalla Inghilterra
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00B...AC_SX110_SY165
Dovrebbero spedirla anche in Italia
E flip italiana
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FEIY...8237996&sr=8-1
Io ho queste
-
Salve sono un nuovo possessore del bellissimo nexus 4, scusate se mi inserisco in questa discussione secondo voi è ufficiale questa bumper trovata su techmania a 9,90? BUMPER NEXUS 4 NERO - Techmania, maniaci della tecnologia
Grazie mille e buon anno a tutti!
-
Quote:
edoardomarco
la flip è proprio quella che avevo "osservato" io xD ottimo
sono indecisissimo però :(
edit: alla fine le ho ordinate tutte e 2 ahahah
-
Forse se ne sarà già parlato, ma sul sito Etsy è pieno di accessori particolari, molti dei quali spediti dall'Europa.
p.s. anche se nei titoli troverete spesso per Iphone, all'interno troverete l'opzione per il nostro N4(o almeno nella maggior parte)..
nexus 4 case su Etsy, il mercato globale del fatto a mano e del vintage.
nexus 4 sleeve su Etsy, il mercato globale del fatto a mano e del vintage.
-
Scusate ragazzi, secondo voi il bumper cosiddetto ufficiale venduto da Techmania è davvero quello made by Google & LG?
Grazie a tutti! :-D
-
Quote:
KomixX
Scusate ragazzi, secondo voi il bumper cosiddetto ufficiale venduto da Techmania è davvero quello made by Google & LG?
Anch'io l'ho chiesto ma non mi hanno ancora risposto...
-
Quote:
KomixX
Chiesto direttamente a techmania e mi hanno risposto che la bumper è quella ufficiale google!
-
Ragazzi sono da poco uno dei vostri e devo comprare delle pellicole per proteggere il display. Secondo voi è importante che siano coi bordi curvati presenti e non tagliate più strette? Mi potreste consigliare quelle con miglior rapporto qualità prezzo? Solitamente uso quelle molto economiche perché le rigo con una certa costanza, ma in questo caso mi sorge il dubbio che sia importante prenderle coi bordi arrotondati... Secondo voi?
-
Com'è la cover slim della ringke?
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi sono da poco uno dei vostri e devo comprare delle pellicole per proteggere il display. Secondo voi è importante che siano coi bordi curvati presenti e non tagliate più strette? Mi potreste consigliare quelle con miglior rapporto qualità prezzo? Solitamente uso quelle molto economiche perché le rigo con una certa costanza, ma in questo caso mi sorge il dubbio che sia importante prenderle coi bordi arrotondati... Secondo voi?
ciao
io ti consiglierei di prendere quelle che sono leggermente minorate
La parte "mancante" la potresti "coprire" con il bordo di una cover
In questo modo ti assicuri la applicazione corretta della screen
Per il tipo io nion ho mai speso + di 1/2 eur cad
Ultimamente mi sono imbattuto in quelle antitouch e devo dire che sono perfette
-
Quote:
Ringo89
Com'è la cover slim della ringke?
Molto bella ma preferisco la sicurezza ce mi da la fusion
-
Io lo vorrei usare senza cover, si sente tanto il bordo che manca?
-
Quote:
GreenAlien
Io lo vorrei usare senza cover, si sente tanto il bordo che manca?
dipende dai modelli ... quelle che ho acquistato io hanno il bordo esterno distante 2 mm circa dal bordo fisico del device
-
Conosci anche qualche modello con bordo arrotondato? Sto cercando da un po' ma non trovo nulla.