Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
L'unica che protegge davvero bene dagli urti senza un eccessivo ingombro secondo me è la Ringke Fusion. ;)
la trovo su ebay?
-
ma è aperta sotto e sopra?
-
1 allegato(i)
Quote:
ayrtonforever
ma è aperta sotto e sopra?
è cosi: Allegato 72234
-
bella, sembra ottima. miglior prezzo?
-
Quote:
ayrtonforever
google per questo potrebbe essere un ottimo supporto.... ;)
-
Quote:
ayrtonforever
Ti conviene prenderla su amazon.
La sì può trovare anche su ebay o prenderla direttamente dal sito della rearth, ma dilatare a dismisura i tempi di attesa per risparmiare uno o due euro non ha molto senso.
Con amazon in 5 giorni ti arriva a casa.
-
un po' cara ma penso valga la pena
-
Salve a tutti..ero in giro per negozi di elettronica..e mi è sorto un dubbio..è meglio un ricaricatore portatile..o un caricatore wireless!??..nel caso fosse meglio uno wireless..quale mi consigliate!??..
-
Non vorrei dire una sciocchezza, ma quelli wireless hanno comunque bisogno di corrente! ;)
-
i wireless in pratica ti risparmiano la"fatica" di attaccare il carica batterie, in quanto basta appoggiarglielo sopra per far cominciare la carica, ma comunque la "base" deve essere collegata alla corrente
-
stavo prendendo la Ringke Fusion su amazon ma per pochi € non ho le s.s. gratuite
potete consigliarmi una pellicola opaca sullo stesso store?
grazie :)
-
Ragazzi volevo chiedervi...la pellicola protettiva di fabbricazione del nexus quanto tempo vi è durata? Ammesso che non l'abbiate tolta subito eheh
e tra la ringke e la armourdillo quale consigliereste maggiormente...io sarei più propenso per la seconda, per la maggior protezione, ma aumenta così a dismisura le dimensioni vero?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
sangrelo
Ragazzi volevo chiedervi...la pellicola protettiva di fabbricazione del nexus quanto tempo vi è durata? Ammesso che non l'abbiate tolta subito eheh
e tra la ringke e la armourdillo quale consigliereste maggiormente...io sarei più propenso per la seconda, per la maggior protezione, ma aumenta così a dismisura le dimensioni vero?
Grazie mille a tutti
io ho tenuto solo la pellicola posteriore per oltre un mese...
poi ho messo la ringke fusion.... io ti consiglio la ringke comunque!!
-
Quote:
Fabio3105
io ho tenuto solo la pellicola posteriore per oltre un mese...
poi ho messo la ringke fusion.... io ti consiglio la ringke comunque!!
Grazie mille...e davanti ne hai messa un'altra o lo tieni nudo?
Per la cover intanto che decido per una bella, mi sa ne ordino una da tre euro in tpu che ho visto se ne trovano parecchie eheh
-
Quote:
sangrelo
Grazie mille...e davanti ne hai messa un'altra o lo tieni nudo?
Per la cover intanto che decido per una bella, mi sa ne ordino una da tre euro in tpu che ho visto se ne trovano parecchie eheh
in questo momento il mio telefono è nudo, come mamma lg l'ha fatto.... senza cover... ha solo una pellicola posteriore per proteggere il retro dai graffi ;)
-
Quote:
Fabio3105
in questo momento il mio telefono è nudo, come mamma lg l'ha fatto.... senza cover... ha solo una pellicola posteriore per proteggere il retro dai graffi ;)
perfetto grazie ancora...ne deduco quindi che se ci sta un minimo attenti si può usare anche senza pellicola anteriore senza graffiarlo tutto...poi in teoria se metto la cover sopra la pellicola posteriore di fabbricazione, potrei farla durare più di un mese o si scolla lo stesso? eheh
infine, domanda stupidissima, secondo voi tralasciando la ringke, è meglio prendere una cover con i tasti scoperti o coperti? Cioè quelle in tpu coi tasti coperti fanno sì che si riesca a premere bene?
-
Quote:
sangrelo
perfetto grazie ancora...ne deduco quindi che se ci sta un minimo attenti si può usare anche senza pellicola anteriore senza graffiarlo tutto...poi in teoria se metto la cover sopra la pellicola posteriore di fabbricazione, potrei farla durare più di un mese o si scolla lo stesso? eheh
infine, domanda stupidissima, secondo voi tralasciando la ringke, è meglio prendere una cover con i tasti scoperti o coperti? Cioè quelle in tpu coi tasti coperti fanno sì che si riesca a premere bene?
Se non prendi la ringke, non prendere una cover in tpu con i tasti coperti.
Il tasto di sblocco del Nexus è un filo troppo in dentro di suo, se prendi una cover con i tasti coperti tipo s-line, la pressione dei tasti diventa davvero antipatica.
-
Quote:
Fabio3105
Anche il mio è nudo così rotfl
-
Quote:
sangrelo
Dipende. Io ho speso 20 euro per una cover della puro per il mio galaxy nexus cover a detta della casa produttrice "professionale" e i tasti coperti erano premuti dalla cover stessa perche troppo stretta. Per quanto mi riguarda la puro non riceverà piu soldi da me. Mentre una s line era veramente ottima tasti da premere comodissimi. Ti parlo sempre per galaxy nexus. Io sto aspettando ancora le mie 2 cover per nexus 4
-
Quote:
continua.mente
Se non prendi la ringke, non prendere una cover in tpu con i tasti coperti.
Il tasto di sblocco del Nexus è un filo troppo in dentro di suo, se prendi una cover con i tasti coperti tipo s-line, la pressione dei tasti diventa davvero antipatica.
grazie mille erano proprio le s line che avevo adocchiato...ne cerco una coi tasti scoperti allora
-
Quote:
sangrelo
grazie mille erano proprio le s line che avevo adocchiato...ne cerco una coi tasti scoperti allora
Sicuramente.
Io le s-line le ho comprate perché ne avevo sentito parlare bene, ma paragonate alla ringke fusion ne escono con le ossa rotte.
Non per niente la ringke fusion la uso, mentre le due s-line, una bianca ed una rossa, sono buttate in un cassetto.
-
Qualcuno di Milano vuole una ringke? 10 euro o scambio con altra cover. Davvero orribile sta ringke...
-
Quote:
edwardeutsch
Qualcuno di Milano vuole una ringke? 10 euro o scambio con altra cover. Davvero orribile sta ringke...
Come mai dici così? Ti trovi male? Io sono proprio di Milano, se me la fai a 6 euro te la compro io :D
-
Quote:
sangrelo
Come mai dici così? Ti trovi male? Io sono proprio di Milano, se me la fai a 6 euro te la compro io :D
Beh contando che l'ho pagata 17 euro più spese di spedizione e l'ho usata un giorno e dico uno 10 euro è perfetto! Macche..lo usata metà giornata...non mi piace proprio! La parte dei tasti non aderisce bene al telefono e l'effetto acqua costante sul retro è orribile...poi io sono fissato con le ditate e il retro si riempie subito...
-
Quote:
edwardeutsch
Beh contando che l'ho pagata 17 euro più spese di spedizione e l'ho usata un giorno e dico uno 10 euro è perfetto! Macche..lo usata metà giornata...non mi piace proprio! La parte dei tasti non aderisce bene al telefono e l'effetto acqua costante sul retro è orribile...poi io sono fissato con le ditate e il retro si riempie subito...
Per l'effetto acqua basta flettere leggermente la cover prima di infilare il telefono.
Se la parte dei tasti non aderisce bene vuol dire che la tua deve avere qualche difetto, perché non affatto normale che non aderisca alla perfezione.
-
azz...l'ho appena ordinata su Amazon, spero che aderisca bene veramente ai tasti :-P
-
buonasera ragazzi, ho appena ordinato il N4!!!
ora mi servirebbe un aiuto nella scelta della custodia, mi piace molto il tipo a libro della nillkin l'avete mai usata? pensate che le pellicole servano anche con questo tipo di custodia? e il bumper?
grazie
-
Qualcuno che ha il bumper originale invece? Come vi ci trovate? E come proteggete il retro?
-
Quote:
ayrtonforever
azz...l'ho appena ordinata su Amazon, spero che aderisca bene veramente ai tasti :-P
Guarda la fusion per i tasti è la migliore in assoluto. Meglio anche rispetto al telefono nudo. Ha un feedback eccezionale.
-
Quote:
m3820
ora mi servirebbe un aiuto nella scelta della custodia, mi piace molto il tipo a libro della nillkin l'avete mai usata? pensate che le pellicole servano anche con questo tipo di custodia? e il bumper?
grazie
Amazon.com: Bear Motion Premium Polio Case for Google Nexus 4 Smart Phone by LG E960 8GB 16GB (Black): Cell Phones & Accessories ???
-
Quote:
edwardeutsch
Qualcuno che ha il bumper originale invece? Come vi ci trovate? E come proteggete il retro?
Se leggi qualche post indietro vedrai che a me si è rotto... Dopo nemmeno 1 mese di vita..
-
Quote:
edwardeutsch
1 mese e tutto ok, non protegge moltissimo davanti e dietro ma è assolutamente valido IMHO
@housepabldroid èpotresti ridurre la dimensione dell'immagine in firma o metterla sotto spoiler? è troppo grossa
-
Quote:
m3820
grazie
Io ho acquistato la nillkin da eBay una settimana fa ancora sto aspettando che arrivi a casa.. Se pazienti un pochetto,il tempo che arriva ti faccio sapere le mie impressioni e ti posto anche il negozio di acquisto che ha un prezzo molto valido rispetto alla concorrenza.:)
-
Quote:
Jimbodroid
Io ho acquistato la nillkin da eBay una settimana fa ancora sto aspettando che arrivi a casa.. Se pazienti un pochetto,il tempo che arriva ti faccio sapere le mie impressioni e ti posto anche il negozio di acquisto che ha un prezzo molto valido rispetto alla concorrenza.:)
va bene :) quindi utilizzerai solo la custodia??
-
Io ho la nillkin grigia ! A me piace tanto l unica cosa brutta secondo me e che la parte superiore e inferiore del telefono in caso di cadute non e protetta ! Secondo me le pellicole fanno sempre comodo! Nel mio caso per esempio mi protegge ulteriormente da granelli di sabbia ecc ! I tasti si premono con facilita un po meno del cellulare nudo ovviamente e nella uso orizzontale non da nessun fastidio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
blufihkstf
Grazie di aver messo questo link, penso che lo prenderò da li visto il prezzo molto conveniente rispetto ai 15 euro soliti... :)
-
ciao a tutti,
ho preso la ringke fusion su amazon..confermo le impressioni di quelli che l'avevano comprata!
perfetta!
-
Quote:
melo93
Io ho la nillkin grigia ! A me piace tanto l unica cosa brutta secondo me e che la parte superiore e inferiore del telefono in caso di cadute non e protetta ! Secondo me le pellicole fanno sempre comodo! Nel mio caso per esempio mi protegge ulteriormente da granelli di sabbia ecc ! I tasti si premono con facilita un po meno del cellulare nudo ovviamente e nella uso orizzontale non da nessun fastidio
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
c'è lo spazio per utilizzare anche una protezione per il bordo?
-
Quote:
aishite
Io per le pellicole, ho lasciato quelle che c'erano: ok, tasto + e - come scritte, e il simbolo del power...
Si grattano via, e la pellicola frontale già c'è E da una settimana :)
forte, mi dici come le hai grattate?
-
Quote:
Originariamente inviato da m3820
Quote:
Originariamente inviato da melo93
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
c'è lo spazio per utilizzare anche una protezione per il bordo?
In che senso scusa non ho capito o.o comunque ragazzi invece avete mai provato qualche caricatore portatile nei casi di emergenza tipo quelli della duracell o cose del genere ? Un mio amico lo usava per il suo s2 gli attaccava il cavo USB ed era fatta
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App