Potresti provare ad andare in applicazioni poi selezioni mail e fai termina.. Se non funziona, se hai root e se mail non ti serve scarica titanium backup e congelala :)
Oppure puoi provare con un ripristino..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con l'app di facebook come vi trovate a consumi? a me beve parecchio, a fine giornata andando a leggere i dettaglia mi dice sempre che consuma circa un 40%!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Risolto con caricamento completo di batteria piu tenuto spendo 5 minuti, invece che spegni e accendi rapido.
Ho avuto lo stesso problema, risolto con disinstalla/reinstalla ;)
Sto alternando cariche con carica batterie htc(one s) e usb e ho notato che la carica con usb dura molto di piu, sia a livello di tempo di carica che di durata di batteria. E' solo una mia impressione?
Me ne sono accorto anche io.. Quando lo carico col caricatore che ho trovato nella scatola (0.4 A, come se lo stessi caricando al PC), la batteria dura più di quando lo carico con quello dell s2 da 0.7 A.. Non si parla di valori stratosferici, ma si nota la differenza..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' una cosa normale, mi era solo venuto il dubbio di essere suggestionato dal fatto che la batteria dura davvero molto, infatti tutto cio che promette ricarica rapida, è sconsigliabile da utilizzare. Va bene in caso di estrema necessità altrimenti carica lenta e alla lunga la batteria ti ringrazierà :)
Vorreste dire che per avere una maggior durata di batteria (quanto, mezz'ora di schermo acceso in più?) mi conviene prendere un caricabatterie con amperaggio minore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma lasciare il telefono in carica tutta la notte fa bene secondo voi? c'è un sistema che quando ha completato la carica smette di caricarsi?
ecco un mio screenshot della durata della batteria;)
Allegato 50632
http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/5abujyja.jpg
No vabbe ragazzi, non è possibile 2 ore e mezza di schermo acceso e sono al 28%. Scandaloso, ma che telefono eh?!?!
:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzetto, gustatevi le foto :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
che è sta roba? :eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Consumi alla 3a ricarica
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Ecco il mio consumo alla 4 ricarica
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi che dire la mia batteria più aumentano i cicli di ricarica più va meglio! Direi che si sta stabilizzando davvero bene!
Circa 20 minuti di chiamate, 50 sms una 15ina di minuti di internet e molta navigazione su maps!
Allegato 51316Allegato 51317
Ciao a tutti,vi espongo la mia situazione cosi mi dite se è una cosa normale,innanzi tutto il telefono l'ho caricato solo una volta perchè mi è arrivato ieri,cmq sono a 12h di utilizzo del cell con wifi,3g,whats app,facebook,e 50 sms..batteria al 28% e 2 ore di schermo attivo,è una cosa normale? contate che ho la navigazione web lenta perchè ho finito il gb mensile,ultima cosa..consigliate la paranoidandroid come rom per aumentare la batteria? a me piace molto la stock normale! grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Salve a tutti ragazzi, mi presento, sono T1A un nuovo utente sia del sito che di Android, dopo 11 anni di utilizzo di cellulari e smartphone symbian (nokia) ho deciso di passare ad android con l'acquisto lunedì del mio Nexus 4.
Volevo sapere dagli utenti più esperti, c'è un modo per far durare la batteria di più? Magari disattivando qualche processo inutile.
E, dopo quanto tempo la batteria inizierà a rendere come dovrebbe? (Per ora la ho sottoposta a solo 3 cicli di carica notturni).
Fatemi sapere, grazie mille :)
Miglioramenti senza toccare nulla li ho riscontrati dopo un paio di settimane di utilizzo.
Per quanto riguarda l'aumento non pensare di arrivare a livelli assurdi di durata. Puoi provare a cambiare il kernel e limitare l'uso del 3G in favore del wifi quando puoi ma sinceramente piu' di 56 ore di screenon non le raggiungerai mai.
In ogni caso a mio modo di vedere, e' un telefono, e' fatto per essere usato, si sta epr scaricare? Lo ricarico stop. Senza farmi tante paranoie.
Io ne faccio un uso moderato e cmq arrivo a sera che sono sempre intorno al 14%. Con sera intendo mezzanotte l'una prima di andare a letto.
il problema è che io ho fatto 1 ora e 50 minuti di schermo attivo ed ho consumato tutta la batteria!!! qualcuno mi può dare una mano? non credo sia una cosa normale..e cmq se fosse la connessione esistono app che ti fanno risparmiare batteria?
Nessuno ho notato un utilizzo eccessivo della voce "sistema operativo android"?
Personalmente ho notato che compare SOLO in zone non coperte da segnale 3G e il telefono continua a switchare la linea da 2G a 3G.
Tra ieri (sotto coperura 3G) e oggi (scarsa ricezione segnale) la batteria è più scarica del 50% dopo lo stesso utilizzo
Questi sono i miei consumi con stock ROM e faux...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/15/u9uburen.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/15/eharaty4.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
come si fa a fare lo screenshot?
Ma sul nexus non c'è la possibilità di vedere la percentuale batteria con tutto stock?
Ma come fate a fare un giorno di utilizzo e 5h di schermo attivo? io faccio 2 ore e 20 di schermo attivo e 15 ore. c'è qualcosa che non va? e se si cosa posso fare?
Ieri ho giocato una ventina di minuti e la batteria è calata tantissimo! Giocavo a real racing XD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Da quello che ho visto in un mese di utilizzo, con il kernel stock non si superano le due o tre ore di utilizzo, cambiando kernel le cose migliorano incredibilmente raddoppiando l'utilizzo.
Poi se uno gioca o chiama molto le cose cambiano
Un altro fattore che influisce molto sulla batteria è la rete, se nella vostra zona avete poca copertura i consumi aumentano
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2