Buongiorno ragazzi
Ho da poco acquistato il mio nexus 4, il caricabatteria in dotazione è della lg modello MCS-01ER ed è a 2 pezzi ovvero caricatore + cavo usb.
Purtroppo la cosa fastidiosa è che è molto corto. Se volessi un caricabatteria piu lungo senza il rischio di prenderne uno sbagliato e rovinare la batteria, quale prendo?
Al fine di migliorare l'autonomia del mio n4...quando sono a casa e arrivo il Wifi, devo disattivare la rete dati? O si disattiva da sola?
Grazie mille
Work in progress...progress in work
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao,
nessuno può darmi un feedback se la mia situazione è normale?
Stavo pensando di installare un App che, con un tap prima di andare a dormire, mi disabiliti TUTTO (GPS, sync dati, connessione dati).
Ho provato "One touch battery saver" che secondo la descrizione farebbe ciò, ma non funziona..mi fa solo le altre cose (mettere silenzioso, abbassare luminosità)..idee?
mmm con la modalità aereo però non avrò la linea telefonica.. il mio scopo è essere comunque raggiungibile (chiamate d'emergenza notturne) ma staccare tutto il superfluo che uso solo di giorno (connessione dati, GPS e sync credo siano gli unici che possano incidere).
Dubito che la sola linea telefonica possa farmi scendere del 10% a notte (considerando che prende bene in casa).
Che ne pensi/pensate?