Io ho le tue stesse ROM k rnel, che settaggi usi del kernel?
Visualizzazione stampabile
BAH, io pure ma non ce la faccio a fare quelle ore di schermo, usi WiFi, 3g , giochi?
Mi fa impazzire quando fa così.. http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/uby3eda6.jpg
Urgente! ragazzi ho notato una cosa oggi: è da un paio di giorni che la batteria mi dura molto meno del solito e sotto il 20% molte volte mi muore e per riaccenderlo devo metterlo in carica e riparte da 0%..
oggi togliendo la cover ho notato che sulla parte destra del telefono c'è una piccola fessura tra cornice e cover posteriore, come se non fosse ben chiusa.. penso si sia sicuramente gonfiata la batteria, per esserne sicuro più tardi lo porto a smontare per verificare... se fosse la batteria ad essere gonfia che faccio?
Ciao, io ho cambiato la batteria proprio ieri perchè avevo il tuo stesso problema! l'ho comprata su ebay a 22€ compresa la spedizione ma ce ne sono anche di meno care, più o meno i prezzi sono intorno ai 20€, cambiarla è davvero semplicissimo, guarda questo video: Come sostituire la batteria al LG Nexus 4 e960 - YouTube ;)Quote:
Urgente! ragazzi ho notato una cosa oggi: è da un paio di giorni che la batteria mi dura molto meno del solito e sotto il 20% molte volte mi muore e per riaccenderlo devo metterlo in carica e riparte da 0%..
oggi togliendo la cover ho notato che sulla parte destra del telefono c'è una piccola fessura tra cornice e cover posteriore, come se non fosse ben chiusa.. penso si sia sicuramente gonfiata la batteria, per esserne sicuro più tardi lo porto a smontare per verificare... se fosse la batteria ad essere gonfia che faccio?
Ragazzi vorrei un vostro parere sui miei consumi. Monto stock 4.4.2 e franco kernel con undervolt o 75 o 100 mV (non mi ricordo :D)Allegato 101365 Allegato 101366
Io ragazzi ho un n4 stok con un mese di vita e da una settimana mi da consumi anomali in stand By..... Non saperi proprio perché... L'unica applicazione"nuova"che ho installato di recente è dash clokc e non penso possa essere quella... tra l'altro ieri ho notato che anche la ricerca google mi consuma troppo. Vi posto qualche screen ....Allegato 101367Allegato 101368Allegato 101369
Ragazzi ho notato, calibrando la batteria che il mio n4 da spento arriva massimo al 96% anche se lo tengo collegato 2 giorni {ironico}... Perché? È normale?
Comunque google now non. Lo uso e il telefono in deep sleep co va.... O almeno CPU spy dice che in deep sleep va normalmente....
Raga vi prego... Ditemi che posso fareee... Ultima slimkat e Franco plus.. http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/yze4e2e2.jpg
Scusate ma da cosa si capisce se una batteria è da cambiare?...se la mia fosse da sostituire dato che i cellulare ha un mese di vita sarebbe sostituibile in garanzia?
Servirebbe sapere anche a me come si fa a vedere se la batteria sia da cambiare..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Secondo te io devo calibrarla? Ho il problema che mentre carica, usandolo, la batteria scende. Ora si è pure spento mentre ho attivato un attimo il flash, e non si voleva più riaccendere, tentava di caricare, mostrava il led rosso che lampeggiava e non mostrava la schermata della batteria, ma dopo qualche minuto l'ha mostrata.
Qualcuno puo consigliarmi dove comprare una batteria originale e ad un buon prezzo? vorrei sapere anche se dopo averla cambiata si puo usare subito normalmente il telefono o va calibrata.
Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto un eccessivo consumo da parte di "sistema android"? E' sempre al secondo posto sotto lo schermo e spesso gli si avvicina molto, per esempio se lo schermo è al 30%, sistema android è al 20
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VGMay.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yp1hn.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_M4o3Q.jpg wow, sembra un sogno, anche se può fare molto di più ;) rastakat +hells core
Ragazzi ho comprato la batteria che dovrebbe arrivarmi domani, mi chiedo però visto che ho la batteria gonfia da oltre 1 settimana e il telefono mi si spegne sempre al 50%, non è che in questo lasso di tempo la betteria gonfia all interno abbia fatto altri danni?
Allegato 102150 Allegato 102151
Non capisco il perché della risoluzione scrausissima di questi screen, comunque tengo la posizione disattivata (accendo quando serve), 2g+WiFi in casa, 3g con relativi dati quando sono fuori. In questa stagione poi la luminosità media è abbastanza bassa (mai usata l'automatica tra l'altro). Tutto completamente stock, non rootato.
Diciamo che in generale si comporta parecchio bene, non mi è ancora capitato (e ce l'ho da settembre) di doverlo attaccare alla corrente al di fuori della carica quotidiana durante la notte. Ad esempio ora ho 1h di schermo e sono all'84% ;)
Adesso LG aggiusta in garanzia anche terminali acquistati al di fuori dell'Italia quindi penso che non ti avrebbero fatto attendere un infinita..,
si l'odore si sente eccome.. non lo sforzo quando carica ma comunque qualche messaggio lo mando.. comunque domani arriva la batteria e la cambio, quali danni avrei potuto recare in questa settimana che l ho tenuto cosi?
EDIT: vorrei anche formattarlo, lo formatto prima o dopo aver cambiato la batteria?
dopo averla cambiata la si deve anche calibrare?
Ieri sono arrivati al 15% di batteria (poi ovviamente l'ho messo in carica) con 3h 53m di schermo attivo, però sempre in Wi - Fi, a voi come sembra?
Però se uso App come Runtastic (per segnare sentieri), ed essendo in 3g il tutto è devastante per la batteria, mi va giù a tutto spiano, ma qui so che dipende da molti fattori.
GPS costantemente attivo per questa app, poi se non prende il cellulare, ricerca costantemente campo, e di conseguenza più dispendio di batteria, luminosità automatica, e quant'altro.
Ma la geolocalizzazione a me risulta sempre attiva, però il segno di spunta del GPS in realtà è attiva in determinate APP, e non sempre giusto?
Una cosa però che non trovo, ma che c'è su Samsung, o altri smartphone è l'opzione: risparmio energetico, o sbaglio?
La batteria dell'n4 è un vero dramma, oggi ero in 3g, e facendo un video di 56 secondi + foto panoramica + foto normale, mi ha ciucciato 5% di batteria ma è normale? A volte va giù direttamente anche di 2%, invece che di uno.
Che posso fare? Succede anche a voi?
Finalmente mi è arrivata la batteria esterna. Come potenza del cellulare ok, ma come mai batteria non sono proprio soddisfatto.
Oggi usando il GPS sempre attivo, dato che uso come app runtastic per segnare sentieri la batteria, anche senza non usarla, andava giù...difatti su batteria era l'app che ciucciava di più.
Più o meno in wi fi ho notato che 1% di batteria ogni 3 - 4 minuti in media.
Fatemi sapere, grazie!
batteria cambiata!
la provo e vi faccio sapere come va.
mi è stato detto che caricarla tutta la notte non fa male, poiché arrivato al 100% il processo di carica si ferma solo, è vero?
Ho più o meno gli stessi consumi....
Allegato 102428
Allegato 102427