Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
avrei in mente di prendere una fascia da braccio (per intenderci quelle per andare a correre, non ho idea come si chiamino in modo più tecnico rotfl) ma non trovo nulla di specifico...consigli?
Comprata venerdì, arrivata oggi:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BFT2...sr=8-1&pi=SL75
Rapporto qualità-prezzo ottimo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
capitanouncino
avrei in mente di prendere una fascia da braccio (per intenderci quelle per andare a correre, non ho idea come si chiamino in modo più tecnico rotfl) ma non trovo nulla di specifico...consigli?
Io avevo detto la mia 10 giorni fa circa..
Ho preso la arkon xxl e non mi ci trovo proprio con la fascia da braccio.
In se è ottima in quanto a differenza di molte ha un doppio scomparto interno, uno per le chiavi (e per chi ha porte blindate è una manna, in quanto nella maggior parte delle altre c è solo 1 piccolo scompartimento) ed uno per lo smartphone, però non riesco a correre con il telefono al braccio e quindi non l ho più usata..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi, per il mio nexus 4 comprerò sicuramente la Ringke Fusion
era interessante anche questa skin dbrand titanium black ma quale bumper mi consigliate?
Pellicole trasparenti invece quali sono quelle che coprono perfettamente lo schermo senza lasciare spazi "vuoti"?
avevo visto queste su amazon a circa 10€ cosa dite?
per il retro Vikuiti-DQC160 e poi queste Vikuiti-ADQC27
-
Quote:
capitanouncino
Armband
Io ne ho presa una a 5£ quando avevo il galaxy su ebay, usata poco ma validissima
-
Quote:
alchimista83
era interessante anche questa skin dbrand titanium black ma quale bumper mi consigliate?
Pellicole trasparenti invece quali sono quelle che coprono perfettamente lo schermo senza lasciare spazi "vuoti"?
Cambia pellicole basta un minimo di pressione tipo chiavi o simili, e si formano le bolle...
Per quel che costano...
-
Quote:
Ares77
Cambia pellicole basta un minimo di pressione tipo chiavi o simili, e si formano le bolle...
Per quel che costano...
Mi consigli allora pellicole che coprono bene lo schermo?
-
Quote:
alchimista83
Mi consigli allora pellicole che coprono bene lo schermo?
Quando le troverò. :banghead::banghead:
Per ora hanno fatto tutte un po pietà... Con Le Ringke la cosa Positiva e che puoi prendere quelle che coprono totalmente lo schermo...
-
Ragazzi vendo pellicole full body della Zagg €20 risparmiando €8 ossia il 30%!
http://m.zagg.com/invisibleshield/sku/L43LGNEX4LE
Scambio su Roma contattatemi via pm!
-
Finalmente è partito il pacco da amazon.it della ringke.. Peccato che abito in un posto sperduto a suuuuuudddd della Sicilia e chissà quanto ci metterà xD
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
-
Lunedì dovrebbe arrvarti salvo imprevisti:D
-
Ho fatto l'ordinazione tramite amazon prime e min dice che arriva il 2 maggio ;)
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
-
1 allegato(i)
Ragazzi sapete se esiste una cover tipo quella dell'htc one che permette di tenerlo alzato in orizzontale?
Cosí: http://www.htc.com/managed-assets/sh...-flip-f3-1.png
-
Quote:
David Stifler
Ragazzi sapete se esiste una cover tipo quella dell'htc one che permette di tenerlo alzato in orizzontale?
Cosí :
Allegato 58017
Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
cmq ho inteso cosa vuoi. ma non ho visto cose simili in giro per gli shop online..
-
Quote:
alchimista83
Io ho la ringke fusion é davvero fantastica, molto protettiva e anche bella.....
-
Quote:
David Stifler
Su eBay.com dovrebbe esserci una cover che ha dietro un piccolo piedino. Qui in Italia non trovi tantissimo.... Provo a darci di nuovo un occhiata...
Edit
trovato:
http://www.ebay.it/itm/230958144642?...84.m1423.l2649
-
Quote:
Ares77
mai visto una cosa cosi grande LOL o_O rotfl
-
Quote:
ludo98
mai visto una cosa cosi grande LOL o_O rotfl
Infatti roftl
Dopo averla rivista ho capito perché, non l'ho acquistata...
Ma non ne ho visto altre con il piedino integrato...
-
Quote:
Ares77
Grazie dell' info ma vedendo questa cover ci ho ripensato...rotfl
Meglio prendere la ringke fusion:cool:
-
Scelta obbligata..... ;)
-
Buongiorno ragazzi............un consiglio su una fondina x l'N4?
Ho preso una custodia gel su ebay della puro..........ben fatta nulla da dire ma vorrei una bella fondina.....pouch......bustina o come si chiama :)
Grazie a chi mi risponderà!
-
Io ho appena ricevuto i bumper da ebay.uk, non so se posso mettere il link, dalla descrizione pare essere originale e vedendo la confezione non ho avuto dubbi..
Aperto E... A me sembra originale davvero, arrivato con la confezione identica a quella del playstore, totale 23 euro e qualcosina, in 4 giorni era qui..
Ho preso un pacco? :)
-
Di solito lo vedi dalle rifiniture, se ha sbavature etc...io l ho preso da ebay come originale ed effettivamente lo si poteva constatare
-
Quote:
Ssikon
Di solito lo vedi dalle rifiniture, se ha sbavature etc...io l ho preso da ebay come originale ed effettivamente lo si poteva constatare
È davvero perfetto, la scatola ha anche gli ologrammi, al tatto è spettacolare.. Leggevo del rigke che aveva problemi al tasto power che diventava troppo duro, con questo invece è ancora più reattivo!
:) meno male, non aver preso un pacco mi fa tornare il sorriso!
Comunque allora, lo consiglio a tutti quel venditore, rapidissimo e consigliatissimo!
-
Quote:
LeeHO
È davvero perfetto, la scatola ha anche gli ologrammi, al tatto è spettacolare.. Leggevo del rigke che aveva problemi al tasto power che diventava troppo duro, con questo invece è ancora più reattivo!
:) meno male, non aver preso un pacco mi fa tornare il sorriso!
Comunque allora, lo consiglio a tutti quel venditore, rapidissimo e consigliatissimo!
personalmente uso la ringke gia da un po e non noto problemi al tasto power. tutto regolare ;)
inviato da un androidFan da neXus4
-
Salve a tutti, questa domanda se non mi sbaglio è già stata fatta ma non sono riuscito a trovare una risposta quindi mi scuso in anticipo: sono interessato ad acquistare un supporto per auto per il mio Nexus 4, qualcuno di voi l'ha già fatto e me lo può consigliare uno? Se poi si potesse utilizzare senza togliere la cover sarebbe ancora meglio, grazie.
-
-
Quote:
cm0s
personalmente uso la ringke gia da un po e non noto problemi al tasto power. tutto regolare ;)
inviato da un androidFan da neXus4
Ciao cmOs,
Usi la fusion o la slim?
Io avevo letti i commenti sia su Xda che su mobilefun e tutti lamentavano 'sto problema..
Tu dove l'hai presa? Se da Amazon. It la prendo al volo visto che mi intriga parecchie, vorrei la slim ma non la trovo da nessuna parte senza pagare uno sproposito di spedizioni..
Maledetti accessori N4 introvabili!
-
La slim la trovi su amazon UK;)
-
Quote:
LeeHO
Ciao cmOs,
Usi la fusion o la slim?
Io avevo letti i commenti sia su Xda che su mobilefun e tutti lamentavano 'sto problema..
Tu dove l'hai presa? Se da Amazon. It la prendo al volo visto che mi intriga parecchie, vorrei la slim ma non la trovo da nessuna parte senza pagare uno sproposito di spedizioni..
Maledetti accessori N4 introvabili!
Io con la fusion non ho questi problemi anzi al limite è vero il contrario....
-
Quote:
Ares77
Io con la fusion non ho questi problemi anzi al limite è vero il contrario....
Quoto, mai avuto problemi con la ringke!
-
Capito va, compriamo 'ste due Ringke! ;)
-
Ho ordinato la ringke e la dbrand carbon black,soprattutto sulla seconda sono curioso di vedere com'è.....
-
le posseggo entrambe..
per la prima ci sono centinaia di post che ne confermano la qualità e per la seconda ti dico che personalmente mi fa impazzire:D
ho preso la titanium e dona un'estetica bellissima, pensa che sto ne voglio ordinarne un'altra per scortarotfl
-
Salve a tutti raga, qualcuno conosce la Giant Black PU Leather Flip Case? Me la consigliate a 6 sterline?
-
Quote:
ant92
Salve a tutti raga, qualcuno conosce la Giant Black PU Leather Flip Case? Me la consigliate a 6 sterline?
Cerca anche questa ho letto su un forum che è di buona qualità Poetic HardBack Nexus 4 Case
-
Quote:
alchimista83
Cerca anche questa ho letto su un forum che è di buona qualità Poetic HardBack Nexus 4 Case
Non ne conosci qualche buona marca restando sempre sulle flip cover che si aprono verticalmente?:)
-
Quote:
LeeHO
Capito va, compriamo 'ste due Ringke! ;)
non te ne pentirai, personalmente mi trovo una favola!
-
comprata la ringke fusion anche io ;)
dovrebbe arrivare tra il 03/05 e il 06/05....
-
Quote:
Fabio3105
comprata la ringke fusion anche io ;)
dovrebbe arrivare tra il 03/05 e il 06/05....
a me dovrebbe arrivarmi domani :D
-
Ormai uso la ringke fusion da 2 mesi, perfetto, mi ha protetto il mio cell diverse volte ehehehehe, direi OTTIMA.