io ho tutto stock, questi gli screenshot.
Cosa ne pensate?
Spoiler:
io ho tutto stock, questi gli screenshot.
Cosa ne pensate?
Spoiler:
Faccio poco meno io con rom stock.. siamo in linea comunque.. poi tanto incide il segnale, il wifi, il 3g...
comunque si legge pochissimo.. molto piccolo
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
per allegare le immagini con dimensioni "accettabili" devi prima importarli qui: TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting e poi metti nel tuo post il link che ti restituisce tinypic![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Adso72 (13-09-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ecco i miei consumi:
2013-09-13_15.58.49.png - Picamatic - upload images to blogs, forums or chats
2013-09-13_15.59.06.png - Picamatic - upload images to blogs, forums or chats
2013-09-13_15.59.12.png - Picamatic - upload images to blogs, forums or chats
ROM: Paranoid 3.99 - KERNEL: hells-Core (undervold di -250 su tutte le frequenze,sweap2wake attivo) - Uso: La maggior parte in wifi, salvo 1 oretta e mezza in 3g,notifiche sempre attive.
Originariamente inviato da IdolMaster
Interessante... Che versione di hells core usi? E che app usi per l'undervolt etc etc?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
I miei consumi di oggi... Mattinata a scuola con qualche messaggio e qualche minuto di 3g, e poi oggi pomeriggio dalle 3 circa fino ad ora con facebook, facebook messenger, browser ecc in wifi...
Spoiler:
Rom: Pure Speed X
Kernel AK
Luminosità: Automatica
E' allucinante vedere come le rom stock consumino un botto e le rom cucinate durano il doppio di batteria...è davvero incredibile.. soprattutto il kernel hellscore vedo che registra su tutte le rom risultati con schermo attivo di 4 ore.. con rom stock arrivo a malapena a 2 ore e mezza.. la toglierò al piu presto.. mi avete convinto ad andare di rom cucinate anche sul nexus va'![]()
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Monnie (15-09-13)