Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver flashato franco kernel milestone2, con la ROM in firma e base band aggiornata alla 0.48, dopo prima carica per 5/6 ore.
7/8 ore con dati attivi in 3g ed il tempo restante in WiFi, GPS attivo per quasi un'ora, utilizzo frequente di whatsapp, qualche telefonata, mail, ricerche su now e browser insomma un utilizzo normale ed ho avuto questi risultati:D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/re2uba6y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/ha4amubu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/zadaga3y.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
4 allegato(i)
Scusate ragazzi se prima sono stato incompleto , comunque ecco gli screenshot di questa mattina ( l' n4 l' ho tenuto spento questa notte)
-
Su 4 ore e 40 due e 40 di schermo acceso XD e ti rimane comunque batteria , per me oltre al rodaggio batteria sei in regola , calcola un 3 orette 3 orette e mezza di media !
-
Pare normale, hai giocato anche a real racing 3 che non è puzzle bubble :D
-
2 allegato(i)
Questa è la mia giornata tipo
-
4 allegato(i)
questa la mia giornata di ieri:
anche se potrebbe apparire accettabile come durata e minutaggio schermo acceso è evidente un problema relativo al consumo di "sistema operativo android",mi sembra di capire che il mio N4 non ne vuole sapere di "sonno profondo".Una buona occasione per approfondire l'utilizzo di BetterBatteryStats alla ricerca dell' applicazione incriminata.
Allegato 64419Allegato 64420Allegato 64421Allegato 64422
-
Ragazzi, ma juice defender serve davvero a risparmiare la batteria? pro e contro?
-
Oggi ho fatto la prima giornata di utilizzo dopo la prima ricarica, mi è arrivato ieri, era al 79% e l'ho messo a caricare intorno al15%
Oggi sono arrivato al 17% con solo 2 ore ti monitor accese e 11h totali di uttilizzo, la rete dati praticamente sempre accesa, l'ho spenta un paio di volte e poi definitivamente quando era al 30%. Nessuna chiamata. una decina di foto, un paio di video a rallentatore. Spero migliori un pò nei prossimi cicli.
Probabilmente un altra ora di schermo la reggeva. con un altro 10%
Si è scaricato a tutti così velocemente alla prima giornata?
-
io gli ho fatto fare 3 cicli di ricarica fino ad ora e devo dire che è notevolmente migliorato rispetto all' inizio !non ti preoccupare dopo dieci cicli dovrebbe durare abbastanza da reggere un intera giornata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide997
io gli ho fatto fare 3 cicli di ricarica fino ad ora e devo dire che è notevolmente migliorato rispetto all' inizio !non ti preoccupare dopo dieci cicli dovrebbe durare abbastanza da reggere un intera giornata ;)
vediamo un pò, ma io ho sempre avuto un dubbio, quando parliamo di cicli, intendiamo una ricarica al 100% poi scaricarlo al 10/15% e nuovamente 100%, ma se a metà giornata del secondo giorno lo attacco a caricare, interrompo i cicli di rodaggio?
-
Quote:
Splatterz
vediamo un pò, ma io ho sempre avuto un dubbio, quando parliamo di cicli, intendiamo una ricarica al 100% poi scaricarlo al 10/15% e nuovamente 100%, ma se a metà giornata del secondo giorno lo attacco a caricare, interrompo i cicli di rodaggio?
In teoria si... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Posto i miei screen con rom purity, franco milestone 2, undervolt di 100, luminosità in media sul 20,25%. Molto soddisfatto essendo al secondo giorno di questo kernel. Però ho intenzione di provare il semaphore e lo flasho ora. Comunque bellissima questa purity!!
Allegato 64552
Allegato 64553
Allegato 64554
Allegato 64555
-
Uso ROM Vanilla e franco milestone 2 con undervolt di 75...
Ieri ho fatto 4,5h di schermo acceso, oggi 2,45 con le stesse attività... Non capisco perché
In ogni caso montando il franco migliora l'autonomia rispetto al kernel della rootbox
-
Scusate a voi che temperature raggiunge la barriera?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
lorisdodaro
Posto i miei screen con rom purity, franco milestone 2, undervolt di 100, luminosità in media sul 20,25%. Molto soddisfatto essendo al secondo giorno di questo kernel. Però ho intenzione di provare il semaphore e lo flasho ora. Comunque bellissima questa purity!!
Allegato 64552
Allegato 64553
Allegato 64554
Allegato 64555
Io ho fatto il contrario da semaphore passato a franco da 2 giorni, sempre con rom in firma, sono al secondo ciclo di ricarica con franco e mi sembra dia già i suoi buoni risultati, puoi vedere gli screen che post qualche pagina dietro, e mi sembra parecchio più fluido del semaphore, io lo controllo con trickster mod e mi trovo bene, se rimarrà il mio kernel definitivo allora acquisterò l'app ufficiale
-
Quote:
chaball
Scusate a voi che temperature raggiunge la barriera?
Inviato dal mio Nexus 4
A me col franco kernel e UV di 100, non andava mai oltre i 40 °C
@capc90: ci siamo invertiti allora. Confermo che col franco andava tutto molto bene ma ero curioso di vedere come si era sviluppato questo kernel e l'ho provato. Vedremo poi le differenze :)
-
Ma nessuno sa se conviene attivare juice defender per risparmiare olteriormente batteria e che pro e contro ci sono?!?!?!?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non è molto utile, meglio usare greenify
-
Quote:
Originariamente inviato da ciakk1
Non è molto utile, meglio usare greenify
Mi dai una mano nel settarlo??? Magari anche in pvt se vuoi.. Se "blocco" app come FB, chaton ecc le notifiche mi arriveranno comunque???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dinocross
Mi dai una mano nel settarlo??? Magari anche in pvt se vuoi.. Se "blocco" app come FB, chaton ecc le notifiche mi arriveranno comunque???
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
C'è la funzione che le app che selezioni vengono ibernate automaticamente dopo un po' che non vengono utilizzate. Le notifiche dopo che le app si ibernano non le ricevi, però puoi ibernare solo app che usi ogni tanto (tipo io tapatalk, FB ma non messenger)
-
1 allegato(i)
Ecco qua i miei consumi Allegato 64666
-
3 allegato(i)
Posto i miei consumi. Rom slim bean build 5 (messa l'altro ieri sera) + kernel faux 015, wifi sempre attaccato, connessione dati solo quando serviva, 15 minuti di chiamate, messaggi whatsapp, lettura email, ed utilizzo vario con un pò di gioco
Allegato 64677Allegato 64678Allegato 64679
Vorrei arrivare ad almeno 4 ore, che modifiche posso apportare?
Grazie
-
Quote:
Damianat
Devi fare lo screen anche delle ore di schermo acceso, e magari dire se sei stock o con quale rom e kernel :) Se no non possiamo dirti "wow, ottima autonomia!", oppure "uhmm, provato a undervoltare o a cambiare kernel?" xD
-
Quote:
leadermar
Posto i miei consumi. Rom slim bean build 5 (messa l'altro ieri sera) + kernel faux 015, wifi sempre attaccato, connessione dati solo quando serviva, 15 minuti di chiamate, messaggi whatsapp, lettura email, ed utilizzo vario con un pò di gioco
Allegato 64677Allegato 64678Allegato 64679
Vorrei arrivare ad almeno 4 ore, che modifiche posso apportare?
Grazie
Che luminosità hai settato?
-
Quote:
lorisdodaro
Che luminosità hai settato?
Sempre automatica, però considera che durante la notte non l'ho messo offline.
-
Quote:
leadermar
Sempre automatica, però considera che durante la notte non l'ho messo offline.
A che ciclo di carica sei?
-
Quote:
lorisdodaro
A che ciclo di carica sei?
da quando ho flashato la rom slim bean ad 1
-
Quote:
leadermar
da quando ho flashato la rom slim bean ad 1
Capito. Hai raggiunto a stento le 3 ore di schermo acceso, secondo me la combinazione slimbean faux non è il massimo. Prova a cambiare kernel magari. :)
-
Ho delle complicazioni
-quando accendo il wi-fi e 3G, con la batteria sotto l'80% di solito, il cellulare mi si spegne e non si riaccende finchè non lo attacco al carica, però appena lo riaccendo la batteria non è allo 0, bensì allo stesso livello;
-succede lo stesso quando mando un messaggio o chiamo, con la batteria sotto il 60%;
-con la batteria sotto il 50% (o più) sono obbligato a mettere offline per poter tenere il cellulare acceso (e scaricarlo completamente).
Il nexus è diventato inutilizzabile :(
Aggiungo che la batteria non scende di colpo allo 0% (almeno da una settimana dopo la calibrazione), che ho reinstallato la rom stock due volte e che ho già cambiato sim
Che mi consigliate???
(spero di averlo messo nel thread giusto sta volta :p)
-
Ti ho già risposto altrove ma ti riscrivo qua, installa una rom custom, e fai tante belle preghiere a chi vuoi, perché questa è l'ultima spiaggia. Per come lo descrivi sembrerebbe un problema software, ma da non escludere un problema con la batteria, quindi in ordine, rom custom e poi garanzia...
-
Quote:
Ares77
Ti ho già risposto altrove ma ti riscrivo qua, installa una rom custom, e fai tante belle preghiere a chi vuoi, perché questa è l'ultima spiaggia. Per come lo descrivi sembrerebbe un problema software, ma da non escludere un problema con la batteria, quindi in ordine, rom custom e poi garanzia...
se i problemi sono quelli che dice, non penso che mettere una rom custom sia la soluzione, nel senso che, ok, potrebbe pure risolvere qualcosa, ma il telefono deve funzionare bene pure senza rom custom, se vuol fare una prova ci può stare, ma per me è meglio che lo mandi in garanzia. Se accerta che non sia un problema dovuto a qualche programma che impalla tutto.
-
Concordo con te. Solo che mandarlo in garanzia è una roba lunga, flashare una rom e togliersi ogni dubbio è un attimo... Questione di buon senso....
-
Quote:
Ares77
Concordo con te. Solo che mandarlo in garanzia è una roba lunga, flashare una rom e togliersi ogni dubbio è un attimo... Questione di buon senso....
Nessun programma da fastidio perchè ho formattato 10 volte e poi non ho reinstallato niente.
Aggiungo che quando mi arriva un messaggio la batteria mi scende (quando carica) da carica a 75% o 81% o 82%
-
si si, infatti ho detto che una prova la potrebbe fare. Anzi la deve fare, si leva quel dubbio almeno, se pure con la rom le cose non cambiano....deve partire.
-
Quote:
piraboy
Nessun programma da fastidio perchè ho formattato 10 volte e poi non ho reinstallato niente.
Aggiungo che quando mi arriva un messaggio la batteria mi scende (quando carica) da carica a 75% o 81% o 82%
Piraboy, la strada è quella che ti abbiamo indicato, almeno secondo logica.
-
2 allegato(i)
Questi sono i risultati del mio secondo giorno, 7% in meno di batteria del primo giorno, ma un ora in più di schermo acceso. Diciamo che il tempo reale è 15h, un 6h le ha passate acceso di notte, con un consumo del 3% circa di batteria.
Allegato 64729Allegato 64730
Il brutto che mi pare quasi di usarlo per farlo durare il più possibile, più che altro per riuscire ad arrivare a sera, perchè se lo usassi un pò di più, ovviamente a metà giornata sarebbe già da mettere in carica.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/3erapery.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/01/ve4y4upa.jpg
Ecco i miei consumi dopo tre cicli di carica con il milestone m2 di franco e ROM stock. Utilizzo normale con 3g, servizi di localizzazione attivi e luminosità automatica.
-
3 allegato(i)
Allegato 64794Allegato 64793Allegato 64795
ROM e Kernel stock, luminosità automatica, wifi sempre attivo e dati per un'ora circa.
-
2 allegato(i)
Ecco i miei risultati traffico dati attivo solo all'occorrenza quasi 3 giorni e 3 ore di schermo acceso.
Durata:
Schermo:
-
Ecco i miei consumi ( sto al 14% )
Rom purity e Kernel semaphore messo ieri sera con undervolt e governor on demand; solo 2g e dati attivi per un 15 minuti. Wifi potete vederlo dagli screen, comunque non sempre attivo e luminosità automatica.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/5u4u6edy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/enyva4a5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/unu3uhyq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/ybejynyt.jpg