La ringke ha i bordi con una plastica morbida (non silicone) che fa il suo dovere. Se vuoi una sicurezza da chi ce l'ha: bella, non inspesisce troppo, e ti garantisco che protegge i colpi più di una in silicone![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ok ok, allora ci credo.. no perché altrimenti sarei andato su questa: Ballistic Shell Gel Hybrid Nexus 4 Case
Ok dai, non sono così sbadato da farmi cadere lo smartphone ogni secondo
Ed allora dove posso acquistare ORIGINALE e sicura la RINGKE FUSION?
CIAWA
L'unico motivo che mi trattiene dal comprare la fusion è il retro trasparente che si graffia... Sapete dirmi se si graffia molto facilmente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Oggi giornata di shopping su dealextreme
Ci sono delle copie della ringke slim mooolto interessanti, vedremo quando arriveranno![]()
Si graffia come tutte le Cover trasparenti
Ma per me resta la più bella
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Bah, sinceramente non si graffia per nulla facilmente, e te lo dice uno che porta il telefono ovunque.... Pensavo anche io fosse una cosa che si opacizzava facilmente per i graffi, ma devo per forza falsare questa idea... Secondo me è la miglior cover del genere...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Allora non sono l'unico pazzo che vuol le custodie gigantesche
Vediti il drop test di questa ballistic Ballistic Case Drop Test
CIAWA