Visualizzazione stampabile
-
A me dovrebbe arrivare Lunedì, i voli mi fanno paura rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Volevo confermare anch'io l'ottima qualità della ringke fusion che ho abbinato ad una altrettanto eccellente pellicola anteriore della Brando!
Dopo oltre 2 mesi di uso stressante a contatto con chiavi nel marsupio,qualche piccolo volo accidentale ed altre "cosuccie" simili il cell è intonso (sgrat sgrat!) quindi per me promozione a pieni voti! ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ho comprato la ringke..ma dopo qualche giorno ho deciso di toglierla e di utilizzare il telefono nudo..è un altro mondo..se dovessi andare in posti piu "pericolosi" allora vado di ringke!:)
-
Quote:
gianpaolo1992
Io ho comprato la ringke..ma dopo qualche giorno ho deciso di toglierla e di utilizzare il telefono nudo..è un altro mondo..se dovessi andare in posti piu "pericolosi" allora vado di ringke!:)
Una delle migliori caratteristiche della ringke è proprio quella di venir via in un istante..così anch'io spesso la tolgo per godere dei materiali e delle linee del Nexus e poi all'occorrenza la rimetto..insieme sono un'accoppiata perfetta!
-
Anch'io da ieri ho messo in disparte la ringke dopo un mesetto di utilizzo, un unico volo contro i mattoni del caminetto con atterraggio di schermo ed il telefono è risultato intatto, quindi promossa comunque a pieni voti per quanto riguarda la sicurezza.
Tolta perchè oltre ad essere comunque abbastanza massiccia cominciava ad infastidirmi il non poter godere a pieno dell'estetica del terminale, per non parlare del fatto che mantenerla pulita è un'impresa. In sostituzione ne ho presa una su eBay in plastica gialla a pochi euro ma che a parer mio è veramente stupenda: sottilissima e morbida al tatto, uno neo è il feedback dei tasti che rimangono letteralmente nascosti nella cover.
-
Quote:
JohnnyXD
Anch'io da ieri ho messo in disparte la ringke dopo un mesetto di utilizzo, un unico volo contro i mattoni del caminetto con atterraggio di schermo ed il telefono è risultato intatto, quindi promossa comunque a pieni voti per quanto riguarda la sicurezza.
Tolta perchè oltre ad essere comunque abbastanza massiccia cominciava ad infastidirmi il non poter godere a pieno dell'estetica del terminale, per non parlare del fatto che mantenerla pulita è un'impresa. In sostituzione ne ho presa una su eBay in plastica gialla a pochi euro ma che a parer mio è veramente stupenda: sottilissima e morbida al tatto, uno neo è il feedback dei tasti che rimangono letteralmente nascosti nella cover.
Riesci a postare qualche foto della cover gialla che hai preso?
-
Mi aggiungo anche io alla richiesta di foto e link per la cover sottile che elogi!
-
Stesso difetto per la cover gialla che dici tu sta anche nella cover della puro che posseggo io ! Sblocco e volume sono quasi impercettibili al tatto !
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
melo93
Stesso difetto per la cover gialla che dici tu sta anche nella cover della puro che posseggo io ! Sblocco e volume sono quasi impercettibili al tatto !
Androidiani App
Terribile una cover che non permetta di premere bene i tasti. In questo la ringke è semplicemente favolosa. Ha un feedback ancora migliore di quello senza nulla su.
Anche le sline hanno un feedback terribile dei tasti sblocco e volume.
È pieno il market di App per sbloccare e bloccare lo schermo senza dover premere alcun tasto fisico, ma alla fine son solo un inutile spreco di ram e batteria.
-
Per quanto riguarda la cover penso che sia difficile definire la "migliore" infatti la soggettività è molto elevata, però che ne dite di stillare una piccola classifica sulle pellicole?
In base a difficoltà di applicazione e influenza sul display, qual'è la pellicola migliore? senza considerare costi o giorni di attesa.
-
Dove trovo il bumper originale a buon prezzo?
-
Recers hai fatto una delle migliori domande possibili. L'unica risposta è sul playstore o usato da qualcuno che l'ha preso dal playstore.
Girano moltissime repliche e copie, non hai mai la certezza di avere tra le mani l'originale.
-
Quali pellicole da applicare a secco mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4
-
che sito consigliate per caricatori wireless? buoni e un prezzo piuttosto modico? grazie
-
2 allegato(i)
Quote:
continua.mente
Riesci a postare qualche foto della cover gialla che hai preso?
Quote:
Cromage
Mi aggiungo anche io alla richiesta di foto e link per la cover sottile che elogi!
Eccola, dal vivo rende meglio e a me il contrasto del nero col giallo piace veramente tanto. Non so se posso postare il Link di eBay ma è facilmente reperibile, al momento costa 3,97€ spedita.
Naturalmente c'è da dire che la protezione in caso di caduta è quasi pari a zero.
Allegato 69094
Allegato 69095
-
Sì pigiano bene i tasto? Alcune cover rigide con i tasti scoperti che ho provato rendevano comunque difficoltosa la passione.
È com'è nel punto in cui di solito si appoggia il telefono sul mignolo quando lo si regge con una mano?
Avevo una cover così per il Gnex ed in quel punto era un pò troppo "tagliente".
-
Quote:
Cromage
Recers hai fatto una delle migliori domande possibili. L'unica risposta è sul playstore o usato da qualcuno che l'ha preso dal playstore.
Girano moltissime repliche e copie, non hai mai la certezza di avere tra le mani l'originale.
Consigli di prenderlo in play store stranieri e abbandonare l'idea ebay? Nel caso... Come fare?
-
Guarda in ebay puoi beccarti delle belle copie. Come potresti anche avere fortuna e trovare qualcuno che lo vende usato e l'ha acquistato sul playstore.
Nel forum ci sono delle guide per acquistare dai playstore stranieri.
-
Ragazzi oggi ho deciso di fare un "cambio di pellicola"..avevo quella opaca..è incredibile quanto sia bello il nexus senza pellicola..me ne ero dimenticato...che spettacolo!!!
-
Quote:
AndroidAle9
Ragazzi oggi ho deciso di fare un "cambio di pellicola"..avevo quella opaca..è incredibile quanto sia bello il nexus senza pellicola..me ne ero dimenticato...che spettacolo!!!
Con le Ultra Clear della Brando non avresti avuto rimpianti;)
-
Quote:
acuvue
pienamente d'accordo:)
tra l'altro se ben tenute si possono anche togliere e riapplicare in un secondo momento
-
Scusate ma ora che il cellulare é in Italia non si trovano accessori nei negozi??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
antonys
Scusate ma ora che il cellulare é in Italia non si trovano accessori nei negozi??
Androidiani App
Io nei negozi fisici per il Nexus 4 non ho ancora mai trovato nulla.
-
Quote:
acuvue
Dite che quelle della brando sono le migliori quindi?
-
Quote:
JohnnyXD
Eccola, dal vivo rende meglio e a me il contrasto del nero col giallo piace veramente tanto. Non so se posso postare il Link di eBay ma è facilmente reperibile, al momento costa 3,97€ spedita.
Naturalmente c'è da dire che la protezione in caso di caduta è quasi pari a zero.
Allegato 69094
Allegato 69095
Io l ho verde acceso pero il sopra l ho chiuso e non aperto come il tuo.Anche io su eBay 3€ circa dalla Irlanda.
-
Quote:
marculin
Dite che quelle della brando sono le migliori quindi?
Se non sono le migliori sono sicuramente tra le migliori sul mercato...per me il rapporto qualità prezzo che hanno queste pellicole è davvero elevato,le uso dai tempi degli smartphone Nokia e non mi hanno mai deluso:)
-
Quote:
Originariamente inviato da acuvue
Se non sono le migliori sono sicuramente tra le migliori sul mercato...per me il rapporto qualità prezzo che hanno queste pellicole è davvero elevato,le uso dai tempi degli smartphone Nokia e non mi hanno mai deluso:)
Dove si possono acquistare?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
19filo80
Dove si possono acquistare?
Inviato dal mio Nexus 4
Dallo shop del produttore quindi dalla Brando direttamente oppure come ho fatto io da un venditore power seller su ebay:
http://www.ebay.it/itm/400458168497?...ht_5582wt_1139
;)
-
nexus 4 bumper €5.78 spedizione gratuita, Mi piace il bianco
LG Google Nexus 4 E960 Bumper Case
-
Io della Brando sono rimasto molto deluso non aderisce sui bordi.
Veramente pessima soldi buttati...
-
Quote:
moski
Occhio che più di qualcuno ha comprato i bumper di quel tipo lì ed è rimasto molto deluso.
-
Quote:
Chris2013
Messa una su Gnex e l'altra su Nex4 ed entrambe perfette....sarai stato sfortunato:o
-
Quote:
Originariamente inviato da Chris2013
E che pellicola hai messo?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
acuvue
Messa una su Gnex e l'altra su Nex4 ed entrambe perfette....sarai stato sfortunato:o
Può darsi infatti me la sono fatta rimborsare...ma da una pellicola da 12 euro compresa spedizione credo sia inaccettabile...
In seguito ho comprato 3 pellicole per 2 euro che dire perfette....fai un po te....
-
Poi dipende anche uno cosa si aspetta da una pellicola....cmq ho letto diversi commenti riguardo alle pellicole Brando che sul nexus 4 non aderiscono sui bordi nonostante siano piu strette.
-
Quote:
Chris2013
Può darsi infatti me la sono fatta rimborsare...ma da una pellicola da 12 euro compresa spedizione credo sia inaccettabile...
In seguito ho comprato 3 pellicole per 2 euro che dire perfette....fai un po te....
Credo che tu sia stato moooolto fortunato con le pellicole da 2 euro....fatto una prova tempo fa....48 ore dopo gettate nel cassonetto dalla disperazione!:bd: rotfl
Quote:
Chris2013
Poi dipende anche uno cosa si aspetta da una pellicola....cmq ho letto diversi commenti riguardo alle pellicole Brando che sul nexus 4 non aderiscono sui bordi nonostante siano piu strette.
Ripeto le mie sono perfettamente aderenti su entrambi i cell,non avrei motivo di raccontare una balla!
Ora ne ho ordinata anche un'altra da regalare a mio fratello per il suo Gnex in quanto lui ha letteralmente buttato via diversi soldi per delle "cinesate" a basso prezzo acquistate su ebay.
-
ragazzi ma qualcuno che ha preso il bumper poetic mi sa dire qualche recensione? quello google originale 1)è introvabile 2) tantissime testimonianze di gente a cui si è rotto dopo manco 2 settimane..non avevo voglia di prendere la ringke e di coprire totalmente in plastica il retro del telefono sinceramente..preferivo mettere pellicola dietro e davanti + bumper...per le pellicole io uso mediadevil,fantastiche
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ma qualcuno che ha preso il bumper poetic mi sa dire qualche recensione? quello google originale 1)è introvabile 2) tantissime testimonianze di gente a cui si è rotto dopo manco 2 settimane..non avevo voglia di prendere la ringke e di coprire totalmente in plastica il retro del telefono sinceramente..preferivo mettere pellicola dietro e davanti + bumper...per le pellicole io uso mediadevil,fantastiche
Ma già che devi imbustare il Nexus con le pellicole, a quel punto non ti conviene comprare la ringke fusion? Tanto sempre plastica è, ma almeno quando hai voglia di goderti un pò i materiali nobili del Nexus ti basta sgusciarlo un attimo e tirar via la ringke, piuttosto che spellarlo come una patata per tirar via la pellicola, no?
-
Quote:
continua.mente
Ma già che devi imbustare il Nexus con le pellicole, a quel punto non ti conviene comprare la ringke fusion? Tanto sempre plastica è, ma almeno quando hai voglia di goderti un pò i materiali nobili del Nexus ti basta sgusciarlo un attimo e tirar via la ringke, piuttosto che spellarlo come una patata per tirar via la pellicola, no?
beh in realtà con la pellicola rimane abbastanza invariato il feeling capacitativo con il vetro,cioè si sente che è vetro..mentre con la ringke fusion la sensazione della plastica sarebbe molto più forte..non so eh,vado per supposizioni visto che non ho manco il tel ancora in mano ahahhahaa..tu cosa usi? :)
-
Quote:
Bonvaz
beh in realtà con la pellicola rimane abbastanza invariato il feeling capacitativo con il vetro,cioè si sente che è vetro..mentre con la ringke fusion la sensazione della plastica sarebbe molto più forte..non so eh,vado per supposizioni visto che non ho manco il tel ancora in mano ahahhahaa..tu cosa usi? :)
Io ho su solo la ringke fusion.. Ma la tengo su solo quando so di dover appoggiare il telefono da qualche parte o quando esco.
Quando invece mi porto il telefono in bici uso una bella book cover, comodissima per tenerci dentro anche documenti e soldi per le emergenze.
Per il resto, il più delle volte, specie quando so di dover tenere il telefono più a lungo per chattare su whatsapp, lo sguscio e lo tengo senza niente.
Le pellicole non mi piacciono neppure un pò e così non le ho mai messe.
Perde senso la cura dei materiali e del design se poi si apportano modifiche, come nel caso del bordo arrotondato per facilitare lo swipe che fa un po' a pugni con le pellicole.
Cerco di starci attento, ma sinceramente preferisco godermelo questo telefono, piuttosto che vivermelo parzialmente con mille paranoie, per poi magari finire con il rivenderlo come nuovo allo stesso prezzo di uno con normali segni d'usura.
Tra l'altro poi il gorilla glass é realmente resistente.. Non a caso il note 2 che pure ho da ottobre sempre senza pellicola ha lo schermo ancora perfetto come il primo giorno.
-
Quote:
Luca83pt
Io l ho verde acceso pero il sopra l ho chiuso e non aperto come il tuo.Anche io su eBay 3€ circa dalla Irlanda.
Ma compreso di spedizione? Potete postare entrambi i link per cortesia? Li ho visti postati diverse volte quindi non credo sia contro il regolamento