CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 285 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io dopo circa 2 settimane di prove, cercando il rapporto perfetto tra rom e Kernel, utilizzando undervolt ecc... il massimo che ho fato è di circa 3 e 15 di display acceso. Qualcuno che lo ha portato a 4 ore mi può spiegare gentilmente che tipo di utilizzo ne fà, che accortezze usa ecc..?
    Grazie

Rom: SlimBean Build 6
    Kernel: Franko Milestone 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento automatico della posizione da parte di Maps è un gatto attaccato alle palle per la batteria. Non mi ero accorto che per qualche motivo (aggiornamenti vari ??) si era riattivata e l'autonomia di oggi è stata molto inferiore rispetto ai giorni precedenti. Disattivare gente disattivare.
    Mi puoi spiegare che intendi e come fare?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Mi puoi spiegare che intendi e come fare?
    Semplice, basta che vai su Impostazioni - Accesso alla posizione - e disattivi tutto. Utilizzi il Gps solo quando effettivamente di serve.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leadermar Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dopo circa 2 settimane di prove, cercando il rapporto perfetto tra rom e Kernel, utilizzando undervolt ecc... il massimo che ho fato è di circa 3 e 15 di display acceso. Qualcuno che lo ha portato a 4 ore mi può spiegare gentilmente che tipo di utilizzo ne fà, che accortezze usa ecc..?
    Grazie
    fino a venerdì, diciamo che il massimo che ho fatto sono state 3 ore e qualcosa, solo il terzo giorno di utilizzo sono arrivato a 4 ore con il 9% di carica. nemmeno ricordo come, anche perchè poi non ci sono più riuscito. Dalla foto allo schermo ero connesso molto su wifi, che a sto punto direi che consuma molto meno della rete mobile. L'utilizzo è classico, whatsapp, nessuna telefonata, un pò di internet, magari lancio per una decina di minuti qualche gioco, accendi e spegni, nulla di che.
    Ieri ho sbloccato bootloader e root, e messo il franco kernel, e ho fatto un undervolt guardando i voltaggi messi da altri utenti e abbassato la frequenza a 1350mhz.
    Quindi scollegato ieri pomeriggio dal caricabatterie, adesso sono a 3.42 ore, 36% di batteria rimanente, rimasto acceso tutta la notte, l'ho lasciato che era al 77% in modalità aereo, stamattina ho aggiornato ed era ancora al 77%, altre sere nelle stesse condizioni, mi perdeva un 1/2%. Ho navigato, letto news, giocato una ventina di minuti a un gioco, fatto un paio di foto, fatti 11 minuti di stress test. Diciamo che oggi mi sta durando parecchio, spero sia dovuto al cambio di kernel e undervolting.
    Adesso a fine giornata vedo quando mi arriva, contando che ora lascerò lo schermo acceso una ventina di minuti con un cronometro per allenamenti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Splatterz per il post:

leadermar (09-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Splatterz Visualizza il messaggio
    fino a venerdì, diciamo che il massimo che ho fatto sono state 3 ore e qualcosa, solo il terzo giorno di utilizzo sono arrivato a 4 ore con il 9% di carica. nemmeno ricordo come, anche perchè poi non ci sono più riuscito. Dalla foto allo schermo ero connesso molto su wifi, che a sto punto direi che consuma molto meno della rete mobile. L'utilizzo è classico, whatsapp, nessuna telefonata, un pò di internet, magari lancio per una decina di minuti qualche gioco, accendi e spegni, nulla di che.
    Ieri ho sbloccato bootloader e root, e messo il franco kernel, e ho fatto un undervolt guardando i voltaggi messi da altri utenti e abbassato la frequenza a 1350mhz.
    Quindi scollegato ieri pomeriggio dal caricabatterie, adesso sono a 3.42 ore, 36% di batteria rimanente, rimasto acceso tutta la notte, l'ho lasciato che era al 77% in modalità aereo, stamattina ho aggiornato ed era ancora al 77%, altre sere nelle stesse condizioni, mi perdeva un 1/2%. Ho navigato, letto news, giocato una ventina di minuti a un gioco, fatto un paio di foto, fatti 11 minuti di stress test. Diciamo che oggi mi sta durando parecchio, spero sia dovuto al cambio di kernel e undervolting.
    Adesso a fine giornata vedo quando mi arriva, contando che ora lascerò lo schermo acceso una ventina di minuti con un cronometro per allenamenti.
    Direi ottimo, io faccio circa il tuo stesso utilizzo, con però almeno 15 minuti di chiamate, però non arrivo proprio ai tuoi dati. Mi sa che potrebbe essere dovuto al fatto che a casa mia la 3 non prende bene, e quindi mi leva batteria il fatto di cercare sempre la rete. Tral'altro utilizzo app per tenere sempre sotto controllo i consumi delle applicazioni. Magari proverò anche a cambiare Rom. Ti vorrei fare una domanda, l'accesso alla posizione da parte di google lo tieni disabilitato?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leadermar Visualizza il messaggio
    Direi ottimo, io faccio circa il tuo stesso utilizzo, con però almeno 15 minuti di chiamate, però non arrivo proprio ai tuoi dati. Mi sa che potrebbe essere dovuto al fatto che a casa mia la 3 non prende bene, e quindi mi leva batteria il fatto di cercare sempre la rete. Tral'altro utilizzo app per tenere sempre sotto controllo i consumi delle applicazioni. Magari proverò anche a cambiare Rom. Ti vorrei fare una domanda, l'accesso alla posizione da parte di google lo tieni disabilitato?
    da ieri a oggi è attivo perchè ho installato snapdragon battery guru, per provare un pò, e li richiede abilitati. però nella normalità non li abilito se non quando lancio il gps.

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

riguardo a Maps,potresti anche "silenziarle" ovvero inibire i wakelocks periodici che risvegliano il sistema: puoi farlo con Autostarts impostandolo come da screenshot allegato.
    sistema android e mediaserver generalmente stanno sotto il 10% o comunque poco sopra,dipende sempre dall'utilizzo che fai del tuo terminale.
    Screenshot_2013-06-09-21-35-07.jpg
    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento automatico della posizione da parte di Maps è un gatto attaccato alle palle per la batteria. Non mi ero accorto che per qualche motivo (aggiornamenti vari ??) si era riattivata e l'autonomia di oggi è stata molto inferiore rispetto ai giorni precedenti. Disattivare gente disattivare.
    Mi sapreste dire "Sistema operativo android" "Sistema android" e "MediaServer" che processi sono e quale sarebbe la % giusta di batteria che dovrebbero prendere?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Baby Droid L'avatar di Manuelino78

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Cerco volontari per eseguire dei test sulla batteria!
    per info leggete qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308272

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Oggi è il primo giorno di test con franco kernel. Undervolt, frequenza massima impostata a 1350mhz. Rom stock. Fino ad oggi non superavo le 3.20 ore di schermo on.
    questo il risultato di oggi.
    Day10 2013-06-09.jpgDay10 monitor 2013-06-09.jpgDay10 stat 2013-06-09.jpg

Da tenere in considerazione le circa 8 ore di modalità aero durante la notte, dove l'ho lasciato al 77% e così è rimasto fino alla mattina.

Ora vediamo se pure nei prossimi giorni ottengo un risultato simile.

Pagina 86 di 285 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio