nessuno ha provato la ringke slim?
Visualizzazione stampabile
nessuno ha provato la ringke slim?
leggendo i vostri post ho acquistato le mediadevil e devo dire che sono le migliori che abbia mai provato...presi quelle su ebay (fregatura allucinante ...duravano un giorno e si scollavano di brutto agli angoli) e le brando che però toccavano i bordi arrotondati e quindi sui bordi ci finiva polvere ecc. queste invece aderiscono perfettamente allo schermo senza lasciare traccia. sembra di non averle proprio talmente tanto son perfette. e nella confezione ho trovato anche due caamelle della haribo (?). poi ho preso anche questa per il retro atFoliX FX-Carbon-Black Pellicola Design per Google Nexus 4 LG: Amazon.it: Elettronica l'unica recensione è la mia...non ho dato 5 stelle perchè l'ho ordinata quando non era ancora disponibile e ci ha messo una vita, ma è bellissima ed entrambe (mediadevil e atFoliX FX) non danno nessun problema con il bumper originale LG (che potete acquistare qui BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE tenendo conto che si può richiedere spedizione classica che richiede circa 20 giorni oppure con dhl massimo 5 giorni)
Scusate la domanda, forse stupida.. Ma è necessario secondo voi mettere delle pellicole da circa 20€ ad un telefono che è fatto di gorilla glass 2..? Posso capire ancora ancora il bumper per le parti in plastica..
La mia non vuole essere una critica.. Ma una domanda per capire il motivo delle diverse scuole di pensiero..;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao guarda alla fine quelle della mediadevil con 10 euro te ne danno due quindi 5 euro l'una eheh . comunque io la metto perchè sul mio vecchio galaxy s plus con vetro in gorilla glass, tirandolo fuori dalla tasca dei jeans mi si rigò con il bottoncino della tasca più piccola. da quel giorno diciamo ho avuto sempre un po' la paura di rigare lo schermo, anche perchè ti assicuro che mi piangeva il cuore ogni volta che andavo su una pagina internet chiara che si vedeva il segnetto ...penso che se effettivamente uscirà il tanto blasonato display in zaffiro allora potrò farne a meno ...altrimenti per il momento prevenire è meglio che curare :) poi ovviamente ognuno ha esperienze diverse eheh
http://www.smartgeek.eu/smart2013/pd...E960Blue/4.jpg
Napoli a chi interessa nillkin colore azzurro comprata ma sinceramente non mi piace preferisco quella nera
16 euro
e cosa c'entra con ciò che ho scritto?!
cmq non c'è cosa piu falsa dato che quando avevo l'iphone 4 ne avevo una fatta uguale e dopo 2 anni era ancora come nuova, e non mi reputo fortunato dato che conosco piu di una persona con cover simili e non hanno mai sofferto di ingiallimento...
Ho appena comprato il nexus 4 + la cover puro in tpu per quando lavoro (che già ho visto di presenza e mi piace).
Volevo acquistare anche il bumper originale perché rovina meno l'estetica nell'utilizzo quotidiano, ma qui ho visto che consigliate delle "repliche" come la shenit che costano meno, ma su amazon.co.uk dicono che i materiali non sono ottimi e che si incrina facilmente la parte che protegge l'entrata microusb. qualcuno di voi sa darmi un consiglio? a me piace molto questo tipo di bumper con la fascia metallica laterale.. ma alcuni ne parlano benissimo mentre altri la sconsigliano per motivi a me poco chiari.
Ragazzi ho acquistato il nexus 4 (finalmente :D) dagli stockisti e sarei intenzionato ad acquistare la ringke fusion ed ad abbinare delle pellicole:
qualcuno ha provato queste?
SPIGEN SGP ULTRACLEAR
SPIGEN SGP OLEOPHOBIC
???
io monto il bumper originale da quando l'ho comprato ed è perfetto !! ti da tanto grip in più. lo preferisco alle cover perchè mi hanno sempre un po' dato fastidio rendendo il telefono un mattoncino mentre il bumper è molto più sobrio secondo me. io l'ho acquistato qui : BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE tieni conto che spedicono dalla cina quindi a meno che non lo specifichi che vuoi la spedizione con corriere sei intorno ai 20 giorni di attesa che però secondo me per 21$ comprese spedizioni ne vale la pena anche perchè il prodotto è assolutamente originale con tanto di marchio olografico lg, garanzia e tutto il resto. ;)
@marostyle: per le pellicole vai di mediadevil che son perfette e non rischi di pentirtene :)
BUMPER PER GOOGLE NEXUS 4 LG E960 + 2 X PELLICOLA ANT./POSTERIORE FRONT/BACK | eBay
questo è originale no???
Penso che bumpèr migliore di quello originale sia come materiali che sicurezza che aderenza al telefono
Non ce ne siano giusto? Cioè spendo 27 euro ma sono apposto! No? XD
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Io sinceramente lo uso da febbraio e mi trovo benissimo :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
E non si può trovare uno originale fuori dal playstore?
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Eccolo, credo proprio di acquistarlo..
COVER BUMPER CUSTODIA CASE PELLICOLA LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
Guarda che quello a 28 era originale se vedi le foto c'era la scatola autentica del bumper LG
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
a me sembrano uguali, tranne per il prezzo.Quello linkato da te costa meno xD
in attesa del Nexus ordinato ieri ho ordinato anche questo bumper:
Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica
molto simile a quello che ho ora nel mio HTC DesireHD...certo non è un mostro di design ma penso faccia il suo dovere
(spero che anche le pellicole incluse siano decenti....)
ma è quello nella foto eh...magari fai una domanda al venditore. credo che se non fosse stato quello originale come da foto avrebbe preso più di qualche feedback negativo ;)
a2mmosky: tieni conto che spediscono dalla cina! vedi se trovi qualcosa di simile da amazon ;)
Siccome in foto è uguale all'originale, non vuol dire che sia originale e non vuol dire nemmeno che sia di cattiva fattura.
Il bumper GENx Hybrid è identico all'originale, è di ottima fattura ma non è originale LG.
Ripeto Bumper compatibile, non vuol dire bumper originale..
sono d'accordissimo ma secondo me si evincerebbe se fosse un falso almeno da un paio di feedback ...poi beh bisognerebbe chiedere al venditore per averne la certezza ...il mio è originale e l'ho preso da dx-box e acquistandolo in dollari ne è valsa la pena direi :)
BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE , dopo quanto tempo ti è arrivato???
Continuo con i miei feed sulle pellicole, oggi mi sono arrivate le a@Folix clear. Ne ho usata una per il back e devo dire con stupore che è migliore della clear mediadevil perchè è meno gommosa più sottile e trattiene moooolto meno le impronte. Al momento ho una meadiadevil front e una a@folix per il back entrambe clear.
Ciao a tutti!
Mi inserisco in questa discussione dalla via che devo comprare anch'io una cover, per un N4 nuovo nuovo di pacca!
Visto che dovrei fare un ordine a breve da Amazon.it (sarà il primo acqiìuisto in Amazonia... :D ) volevo chiedervi un paio di consigli!
Premetto che vorrei puntare ad un bumper con scocca posteriore in plastica trasparente, al fine di proteggere bene il delicato vetro posteriore.
Ho visto queste tre, ve le metto in ordine di mia (ignorante) preferenza... qualcuno le ha avute o ne ha sentito parlare?
Non ho trovato molte info in topic... :(
1) Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
2) http://www.amazon.it/Poetic-Custodia...stodia+nexus+4
3) Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: Amazon.it: Elettronica
E poi, per quanto riguarda le pellicole... ho letto di molti che usano le pellicole "originale" che si trovano già sul terminale all'acquisto... furbata o cosa da sconsiglaire?