CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 600 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozzygas
    Ciao raga, scusate ma non ho il tempo materiale e la pazienza per trovare da solo i post in 409 pagine.

Da quanto mi sono in formato, la Ringke Fusion è una custodia stupenda. Tuttavia non esente da diverse pecche:

Lievi:
    1 l'effetto "bolla" tralasciamolo, che è davvero una bazzecola.
    2 lo spessore esagerato del plexiglass posteriore (e lo si vede anche dalle foto e dal confronto con il case originale a giro per il tubo)
    3 frequenti imperfezioni nella rifinitura (sbavature di gomma), in una custodia da 30 pippi, eh. Va bé che la si trova a 17, ma...

Gravi:
    4 facile "graffiabilità" del posteriore (a molti non è durato manco tre giorni)
    5 frequentissime infiltrazioni di polvere e sudicio nel lato "B", che costringe a pulirlo anche 2 volte al giorno (e rischiano di rigare dentro).
    6 scarso grip laterale, anche dopo diversi giorni dall'unboxing.
    7 (questa poi mi fa davvero incazzare) la scarsa altezza del bordo sul lato del display. Caspita: la parte più importante!!!

Confermate??

Di contro: il modello in TPU della Puro (anche grazie ad un video su yt che dimostra le condizioni di un N4 dopo un mese di utilizzo in tasca) con la custodia Puro, lascia dispositivo pressoché intatto.
    Inoltre: la perfezione del case, senza sbavature, calza come pochi e a quel che vedo è anche più sottile posteriormente.
    Poi sui prodotti Puro ci si può mettere la mano sul fuoco; costa 15 inclusa spedizione..... ed è ITALIANA!!!

Ok: non ha i "piedini". Ma francamente m'importa 'na sega: tanto non sarà un volume maggiore a cell appoggiato che cambierà l'audio di MERDA del nostro amatissimo N4.

Ho urgenza di comprare la cover, in quanto stupidamente ho atteso invano che negli store arrivassero... e mi sono ritrovato con piccoli graffietti sulle cromature (soprattutto l'angolo in basso a dx). Per un pignolo da Champions League come me, è un delitto imperdonabile.

Quindi ora la devo prendere sull'amazzone.... e alla svelta.

Basta anche che mi diciate a che pagina si parla della Puro, dato che oramai sui vizi e virtù della Ringke ci potrei scrivere una tesi

Gracies.

Edit: ho già letto la recensione qui sul sito. Mi serve solo avere qualche altro riscontro di "vissuto reale", oltre alle 3 recvsnsioni tutte positive su amazzone

Io ho questo... Poca spesa molta sera...

Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=230962701457

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Eh l'avevo visto l'altro giorno e ci stavo pure facendo un pensierino... come calza ai lati del cell? Sta bello aderente o tende a "slargare" un po'?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Calza a meraviglia

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

hanno messo la ringke fusion su amazon a 13,99€!

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakehunter
    hanno messo la ringke fusion su amazon a 13,99€!

Proprio ieri l'ho visto; Infatti il mio dubbio è nato proprio da lì. Che dici, è valida a tutti gli effetti, o ha i problemi che elencavo qualche post più in sù? Più che altro mi preoccupa la scarsa altezza del bordo copri display, non so se sia vero.

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozzygas
    Calza a meraviglia

grazie. Ora però mi riassalgono i dubbi

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenogearsnh3 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, scusate ma non ho il tempo materiale e la pazienza per trovare da solo i post in 409 pagine.

Da quanto mi sono in formato, la Ringke Fusion è una custodia stupenda. Tuttavia non esente da diverse pecche:

Lievi:
    2 lo spessore esagerato del plexiglass posteriore (e lo si vede anche dalle foto e dal confronto con il case originale a giro per il tubo)
    3 frequenti imperfezioni nella rifinitura (sbavature di gomma), in una custodia da 30 pippi, eh. Va bé che la si trova a 17, ma...

Gravi:
    5 frequentissime infiltrazioni di polvere e sudicio nel lato "B", che costringe a pulirlo anche 2 volte al giorno (e rischiano di rigare dentro).
    7 (questa poi mi fa davvero incazzare) la scarsa altezza del bordo sul lato del display. Caspita: la parte più importante!!!

Confermate??

Di contro: il modello in TPU della Puro (anche grazie ad un video su yt che dimostra le condizioni di un N4 dopo un mese di utilizzo in tasca) con la custodia Puro, lascia dispositivo pressoché intatto.
    Inoltre: la perfezione del case, senza sbavature, calza come pochi e a quel che vedo è anche più sottile posteriormente.
    Poi sui prodotti Puro ci si può mettere la mano sul fuoco; costa 15 inclusa spedizione..... ed è ITALIANA!!!

Ok: non ha i "piedini". Ma francamente m'importa 'na sega: tanto non sarà un volume maggiore a cell appoggiato che cambierà l'audio di MERDA del nostro amatissimo N4.

Ho urgenza di comprare la cover, in quanto stupidamente ho atteso invano che negli store arrivassero... e mi sono ritrovato con piccoli graffietti sulle cromature (soprattutto l'angolo in basso a dx). Per un pignolo da Champions League come me, è un delitto imperdonabile.

Basta anche che mi diciate a che pagina si parla della Puro, dato che oramai sui vizi e virtù della Ringke ci potrei scrivere una tesi

Gracies.

Edit: ho già letto la recensione qui sul sito. Mi serve solo avere qualche altro riscontro di "vissuto reale", oltre alle 3 recvsnsioni tutte positive su amazzone
    ho la ringke fusion da qualche tempo ormai, qualche graffio sul vetro posteriore c'è ma è anche normale, meglio a lui che al vetro posteriore del nexus, mi è caduto due volte, la prima volta pensavo si fosse spaccato tutto e invece era tutto perfetto come prima, secondo me la ringke fusion è bella da vedere ed è anche resistente e calza a pennello te la consiglio..le altre e ti dico che ne ho provate un po, sono tutte enormi e poi coprono dietro, cosa molto fastidiosa, ultima cosa, occhio alle trasparenti perché con il passare del tempo si ingialliscono che è un piacere (ho testato su galaxy nexus questa cosa).

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Proprio ieri l'ho visto; Infatti il mio dubbio è nato proprio da lì. Che dici, è valida a tutti gli effetti, o ha i problemi che elencavo qualche post più in sù? Più che altro mi preoccupa la scarsa altezza del bordo copri display, non so se sia vero.

Inviato dal mio Nexus 4 usando
    Non ti saprei dire... il nexus 4 l'ho ordinato ora quindi non saprei XD... Di sicuro posso dirti che in questi giorni ho letto un centinaio di pagine del topic, e ho letto solo ottime cose su questa cover. Io ho infatti l'intenzione di prenderla dopo una prova di un mese di Naked (sperando di non pentirmene XD)... utilizzando magari qualche pouch per quando lo metto in tasca o nella tracolla.

A proposito, qualcuno sa di qualche pouch resistente e morbido stile porta netbook, adatto per il nexus 4?

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93
    Originariamente inviato da xenogearsnh3

Lievi:

Gravi:

Confermate??

Gracies.

ho la ringke fusion da qualche tempo ormai, qualche graffio sul vetro posteriore c'è ma è anche normale, meglio a lui che al vetro posteriore del nexus, mi è caduto due volte, la prima volta pensavo si fosse spaccato tutto e invece era tutto perfetto come prima, secondo me la ringke fusion è bella da vedere ed è anche resistente e calza a pennello te la consiglio..le altre e ti dico che ne ho provate un po, sono tutte enormi e poi coprono dietro, cosa molto fastidiosa, ultima cosa, occhio alle trasparenti perché con il passare del tempo si ingialliscono che è un piacere (ho testato su galaxy nexus questa cosa).

Allora ogni dubbio è sciolto: anche tu mi confermi la resistenza alle cadute, come altre recensioni. Ordinata ora ora sull'amazzone peccato che la consegna sia stimata dal 13 al 19 porcaccia miseria, va bè che non vado in ferie, però alla faccia dei 3-5 giorni di consegna, eh. Poi te lo dicono quando hai già ordinato. Questo è il mio primo acquisto online... e già hanno iniziato male. Spero solo che arrivi nei 5 giorni previsti, altrimenti fo croce che sarà la prima ed ultima volta.

Grazie ancora a tutti, raga. Di cuore. Lorenzo

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakehunter Visualizza il messaggio
    Non ti saprei dire... il nexus 4 l'ho ordinato ora quindi non saprei XD... Di sicuro posso dirti che in questi giorni ho letto un centinaio di pagine del topic, e ho letto solo ottime cose su questa cover. Io ho infatti l'intenzione di prenderla dopo una prova di un mese di Naked (sperando di non pentirmene XD)... utilizzando magari qualche pouch per quando lo metto in tasca o nella tracolla.

A proposito, qualcuno sa di qualche pouch resistente e morbido stile porta netbook, adatto per il nexus 4?
    Mi sa che anche quella si trova online. Ieri ho fatto il giro delle sette chiese per trovare la cover... ma per i negozianti pare esistano altro che Apple, Samsung, Nokia e un paio di LG (gli L3). Per il resto, lasciamo perdere: manco i tasconi xxl vanno bene, se ce lo infili a metà ti ci vuole la tebaglia per estrarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi sa che anche quella si trova online. Ieri ho fatto il giro delle sette chiese per trovare la cover... ma per i negozianti pare esistano altro che Apple, Samsung, Nokia e un paio di LG (gli L3). Per il resto, lasciamo perdere: manco i tasconi xxl vanno bene, se ce lo infili a metà ti ci vuole la tebaglia per estrarlo.
    Ecco, questo è male!
    Avevo visto un pouch carino della Puro (camouflage )... ma c'è solo xl che non credo vada bena per il nexus 4 (Misura XL (interno): l 8 x h 13,6 x p 0,9 cm)

Chissà se si riesce a trovare un qualcosa di alternativo... magari una di quelle custodie per ds, psp o simili XD

Pagina 409 di 600 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio